Lettera aperta a tutti i TdG

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
EdLogan
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30/03/2015, 14:44
Contatta:

Lettera aperta a tutti i TdG

Messaggio da EdLogan »

Lo so. È inutile che mi contattiate, lo so già che, secondo il nuovo aggiornamento del corpo direttivo, potete contattarmi.
Ma il problema è... potete contattarmi solo per invitarmi alle adunanze, ed al massimo dirmi "ciao" una volta che mi trovo lì.
Lo so già.

Quindi, se volete veramente sapere come sto, anche se ai fini di questo contatto è irrilevante, ve lo dico.
Non sto bene. Sono depresso ed imbottito di psicofarmaci. Certo, essere isolato da tutti coloro che conoscevo e ai quali volevo bene non ha aiutato.
Ecco come sto.
E per mille motivi, di tornare "associato" nella congregazione non se ne parla.
Ergo, è inutile.
È inutile che mi contattiate, perché il fine è solo quello.

Non è per uno slancio d'amore. Non posso giudicare le vostre coscienze individuali, ma so bene che se mi contattate c'è solo uno scopo, è un contatto ben mirato. Non è per uno slancio di interesse sincero.
Quindi, ve l'ho già detto.
Se vi illudete che cambi il mio stato d'animo, solo perché potete dirmi "vieni all'adunanza", e "ciao", sapendo che non tornerò ad associarmi per i motivi che già conoscete, vi sbagliate.
Ma lo dico con gran dolore.
Se vi illudete che la vostra organizzazione possa migliorare la sua reputazione con questa mossa palesemente strategica, vi sbagliate.
Ma lo dico con gran dolore.
Se vi illudete che la gente dimentichi tutti gli anni in cui avete ignorato i vostri cari come indegni criminali, vi sbagliate.
Ma lo dico con gran dolore.
Se vi illudete che siamo tutti degli idioti, vi sbagliate.
Ma lo dico con gran dolore.
Se vi illudete che questo gesto falsamente gentile cancelli anni di dolore intenso, beh...
Vi sbagliate.

Vi voglio bene, ma voi non ne volete a me.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Lettera aperta a tutti i TdG

Messaggio da Tranqui »

Hanno paura delle multe :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti