Moderatore: Cogitabonda
lupetta78 ha scritto:Ciao e![]()
Concordo pienamente con tutto quello che hai detto. Ho la tua stessa età e mi son sposata anch'io a 21 anni, nata e cresciuta nella verità con uno solo dei miei genitori tdg sempre molto equilibrato. Non ho rimpianti, ho avuto un adolescenza normale, tra alti e bassi un pò come la tua. Ma quando ho palesato la mia decisione è stato il finimondo. I miei ci hanno completamente tagliato fuori da qualunque attività familiare. E mi chiedo: ma quando vi trovate a mangiare insieme o a fare qualche bella gita non sentite che vi manca qualcosa? Solo perchè non faccio come volete voi basta, tagliato ogni legame familiare? Ma in nome di cosa? E poi dicono che esiste il libero arbitrio?!
In definitiva ti capisco e ti dico che continuo a farmi le tue stesse domande!
otello44 ha scritto:Cara Valentina da buon vecchio Toscano, Toscano come te ti dico che sei la BENVENUTA tra noi.
Comprendo la tua situazione e ti sono nol cuore . E' vero l'ostracismo e' un'arma a doppio taglio come dice Gabriella.
Io sono uno che e' ancora dentro l'organizzazione anche se raffreddatissimo, proprio per non subire quella mascalzonata della disassociazione/dissociazione
istituita dalla WTS e non dalla Bibbia.
Credimi e credetemi tutti e' dura!!! Pero' con quei pochi fratelli con i quali riesco a parlare un po' (con tatto , come dicono loro!)
qualche piccola pulce negli orecchi riesco a metterla (se fossi fuori non potrei) e qualche risultato riesco a vederlo.
Cara Toscanina di nuovo Benvenuta![]()
Otello44
nelly24 ha scritto:Cara Valentina,![]()
Anch´io dovevo trovare il coraggio per iscrivermi e presentarmi al forum, ma oggi sono davvero contenta. Ho decine di amici, quí si parla, si scherza, si piange assieme.![]()
Vedrai, ti troverai benissimo!![]()
lupetta78 ha scritto:Provo esattamente i sentimenti che hai descritto tu. E anch'io recentemente ho iniziato a stare meglio e a farmene una ragione, capisco che non è totalmente colpa loro anche se certi atteggiamenti fanno un pò soffrire, però è meglio guardare avanti!
Comunque grazie per quello che mi hai scritto e per avermi incoraggiata!
Eh si vede che mi capisci proprio!!!!
![]()
mollyuno ha scritto:[
A pensare quanti soldi ho buttato in psicologi anni fa' se lo sapevo mi iscrivevo prima e risparmiavo.
Quando sono stata male pensavo di essere l'unica al mondo ad avere certe sensazioni e pensieri!
Pensavo di essere matta. Volevo essere libera ma mi sentivo in colpa nei confronti di tutti!!!
ahhhhhh se lo sapevo:):):)
Gocciazzurra ha scritto:Ciao Valentina e benvenutissima anche da parte mia!![]()
Complimenti ai tuoi genitori che pur essendo ingabbiati nella dottrina dei Tdg hanno saputo far prevalere il loro amore con te!
E' da pochi credimi..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti