Puzza di Troll

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Puzza di Troll

Messaggio da 81divenire81 »

Sarà un mesetto che non posto; questa mattina dopo aver avuto accesso al forum e aver letto alcune discussioni in cui postano utenti che non avevo mai visto prima, ho come avuto la sensazione che ci fossero più Troll, e che ne sparino di ogni e da ogni direzione... ergo sia pro che contro i tdg.
Sono l'unico che ha questa sensazione?
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

:troll:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Visto che ne hai parlato per primo, anche io ho qualche sospetto in merito ,ma stavo aspettando per vedere che aria tira prima di esprimermi. :ciao: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
unpoincazzata

Ciao

Messaggio da unpoincazzata »

ma troll vuol dire testimoni che fan finta di non esserlo?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

unpoincazzata ha scritto:ma troll vuol dire testimoni che fan finta di non esserlo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet" target="_blank)
Da chi poi provenga....
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Forse ho capito a chi ti riferisci, ma io, almeno per ora, non li riterrei affatto dei troll. Se qualcuno difende ciò in cui crede e questo differisce dall'idea della maggioranza dei partecipanti al forum, non significa che sia un troll. Esiste la libertà di pensiero e di parola, ci mancherebbe.
Il troll si rivela quando comincia a negare l'evidenza difendendo ad oltranza l'indifendibile provocando e suscitando ira e contesa, ma finchè qualcuno porta avanti le proprie idee e lo fa educatamente, io non penserei subito al troll solo perchè le sue idee sono contro corrente rispetto alle altre.

Ciao
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

Ely ha scritto:Forse ho capito a chi ti riferisci, ma io, almeno per ora, non li riterrei affatto dei troll. Se qualcuno difende ciò in cui crede e questo differisce dall'idea della maggioranza dei partecipanti al forum, non significa che sia un troll. Esiste la libertà di pensiero e di parola, ci mancherebbe.
Il troll si rivela quando comincia a negare l'evidenza difendendo ad oltranza l'indifendibile provocando e suscitando ira e contesa, ma finchè qualcuno porta avanti le proprie idee e lo fa educatamente, io non penserei subito al troll solo perchè le sue idee sono contro corrente rispetto alle altre.

Ciao
Ely
Non mi riferivo tanto a quello che dici, ma al modo di fare di alcuni nuovi foristi, ergo quello del finto tonto, a me sembrano atteggiamenti che vogliono testare le reazione dei foristi, ovviamente essendo un Forum equilibrato non accade nulla di male, però alcuni post sembrano fatti proprio con questo scopo...e mi sembra di capire che non sono l'unico a pensarlo.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Ecco perchè ci sono qui io. :risata:
Immagine
unpoincazzata

Messaggio da unpoincazzata »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Ecco perchè ci sono qui io. :risata:


Te mi fai troppo ridere!!!Anche quel post con la frittata!!! :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16572
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ely ha scritto:Il troll si rivela quando comincia a negare l'evidenza difendendo ad oltranza l'indifendibile provocando e suscitando ira e contesa
Già, ogni tanto ci sono questo tipo di persone. Ma sappiamo comunque come difenderci.
E, in ogni caso, non bisogna mai dare da mangiare ai troll....

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Al massimo si può dare della Nutella.


:sorriso:


Paxuxu
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti