INCONTRO DI PRATO: PER ELY!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

INCONTRO DI PRATO: PER ELY!

Messaggio da Dingus JJ »

IDOLATRIA



ORA CAPISCO IL CONCILIAR DE' TUOI OCCHI
L'INCEDERE CAUTO,SALDO SUI BEI GINOCCHI,
IL RETATO PIZZO CHE SOPRASSIEDE I CALZARI
LO SVENTOLAR BIONDO,COME BLIXEN AL SAFARY!

SE CALMA ED EQUILIBRIO,DA TE PEL MONDO EMANA
SICURO NULLA MANCATI,PER PORTI DA SOVRANA,
CONSIGLI ED OPINIONI,CHE SPARGI PER IL MONDO
NON POSSONO CHE ALTRO FARLO BEN GIRARE IN TONDO!

MA OVVIO ERA E ASSAI,CHE DIAMINE ,PALESE
CHE NULLA ERA CASUALE IN SI TAL DONNA CORTESE,
SUE QUALITA' LA TINGONO,AL PAR DI BEATRICE
CHE SCIOCCO NON CAPIRE,CHE TU SEI MODERATRICE!!

DINGUS :fiori:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Per Dingus:

Esodo 20:1-3
1 Allora Dio pronunciò tutte queste parole:
2 «Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù.
3 Non avere altri dèi oltre a me.
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Più che idolatria direi...tacchinaggio. :risata:
Ma ben venga, è il motore della rinascita. :ok:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gli occhi azzurri hanno colpito ancora...
Comunque sono contento che i pensieri comincino a spostarsi altrove...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

... a proposito di gelosia in amicizia... :mrgreen: scherzooooooooooo :risata: :timido:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Dingus ha scritto:IDOLATRIA

MA OVVIO ERA E ASSAI,CHE DIAMINE ,PALESE
CHE NULLA ERA CASUALE IN SI TAL DONNA CORTESE,
SUE QUALITA' LA TINGONO,AL PAR DI BEATRICE
CHE SCIOCCO NON CAPIRE,CHE TU SEI MODERATRICE!! :fiori:
Approposito di Beatrice... COMPLIMENTI al novello Dante!! :ok: Belle frasi.
Si vede che sei stato FOLGORATO sulla via di... Prato.. :risatina:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Dingus ha scritto:IDOLATRIA

ORA CAPISCO IL CONCILIAR DE' TUOI OCCHI
L'INCEDERE CAUTO,SALDO SUI BEI GINOCCHI,
IL RETATO PIZZO CHE SOPRASSIEDE I CALZARI
LO SVENTOLAR BIONDO,COME BLIXEN AL SAFARY!

SE CALMA ED EQUILIBRIO,DA TE PEL MONDO EMANA
SICURO NULLA MANCATI,PER PORTI DA SOVRANA,
CONSIGLI ED OPINIONI,CHE SPARGI PER IL MONDO
NON POSSONO CHE ALTRO FARLO BEN GIRARE IN TONDO!

MA OVVIO ERA E ASSAI,CHE DIAMINE ,PALESE
CHE NULLA ERA CASUALE IN SI TAL DONNA CORTESE,
SUE QUALITA' LA TINGONO,AL PAR DI BEATRICE
CHE SCIOCCO NON CAPIRE,CHE TU SEI MODERATRICE!!

DINGUS :fiori:
Mi pare che Ely abbia riscosso un certo successo... :risata:
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Si vede che sei stato FOLGORATO sulla via di... Prato..
Più che folgorato, direi fulminato. Ma che ci farà la tigrotta Elyy agli uomini? :mrgreen:
Elyyy, hai fatto un'altra vittima! Accidentaccio a te. :risata:
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Dingus ha scritto:IDOLATRIA



ORA CAPISCO IL CONCILIAR DE' TUOI OCCHI
L'INCEDERE CAUTO,SALDO SUI BEI GINOCCHI,
IL RETATO PIZZO CHE SOPRASSIEDE I CALZARI
LO SVENTOLAR BIONDO,COME BLIXEN AL SAFARY!

SE CALMA ED EQUILIBRIO,DA TE PEL MONDO EMANA
SICURO NULLA MANCATI,PER PORTI DA SOVRANA,
CONSIGLI ED OPINIONI,CHE SPARGI PER IL MONDO
NON POSSONO CHE ALTRO FARLO BEN GIRARE IN TONDO!

MA OVVIO ERA E ASSAI,CHE DIAMINE ,PALESE
CHE NULLA ERA CASUALE IN SI TAL DONNA CORTESE,
SUE QUALITA' LA TINGONO,AL PAR DI BEATRICE
CHE SCIOCCO NON CAPIRE,CHE TU SEI MODERATRICE!!

DINGUS :fiori:


Dingus Dingus Dingus....!!!

Sei proprio un bel ... mandingus!!!
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

evvaiiiiiiiiiiiiii ely ha trovato il morosooooooooooooooooooooooooooooo ahahhahahahaahahhahaha

bravo, magari i ragazzi fossero cosi poeti come te, non dico sempre ma ogni 10 anni un regalino del genere :mrgreen:

:timido: :timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Bravo Dingus!!

Messaggio da fiordipesco37 »

Così si fa !! La strada giusta per il successo . .O si prende la donna per la gola ( non strozzata!!)..O Le si dedicano poesie .. :risatina: :appl: :appl:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Elyy e' siciliana se non erro ,per tutto il resto c'e' Mastercard!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ely non è siciliana, L'abbiamo conosciuta a Prato,...Al tavolo della cena di sabato sera eravamo...io, Opepo, Dingus, Ely,...poi altri nn ricordo. Ma dove sei Ely..?? qualcuno ti cerca...Fatti viva. :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Eccomi :lingua:

Ringrazio Dingus per le belle parole, rare da ricevere da parte di una donna.. ma tengo a precisare che tra me e Dingus non è nato nessun flirt (almeno da parte mia e spero neanche da parte sua). Cara persona, sensibile e dolce, questa la mia impressione, ma da parte mia le sensazioni si fermano qui.

Caro Dingus, spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare la donna giusta per te, quella che saprà ricambiare tutto l'affetto e l'amore che saprai darle. Sei un bell'uomo, profondo e intelligente, non sarà difficile per te trovarla, vedrai, ho fiducia che presto arriverà.

Un caro saluto,
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Cento ha scritto:Ely non è siciliana, L'abbiamo conosciuta a Prato,...Al tavolo della cena di sabato sera eravamo...io, Opepo, Dingus, Ely,...poi altri nn ricordo. Ma dove sei Ely..?? qualcuno ti cerca...Fatti viva. :ciao:

Ciao carissimo, volevo precisare che io sono sicilianissima, anche se cresciuta al nord il mio orgoglio siciliano non mi ha mai abbandonata :santo:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ely ha scritto:Eccomi :lingua:

Ringrazio Dingus per le belle parole, rare da ricevere da parte di una donna.. ma tengo a precisare che tra me e Dingus non è nato nessun flirt (almeno da parte mia e spero neanche da parte sua). Cara persona, sensibile e dolce, questa la mia impressione, ma da parte mia le sensazioni si fermano qui.

Caro Dingus, spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare la donna giusta per te, quella che saprà ricambiare tutto l'affetto e l'amore che saprai darle. Sei un bell'uomo, profondo e intelligente, non sarà difficile per te trovarla, vedrai, ho fiducia che presto arriverà.

Un caro saluto,
Ely
La cosa interessante è che le nostre mogli ci fanno due maroni così, per il fatto che non siamo romantici, che non scriviamo poesie, che siamo poco affettuosi, che non facciamo dei pensierini ecc...
Una volta che si trova un uomo così, non ve lo lasciate scappare... e quanno ve ricapita... sono una specie in via di estinzione!
(parlo in generale eh...)

Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Una volta che si trova un uomo così, non ve lo lasciate scappare... e quanno ve ricapita... sono una specie in via di estinzione!
E ho capito Mario, ma vedi che il problema di cui lamentano le mogli non è che noi non siamo mai romantici, ma che lo siamo solo durante la fase del fidanzamento per poi diventare insensibili e darle per scontate dopo il matrimonio :sorriso:
Comunque ricordati che le donne non si sa mai come prenderle. Se sei troppo scontanto non va bene perchè non dai loro la giusta attenzione. Se sei romantico non va bene perchè le asfissi togliendo loro l'aria. E' dura per noi uomini, davvero dura! :piange:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' solo arte di
Immagine
...tacchinaggio :risata:

Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Gabriella Prosperi ha scritto:E' solo arte di
Immagine
...tacchinaggio :risata:

Gabriella
:quoto100:

Fare i romantici x conquistare una donna non significa automaticamente essere romantici.

Dico solo questo e non aggiungo altro.
Ultima modifica di Vincy il 15/06/2010, 11:57, modificato 1 volta in totale.
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ely ha scritto:Eccomi :lingua:
Ringrazio Dingus per le belle parole, rare da ricevere da parte di una donna.. ma tengo a precisare che tra me e Dingus non è nato nessun flirt (almeno da parte mia e spero neanche da parte sua). Cara persona, sensibile e dolce, questa la mia impressione, ma da parte mia le sensazioni si fermano qui.
Caro Dingus, spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare la donna giusta per te, quella che saprà ricambiare tutto l'affetto e l'amore che saprai darle. Sei un bell'uomo, profondo e intelligente, non sarà difficile per te trovarla, vedrai, ho fiducia che presto arriverà.
Un caro saluto,
Ely
Ely si è innamorata follemente del sottoscritto non appena l'ha visto... eh eh! :sorriso:
Mi dispiace per Dingus ma contro l'attrazione puramente fisica scattata tra me ed Ely non c'è poesia che tenga! :risata:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma povera Ely, che tortura deve essere stata sopportare quel branco di mandrilli. :risata:
Ma credo che, saggiamente, il moroso lo cercherà, se già non c'è, in altri lidi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ma povera Ely, che tortura deve essere stata sopportare quel branco di mandrilli. :risata:
Ma credo che, saggiamente, il moroso lo cercherà, se già non c'è, in altri lidi.
Gabriella



Complimenti Gabriella: :ok: :ok:

L'unica sempre a scrivere in modo realistico!!

Io sono quello che insieme alla Ely (6 in tutto) abbiamo organizzato la "gita a Prato, e pertanto in grado di descrivere tutta la nostra bellissima "trasferta"!
Pertanto in grado scrivere qualcosa di concreto su tutte "LE BAGIANATE SCRITTE" fin'ora un pò da tutti.....

Gabriella esclusa naturalmente :ok:

lei ha il sesto senso, coglie sempre nel segno :appl: :appl:

per ora basta cosi!! devo andare a lavorare


una stretta di :strettamano:
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Ma a me non mi escludi dalle baggianate????
Non ti ho dato abbastanza spazio nel racconto o cosa??? :mrgreen: :mrgreen:
Meno male che ho quotato Gabriella!!
:risata: :risata: :risata:
Mi raccomando al lavoro fai i collegamenti giusti!!!
Un saluto!

P.S. X chi non lo avesse capito è lui il discepolo Piero del racconto.
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Vincy ha scritto: P.S. X chi non lo avesse capito è lui il discepolo Piero del racconto.
Non avevo dubbi. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Vincy ha scritto:Ma a me non mi escludi dalle baggianate????
Non ti ho dato abbastanza spazio nel racconto o cosa??? :mrgreen: :mrgreen:
Meno male che ho quotato Gabriella!!
:risata: :risata: :risata:
Mi raccomando al lavoro fai i collegamenti giusti!!!
Un saluto!

P.S. X chi non lo avesse capito è lui il discepolo Piero del racconto.


-------------------------------------------------------

hai ragione Vincy, già me l'avevano fatto notare, però non potevo più correggere, e pertanto lo faccio ora, chiedo scusa, e riposto il post:

Gabriella Prosperi ha scritto:
Ma povera Ely, che tortura deve essere stata sopportare quel branco di mandrilli. :risata:
Ma credo che, saggiamente, il moroso lo cercherà, se già non c'è, in altri lidi.
Gabriella




Complimenti Gabriella :ok: :ok:

L'unica sempre a scrivere in modo realistico!!

Io sono quello che insieme alla Ely (6 in tutto) abbiamo organizzato la "gita a Prato, e pertanto in grado di descrivere tutta la nostra bellissima "trasferta"!
Pertanto in grado scrivere qualcosa di concreto su tutte "LE BAGGIANATE SCRITTE" fin'ora da alcuni.....

Gabriella e altri esclusi naturalmente....

la ns Gabriella ha il "sesto senso", coglie sempre nel segno :appl: :appl:

per ora basta cosi!! devo andare a lavorare


una stretta di




Pierino
[/b][/quote]
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Ely ha scritto:Eccomi :lingua:

Ringrazio Dingus per le belle parole, rare da ricevere da parte di una donna.. ma tengo a precisare che tra me e Dingus non è nato nessun flirt (almeno da parte mia e spero neanche da parte sua). Cara persona, sensibile e dolce, questa la mia impressione, ma da parte mia le sensazioni si fermano qui.

Caro Dingus, spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare la donna giusta per te, quella che saprà ricambiare tutto l'affetto e l'amore che saprai darle. Sei un bell'uomo, profondo e intelligente, non sarà difficile per te trovarla, vedrai, ho fiducia che presto arriverà.
CASPITAAAAA questo significa ricevere un DUE di PIKKE! :risata: POVERO Dante... :occhiol:
Skerzo. Ely, ti ha semplicemente dedicato una poesia :fiori e bacio: NON credo che si sia innamorato di te, al limite te lo avrebbe espresso in privato. Credo che sia solo una galanteria alla tua bellezza.
Tornando "seri".. NON è una novità che durante gli incontri di forum si vede una persona e ci si innamora pazzamente. CAPITA. capita ed anche SPESSO. SE si è fortunati, può anche essere che la persona ricambi e nasce una bella storia. Come la MIA.. :piange: Poi capita anche che questo amore non sia corrisposto e si rimane da .. :pugnopc: :test: SUCCEDE anche questo nela vita.. :uffa:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ely..?? :mrgreen: Ma dobbiamo aspettere l'anno prossimo per rivedere i tuoi occhi azzurri..?? :triste: Mahh pazienza...al prossimo incontro...Prato 2011
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

DATA LA PIEGA CHE HANNO PRESO I POST...

Messaggio da Dingus JJ »

....Credo di dover assolutamente intervenire,perche' se suscitare due risate e' sempre la mia intenzione,dato il tono con cui scrivo, mi sembra che qui si stia equivocando e trascendendo.
IO NON HO CHIESTO LA MANO DI ALCUNO,E PERALTRO,NEPPURE UN APPUNTAMENTO.Se cosi',non avrei messo al corrente della cosa i 600 iscritti piu' gli ospiti.
ho scritto una poesia,certamente sentita,per una persona che mi ha affascinato ed ho voluto condividerla coi foristi,per la gioia di tutti .
E' decisamente ridicolo che ci siano state addirittura alcune manifestazioni di gelosia.
Ad Ely ,cosi' in allarme da dare una pubblica definizione dei suoi sentimenti,ed a me una sorta di benedizione,dico di restare tranquilla,come ho gia detto:
proprieta' dei fiori e' il profumare,dovere del bardo di loro cantare!

DINGUS
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Baby
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/11/2009, 14:33
Contatta:

Messaggio da Baby »

Sei un bell'uomo, profondo e intelligente, non sarà difficile per te trovarla, vedrai, ho fiducia che presto arriverà.

.......Ely è stata molto diciamo Mara MAIONCHI!!...sei bello, intelligente.........MA PER ME è NOOOOOOOOO!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Baby ha scritto:Sei un bell'uomo, profondo e intelligente, non sarà difficile per te trovarla, vedrai, ho fiducia che presto arriverà.

.......Ely è stata molto diciamo Mara MAIONCHI!!...sei bello, intelligente.........MA PER ME è NOOOOOOOOO!
meglio essere diretti e sinceri, in questo modo non si illudono le persone... salutami il tuo boy è troppo forte!
ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti