Cercasi operai alla betel

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Cercasi operai alla betel

Messaggio da antonio761 »

Miei cari amici alla betel di roma cercano nuovi operari,o meglio nuovi servi,visto che nn gli danno un centesimo e quando nn servono più gli danno un calcio nel sedere e li spediscono a casa.
Questa settimana all'adunanza di servizio è stata fatta una parte bisogni locale,in cui veniva detto che la congregazione centrale ha spedito lettere in tutte le congregazioni d'Italia richiedendo volontari a servizio temporaneo o indeterminato,ovvero fin quando gli servi.
Si cercano per di più meccanici,infermieri,contadini ecc,in sostanza manovalanza.
Ma dico io a cosa gli serviranno a Roma visto che hanno quasi chiuso bottega?
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Me lo chiedo anche io?? A cosa gli servono?? Magari per fare un po' di ristrutturazioni !!! Chiaramente con manodopera gratuita.......altro che agevolazioni statali!!!!

:appl: :appl:

:test: :test: :test:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Eccomi!

Io mi offro volontario per il reparto guastatori... o per quello guastafeste, se ce n'è uno.... :mrgreen:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

zeus10 ha scritto:Me lo chiedo anche io?? A cosa gli servono?? Magari per fare un po' di ristrutturazioni !!! Chiaramente con manodopera gratuita.......altro che agevolazioni statali!!!!
Oppure hanno pensato, vista la zona, di fare dei Bed & Breakfast e agriturismo.
Non sarebbe un'idea malvagia avendo il personale gratis.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

L'ho sentita pure io sta cosa all'assemblea a cui ho asistito oggi......... Il betelita sul podio disse che nonostante non si stampi più ci sono comunque 300 tdg beteliti che lavorano sodo per tutti...... e ne servono ancora.........
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Firefox ha scritto:L'ho sentita pure io sta cosa all'assemblea a cui ho asistito oggi......... Il betelita sul podio disse che nonostante non si stampi più ci sono comunque 300 tdg beteliti che lavorano sodo per tutti...... e ne servono ancora.........
300 beteliti ora, ma quanti erano prima della dismissione delle stampe?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Firefox ha scritto:L'ho sentita pure io sta cosa all'assemblea a cui ho asistito oggi......... Il betelita sul podio disse che nonostante non si stampi più ci sono comunque 300 tdg beteliti che lavorano sodo per tutti...... e ne servono ancora.........
Che abbiano aperto un call-center outbound? :mrgreen:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Linus

Messaggio da Linus »

Gabriella Prosperi ha scritto:
zeus10 ha scritto:Me lo chiedo anche io?? A cosa gli servono?? Magari per fare un po' di ristrutturazioni !!! Chiaramente con manodopera gratuita.......altro che agevolazioni statali!!!!
Oppure hanno pensato, vista la zona, di fare dei Bed & Breakfast e agriturismo.
Non sarebbe un'idea malvagia avendo il personale gratis.
Gabriella
Potrebbero chiamarlo Bed & Breakfast Il Regno :sorriso:
Avatar utente
sergjoo
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/09/2009, 10:45
Contatta:

Messaggio da sergjoo »

Trianello ha scritto: Che abbiano aperto un call-center outbound? :mrgreen:
:risatina:
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Manovalanza = mantenimento dei poderi, meglio se in programmazione di vendita.
Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

antonio761 ha scritto:Si cercano per di più meccanici,infermieri,contadini ecc,
MECCANICI per riparare i guasti causati da questo forum alla WT$
INFERMIERI per curare le ferite aperte dalle dissociazioni
CONTADINI per coltivare le menzogne che raccontano
Quando sarà il momento (e spero presto) mi offro volontario per fare il BECCHINO alla WT$. Gratis, s'intende!
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Forse seguiranno l'esempio del governo cinese: qualche centinaio di operatori per monitorare i siti "apostati" e bloccarli dagli IP dei fratelli...
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Ciao! A questo punto mi viene da pensare che non vogliono mettere in vendita nulla.... Se così fosse, allora dovrebbero accendersi delle lampadine nelle teste dei vari lobotomizzati di Geova: che lavoro va svolto a Roma se la stampa è stata spostata in Deutchland? E le (im)probabili risposte dovrebbero mettere sul "chi va là" tutti quanti... invece, a quanto sembra, no! Tant'è che i soliti noti risponderanno all'invito con gioia nel cuore e un bastone nel......va bhè, oggi mi sento francese.... Mi son sempre domandato una cosa: è vero che in uno stabile c'è bisogno quotidianamente di manutenzione e , come si dice, "non è mai finita..." . Ma come fanno a lavorare tutti i santi giorni per esempio, chessò, i muratori che son dentro lì. Cosa fanno? Spaccano apposta qualcosa per avere da lavorare? O chessò, i tappezzieri? rifanno tutti i giorni le tende, i divani ecc.? Tutti lavori che una volta eseguiti, dovrebbero avere una certa durata, si spera... Misteri misteriosi....Lavorare per Geova: la cosa migliore che tu possa fare! Me lo ricordo eccome questo invito.All'epoca avevano fatto leggere una lettera in cui dicevano che serviva un tale che sapesse fare perfettamente il tappezziere...Quando il sorvegliante ambulante mi fece questa proposta io ero molto giovane ma con le idee già chiare e diedi la mia risposta dopo, credo, 15 secondi e dissi una cosa del tipo: "Nooooooooo! Ma ti sei bevuto il cervello?!" Mi costò un'ora di seconda sala a colloquio coi Signori della Fede e il sorvegliante e quando, esausto dalle loro incapacità a dare risposte, esplosi con un : "Ma andateci voi, se è così bello, importante e indispensabile!" Altro cazziatone di un'ora. "Fratello! Il tuo atteggiamento è preoccupante! Forse devi studiare di più! Il materialismo è un problema..." Macchè materialismo! Io, poi!!! Che dei soldi non me n'è mai importato nulla!!! A distanza di 13/14 anni devo dire che ho fatto un gran bene ad ascoltare la mia coscienza anzichè quella degli altri. Quantomeno, per fare il materialista, non c'ho smenato proprio nulla...E qui ripenso intensamente a quello che accettò l'invito all'epoca: chissà come sta quel povero ragazzo. Ora!
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

di Artemio inarte emio :Mi costò un'ora di seconda sala a colloquio coi Signori della Fede e il sorvegliante e quando, esausto dalle loro incapacità a dare risposte, esplosi con un : "Ma andateci voi, se è così bello, importante e indispensabile!"
Avessi avuto io la tua stessa prontezza di spirito da giovane.....mi sarei tolto qualche bella soddisfazione!! Erano cosi bravi gli anziani a dire agli altri cosa era necessario fare.....i lavori di quà....il trasloco di là.....imbiancare di quì......ma loro non si sporcavano mai le mani!!! Erano sempre i soliti fessi a fare gli sgobboni!! Bell'esempio!!
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

La tecnica in molte ditte

Messaggio da deep-blue-sea »

dalle parti nostre è mandar via gli operai o impiegati di lunga data, che ormai hanno un salario troppo elevato, sostituendoli con giovani meno pagati.

Bene, alla Betel la filosofia è la stessa, mandar via coloro che si sono 'adagiati' troppi anni in Betel, e lasciar via libera ai sogni di un paradiso in terra di tanti giovani illusi, che perfino senza paga ci andrebbero per soddisfare il sogno di mamma e papà e forse il proprio .....

PS: Bravo Artemio, hai saputo scansartela....saggiamente..
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

BEN DETTO!
Ultima modifica di Artemio Inarte Emio il 12/07/2010, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

In termini di spiritualità, all'epoca, anche se ero considerato un ragazzo eccellente e d'esempio (anzi fu proprio quello forse a salvarmi dalla gogna!) ne risentii parecchio in quanto tra gli amici giovani ero visto un pò come il giovane "con le palle sotto", che sapeva quello che diceva. Dall'altra parte , però, proprio perchè ero capace di argomentare le mie scelte con una logica disarmante, ero visto di traverso dai comandini perchè ritenuto "potenzialmente pericoloso".
Non mi sono mai tirato indietro quando c'era "da sporcarsi le mani" a differenza di molti (si potrebbero fare nomi e cognomi da fare invidia ai libri delle cronache...) che, come si dice dalle mie parti, "eren tut BLA BLA e basta!" Una volta, a 14 anni, pur di stare insieme ad un mio caro amico che ne aveva 17, andai per 3 giorni ad imbiancare la casa di una sorella vedova e anziana, senza neppure conoscerla, visto che si associava ad un'altra congrega. Traslochi, imbiancature, lavoretti.... ero sempre dentro, io e la mia famiglia (da sottolineare che eravamo 4 figli maschi ed io ero il maggiore; 10 anni di differenza tra me e l'ultimo...). Gli altri a prendersi meriti immeritati, ahaha! Poi arrivava agosto e ... SIM SALA (vuota) MIN!!!! Diventavo all'improvviso usciere, microfonista, addetto all'acustica, lettore Torre di Gardaland e preghierista finale.... Ho dato tanto e ricevuto (da pochissimi, altrettanto) un pò pochino; nella stragrande maggioranza dei casi ho visto questo: quando sei capace di fare bene qualcosa che può servire alla Società, subito questa drizza le orecchie e chiede la tua gratuita collaborazione. Anche i fratelli non sono da meno; sono veramente pochissimi quelli che pensano che, sebbene siamo fratelli, i sacrifici vanno ricompensati...Pensano esattamente come la società che li ammaestra: che a loro sia tutto dovuto. Sono comunque felice di aver servito. L'ho fatto liberamente e con tutto il mio vero amore.Difatti, ad oggi, c'è ancora chi si ricorda, rammaricato, di me. Magra consolazione!
Il sonno della ragione genera mostri
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti