Moderatore: nelly24
Ely ha scritto:Achille![]()
Ely
Già, sono esperienze che anziché abbattermi - come molti si sarebbero augurati - mi hanno fatto diventare ancora più deciso e determinato nel portare avanti "la causa".Caro Achille
...Poche persone avrebbero avuto la tempra e la pazienza di subire attacchi, che per me sono frutto di una grossa invidia e gelosia per ciò che hai saputo tenere in piedi, nonostante tutte le avversità, la maldicenza, le offese, le canzonature, le minacce. che hai dovuto subire.
Ma probabilmente a te sono servite ancor di più per rafforzare il forum, i suoi principi, e perseguire grosse vittorie di pubblico e di amici.
Manuela ha scritto:Torno dopo un po' di tempo a rispolverare questo sito.
Anch'io ringrazio calorosamente Achille per aver contribuito ad "aprirmi gli occhi" in un difficile periodo della vita.
Personalmente non credo che avrei mai potuto diventare TDG, anche perchè detesto il maschilismo in tutte le sue forme...e non solo...
Ho definitivamente chiuso una storia sentimentale con una persona che mentre era fidanzata con me è diventata testimone di Geova, ma oggi sono fiera di non essermi lasciata trascinare nonostante il sentimento che provavo per lui.
Sono sposata dal 7 luglio 2008 con un uomo stupendo ed ho uno splendido bambino che si chiama Emmanuel (non è un nome a caso...).
Per tutte le ragazze che come è accaduto a me, credono di aver trovato l'amore della loro vita in un ragazzo che è TDG e non vogliono rinunciare nonostante gli evidenti ostacoli e le difficoltà, consiglio loro di entrare nel sito di Achille Lorenzi per "svegliarsi" e ricevere degli ottimi consigli.
Va bene essere sentimentali, ma ci vuole anche un po' di realismo.
Una vita con un testimone di Geova non è possibile a meno che non scegliate di entrare "in una prigione" con lui, ma credetemi....quella è l'unica via da non percorrere.
Oggi mi rendo conto che se non avessi frequentato il mio ex fidanzato TDG non avrei mai potuto conoscere il mio attuale marito. Nulla è capitato per caso! Meditate su tutto questo....potrebbe capitare anche a voi...magari LUI vi sta già aspettando....
Un abbraccio ad Achille e a tutte le ragazze che stanno attraversando un momento molto difficile della loro esistenza.
MANUELA
Torna a Comunicazioni Personali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite