Moderatore: Cogitabonda
Romagnolo ha scritto:Oddio Drago Alato...che tristezza quel capannone!![]()
, il reparto acustica poi...così all' aperto...il pavimento poi...di uno squallore che mi pare la pavimentazione dei mercati generali del pesce.
È non dico per offendere....ma abituato agli standard delle nostre sale assemblee....ma che è questa clamorosa caduta di stile?
![]()
Drago Alato ha scritto:Per quello che mi può importare, è quello che si meritano dopo aver sudato soldi e fatica per costruire una sala di assemblee a Roseto e poi farsela vendere senza chiedere scusa o se erano d'accordo, poi per un capannone fieristico cosa ti vuoi aspettare?
pasqualebucca ha scritto:Ci sarò domenica 5 Agosto, ma quest’anno niente giacca e cravatta, una polo è un jeans andranno benissimo, non penso non mi facciano entrare se mi presento così.
Lo scorso anno sembravo uno di loro, eppoi basta giacca e cravatta, li portò ogni santo giorno in ufficio.
Speriamo lo spettacolo sia bello come lo scorso anno.
Non vedo l’ora.
deliverance1979 ha scritto:Drago Alato ha scritto:Per quello che mi può importare, è quello che si meritano dopo aver sudato soldi e fatica per costruire una sala di assemblee a Roseto e poi farsela vendere senza chiedere scusa o se erano d'accordo, poi per un capannone fieristico cosa ti vuoi aspettare?
Ai miei ed alle altre circoscrizioni vicine alla mia è toccato Rimini...
Hanno detto che Roseto degli Abruzzi era diventata una struttura troppo costosa da mantenere.
Ora io mi e vi chiedo, ma come, una struttura edificata negli anni 90, completamente pagata, ampliata ulteriormente negli anni 2000, mantenuta dalle contribuzioni dei TDG, in che cosa è troppo costosa da mantenere, rispetto al pagamento di un affitto di un palacongressi o palazzetto dello sport.
Questa ci vuole che me la spiegate perchè io non ci arrivo.
Drago Alato ha scritto:pasqualebucca ha scritto:Ci sarò domenica 5 Agosto, ma quest’anno niente giacca e cravatta, una polo è un jeans andranno benissimo, non penso non mi facciano entrare se mi presento così.
Lo scorso anno sembravo uno di loro, eppoi basta giacca e cravatta, li portò ogni santo giorno in ufficio.
Speriamo lo spettacolo sia bello come lo scorso anno.
Non vedo l’ora.
Bene caro Pasquale, ti beccherai il video finale che impressionerà tutti su come la GRANDE TRIBOLAZIONE aspettata da decenni, farà vedere come un gruppo di militari circonderanno un manipolo di TdG che in quelle occasioni hanno rinunciato alle loro cariere, desideri, bisogni, per riunirsi insieme e quando sembrerà tutto perduto, ecco che arriva Gesù su un cavallo bianco dal cielo e un grande arco che scoccherà la freccia che dovrebbe liberare il suo popolo, il video finale riprenderà le varie situazioni fatte vedere durante i 3 giorni di congresso, vedrai quanta gente si commuoverà fino alle lacrime e tutti persuasi a rimanere fedeli alla società WT per un altro anno.................![]()
![]()
Drago Alato ha scritto:E' stata tutta una mossa strategica per convincerli e prepararli per la vendita, quindi basta iniziare a mettere la voce in giro con un certo tono lamentoso per far credere che quella struttura non era più sostenibile, che poi i fratelli hanno sempre contribuito con un certo avanzo, e l'avanzo non era di spiccioli ma di varie decine di migliaia di €. Tu pensa che prima di andare al congresso, le varie congregazioni portano una somma procapite in base ai proclamatori che già quello copre abbondantemente le spese da sostenere, più durante il congresso contribuiscono e quindi non sono mai andati in rosso anzi c'era sempre di più ma quei giorni non lo dicevano o altrimenti non contribuivano più, lo si diceva alla successiva assemblea dichiarando l'avanzo e poi a chi hanno pensato di devolvere l'avanzo, e indovina a chi andava? Alla Betel di Roma che poi spediva a Brooklyn. Quindi la diceria che quel locale ci costava tropppo era solo una mensogna, una bufala, una presa per il C......
deliverance1979 ha scritto:Drago Alato ha scritto:E' stata tutta una mossa strategica per convincerli e prepararli per la vendita, quindi basta iniziare a mettere la voce in giro con un certo tono lamentoso per far credere che quella struttura non era più sostenibile, che poi i fratelli hanno sempre contribuito con un certo avanzo, e l'avanzo non era di spiccioli ma di varie decine di migliaia di €. Tu pensa che prima di andare al congresso, le varie congregazioni portano una somma procapite in base ai proclamatori che già quello copre abbondantemente le spese da sostenere, più durante il congresso contribuiscono e quindi non sono mai andati in rosso anzi c'era sempre di più ma quei giorni non lo dicevano o altrimenti non contribuivano più, lo si diceva alla successiva assemblea dichiarando l'avanzo e poi a chi hanno pensato di devolvere l'avanzo, e indovina a chi andava? Alla Betel di Roma che poi spediva a Brooklyn. Quindi la diceria che quel locale ci costava tropppo era solo una mensogna, una bufala, una presa per il C......
Ma infatti, a mio avviso, come faceva notare anche Socrate69, la vendita di quel locale (Roseto degli Abruzzi) frutterà molti soldi alla WTS.
Non vorrei sbagliarmi, ma tanto tempo fa, quando facevo servizio ai parcheggi, quando si parcheggiava vicino al cinema Odeon, per capirsi, un signore del mondo disse che quella struttura era in passato una sorta di fabbrica che produceva piastrelle, poi fallì e venne acquistata dai TDG anni dopo per farci la sala delle Assemblee.
Spero di non dire sciocchezze.
Comunque l'intera operazione venne fatta all'epoca della lira e sappiamo che se anche si volesse vendere alla stessa cifra in euro (ovvero che ne so, 3,5 miliardi delle vecchie lire tradotti in 3,5 milioni di euro) che sarebbe comunque un prezzo visto al ribasso, il guadagno sarebbe elevato.
Ora non so quanto sia stato valutato l'intero stabile, ed a chi andrebbe venduto.
Anche la posizione non è male, soprattutto è praticamente in linea d'aria a circa 500 metri dal mare.
Socrate69 ha scritto:Da alcune cose che leggo sul web, pare che a questa serie di congessi :
1. Non si fà menzione della prossima data di congressi di zona
2. Vi sono 0 (zero) nuove pubblicazioni cartacee
Confermate ? (Drago, confermi ?)
Parlando del video finale, pensate veramente che a Gesù importi qualcosa di salvare questa società lucrativa che solo in apparenza lo rappresenta, che ha un destino incerto a causa dei suoi dirigenti ipocriti, imbevuti d'orgoglio e corrotti ?
Hanno detto che Roseto degli Abruzzi era diventata una struttura troppo costosa da mantenere.
deliverance1979 ha scritto:Certo che passare dalle assemblee organizzate di volta in volta nei palazzetti dello sport, nei cinema o negli stadi, durante gli anni 1960 - 1980, per poi acquistare le famose sale delle assemblee cosi da avere un luogo di culto proprio durante gli anni 1990 e 2000, per poi, dopo 20 anni ritornare ancora ai palazzetti dello sport ed agli stadi come 50 anni fa, mi sembra di un'incoerenza mostruosa.
Marco Veneziano ha scritto:Hanno detto che Roseto degli Abruzzi era diventata una struttura troppo costosa da mantenere.
Le giustificazioni assurde che sanno dare i capi. Io qualche giorno fa ho chiesta a una mia cugina tdG che non vedevo da anni e cui ho chiesto una copia della TNM 2017 come mai avessero spostato la Betel di Roma, e la risposta è stata che, stando alle spiegazioni ufficiali, lì dove erano a Roma non avevano la concessione edilizia per costruire in quanto si tratterebbe di zona archeologica protetta. Ma è davvero così? Mi sembrava al contrario che volessero ridimensionarsi al ribasso...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti