La guerra del clima - le scie chimiche e la disinformazione

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

La guerra del clima - le scie chimiche e la disinformazione

Messaggio da Cinzia »

La geo-ingegneria clandestina costa, in Italia, 20 Milioni al giorno.
Genera sconvolgimenti climatici e accelerazione di malattie come Alzheimer e Parkinson, sin dall'età di 45 anni.

È la "guerra del clima", di cui gli interessi riguardano strategie economiche e militari.
Industria chimica, farmaceutica e agroalimentare, nonchè delle telecomunicazioni, all'origine di questa MANIPOLAZIONE.

http://www.mondocuriosone.com/wp/sentit ... ravissimo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Video

Messaggio da Cinzia »

Vi consiglio vivamente la visione di questo video sino al termine :occhiol:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cinzia ha scritto:Vi consiglio vivamente la visione di questo video sino al termine :occhiol:
Buongiorno Cinzia,

Facciamo un patto, io mi guardo il video che hai postato sino alla fine (e guardare un video di thanker enemy, che conosco benissimo, mi costa davvero un certo sacrificio), ma tu guardati bene questo video sino alla fine. :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Non ho voglia di sorbirmi i deliri complottistica di marciano'.
Suggerisco la lettura di questa discussione: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=16449" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Cinzia ha scritto:La geo-ingegneria clandestina costa, in Italia, 20 Milioni al giorno.
Genera sconvolgimenti climatici e accelerazione di malattie come Alzheimer e Parkinson, sin dall'età di 45 anni.

È la "guerra del clima", di cui gli interessi riguardano strategie economiche e militari.
Industria chimica, farmaceutica e agroalimentare, nonchè delle telecomunicazioni, all'origine di questa MANIPOLAZIONE.

http://www.mondocuriosone.com/wp/sentit ... ravissimo/" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è anche questa tesimonianza UFFICIALE
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Achille ha scritto:Non ho voglia di sorbirmi i deliri complottistica di marciano'.
Suggerisco la lettura di questa discussione: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=16449" onclick="window.open(this.href);return false;
Achille, ritengo d'essere una persona molto razionale, e quelli che mi conoscono bene, concordano.

Ho sempre pensato anch'io alla "bufala", fino a questo video che mi ha convinta sulla reale gravità dell'affare, perché troppi "conti tornano"....
Quella della "bufala" appunto, è disinformazione forviante.

Per avene la certezza basta far fare personalmente le analisi di cui questo video parla.

Il tuo, caro Achille, è un sito importante d'informazione alternativa.... Per questo lo seguo. Ma riconosco, che certi argomenti sono "terreno minato"....
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Vabbeh, io ci ho provato.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Mauro1971 ha scritto:
Cinzia ha scritto:Vi consiglio vivamente la visione di questo video sino al termine :occhiol:
Buongiorno Cinzia,

Facciamo un patto, io mi guardo il video che hai postato sino alla fine (e guardare un video di thanker enemy, che conosco benissimo, mi costa davvero un certo sacrificio), ma tu guardati bene questo video sino alla fine. :ironico:
Non l'ho capita :ironico:
Hai dimenticato il link?
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cinzia ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
Cinzia ha scritto:Vi consiglio vivamente la visione di questo video sino al termine :occhiol:
Buongiorno Cinzia,

Facciamo un patto, io mi guardo il video che hai postato sino alla fine (e guardare un video di thanker enemy, che conosco benissimo, mi costa davvero un certo sacrificio), ma tu guardati bene questo video sino alla fine. :ironico:
Non l'ho capita :ironico:
Hai dimenticato il link?
https://youtu.be/_coVXIwYq70

Ehm... eh :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Umamma, quella dei televisori usati per emanare frequenze di "controllo mentale"... :risata: :risata: :risata:

Esise una tecnica piuttosto nuova, chiamata "stimolazione transcranica" che permette di stimolare specifiche aree del cervello, ma richiede innanzitutto dei macchinari specifici in quanto il campo magnetico deve essere direzionato in modo molto preciso, e poi richiedono l'emissione di campi magnetici molto forti ed estremamente circoscritti.

Non vi è alcun modo di fare questo da un televisore.

Questa è gente che ci guadaga su ste cose, purtroppo. Mi spiace Cinzia ma è davvero così.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Mauro1971 ha scritto:
https://youtu.be/_coVXIwYq70

Ehm... eh :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Si, questo video era anche nell'altro thread...
Il giovanotto è ben formato dal punto di vista modalità "comunicazione", ma non c'è nulla dal punto di vista del contenuto.
Non da nessuna informazione scientifica.
Ciò dimostra la campagna di disinformazione fuorviate, sull'argomento "scottante" per le lobbies....
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Mauro1971 ha scritto:Umamma, quella dei televisori usati per emanare frequenze di "controllo mentale"... :risata: :risata: :risata:

Esise una tecnica piuttosto nuova, chiamata "stimolazione transcranica" che permette di stimolare specifiche aree del cervello, ma richiede innanzitutto dei macchinari specifici in quanto il campo magnetico deve essere direzionato in modo molto preciso, e poi richiedono l'emissione di campi magnetici molto forti ed estremamente circoscritti.

Non vi è alcun modo di fare questo da un televisore.

Questa è gente che ci guadaga su ste cose, purtroppo. Mi spiace Cinzia ma è davvero così.
Dai Mauro, questa era solo una parentesi, non dimostrata...!

Quella del tema principale, cioè le scie chimiche, la trovo realista.
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Aggiungiamoci la bufala del cosidetto riscaldamento climatico dovuto alle attività umane, un nuovo pretesto per pompare tanto denaro...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cinzia ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
https://youtu.be/_coVXIwYq70

Ehm... eh :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Si, questo video era anche nell'altro thread...
Il giovanotto è ben formato dal punto di vista modalità "comunicazione", ma non c'è nulla dal punto di vista del contenuto.
Non da nessuna informazione scientifica.
Ciò dimostra la campagna di disinformazione fuorviate, sull'argomento "scottante" per le lobbies....
Scusa???

Da una mole di infirmazione scientifica, e soprattutto cita e da i link a tutta una serie di pubblicazioni scientifiche sui vari temi, al contraio dei personaggi di tankerenemy.
Inoltre spiega molto bene perchè le analisi portate dagli sciachimisti sono sbagliati e quali parametri dovrebbero seguire per effettuarle in modo corretto e dove non lo fanno.

Come fai ad affermare una cosa di questi tipo??? :boh:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Socrate69 ha scritto:Aggiungiamoci la bufala del cosidetto riscaldamento climatico dovuto alle attività umane, un nuovo pretesto per pompare tanto denaro...
No, questa è vera. non tramite scie chimiche ma inquinamento, ma il pericolo del riscaldamento globlale è purtroppo realissimo e tanto dipende dalle emissioni di co2.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Mauro1971 ha scritto:
Cinzia ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
https://youtu.be/_coVXIwYq70

Ehm... eh :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Si, questo video era anche nell'altro thread...
Il giovanotto è ben formato dal punto di vista modalità "comunicazione", ma non c'è nulla dal punto di vista del contenuto.
Non da nessuna informazione scientifica.
Ciò dimostra la campagna di disinformazione fuorviate, sull'argomento "scottante" per le lobbies....
Scusa???

Da una mole di infirmazione scientifica, e soprattutto cita e da i link a tutta una serie di pubblicazioni scientifiche sui vari temi, al contraio dei personaggi di tankerenemy.
Inoltre spiega molto bene perchè le analisi portate dagli sciachimisti sono sbagliati e quali parametri dovrebbero seguire per effettuarle in modo corretto e dove non lo fanno.

Come fai ad affermare una cosa di questi tipo??? :boh:
:boh: forse non parliamo dello stesso link..... Parli del video del giovanotto con la T-shirt e la camicia da boscaiolo nella sauna riadattata a studio che sembra molto confuso?
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cinzia ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Umamma, quella dei televisori usati per emanare frequenze di "controllo mentale"... :risata: :risata: :risata:

Esise una tecnica piuttosto nuova, chiamata "stimolazione transcranica" che permette di stimolare specifiche aree del cervello, ma richiede innanzitutto dei macchinari specifici in quanto il campo magnetico deve essere direzionato in modo molto preciso, e poi richiedono l'emissione di campi magnetici molto forti ed estremamente circoscritti.

Non vi è alcun modo di fare questo da un televisore.

Questa è gente che ci guadaga su ste cose, purtroppo. Mi spiace Cinzia ma è davvero così.
Dai Mauro, questa era solo una parentesi, non dimostrata...!

Quella del tema principale, cioè le scie chimiche, la trovo realista.
Però è già indice della serietà di questi personaggi, che purtroppo è inesistente.
Le scie chimiche pure, non sono verosimili, non ci stanno.
Già solo il numero di persone che ne sarebbero coinvolte, come citato pure nel video, la "cospirzione" sarebbe semplicemente impossible. Troppi piloti, hostess di volo, meccanici, semplici facchini che caricano e scaricano gli aerei, impiegati dei servizi di sicurezza. Ci sarebe una moltitudine di persone a portare prove concrete di una cosa simile.
Poi c'è la non sicientificità dei presupposti e delle affermazioni di queste teorie.
Poi c'è la malafede dei guru di queste teorie che portano prove falsificate, foto di cose che non c'entrano nulla e le propongono invece come attinenti alla cospirazione, tipo le foto dei contenitori utilizzati per i test degli euilibri di carico.
E' un'ipotesi che non regge ad un'attenta analisi.

Quell che non capisco è perchè doversi concentrare su cose di questo tipo invece che sull'inquinamento che gli arei producono visto anche l'enorme traffico, l'enorme numero di veicoli che volano ogni giorno.
Quello si è un danno.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Socrate69 ha scritto:Aggiungiamoci la bufala del cosidetto riscaldamento climatico dovuto alle attività umane, un nuovo pretesto per pompare tanto denaro...
Socrate, vai nello stesso senso del video.
Ciò è quello che la disinformazione vuol farci bere.....
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cinzia ha scritto: :boh: forse non parliamo dello stesso link..... Parli del video del giovanotto con la T-shirt e la camicia da boscaiolo nella sauna riadattata a studio che sembra molto confuso?
Confuso???

Ma lo hai ascoltato bene??? Da inormazioni molto precise. E' laureato in filosofia, specializzato in filosofia della scienza, ed ha un'ottima preparazione. da dati ed indicazioni molto precise invero.
Non è italiano di nascita, per cui l'accento può sembrare strano, ma da davvero indicazioni molto precise.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Mauro1971 ha scritto:
Cinzia ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Umamma, quella dei televisori usati per emanare frequenze di "controllo mentale"... :risata: :risata: :risata:

Esise una tecnica piuttosto nuova, chiamata "stimolazione transcranica" che permette di stimolare specifiche aree del cervello, ma richiede innanzitutto dei macchinari specifici in quanto il campo magnetico deve essere direzionato in modo molto preciso, e poi richiedono l'emissione di campi magnetici molto forti ed estremamente circoscritti.

Non vi è alcun modo di fare questo da un televisore.

Questa è gente che ci guadaga su ste cose, purtroppo. Mi spiace Cinzia ma è davvero così.
Dai Mauro, questa era solo una parentesi, non dimostrata...!

Quella del tema principale, cioè le scie chimiche, la trovo realista.
Però è già indice della serietà di questi personaggi, che purtroppo è inesistente.
Le scie chimiche pure, non sono verosimili, non ci stanno.
Già solo il numero di persone che ne sarebbero coinvolte, come citato pure nel video, la "cospirzione" sarebbe semplicemente impossible. Troppi piloti, hostess di volo, meccanici, semplici facchini che caricano e scaricano gli aerei, impiegati dei servizi di sicurezza. Ci sarebe una moltitudine di persone a portare prove concrete di una cosa simile.
Poi c'è la non sicientificità dei presupposti e delle affermazioni di queste teorie.
Poi c'è la malafede dei guru di queste teorie che portano prove falsificate, foto di cose che non c'entrano nulla e le propongono invece come attinenti alla cospirazione, tipo le foto dei contenitori utilizzati per i test degli euilibri di carico.
E' un'ipotesi che non regge ad un'attenta analisi.

Quell che non capisco è perchè doversi concentrare su cose di questo tipo invece che sull'inquinamento che gli arei producono visto anche l'enorme traffico, l'enorme numero di veicoli che volano ogni giorno.
Quello si è un danno.
L'esecutore operativo del suo compito, soprattutto quando l'organizzazione è complessa, non indaga su ciò che c'è a monte, che gli è impedito di sapere, e se lo fa: prende la direzione della porta a calci nel fondoschiena.

Ho lavorato per 8 anni alla sede di una corporate multinazionale e ne so qualcosa...

Circa l'originalità dei documenti che citano, chi può saperlo per certo?

Il "guru" che sarebbe dietro tutto ciò, non lo conosco, quindi non ho pregiudizio....

Non voglio difenderli a tutti i costi. Quello che affermano è grave. E se fosse una bufala mi converrebbe.

Purtroppo, continuo a credere sulla fattibilità dell'affare. Se avete materiale serio che lo confuta, sono pronta a considerarlo; ma finora, il link che mi hai indicato conferma la disinformazione.
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Mauro1971 ha scritto:
Socrate69 ha scritto:Aggiungiamoci la bufala del cosidetto riscaldamento climatico dovuto alle attività umane, un nuovo pretesto per pompare tanto denaro...
No, questa è vera. non tramite scie chimiche ma inquinamento, ma il pericolo del riscaldamento globlale è purtroppo realissimo e tanto dipende dalle emissioni di co2.
Dov'è tutto sto riscaldamento ?
http://www.ecplanet.com/node/153" onclick="window.open(this.href);return false;
La bufala di Al Gore
http://www.attivitasolare.com/10-anni-r ... i-al-gore/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Cinzia, vorrei farti una domanda: quali sono gli elementi che ti fanno ritenere attendibili le informazioni fornite da quel video?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Credo tu possa trovare cose valide sul sito di Attivissimo, ma le pubblicazioni scientifiche sono in inglese
Essendo un tema di natura prettamente scientifica purtroppo temo potrai accedere prevalentemente divulgativo, che è meno serio di quanto avrei voluto fornirti.
Però Attivissimo è scientificamente valido, al contrario di Marcianò e C. come già si evince dal video, o dalle uscite molto tristi che ha avuto verso "astro-Samantha" quando stava sulla stazione orbitale.

Comunque le cose più serie che io conosca sono purtroppo in inglese. Mi spiace.
Ultima modifica di Mauro1971 il 05/02/2017, 19:02, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Occhio alle Bufale
ma anche alle ControBufale

Se voglio tutelare un segreto non c'è niente di meglio che metterlo in un sito di Bufalari!

Che il controllo del Clima sia di interesse militare non c'è ombra di dubbio, come anche i Terremoti,
per cui personalmente non mi stupiscono che ci siano tentativi tecnologici in tal senso

insomma non stiamo parlando di Asini che volano
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Cinzia ha scritto:
Achille ha scritto:Non ho voglia di sorbirmi i deliri complottistica di marciano'.
Suggerisco la lettura di questa discussione: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=16449" onclick="window.open(this.href);return false;
Achille, ritengo d'essere una persona molto razionale, e quelli che mi conoscono bene, concordano.

Ho sempre pensato anch'io alla "bufala", fino a questo video che mi ha convinta sulla reale gravità dell'affare, perché troppi "conti tornano"....
Quella della "bufala" appunto, è disinformazione forviante.

Per avene la certezza basta far fare personalmente le analisi di cui questo video parla.

Il tuo, caro Achille, è un sito importante d'informazione alternativa.... Per questo lo seguo. Ma riconosco, che certi argomenti sono "terreno minato"....
:ok: :ok:

cara Cinzia,

sono giunto alla stessa conclusione gia´ qualche anno fa´
nella nostra societa´ hai due possibilita´: credere alla versione ufficiale difusa dai mezzi mainstream oppure sforzarti a trovare una qualche risposta alternativa.
Ai media mainstream non credo neanche quando riportano l´ora esatta :risata: ...stessa cosa vale per le loro "prolunghe" - i siti pseudodebunker; pagati dalla stessa tasca globalista.

Ma la loro propaganda sta fallendo, sempre meno gente crede alle loro menzogne e imbrogli..

:strettamano:
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Cogitabonda ha scritto:Ciao Cinzia, vorrei farti una domanda: quali sono gli elementi che ti fanno ritenere attendibili le informazioni fornite da quel video?
Ciao Cogi,
Diciamo che seguo il discorso con la mente aperta e non c'è nulla che metta in guardia in mio senso critico, a differenza degli altri siti proposti.
Credo che ascolto utilizzando l'emisfero destro del mio cervello, che prende le informazioni globalmente, e non quello sinistro, più analitico.

Però visto che mi poni la domanda, credo sia plausibile il fatto della condensazione ad alta quota e bassa temperatura, cosa che non renderebbe visibili le scie ad occhio nudo.

Poi tutta la storia sui metalli pesanti.... Non ho ancora provveduto personalmente a far fare delle analisi chimiche al riguardo, per esempio sull'acqua piovana, ma la curiosità c'è.
Qui a Parigi abbiamo avuto recentemente dei picchi consecutivi, su un lungo periodo, di inquinamento, e la storia che ciò sia dovuto all'inquinamento delle auto o del combustibile per il riscaldamento non mi soddisfa affatto.

Poi, praticando degli ambienti economici, so quanto la natura umana sia incline alla possibilità di guadagn, piuttosto che alla preservazione dell'ambiente e della salute delle persone..... (Si veda l'utilizzo di perturbatori endocrini trovati persino sui pannolini per bambini. Sono state fatte analisi dagli ingegneri dell'associazione consumatori "que choisir", la n. 1 in Fr, trovati positivi e molte cause sono state vinte in materia).

Quindi, temo che i retroscena siano ben peggiori di quelli che noi, comuni mortali, possiamo conoscere.
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti