Moderatore: Cogitabonda
flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
Da ormai quattro anni seguo il forum ma non mi sono mai iscritto....ora invece ho deciso finalmente di farlo.
Sono stato testimone di Geova dal mio primo giorno....sono uno di quelli che venivano definiti fortunati dagli altri testimoni perche "nato nella verita'" (chi e' stato tdg sa di cosa parlo). A differenza di tanti altri dicevano avevo avuto la fortuna di risparmiarmi "lo scotto" che il mondo riserva....a tutti coloro che non sono testimoni.
Figlio di un anziano....ho sempre dovuto convivere con tutto il peso che questo comporta.
Non ................
flor de mal ha scritto:Non farti ingannare dal mi avatar! ahahhhahahaha
Sono un LUI!!!!
Grazie del benvenuto! Non so a quali post ti riferisca quando dici che scrivo al femminle.....non mi sembra di averlo mai fatto a meno che non ci sia qualche caso di omonimia con una Flor oppure potrebbe essere che il mio avatar ha preso il controllo della mia mente senza che me ne rendessi conto! ahhaahhah
Alla prossima!
flor de mal ha scritto:......................Poi la storia del fattore di coscenza! una bufala tremenda! Ma quale questione di coscenza....se il mio modo di vestire non e conforme alla massa e faccio inciampare qualcuno (sicuramente succede) la mia coscenza non vale quella del fratello che ha inciampato come mai? non dovrebbero essere tutelate entrambe? nooooo
Baci
opepo ha scritto::ciao: e benvenuto...raccontaci come sono iniziati i tuoi dubbi
flor de mal ha scritto: e anche io lo pensavo fino a poco tempo fa dei miei genitori.....purtroppo mi sbagliavo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti