CERCO ESPERIENZE DI EX TESTIMONI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

CERCO ESPERIENZE DI EX TESTIMONI

Messaggio da scaccialapulce »

Buon giorno a tutti.
Sono un ex testimone di geova anche io e da qualche tempo ho intenzione di girare un documentario sui testimoni.
Il fine di questo documentario è quello di raggiungere più persone possibili nell'intento di informarle e salvaguardarle dall'incontro con la setta.
La speranza, invece, è quella di riuscire a toccare le corde giuste ed aiutare, i testimoni più ricettivi a questo argomento, a far esplodere con grande coraggio la bolla di sapone in cui vivono.
Detto questo, Sono in cerca di persone disposte a raccontare la loro esperienza davanti ad una telecamera e mettere il proprio vissuto a disposizione di altri.

Per qualsiasi informazione e per raccontarmi le vostre storie potete scrivermi all'indirizzo scaccialapulce@libero.it" target="_blank
Vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bello questo tuo progetto. !

Io non sono una ex TDG, ma una storia da raccontare, anche con tanti particolari
la posso mettere a disposizione.
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

scaccialapulce ha scritto:Buon giorno a tutti.
Sono un ex testimone di geova anche io e da qualche tempo ho intenzione di girare un documentario sui testimoni.
Il fine di questo documentario è quello di raggiungere più persone possibili nell'intento di informarle e salvaguardarle dall'incontro con la setta.
La speranza, invece, è quella di riuscire a toccare le corde giuste ed aiutare, i testimoni più ricettivi a questo argomento, a far esplodere con grande coraggio la bolla di sapone in cui vivono.
Detto questo, Sono in cerca di persone disposte a raccontare la loro esperienza davanti ad una telecamera e mettere il proprio vissuto a disposizione di altri.

Per qualsiasi informazione e per raccontarmi le vostre storie potete scrivermi all'indirizzo scaccialapulce@libero.it" target="_blank" target="_blank
Vi ringrazio anticipatamente.
ciao sono salvatore io sono un ex dopo 37 anni: è conosco molto bene la wts e come operano le varie congregazioni nel territorio, italiano.
vedi il problema non sta nel raccontarsi, è il vuoto mentale che la wts à creato nelle persone tdg.
per questo credo che è una guerra contro i mulini a vento. pensa solo che dopo 37 anni di amicizia chiudono l'interuttore dei sentimenti come quello della luce.
perciò cosa vuoi che queste persone reagiscono, sono plaggiati. paolo in corinti dice: che satana à accecato la mente degli increduli.
loro sono accecati, dalla wts. con affetto salvatore :saggio: :saggio: :saggio:
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

E proprio questo di cui voglio parlare.
Io sono nato in una famiglia tdg e dopo 24 anni sono riuscito a spezzare le catene. Ora ne ho quasi 27 e non passa giorno in cui non penso a tutti i miei cari amici intrappolati in questa galera di vetro.
Voglio riuscire a creare un documentario mettendoci dentro interviste di esperti che parlano dei meccanismi e delle dinamiche del plagio associandole ad esperienze di vita vissuta che ne conprovano l'esistenza.
Voglio parlare di pedofilia, dato che l'argomento viene totalmente ignorato e spesso nascosto.
Voglio parlare della politica raffrontata ai testimoni di geova.
Per questo ho bisogno di persone disposte a raccontare le esperienze di vita che hanno dovuto affrontare.
Voglio che questo documentario sia un campanello d'allarme per i non testimoni e una doccia fredda per i testimoni.
Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Buona intenzione caro scaccialapulce

Messaggio da Gianni27 »

scaccialapulce ha scritto:E proprio questo di cui voglio parlare.
Io sono nato in una famiglia tdg e dopo 24 anni sono riuscito a spezzare le catene. Ora ne ho quasi 27 e non passa giorno in cui non penso a tutti i miei cari amici intrappolati in questa galera di vetro.
Voglio riuscire a creare un documentario mettendoci dentro interviste di esperti che parlano dei meccanismi e delle dinamiche del plagio associandole ad esperienze di vita vissuta che ne conprovano l'esistenza.
Voglio parlare di pedofilia, dato che l'argomento viene totalmente ignorato e spesso nascosto.
Voglio parlare della politica raffrontata ai testimoni di geova.
Per questo ho bisogno di persone disposte a raccontare le esperienze di vita che hanno dovuto affrontare.
Voglio che questo documentario sia un campanello d'allarme per i non testimoni e una doccia fredda per i testimoni.
Penso che molti o forse tutti i foristi di questo forum sono con te e ti daranno una mano d'aiuto.
Io sono un evangelico e non un ex tdg, ma ho letto e studiato da me stesso e per 40 anni la letteratura Torre di guardia e posso anch'io fare la parte mia verso di te di quello che posso.
Un saluto da
Biancamosca
amico0405
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/09/2009, 20:10
Contatta:

non bisogna dimenticare.....

Messaggio da amico0405 »

Caro (tutti) nel Signore.Leggo con piacere il tuo proposito di aiutare le creature che sono "vittime " ,o che potrebbero esserlo, della torr.di Guard.Cio è lodevole e denota un certo amore per le creature. Potessi anch'io darei il mio contributo! Ma non sono mai stato un T.di G.
Però posso pregare con cuore sincero.
Qui noto una nota MANCANTE;non solo in te ma quasi in tutti i partecipanti del forum.Non ho mai letto una richesta di preghiera intorno a qualche problema di liberazione da false dottrine.Come se tutto dipendesse da un "confronto"biblico" o da un ragionamento logico,umano,
ecc. ecc... dimenticandoci che certe seduzioni sono nello spirito e , che tale,seducano anche la mente e che solo il Signore puo liberare .Non cito i molti versi a proposito perchè nella bibbia non è scritto tutto e non spiega il "mistero" del percè molte creature vengono a sentire "LA VOCE DEL BUON PASTRORE" e non lo seguano;e altre vengono vicine al MERCENARIO tanto da sentirne la voce e non lo seguano! Il nostro compito ,in primo luogo,è quello di pregare Lui che è IL VERO
GUARDIANO ,e poi fare la nostra parte, mai per vendetta , ma solo per amore per le creature.
Sta scritto nella bibbia e nel cuore di ogni credente di confidare e pregare Lui che è GIUSTO.
Un saluto sincero a voi tutti. GES§ E' LA NOSTRA VITTORIA ALLA GLORIA DI DIO.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

neanche io sono mai stato tdg ,però ho una storia drammatica da raccontare che posso mettere a disposizione.
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

amico0405 ha scritto: Il nostro compito ,in primo luogo,è quello di pregare Lui che è IL VERO
GUARDIANO ,e poi fare la nostra parte, mai per vendetta , ma solo per amore per le creature.
Non penso proprio che qui ci siano persone animate da spirito di vendetta o non darebbero tanto del loro tempo dedicandosi a questo spazio non per apparire, ma per aiutare, ciascuno secondo le proprie possibilità, chi chiede aiuto.
In quanto alla preghiera, per la mia parte, ti assicuro non manca, ma trovo sia giusto non inserirla in uno spazio comune per non offendere le altrui idee.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Apprezzo molto i vostri messaggi.
scrivetemi le vostre esperienze, anche a grandi linee per capire se è quello che sto cercando.
In caso trovassi le vostre storie interessanti vi contatterò al più presto.
P.S.
Voglio specificare che il mio documentario non è spinto da nessun sentimento di vendetta ma da semplice amore per le persone a me più care, la mia famiglia compresa.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dal momento che hai già aperto una discussione in merito, trasferisco il nuovo 3D nel precedente.
Gabriella/mod.

"Sono in cerca di esperienze di vita vissuta nella setta dei testimoni di geova per la realizzazione di un documentario.
Se pensate di avere qualcosa da raccontare e siete disposti ad affrontare un' intervista davanti ad una telecamera, vi prego di contattarmi.
Il tema del film è quello di intervistare esperti e studiosi che si occupano di plagio e mettere a confronto le loro parole con le esperienze delle persone intervistate.
Credo che un capitolo verrà dedicato anche alla pedofilia e a come spesso questo fenomeno viene nascosto.

Lo scopo di questo documentario è quello di informare le persone non testimoni di geova e di aiutare le persone che ancora lo sono.
Non nascondo che mi piacerebbe anche poter avere un incontro con Achille Lorenzi.

P.S. Questo documentario non è spinto in nessun modo da sentimenti di vendetta ma dal puro affetto per persone a me molto care, la mia famiglia compresa.
Per questo stesso motivo cerco persone disposte a raccontarsi mosse dal solo sentimento di giustizia e di amore verso altre persone che ancora non ce l'hanno fatta.
Preciso questo aspetto solamente perchè nel forum mi è stata suggerita questa ipotesi.
Sono un ex tdg anche io e da circa 3 anni sono riuscito con grande dolore a uscirne."
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

scaccialapulce ha scritto:Buon giorno a tutti.
Sono un ex testimone di geova anche io e da qualche tempo ho intenzione di girare un documentario sui testimoni.
Il fine di questo documentario è quello di raggiungere più persone possibili nell'intento di informarle e salvaguardarle dall'incontro con la setta.
La speranza, invece, è quella di riuscire a toccare le corde giuste ed aiutare, i testimoni più ricettivi a questo argomento, a far esplodere con grande coraggio la bolla di sapone in cui vivono.
Detto questo, Sono in cerca di persone disposte a raccontare la loro esperienza davanti ad una telecamera e mettere il proprio vissuto a disposizione di altri.

Per qualsiasi informazione e per raccontarmi le vostre storie potete scrivermi all'indirizzo scaccialapulce@libero.it" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Vi ringrazio anticipatamente.
Se io fossi in te mi concentrerei sull'ostracismo e sulle trasfusioni, credo che questi siano i due più grandi problemi dei tdg, per esperienza personale comunque ho notato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... chi vuole capire capisca.
Comunque qui troverai molte esperienze:
http://www.infotdgeova.it/esperienze.php
Puoi leggerle e nel caso dovessi trovarne di interessanti, puoi contattare tu gli interessati.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
amico0405
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/09/2009, 20:10
Contatta:

Un timore non è mai accusa

Messaggio da amico0405 »

Unire VERITA' CON CARITA' non è facile,specie per le persone che hanno sofferte ingiustizie ,anche per anni.Il mio non era accusa ,ma timore.Anch'io sono "fatto di carne" e conosco i moti dell'animo ,immagino di quelli piu sensibili che, ha volte, si puo facilmente sconfinare.
Forse mi viene sempre davanti uno dei quadri più belli di Gesù descritto da
1Pietro 2:23 Il quale, oltraggiato, non oltraggiava all'incontro; patendo, non minacciava; ma si rimetteva in man di colui che giudica giustamente.
Ho chiesto al Signore come si puo MINACCIARE dopo che hai patito visto che non Hai aperto la bocca! Si può con lo sguardo, con il labbro chiuso,con un capo retto.
Ecco perchè" non fu trovato in Lui ne frode e ne violenza alcuna sulla Sua bocca"
Avendo dentro certe leggi dello Spirito ci si misura con esse ,e grazie a esse, si veglia.
La preghiera? L'arma vincente per vincere. Tra credenti si puo (si deve!)chiedere di pregare.
Ricordate quel consiglio di Paolo ai 1tessalonicesi 5;23" fratelli pregate per noi"
Un saluto a tutti quelli che lo amano.
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

il tema delle trasfusioni credo sarà trattato ma solo marginalmente perchè è un tema conosciuto e scontato.
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Pensavo fosse più facile trovare persone disposte a raccontarsi.
L'omertà imparata nei tdg ancora vi condiziona????
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

scaccialapulce ha scritto:Pensavo fosse più facile trovare persone disposte a raccontarsi.
L'omertà imparata nei tdg ancora vi condiziona????
Per quanto mi riguarda no, però il raccontarmi mi riaprirebbe ferite non ancora rimarginate.. :triste:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Se siamo qui

Messaggio da deep-blue-sea »

e abbiam adottato uno pseudonimo vuol dire che non possiamo svelare la nostra identità (come anche te), a causa del problema maggiore che è: la famiglia in ostaggio ancora dentro la Watchtower. Tanto meno ci terremmo a farci vedere in un filmato...comprendi? Dunque seguire il consiglio di Mario non é tanto male. Oppure richiedere a chi si firma con il proprio nome.

Comunque l'iniziativa é lodevole, su quale TV pensi poi di ritrasmetterle le tue interviste? Non penso che si smuoveranno le acque stile tsunami, ma servirà a seminare il semino del dubbio in molte menti. :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

secondo me questo documentario, se fatto bene, ha molte possibilità.
Oramai il modo di informarsi è cambiato.
Abbiamo internet dalla nostra parte.
Poi lavorando nel cinema io stesso ti assicuro che ho molti agganci per la produzione e distribuzione.
Poi penso che un documentario sui testimoni di geova Sisciti molta curiosità sugli stessi.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Non dubito

Messaggio da deep-blue-sea »

che hai tutte le capacità e gli agganci necessari. Sarà interessante per molti 'di fuori' che vogliono sia svelato chiaramente cosa si nasconde dietro la Watchtower.

Ti auguro successo, vedrai ci saranno molti ex che han voglia di parlare...tutt'è trovarli! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Io stesso ho brutte esperienze e spesso riparlarne mi crea problemi.
Pensare però che queste esperienze potrebbero salvaguardare la vita di altri mi spinge ad adoperarmi per farlo.
In effetti voglio che il documentarioio serva proprio a questo.
Io stesso ho avuto problemi nell'organizzazione dei testimoni, sin da bambino, e spero si capisca cosa intendo.

Se hai una storia da raccontare...sai dove trovarmi.
Sarebbe un gesto splendido per tutti quelli che hanno sofferto o che continuano a soffrire a causa di una scelta sbagliata.
Grazie ancora.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

scaccialapulce ha scritto:Io stesso ho brutte esperienze e spesso riparlarne mi crea problemi.
Pensare però che queste esperienze potrebbero salvaguardare la vita di altri mi spinge ad adoperarmi per farlo.
In effetti voglio che il documentarioio serva proprio a questo.
Io stesso ho avuto problemi nell'organizzazione dei testimoni, sin da bambino, e spero si capisca cosa intendo.

Se hai una storia da raccontare...sai dove trovarmi.
Sarebbe un gesto splendido per tutti quelli che hanno sofferto o che continuano a soffrire a causa di una scelta sbagliata.
Grazie ancora.
Se potrai condurre il tuo documentario con la persona di spalle ad esempio, credo che qualcuno potrebbe essere interessato, come ti hanno scritto, molti di noi non si espongono perchè hanno parenti stretti tdg e non vogliono rischiare di rovinare le cose più di quanto lo sono gia, ma se possono conservare l'anonimato non credo ci possano essere problemi.
Dovresti indicare anche in che zona abiti in modo da poter contattare chi ti è vicino, se sei di Milano ad esempio non credo che potrai viaggiare in tutta Italia, magari potresti contattare chi è della tua zona.

Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

scaccialapulce ha scritto:Pensavo fosse più facile trovare persone disposte a raccontarsi.
L'omertà imparata nei tdg ancora vi condiziona????
Mah... ti basta dare un'occhiata al Vecchio Forum, nella sezione "Esperienze Personali" troverai quanto cerchi.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Ovvio che è possibile condurre l'intervista mantenendo l'anonimato.
Io sono di milano ma se la storia che mi viene affidata è veramente straordinaria posso viaggiare senza problemi.
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

risposta a scaccialapulce

Messaggio da gianlucaparatore »

Ciao pe rme non c'è nessun problema a fare il filmato dimmi solo quale profilo vuoi destro o sinistro e sopratutto quanti milioni di euro mi darai per far vedere la mia bella faccia. Non rispondo se si rompe la telecamera ok!
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Ma hai un esperienza da raccontare?
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

risposta a scaccialapulce

Messaggio da gianlucaparatore »

Certo che ce l'ho la puoi leggere nelle esperienze vissute sono stato tdg dal 2006 al 2008 purtroppo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

scaccialapulce ha scritto:Ovvio che è possibile condurre l'intervista mantenendo l'anonimato.
Io sono di milano ma se la storia che mi viene affidata è veramente straordinaria posso viaggiare senza problemi.
Cosa intendi per straordinaria?
Al di fuori della ordinaria tragedia che comporta la fuoriuscita?
Ricca di colpi di scena?
Zeppa di nomi eccellenti?
Cosa intendi per straordinaria?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Ho bisogno di esperienze che comprendano gravi ingiustizie subite. Che comprovino l'esistenza del plagio.
Che facciano capire al nostro ascoltatore la forza che ha questa setta.
Mi piacerebbe mettere in risalto il sentimento di colpa che innescano, separando famiglie, mettendo a tacere le situazioni di pedofilia, ecc...
Tutte cose che conosci benissimo.
Se fossi interessata a parlare della tua esperienza possiamo conoscerci.
Fatti sentire. per ora ti ringrazio molto.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

scaccialapulce ha scritto:Ho bisogno di esperienze che comprendano gravi ingiustizie subite. Che comprovino l'esistenza del plagio.
Che facciano capire al nostro ascoltatore la forza che ha questa setta.
Mi piacerebbe mettere in risalto il sentimento di colpa che innescano, separando famiglie, mettendo a tacere le situazioni di pedofilia, ecc...
Tutte cose che conosci benissimo.
Se fossi interessata a parlare della tua esperienza possiamo conoscerci.
Fatti sentire. per ora ti ringrazio molto.
Allora, ti chiedo scusa.
Quell'aggettivo, straordinaria, ni aveva indispettita, pensavo ad un linguaggio da "regista", nel senso di "effetti speciali".
Comunque, ogni esperienza, più che straordinaria è tragica.
Purtroppo il plagio, in Italia, non è reato e chi è vittima di questo tipo di manipolazione, oltre a soffrirne, prova, una volta compreso l'inganno, anche un senso di vergogna per esserci caduto.
Non so se riuscirai a realizzare quanto ti proponi, ma prima di iniziare, sarebbe opportuno, se già non lo hai fatto, che chiedessi il supporto di uno psicologo per aiutarti a trattare il tema con la delicatezza dovuta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Grazie per il consiglio.
Avevo intenzione di coinvolgere esperti comunque.

Mi ripeto se avessi una storia interessante da raccontare o conoscessi qualcuno che potrebbe farlo, ti prego di ricontattarmi.
Grazie ancora.
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

e chi non è ex ?

Messaggio da luca(68) »

Ciao, io non sono ex ma pago ancora per la esistenza di questa setta .... non sono bello e non ho grandi storie ma ....volendo ...qualcosina.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti