di musetto » 20/04/2010, 11:58
Allora cominciamo.... URGE fare una premessa. Da ragazzo, a causa dela mia disabilità, non andavo molto daccordo con la religione e la fede. I miei frateli mi portavono (a spalla) a Messa la domenica ma ci andavo perchè era la mia UNICA uscita. Da grande (23anni) conosco una donna (normo) che si innamora di me. SI mette contro alla famiglia e genitori, che ovviamente non volevano che sposasse un disabile o un handicappato, e ci sposiamo.
Tutto procede bene, io nonostante tutto, sono completamente autosufficiente. Mi faccio tutto da solo ed ANZI, mi rendo utile in casa aiutando e aggiustando tutto ciò che c'è da aggiustare. Do anche una mano con la bimba che abbiamo, la cambio, le do da mangiare ecc.ecc. quando la moglie è a lavoro. Lavoriamo tutti e due e col passare degli anni, compriamo una bellissima casa, macchine (2) e NON ci manca QUASI niente. Si vive sereni. arriva anche il maschietto e la famiglia potrebbe essere superfelice. Compriamo addirittura una casetta a mare ed abbiamo anche qualche soldino da parte. Ma mi manca qualcosa.
La moglie che mi ha sposato per "AMORE", è sempre più impegnata tra casa e Chiesa, lavoro e pulizie e la sera è SEMPRE stanca. Passano gli anni ed il rapporto coniugale va a farsi friggere. I figli diventano grandi e vivo con mia moglie praticamente come fratelo e sorella. NON c'è più quel rapporto di intimità, non più una carezza, una coccola. MI lamento spesso di questo. Faccio di tutto per recuperare ma mia moglie non ne vuole sentire ragioni. Per LEI va bene così. TUTTO è tabù, tutto è una "zozzeria" inutile e non si degna nemmeno di farmi più una carezza. E intanto mi sento SEMPRE più SOLO. Siamo mammiferi, abbiamo bisogno del CONTATTO umano.. Io sposato da oltre 30anni, mi ritrovo a guardare una scena d'amore in televisione e pensare: "come deve essere bello essere AMATI, come deve essere bello avere una donna che ti faccia le coccole". Le provo TUTTE. Con regali, con le buone, cerco di capire il PERCHE' di quel comportamento. Mi confido con le mie sorelle che SE vanno a toccare l'argomento con mia moglie si sentono dire che TUTTO va bene e non c'è nessun problema. MI avvicino perfino alla religione nel tentativo di recuperare il rapporto ma.. NIENTE da fare. Mia moglie ritiene che le coccole, l'affetto e le carezzine siano INUTILI. Figuriamoci un rapporto completo. Definirla frigida è farle un complimento. Passano gli anni ed io oramai avanti con l'età (quasi 54) mi rassegno che così doveva andare... In casa ci stò giusto perche NON potrei vivere da solo. Poi SERVO per riparare tutto e pagare bollette e quant'altro. Mi sento praticamente come il cane. Gli si da da mangiare e deve stare lì buono senza pretendere niente. Il sabato e domenica cerco di EVADERE e vado da SOLO alla mia casa al mare dove faccio di TUTTO. Dal giardiniere all'imbianchino. Giusto per non pensare. Ed intanto passa il tempo. MI iscrivo su un forum e comincio a fare amicizie virtuali...