E' proprio elegante questa nuova veste di infotdg!
Carissimi sono Julie O'hara ma da ora sarò Silviamiao --perchè io e il miciobus Baldwin siamo un tutt'uno!!!! altro che trinità, eh eh --
Ma ditemi un pò, come vi trovate con questo nuovo forum? Lo trovate pratico, vi piace?
Io sto cercando di prenderci la mano...
... e cosa che mi fa un grandissimo piacere che questa emoticons

Grazie al moderatore che l'ha rimessa a posto; se ben ricordate prima che Achille desse il via al nuovo forum
questa emoticons sparì per un bel pò, fu tolta dal menù delle emoticons...e io ne soffrìì perchè nonostante le nuove
emoticons moderne siano bellissime, questa rimane senz'altro una delle più comunicative...
Anche se...
... adesso è un pò diversa da come era prima...cioè se ricordate nel precedente forum infotdg questa emoticons era più di un colore violaceo,
adesso invece è più vicina ad un colore verdastro... ora secondo me, quetsa emoticons

appunto violacea, era più bella, cioè rendeva davvero l'idea di chi chi la fa grossa...e poi se la ride alle spalle...come Mouglie
avete presente mouglie vero? il cane che rideva alle spalle del sue padrone...quello del cartone animato --di cui non ricordo il nome--
in cui facevano le gare con le automobili...insomma i trentenni qui manno capito sicuramente...
HO! quando guardo questa emoticons

Maaa...avrei una richiesta, non è che potrebbe tornare esattamente come era prima, con il colore violaceo?
Non cè un modo per recuperare l'emoticons come era prima?
Miao a tutti