Che disfatta!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Che disfatta!

Messaggio da antonio761 »

Cari amici che figuraccia l'italia eliminata dalla Slovenia nel girone più scarso del mondiale
Sono contento almeno che con Prandelli si aprirà un nuovo ciclo,e vià tutti quei calciatori riciclati da Lippi solo perchè assistiti dal figlio che fà il manager.
E siccome i guai nn vengono mai da sole domani mo tocca pure andare all'assemblea di distretto per 3 giorni... Che palle!!!!!!!!!!!!!
:test:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

antonio761 ha scritto:Cari amici che figuraccia l'italia eliminata dalla Slovenia nel girone più scarso del mondiale
Sono contento almeno che con Prandelli si aprirà un nuovo ciclo,e vià tutti quei calciatori riciclati da Lippi solo perchè assistiti dal figlio che fà il manager.
E siccome i guai nn vengono mai da sole domani mo tocca pure andare all'assemblea di distretto per 3 giorni... Che palle!!!!!!!!!!!!!
:test:
Quella è una tragedia, non la sconfitta dell'Italia che, detto tra noi, è stata proprio scarsa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Per me, da romanista, la tragedia è proprio l'arrivo di Prandelli come allenatore della nazionale. Avrò molte difficoltà a tifare l'Italia prandelliana.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mi chiedo Lippi,con quella squadra,dove voleva arrivare,giusto all?ospizio dietro l'angolo :inca: .Mi dispiace per Quagliarella che avrewbbe dovuto avere piu spazio.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

antonio761 ha scritto:Cari amici che figuraccia l'italia eliminata dalla Slovenia nel girone più scarso del mondiale
Sono contento almeno che con Prandelli si aprirà un nuovo ciclo,e vià tutti quei calciatori riciclati da Lippi solo perchè assistiti dal figlio che fà il manager.
E siccome i guai nn vengono mai da sole domani mo tocca pure andare all'assemblea di distretto per 3 giorni... Che palle!!!!!!!!!!!!!
:test:
Non é colpa mia!! Era la Slovacchia (solito equivoco :risata: )
Ieri i nostri hanno perso con gli Inglesi, potevamo rimanere, ma....si aspettava il risultato tra USA e Algeria. Dopo la vittoria dei Americani i nostri se ne tornano a casa. :piange: :piange: peccato.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2005
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Che delusione questa nostra Nazionale, sembravano tutti addormentati! Sono senza parole.. :piange: mi limito a spostare l'argomento nel fuori tema

Ely
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

L'Italia è stata eliminata dalla Slovacchia e non dalla Slovenia, comunque l'avevo capito da un pò di tempo che l'Italia non sarebbe andata oltre, sono stato anche più ottimista, avevo previsto che si sarebbe fermata agli ottavi.
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

Se lippi metteva l'orgoglio da parte ,e non convocava tutti quei juventini perdenti la cosa sarebbe andata diversamente!

Comunque ora forza Argentina!!!!! :pallone:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Anche se non annulla la delusione cocente, almeno Lippi ha avuto l'umiltà di cospargersi il cpo di cenere..
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Gocciazzurra ha scritto:Anche se non annulla la delusione cocente, almeno Lippi ha avuto l'umiltà di cospargersi il cpo di cenere..
Si ,da bravo furbacchione pero'!

Ma quale umilta' ,era la via piu' comoda che poteva seguire . Ma non scherziamo!

AXL ROSE
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

axlrose24 ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Anche se non annulla la delusione cocente, almeno Lippi ha avuto l'umiltà di cospargersi il cpo di cenere..
Si ,da bravo furbacchione pero'!

Ma quale umilta' ,era la via piu' comoda che poteva seguire . Ma non scherziamo!

AXL ROSE
Mah.. forse era "obbligato" moralmente davanti a tutta l'Italia a battersi il petto..
Io da profana forse gli ho attribuito un merito che non ha..
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
acer
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/02/2010, 12:02
Contatta:

Messaggio da acer »

Caro antonio fai come me, anch'io ho l'assemblea questo week end forse forse ci vado solo domenica...!
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

L unica parola che trovo per descrivere l Italia a questi mondiali è questa: SCHIFO!!
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Roxy
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2010, 10:25
Contatta:

Messaggio da Roxy »

Bhè almeno abbiamo risparmiato un po di dindini da un servizio era uscito che l'italia ci costava 250,00€ a notte a testa ora prendiamo la cifra moltiplichiamola per 31 (che dovrebbero essere quelli che andavano con la nazionale) ne esce che si spendeva minimo 7.750,00 € a notte alla faccia della crisi.
Comunque si abbiamo fatto na figura barbina i nostri giornalisti sfottevano la francia è abbiamo fatto la stessa fine che dire ora spero vinca o il giappone o il ghana hehehehe almeno cambiamo facce in coppa del mondo
L'esperienza è quello che ottieni , quando non ottieni quello che desideri
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma che volevate che uscisse da una squadra del genere... era proprio stile juve....... (chiissa come mai :boh: :mrgreen:)

e poi, sentendo un intervista a Lippi, gli vien detto che Cannavaro mandava gli auguri alla squadra e no a lui,, ed egli risponde che le faccende personali si devono mettere da parte.... si , proprio come ha fatto lui... com è incoerente, ...gli sta proprio bene!


io dire w italia che ha fatto perdere Lippi :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

antonio761 ha scritto:Cari amici che figuraccia l'italia eliminata dalla Slovenia nel girone più scarso del mondiale
Sono contento almeno che con Prandelli si aprirà un nuovo ciclo,e vià tutti quei calciatori riciclati da Lippi solo perchè assistiti dal figlio che fà il manager.
E siccome i guai nn vengono mai da sole domani mo tocca pure andare all'assemblea di distretto per 3 giorni... Che palle!!!!!!!!!!!!!
:test:
"Che palle" nel senso che farete l'assemblea in uno stadio del "mondo" e dovrete inscenare nel dramma domenicale la disfatta italiana, per restare in tema calcistico?? :risatina: Comunque ragzzi, che bello noleggiare gli stadi mondani, ripulirli a fondo e totalmente e stare seduti sotto il sole senza ombrellone in un posto che è stato progettato per saltare in piedi esultando per un gol e restare seduti per un paio di ore...!!! E' ....così....cristiano! Le ho sempre adorate le assemblee di distretto negli stadi (di solito noi la facevamo in quello di Monza). Si vantavano di averlo ripulito ben bene (d'altra parte con tutti quei pulitori di scale di palazzi.... sono meglio dei filippini). E, soprattutto ragazzi, mi mettevano ai porcheggi...emhmhme....ai parcheggi con la bella pettorina e tanto di fischietto per farli parcheggiare a "spina di pesce", a "coda di topo" o a "c :cer: di cane".... Che spettacolo!!!! Credo di aver fatto più supercazzole io in una mezz'ora di parcheggio all'assemblea che il Conte Mascetti (alias Ugo Tognazzi) in tutta l trilogia di "Amici Miei"!!!! DIVERTIMENTO ASSOLUTO!!!
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Meno male che è finita.
Vediamola così. Ora l'Italia deve riorganizzare la squadra.
Per il momento ci siamo ripsarmiati ennesime figuracce.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

axlrose24 ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Anche se non annulla la delusione cocente, almeno Lippi ha avuto l'umiltà di cospargersi il cpo di cenere..
Si ,da bravo furbacchione pero'!

Ma quale umilta' ,era la via piu' comoda che poteva seguire . Ma non scherziamo!

AXL ROSE

E' vero,anch'io la penso come te...

Che figuraccia!mi dispiace per i bambini,e' bello tifare per uno sport..per fortuna che c'e' il motociclismo a tirare su il morale agli Italiani...



Eva70 :sorriso:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti