IL MONUMENTO TEOCRATICO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

IL MONUMENTO TEOCRATICO

Messaggio da AXL ROSE »

Ho letto tempo fa' l'esperienza del povero uomo che e' iscritto nel forum di TDG ONLINE, DOM@.

Una cosa che tengo a dire e' che io sono un essere umano come tutti quegli scarsi dei miei fratelli che mi attaccano a destra e a manca su internet e che crede nelle sofferenze che purtroppo quest'uomo ha subito nella sua vita.

Detto questo , un conto e' subirle le cose ed un'altro e' atteggiarle caricandole fino all'inverosimile come si e' fatti con il poveretto di Doma .

Mi spiego meglio.

Il TDG ,purtroppo,ha il vizietto di creare attorno alla disgrazia il MONUMENTO TEOCRATICO.

Il TDG che sta attorno al poveretto lo strumentalizza arrivando a caricare l'esperienza cosi' da farlo diventare un film di Dario Argento.

Molti si trovano oggi davanti a delle malattie incurabili e non fanno tutto sto baccano : "Sono caduto da 18 metri, mi hanno diagnosticato 28 tumori, mi hanno operato 18.000 volte,il tutto sponsorizzando gli interventi senza sangue.

A volte ,leggendo queste esperienze ,mi viene voglia di gridare a queste persone: "E PORCA MISERIA CHE CULO CHE HAI AVUTO! A MIO CUGINO NON GLI ERA MAI VENUTA UNA FEBBRE E POI UN TUMORE LO HA PORTATO VIA IN TRE MESI A SOLI 28 ANNI!"

Stanno usando quel povero uomo,perche' lo stanno usando,non ci sono altre spiegazioni ,per chissa' quali obbiettivi.
Fate conto che un loro fratello qualche mese fa' ,un loro fratello che non e' piu' daccordo con la loro ipocrisia, gli aveva riferito dello stato di salute precario della madre.

Cosa ha dovuto subire il fratello da questi falsi fratelli in internet? "VIGLIACCO" ,"CODARDO" ,"MAIALE","BUGIARDO" "TUA MADRE NON ESISTE" e chi piu' ne ha piu' ne metta. Perche'? Perche' questo era AXL ! Non si chiamava DOMA , si chiamava AXL! Avete capito perche' la madre di AXL non si meritava nient'altro che queste volgarita'? Perche' AXL non si digerisce e quindi deve essere maledetta anche la sua famiglia.


A me dispiace per DOMA, ma questo maledire le famiglie degli altri non vi fa' una bella pubblicita',fidatevi.

AXL ROSE
Avatar utente
Aleph1
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/09/2009, 23:25
Contatta:

Messaggio da Aleph1 »

non ho parole...

concordo con te per quanto riguarda lo strumentalizzare ( e a volte ingigantire ) guai disgrazie e problemi di salute per utilizzarli nella loro propaganda.
gente che sale sul podio in assemblea a dire che il giorno dopo aver perso il marito perchè ha rifiutato una trasfusione, è andata in adunanza e in servizio e ha così "trovato la forza di andare avanti ed essere d'esempio per gli altri".

anche anni fa queste cose mi hanno sempre fatto andare al manicomio.
è deplorevole utilizzare le sofferenze di chiunque in qualunque occasione.... mostrare finta misericordia verso qualcuno e poi insultare chi non la pensa come loro... è ancora peggio....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti