Congresso di Roma zona fiera

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Congresso di Roma zona fiera

Messaggio da Drago Alato »

Ecco a voi le prime immagini del primo congresso della settimana scorsa a Roma
Allegati
2018 sii C..jpg
2018 sii C..jpg (146.81 KiB) Visto 4580 volte
Il mixer.jpg
Il mixer.jpg (117.61 KiB) Visto 4581 volte
2018 sii coraggioso.jpg
2018 sii coraggioso.jpg (145.29 KiB) Visto 4581 volte
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Guarda quanta gente coraggiosa... Sprizzano coraggio da tutti i pori... :ironico:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Effettivamente i temi delle assemblee sembrano molto spot da marketing motivazionale tipo: Sii il migliore, lotta per vincere, avanza e non fermarti...

Non so perchè il Corpo Direttivo scelga questi temi molto anni 80.

Capivo che un tempo, essere TDG, quando erano l'unica minoranza in Italia, un titolo del genere per un'assemblea, poteva essere uno sprone.

Ma oggi, sono ormai 40 anni che sono conosciuti, i figli dei TDG a scuola fanno parte di una delle tante confessioni religiose che affollano i vari istituti, a partire dagli asili per finire con le superiori.

Con gli stand di testimonianza ed il sito JW.ORG ormai neanche vanno più di tanto in predicazione come invece facevano una volta.

Mah. :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Ci vuole davvero molto coraggio per farsi prendere in giro da quegli otto mantenuti che compongono il corpo direttivo!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Oddio Drago Alato...che tristezza quel capannone! :sor: :ciuccio: , il reparto acustica poi...così all' aperto...il pavimento poi...di uno squallore che mi pare la pavimentazione dei mercati generali del pesce.
È non dico per offendere....ma abituato agli standard delle nostre sale assemblee....ma che è questa clamorosa caduta di stile?
:sor: :sor:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Romagnolo ha scritto:Oddio Drago Alato...che tristezza quel capannone! :sor: :ciuccio: , il reparto acustica poi...così all' aperto...il pavimento poi...di uno squallore che mi pare la pavimentazione dei mercati generali del pesce.
È non dico per offendere....ma abituato agli standard delle nostre sale assemblee....ma che è questa clamorosa caduta di stile?
:sor: :sor:
Per quello che mi può importare, è quello che si meritano dopo aver sudato soldi e fatica per costruire una sala di assemblee a Roseto e poi farsela vendere senza chiedere scusa o se erano d'accordo, poi per un capannone fieristico cosa ti vuoi aspettare?
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Le assemblee saranno sempre una grande fiera dell'indottrinamento, della speciosità e dell'ostentazione.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Ci sarò domenica 5 Agosto, ma quest’anno niente giacca e cravatta, una polo è un jeans andranno benissimo, non penso non mi facciano entrare se mi presento così.
Lo scorso anno sembravo uno di loro, eppoi basta giacca e cravatta, li portò ogni santo giorno in ufficio.
Speriamo lo spettacolo sia bello come lo scorso anno.
Non vedo l’ora.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

A proposito Drago...quanti battezzati ci sono stati? Quanti verosimilmente figli di Tdg?
Pasquale quando ci vai mi puoi segnalare la stessa cosa? Grazie. :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Drago Alato ha scritto:Per quello che mi può importare, è quello che si meritano dopo aver sudato soldi e fatica per costruire una sala di assemblee a Roseto e poi farsela vendere senza chiedere scusa o se erano d'accordo, poi per un capannone fieristico cosa ti vuoi aspettare?
Ai miei ed alle altre circoscrizioni vicine alla mia è toccato Rimini...

Hanno detto che Roseto degli Abruzzi era diventata una struttura troppo costosa da mantenere.

Ora io mi e vi chiedo, ma come, una struttura edificata negli anni 90, completamente pagata, ampliata ulteriormente negli anni 2000, mantenuta dalle contribuzioni dei TDG, in che cosa è troppo costosa da mantenere, rispetto al pagamento di un affitto di un palacongressi o palazzetto dello sport.

Questa ci vuole che me la spiegate perchè io non ci arrivo. :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma l'IMU, la TARI e la TASI la pagano anche loro?


:boh: :sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Anche se le cose stanno cambiando per via dei vergognosi scandali di ogni tipo che vegono a galla, i vertici sanno di avere ancora un certo grado di presa sugli adepti, che "ammuccheranno" tutto ciò che provviene da loro, senza porsi alcun dubbio, e tutto ciò finché continueranno a promettere loro mari e monti, e la trovata di appropriarsi di locali a spese dei "fratelli" per poi rivenderli è una tattica 100% vincente. Da alcune informazioni, però, si stà capendo che vige attualmente un problema di fondi che potrebbe sfociare in una situazione in cui, messi con le spalle al muro, si vedranno costetti a rendere chiara a tutti la reale situazione, con conseguenze che non riesco nemmeno ad immaginare.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

pasqualebucca ha scritto:Ci sarò domenica 5 Agosto, ma quest’anno niente giacca e cravatta, una polo è un jeans andranno benissimo, non penso non mi facciano entrare se mi presento così.
Lo scorso anno sembravo uno di loro, eppoi basta giacca e cravatta, li portò ogni santo giorno in ufficio.
Speriamo lo spettacolo sia bello come lo scorso anno.
Non vedo l’ora.
Bene caro Pasquale, ti beccherai il video finale che impressionerà tutti su come la GRANDE TRIBOLAZIONE aspettata da decenni, farà vedere come un gruppo di militari circonderanno un manipolo di TdG che in quelle occasioni hanno rinunciato alle loro cariere, desideri, bisogni, per riunirsi insieme e quando sembrerà tutto perduto, ecco che arriva Gesù su un cavallo bianco dal cielo e un grande arco che scoccherà la freccia che dovrebbe liberare il suo popolo, il video finale riprenderà le varie situazioni fatte vedere durante i 3 giorni di congresso, vedrai quanta gente si commuoverà fino alle lacrime e tutti persuasi a rimanere fedeli alla società WT per un altro anno................. :conf: :prega: :santo:
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

deliverance1979 ha scritto:
Drago Alato ha scritto:Per quello che mi può importare, è quello che si meritano dopo aver sudato soldi e fatica per costruire una sala di assemblee a Roseto e poi farsela vendere senza chiedere scusa o se erano d'accordo, poi per un capannone fieristico cosa ti vuoi aspettare?
Ai miei ed alle altre circoscrizioni vicine alla mia è toccato Rimini...

Hanno detto che Roseto degli Abruzzi era diventata una struttura troppo costosa da mantenere.

Ora io mi e vi chiedo, ma come, una struttura edificata negli anni 90, completamente pagata, ampliata ulteriormente negli anni 2000, mantenuta dalle contribuzioni dei TDG, in che cosa è troppo costosa da mantenere, rispetto al pagamento di un affitto di un palacongressi o palazzetto dello sport.

Questa ci vuole che me la spiegate perchè io non ci arrivo. :boh:
E' stata tutta una mossa strategica per convincerli e prepararli per la vendita, quindi basta iniziare a mettere la voce in giro con un certo tono lamentoso per far credere che quella struttura non era più sostenibile, che poi i fratelli hanno sempre contribuito con un certo avanzo, e l'avanzo non era di spiccioli ma di varie decine di migliaia di €. Tu pensa che prima di andare al congresso, le varie congregazioni portano una somma procapite in base ai proclamatori che già quello copre abbondantemente le spese da sostenere, più durante il congresso contribuiscono e quindi non sono mai andati in rosso anzi c'era sempre di più ma quei giorni non lo dicevano o altrimenti non contribuivano più, lo si diceva alla successiva assemblea dichiarando l'avanzo e poi a chi hanno pensato di devolvere l'avanzo, e indovina a chi andava? Alla Betel di Roma che poi spediva a Brooklyn. Quindi la diceria che quel locale ci costava tropppo era solo una mensogna, una bufala, una presa per il C......
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Drago Alato ha scritto:
pasqualebucca ha scritto:Ci sarò domenica 5 Agosto, ma quest’anno niente giacca e cravatta, una polo è un jeans andranno benissimo, non penso non mi facciano entrare se mi presento così.
Lo scorso anno sembravo uno di loro, eppoi basta giacca e cravatta, li portò ogni santo giorno in ufficio.
Speriamo lo spettacolo sia bello come lo scorso anno.
Non vedo l’ora.
Bene caro Pasquale, ti beccherai il video finale che impressionerà tutti su come la GRANDE TRIBOLAZIONE aspettata da decenni, farà vedere come un gruppo di militari circonderanno un manipolo di TdG che in quelle occasioni hanno rinunciato alle loro cariere, desideri, bisogni, per riunirsi insieme e quando sembrerà tutto perduto, ecco che arriva Gesù su un cavallo bianco dal cielo e un grande arco che scoccherà la freccia che dovrebbe liberare il suo popolo, il video finale riprenderà le varie situazioni fatte vedere durante i 3 giorni di congresso, vedrai quanta gente si commuoverà fino alle lacrime e tutti persuasi a rimanere fedeli alla società WT per un altro anno................. :conf: :prega: :santo:
Che bello! Mi hai incuriosito e non poco! Mi piace vedere la collettività completamente bevuta o se vuoi persa in un mondo parallelo, e che crede a tutte queste cassate.
Ma io rimango veramente basito...un cavallo bianco che scende dal cielo? Ma che è un unicorno?
Non vedo l’ora che arrivi questa data per passarmi una giornata di spettacolo puro.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Drago Alato ha scritto:E' stata tutta una mossa strategica per convincerli e prepararli per la vendita, quindi basta iniziare a mettere la voce in giro con un certo tono lamentoso per far credere che quella struttura non era più sostenibile, che poi i fratelli hanno sempre contribuito con un certo avanzo, e l'avanzo non era di spiccioli ma di varie decine di migliaia di €. Tu pensa che prima di andare al congresso, le varie congregazioni portano una somma procapite in base ai proclamatori che già quello copre abbondantemente le spese da sostenere, più durante il congresso contribuiscono e quindi non sono mai andati in rosso anzi c'era sempre di più ma quei giorni non lo dicevano o altrimenti non contribuivano più, lo si diceva alla successiva assemblea dichiarando l'avanzo e poi a chi hanno pensato di devolvere l'avanzo, e indovina a chi andava? Alla Betel di Roma che poi spediva a Brooklyn. Quindi la diceria che quel locale ci costava tropppo era solo una mensogna, una bufala, una presa per il C......
Ma infatti, a mio avviso, come faceva notare anche Socrate69, la vendita di quel locale (Roseto degli Abruzzi) frutterà molti soldi alla WTS.
Non vorrei sbagliarmi, ma tanto tempo fa, quando facevo servizio ai parcheggi, quando si parcheggiava vicino al cinema Odeon, per capirsi, un signore del mondo disse che quella struttura era in passato una sorta di fabbrica che produceva piastrelle, poi fallì e venne acquistata dai TDG anni dopo per farci la sala delle Assemblee.
Spero di non dire sciocchezze.
Comunque l'intera operazione venne fatta all'epoca della lira e sappiamo che se anche si volesse vendere alla stessa cifra in euro (ovvero che ne so, 3,5 miliardi delle vecchie lire tradotti in 3,5 milioni di euro) che sarebbe comunque un prezzo visto al ribasso, il guadagno sarebbe elevato.

Ora non so quanto sia stato valutato l'intero stabile, ed a chi andrebbe venduto.
Anche la posizione non è male, soprattutto è praticamente in linea d'aria a circa 500 metri dal mare.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Da alcune cose che leggo sul web, pare che a questa serie di congessi :
1. Non si fà menzione della prossima data di congressi di zona
2. Vi sono 0 (zero) nuove pubblicazioni cartacee
Confermate ? (Drago, confermi ?)

Parlando del video finale, pensate veramente che a Gesù importi qualcosa di salvare questa società lucrativa che solo in apparenza lo rappresenta, che ha un destino incerto a causa dei suoi dirigenti ipocriti, imbevuti d'orgoglio e corrotti ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

deliverance1979 ha scritto:
Drago Alato ha scritto:E' stata tutta una mossa strategica per convincerli e prepararli per la vendita, quindi basta iniziare a mettere la voce in giro con un certo tono lamentoso per far credere che quella struttura non era più sostenibile, che poi i fratelli hanno sempre contribuito con un certo avanzo, e l'avanzo non era di spiccioli ma di varie decine di migliaia di €. Tu pensa che prima di andare al congresso, le varie congregazioni portano una somma procapite in base ai proclamatori che già quello copre abbondantemente le spese da sostenere, più durante il congresso contribuiscono e quindi non sono mai andati in rosso anzi c'era sempre di più ma quei giorni non lo dicevano o altrimenti non contribuivano più, lo si diceva alla successiva assemblea dichiarando l'avanzo e poi a chi hanno pensato di devolvere l'avanzo, e indovina a chi andava? Alla Betel di Roma che poi spediva a Brooklyn. Quindi la diceria che quel locale ci costava tropppo era solo una mensogna, una bufala, una presa per il C......
Ma infatti, a mio avviso, come faceva notare anche Socrate69, la vendita di quel locale (Roseto degli Abruzzi) frutterà molti soldi alla WTS.
Non vorrei sbagliarmi, ma tanto tempo fa, quando facevo servizio ai parcheggi, quando si parcheggiava vicino al cinema Odeon, per capirsi, un signore del mondo disse che quella struttura era in passato una sorta di fabbrica che produceva piastrelle, poi fallì e venne acquistata dai TDG anni dopo per farci la sala delle Assemblee.
Spero di non dire sciocchezze.
Comunque l'intera operazione venne fatta all'epoca della lira e sappiamo che se anche si volesse vendere alla stessa cifra in euro (ovvero che ne so, 3,5 miliardi delle vecchie lire tradotti in 3,5 milioni di euro) che sarebbe comunque un prezzo visto al ribasso, il guadagno sarebbe elevato.

Ora non so quanto sia stato valutato l'intero stabile, ed a chi andrebbe venduto.
Anche la posizione non è male, soprattutto è praticamente in linea d'aria a circa 500 metri dal mare.
Non sbagli era una vecchia fabbrica di piastrelle, ed io ci ho lavorato dall'inizio quindi dall'abbattimento totale di quella struttura fino all'opera compiuta, da voci che giravano quest'inverno, la somma chiesta era intorno agli 8 milioni di €
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Socrate69 ha scritto:Da alcune cose che leggo sul web, pare che a questa serie di congessi :
1. Non si fà menzione della prossima data di congressi di zona
2. Vi sono 0 (zero) nuove pubblicazioni cartacee
Confermate ? (Drago, confermi ?)

Parlando del video finale, pensate veramente che a Gesù importi qualcosa di salvare questa società lucrativa che solo in apparenza lo rappresenta, che ha un destino incerto a causa dei suoi dirigenti ipocriti, imbevuti d'orgoglio e corrotti ?
E' presto per annunciare il prossimo congresso, ogni volta devono vedere adesso quale struttura possono prendere in affitto, se disponibile, avranno voluto vedere quanti avrebbero disertato quest'ultimo congresso essendoci state lamentele per la distanza, i costi per parteciparvi ecc, quindi sarà tutto da valutare, di solito o a fine anno o agli inizi di anno nuovo arriva l'annuncio del prossimo congresso di zona.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Questo thread lo vedo meglio in Forum Principale.

Gocciazzurra/Mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Certo che passare dalle assemblee organizzate di volta in volta nei palazzetti dello sport, nei cinema o negli stadi, durante gli anni 1960 - 1980, per poi acquistare le famose sale delle assemblee cosi da avere un luogo di culto proprio durante gli anni 1990 e 2000, per poi, dopo 20 anni ritornare ancora ai palazzetti dello sport ed agli stadi come 50 anni fa, mi sembra di un'incoerenza mostruosa.

Comunque so che il malumore serpeggia tra molti TDG.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Marco Veneziano
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 30/06/2018, 14:18
Contatta:

Messaggio da Marco Veneziano »

Hanno detto che Roseto degli Abruzzi era diventata una struttura troppo costosa da mantenere.
Le giustificazioni assurde che sanno dare i capi. Io qualche giorno fa ho chiesta a una mia cugina tdG che non vedevo da anni e cui ho chiesto una copia della TNM 2017 come mai avessero spostato la Betel di Roma, e la risposta è stata che, stando alle spiegazioni ufficiali, lì dove erano a Roma non avevano la concessione edilizia per costruire in quanto si tratterebbe di zona archeologica protetta. Ma è davvero così? Mi sembrava al contrario che volessero ridimensionarsi al ribasso...
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

deliverance1979 ha scritto:Certo che passare dalle assemblee organizzate di volta in volta nei palazzetti dello sport, nei cinema o negli stadi, durante gli anni 1960 - 1980, per poi acquistare le famose sale delle assemblee cosi da avere un luogo di culto proprio durante gli anni 1990 e 2000, per poi, dopo 20 anni ritornare ancora ai palazzetti dello sport ed agli stadi come 50 anni fa, mi sembra di un'incoerenza mostruosa.
E' forse perchè...
Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Bufala della Bufalotta

Messaggio da Drago Alato »

Marco Veneziano ha scritto:
Hanno detto che Roseto degli Abruzzi era diventata una struttura troppo costosa da mantenere.
Le giustificazioni assurde che sanno dare i capi. Io qualche giorno fa ho chiesta a una mia cugina tdG che non vedevo da anni e cui ho chiesto una copia della TNM 2017 come mai avessero spostato la Betel di Roma, e la risposta è stata che, stando alle spiegazioni ufficiali, lì dove erano a Roma non avevano la concessione edilizia per costruire in quanto si tratterebbe di zona archeologica protetta. Ma è davvero così? Mi sembrava al contrario che volessero ridimensionarsi al ribasso...
Ma se li è zona residenziale altamente edificabile, ha un valore non indifferente per comprare e vendere, proprio perchè ambito dai benestanti per costruire belle ville.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Sii coraggioso ?,,,,,,

Messaggio da Vieri »

Scusare se mi intrometto e non vorrei essere irriguardoso ma avete visto bene la grossa immagine presente nella convention con il titolo: "sii coraggioso".....?
Per essere sincero, normalmente in uno slogan si invita ad aver "coraggio" per superare delle avversità, specie quelle della vita.....
E fin qui tutto andrebbe anche bene se l'immagine di fondo non fosse relativa ad una barca (antica) a vela che semiaffondata non abbia davanti a sé un'onda da tsunami di almeno 20 metri..... :conf:
Immagine
Non vorrei essere cattivo ma in una situazione tragica e di imminente affondamento sarebbe stato più il caso di usare un altro slogan tipo: "
AFFIDATE L'ANIMA a GEOVA..... poichè non avete speranza ..... :risata: :risata:

Pubblicitariamente parlando da uno che ha fatto comunicazione industriale per 30 anni mi sembra proprio un messaggio assolutamente poco incoraggiante..... :ironico: :ironico:

Uno slogan che sarebbe stato più azzeccato per me per una convention di "venditori" ( di anime) sarebbe stato:
Immagine
Voi cosa dite ?
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti