Pagina 1 di 1

Sulla libertà religiosa

Inviato: 12/10/2022, 12:53
da Achille
Immagine

Articolo interessante e condivisibile.

Ma... sapete chi è lo scrittore?

Re: Sulla libertà religiosa

Inviato: 12/10/2022, 13:35
da VictorVonDoom
"... il diritto di pensarla diversamente (sono) il fondamento di una società civile. Non è con la forza che si risolvono le divergenze di opinione, anzi questa è segno di debolezza in quanto chi è convinto delle proprie idee difficilmente si sente minacciato da chi la pensa diversamente."

Spero, per lui, che non sia un TdG, anche se il fatto che lo chiedi mi fa sospettare... :ironico:

Re: Sulla libertà religiosa

Inviato: 12/10/2022, 16:49
da Tranqui
Somiglia al link che ho messo io :boh:

Re: Sulla libertà religiosa

Inviato: 12/10/2022, 20:27
da Achille
Steno Sari è un TdG. L'ho conosciuto personalmente a Gaeta nel carcere militare.
È paradossale che un TdG scriva cose del genere...

Re: Sulla libertà religiosa

Inviato: 12/10/2022, 22:41
da deliverance1979
Achille ha scritto: 12/10/2022, 20:27 È paradossale che un TdG scriva cose del genere...
Più che paradossale, è grottesco, visto che la religione islamica, in questo caso, parte portante di uno Stato, quello iraniano, che vede nella religione sciita una forma di guida politica, ovvero teocratica.

Un TDG che condanna l'Iran per un pestaggio nei confronti di una dissidente, si dimentica che il governo celeste portato da Geova attraverso Gesù Cristo, i 144.000 e gli angeli, stermineranno la razza umana (oltre 8 miliardi di morti), altro che pestaggio brutale.

Non solo, dopo questo massacro, il mondo verrà governato da una teocrazia che prevede la morte immediata (per mano degli angeli, o di altri non meglio definiti poteri celesti, o chissà, forse si ritornerà come nel vecchio testamento, dove le esecuzioni saranno appaltate agli umani), di tutti coloro che si ribelleranno all'ordine di cose costituiti da Geova.

E tale sorveglianza (dal cielo nei confronti della terra) verrà fatta H24 dagli angeli, o da altri poteri celesti, che oltre a percorrere la il pianeta velocemente, potranno anche capire i desideri e i pensieri degli uomini e delle donne.
Senza contare la sorveglianza terrena data agli anziani, servitori di ministero o altre figure teocratiche che in questo mondo attuale sono usate per gestire e prendere la direttiva nella congregazione.

Quindi, quando un TDG sputa sulla teocrazia islamica, dovrebbe farsi un piccolo esame di coscienza sul futuro "Regno celeste di Dio per l'umanità" che cosa comporta. :ok:

Re: Sulla libertà religiosa

Inviato: 13/10/2022, 8:09
da VictorVonDoom
Achille ha scritto: 12/10/2022, 20:27 Steno Sari è un TdG. L'ho conosciuto personalmente a Gaeta nel carcere militare.
È paradossale che un TdG scriva cose del genere...
Vomitevole ipocrisia la chiamerei, ma tant'è...