I Testimoni di Geova presto cappellani nelle carceri

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

I Testimoni di Geova presto cappellani nelle carceri

Messaggio da vitale »

http://www.la-croix.com/Actualite/Franc ... -15-973795" onclick="window.open(this.href);return false;
trad. https://translate.googleusercontent.com ... iCzHGkp6aA" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7459
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ma non lo sono gia' :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

LIALA ha scritto:ma non lo sono gia' :boh:
In Italia non so, ma quell'articolo parla della Francia. Là evidentemente non lo sono. Possono incontrare un carcerato secondo gli orari e le modalità delle normali visite, ma un cappellano può andare a trovare i carcerati nelle loro celle e con maggiore libertà di orari.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Cogitabonda ha scritto:
LIALA ha scritto:ma non lo sono gia' :boh:
In Italia non so, ma quell'articolo parla della Francia. Là evidentemente non lo sono. Possono incontrare un carcerato secondo gli orari e le modalità delle normali visite, ma un cappellano può andare a trovare i carcerati nelle loro celle e con maggiore libertà di orari.
Riguardo la Francia se non sbaglio, è dal 2013 che i ministri di culto tdG possono accedere senza restrizioni nelle carceri.

Per l’Italia vedi dal punto 3.0 al 3.1 in
Stato, Chiese e pluralismo confessionale

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... -zRLYyU8CA" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Vitale, non mi ero accorta che l'articolo che hai linkato fosse del 2013. Devo dire che anche il titolo che hai dato al thread ha contribuito a fuorviare me, Liala e probabilmente anche altri. Avresti dovuto scrivere un titolo del tipo "Dal 2103 i Testimoni di Geova cappellani nelle carceri."
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Cogitabonda ha scritto:Caro Vitale, non mi ero accorta che l'articolo che hai linkato fosse del 2013. Devo dire che anche il titolo che hai dato al thread ha contribuito a fuorviare me, Liala e probabilmente anche altri. Avresti dovuto scrivere un titolo del tipo "Dal 2103 i Testimoni di Geova cappellani nelle carceri."
Il titolo è l'impronta del titolo originale di cui avrei dovuto citare la data che non ció fatto caso, tanto che nel sito della società dove ho sbirciato da poco, riporta la notizia più ampliata, non l'articolo, il tutto a inizio di quest'anno mettendo in confusione il lettore. L'articolo mi é arrivato con le news. Se vuoi modificare il titolo hai la mia benedizione :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti