Merchandising Jw.org

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Merchandising Jw.org

Messaggio da Peter »

Magliette, portachiavi, spille, cappellini tutto griffato jw.org, sarebbe da capire se sono prodotti dalla Società stessa oppure singoli tdg o addirittura da chi non c’entra nulla https://www.amazon.it/s?k=Jw.org&__mk_i ... _sb_noss_1
littlesprite
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/03/2024, 13:24
Contatta:

Re: Merchandising Jw.org

Messaggio da littlesprite »

Dubito fortemente che siano prodotti dalla Società...anche se vista la piega che sta prendendo non mi stupirei 😅
Io ricordo che tempo fa fuori dal luogo dell'assemblea della mia zona si piazzavano bancarelle che vendevano porta riviste cover per bibbie e libro dei cantici, porta note per il servizio di campo di varie foggie e fantasie.
Ed è ormai usanza consolidata scambiarsi piccoli gadgets in occasione dei congressi internazionali e nelle adunanze dei pionieri.
Non mi stupisce che qualche tdg o esterno vi abbia visto una opportunità di mercato.
Qualche tempo fa mi sono imbattuta in una azienda statunitense che vendeva zaini e kit di sopravvivenza specialmente rivolti a tdg.
Mi chiedo piuttosto se l'organizzazione approvi che dei tdg facciano business con questi articoli e se non violino il copyright sul marchio JW, che è diventato un vero e proprio brand.
Io comunque li trovo veramente kitsch 😅
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7453
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Merchandising Jw.org

Messaggio da Tranqui »

noto chestanno imitando gli evangelici :fronte:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti