Un saluto a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Un saluto a tutti

Messaggio da caribu70 »

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 40 anni, penso che la mia fede cattolica abbia buone fondamenta dal momento che ritengo di essere un Cristiano in cammino da quando ho circa 15 anni anche se di errori ne ho fatti tanti.....è da diversi mesi che leggo questo forum e il relativo sito perchè ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza, della quale poi nei mesi scorsi mi sono preso una bella "cotta" come i ragazzini che sta sfociando in qualcosa di bello e forte......insomma questa ragazza sta studiando da diversi anni con i testimoni di Geova e prima di conoscermi stava seriamente pensando di battezzarsi............ora continua a studiare ma entrambi sappiamo bene che stare insieme e battezzarsi (per lei) sono due cose incompatibili.......ora sto cercando di documentarmi per capire effettivamente come funzionano i tdg (anche se in passato ho frequentato persone che lo erano e qualche idea me la sono fatta).......so che lei non aveva molta idea di cosa volesse dire essere Cristiana e cattolica quindi è stato facile in un momento di profonda crisi interiore farla avvicinare allo studio......mi chiedo sempre cosa posso fare di buono per lei e soprattutto per starle vicino e allontanarla da una falsa dottrina come quella dei tdg.......del resto come dice lei:"Geova è forte".....pregare e pregare e pregare lo so....ma oltre questo????Come parlarle di Dio senza creare reazioni contrarie in lei e in chi le fa lo studio?? E' come se lei conducesse una doppia vita secondo me. Grazie a tutti e apprezzo la vostra ricerca della verità......Fede e Ragione un binomio indivisibile........Un abbraccio fraterno a tutti
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvta: penso che possiate continuare a stare insieme anche se diventa TDG ma la tua fidanzata deve essere ragionevole e non lasciare che la religione vi divida
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

Benvenuto

Messaggio da filadelfo »

caribu70 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 40 anni, penso che la mia fede cattolica abbia buone fondamenta dal momento che ritengo di essere un Cristiano in cammino da quando ho circa 15 anni anche se di errori ne ho fatti tanti.....è da diversi mesi che leggo questo forum e il relativo sito perchè ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza, della quale poi nei mesi scorsi mi sono preso una bella "cotta" come i ragazzini che sta sfociando in qualcosa di bello e forte......insomma questa ragazza sta studiando da diversi anni con i testimoni di Geova e prima di conoscermi stava seriamente pensando di battezzarsi............ora continua a studiare ma entrambi sappiamo bene che stare insieme e battezzarsi (per lei) sono due cose incompatibili.......ora sto cercando di documentarmi per capire effettivamente come funzionano i tdg (anche se in passato ho frequentato persone che lo erano e qualche idea me la sono fatta).......so che lei non aveva molta idea di cosa volesse dire essere Cristiana e cattolica quindi è stato facile in un momento di profonda crisi interiore farla avvicinare allo studio......mi chiedo sempre cosa posso fare di buono per lei e soprattutto per starle vicino e allontanarla da una falsa dottrina come quella dei tdg.......del resto come dice lei:"Geova è forte".....pregare e pregare e pregare lo so....ma oltre questo????Come parlarle di Dio senza creare reazioni contrarie in lei e in chi le fa lo studio?? E' come se lei conducesse una doppia vita secondo me. Grazie a tutti e apprezzo la vostra ricerca della verità......Fede e Ragione un binomio indivisibile........Un abbraccio fraterno a tutti
:bravo: :biinfo: Qui troverai gente più che preparata per tutti i tuoi dubbi.Un consiglio cercate di visitare insieme il sito e discutere[sempre insieme /u] e confrontavi non lasciarla mai sola i geovisti sono abilissimi a confondere e dividere. non permettete che entrino nella vostra vita.
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

benvenuto Davide......

Messaggio da Dingus JJ »

...vedrai che gia nel giro di poche ore riceverai messaggi da persone che ti potranno essere di grande aiuto e di sicuro riferimento,sia in quanto cristiani sia in quanto ex testimoni di Geova.
io non sono nessuna delle due cose ma ho combattuto a lungo una lotta simile alla tua,persa in partenza .la mia vicenda e' esposta a piu' riprese da mesi e si riassume nella mia presentazione nella sezione apposita,se avrai voglia di leggerla e confrontarti.Vorrei dirti tante cose,ma per il momento,mi limito a passare la mano ad altri,e a confermarti che sei venuto nel luogo piu' indicato !
Ne trarrai grande beneficio.ciao
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Mamy

DELLA SERIE NESSUNO E' PERFETTO

Messaggio da Mamy »

Hai fatto degli errori,tutti ne facciamo.Io da cattolica praticante ho voluto incontrare e studiare con i tdg,
conclusione!Ho rafforzato la mia fede e ho lasciato lo studio.
Buona fortuna con la tua fidanzata e ascolta i consigli che ti arriveranno da quelli più esperti di me . :bnvto: Davide
Mamy :buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Prima di tutto: :bnvto: E :buona partecip:
Il fatto che stia studiando da diversi anni e non si sia ancora battezzata, forse lascia qualche speranza.
Potresti provare a consigliarle di fare come i bereani, cioé controllare bene ogni cosa prima di prendere la decisione di battezzarsi.
Controllare cosa? Poiché vi sono varie chiese cristiane, provate a fare INSIEME E SENZA LA PRESENZA DI TDG, un "giro" tra le teologie delle varie chiese. Mostrale che sei disposto a controllare anche l'esattezza della tua fede in modo che anche lei sia invogliata a controllare quella dei tdg.
Nel frattempo vedi di passare qualche ora leggendo alcune sezioni di questo forum.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvto: :loveitdg: UN saluto caro da BRUNA :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Per controbattere efficacemente le strategie di indottrinametno occorre conoscerli a fondo.
Credimi, solo chi è stato tdg o chi da esterno ha dedicato anni di studio al fenomeno geovista, ha i mezzi e le conoscenze adatte alla bisogna.
S vuoi intraprendere questa impresa ti aspetta un cammino di pazienza e di contro studio.
Ma il premio finale vale tutto l'impegno che profonderai nell'aiutare quella ragazza.
Auguri
Luciano
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvto:

Se sei cattolico, allora devi necessariamente leggere questa preziosa analisi che Berscitte ha fatto nel vecchio Forum del volume edito dalla WTS Cosa insegna realmente la Bibbia?:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4595907" target="_blank" target="_blank

Vi troverai un'infinità di spunti di riflessione e di discussione con la tua amata.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuto.
Ti sono stati dati consigli utili, ma già saprai che ci vuole pazienza, perseveranza e amore e rispetto se vorrai ottenere qualche risultato.
Soprattutto informati sulle tecniche psicologiche della WTS.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao

Messaggio da Fiore d'oriente »

prevedo guai
per te e la tua ragazza
grossi guai :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ben arrivato anche da parte mia, vedrai che se vi mettete in discussione troverete la vostra via e ciò non vuol dire, che sia per forza quella cattolica o geovista!


:saggio:



Paxuxu
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

grazie a tutti dell'accoglienza

Messaggio da caribu70 »

Vi ringrazio tutti dell'accoglienza che mi avete dato e questo mi fa capire che questo forum è un ambiente sano che davvero è animato dal desiderio della Verità e dall'Amore per Dio..........ringrazio tutti personalmente per i consigli...........ieri sera mi sono reso conto che la ragazza in questione ci tiene molto a me e penso che sarà possibile fare un cammino insieme sulla via della ricerca della verit.....l'unica cosa che mi preoccupa e che quando in qualche modo i tdg lo sapranno (se non altro per le domande che magari lei farà) cercheranno di fare in modo di separarci.......pensavo anche che per suo amore potrei proporle di rendermi interessato a capire chi sono i tdg (lei mi aveva proposto uno studio o di partercipare a qualche adunanza), ma poi conoscendo come sono fatto non sarei capace di stare zitto senza professare la Verità del mio credo e penso che subito sarei tagliato fuori.....forse meglio agire nel silenzio come fanno loro......penso che lei tutto sommato sia alla ricerca dell'Amore e della verità di Dio, la sua sfortuna è stata di avere incontrato nel suo cammino i testimoni di Geova che con la loro finta serenità e una comunità ovattata le hanno dato quello che in quel momento aveva bisogno; anche stamattina sta facendo lo studio e questo mi fa soffrire perchè so che la sua alquanto scarsa conoscenza teologica e biblica le farà credere tutto quello che le vorranno farle credere.....spiegatemi come fa una persona che mai ha approfondito il tema della trinità a farsi convincere dell'assoluta bestemmia di tale termine???? Il problema è che i tdg quando si controbatte su discorsi teologici alzano un muro di protezione invalicabile, quasi quasi hanno paura di scoprire la verità.....la ragazza in questione però è molto intelligente e penso che la verità prima o poi emergerà.......vi chiedo di pregare per me e per lei.....grazie di tutto...
Gabriella Prosperi ha scritto:Benvenuto.
Ti sono stati dati consigli utili, ma già saprai che ci vuole pazienza, perseveranza e amore e rispetto se vorrai ottenere qualche risultato.
Soprattutto informati sulle tecniche psicologiche della WTS.
Gabriella
Dove posso documentarmi su questo argomento???

Ciao ciao Davide
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Dingus ha scritto:...vedrai che gia nel giro di poche ore riceverai messaggi da persone che ti potranno essere di grande aiuto e di sicuro riferimento,sia in quanto cristiani sia in quanto ex testimoni di Geova.
io non sono nessuna delle due cose ma ho combattuto a lungo una lotta simile alla tua,persa in partenza .la mia vicenda e' esposta a piu' riprese da mesi e si riassume nella mia presentazione nella sezione apposita,se avrai voglia di leggerla e confrontarti.Vorrei dirti tante cose,ma per il momento,mi limito a passare la mano ad altri,e a confermarti che sei venuto nel luogo piu' indicato !
Ne trarrai grande beneficio.ciao
Ti ringrazio della disponibilità che volentieri utilizzerò per chiederti consigli.......devo dirti che mi sono letto parecchi dei tuoi post e tutti quelli inerenti alla tua presentazione.....ti sono molto vicino per quanto riguarda i sentimenti di amore....come li hai descritti mi ha colpito moltissimo......forza e coraggio che Dio sempre e comunque ti Ama......
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

caribu70 ha scritto:Dove posso documentarmi su questo argomento???
Trovi molte indicazioni nel sito, ma ti consiglierei di leggere il libro di S.Hassan ''mentalmente liberi''
http://www.infotdgeova.it/culti.htm" target="_blank" target="_blank
Ma già nel link trovi quel che è improduttivo fare, ma che ci verrebbe naturale, e quel che, invece, può aprire qualche spiraglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Se la tua ragazza decide di battezzarsi.. sicuramente riceverà pressioni affinchè si sposi 'solo nel Signore'... se non sta già accadendo...
Ad ogni modo cerca di non farla sentire a disagio, falle notare le cose con serenità e pazienza... se riceve informazioni extra quelle dei TdG avrà un 'quadro generale' e non potrà non rendersi conto delle anomalie e contradizioni del gruppo.

In bocca al lupo :timido:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissimo Caribu.
Se questa tua ragazza si battezza e continuerà a frequentarti sicuramente sarà "segnata"
in quanto disubbidiente ad una regola della WTS che dice di "sposarsi nel Signore"
cioè tra TG, certamente cercheranno di fare pressioni su di lei per dividervi.
Forse chi fa lo studio alla ragazza non gli ha spiegato cosa è la segnatura: La segnatura
consiste in un semi isolamento, infatti con il segnato non si può partecipare ad
alcuna attività ricreativa si può uscire solo in predicazione, quindi addio a feste
serate in pizzeria ed inviti a scopo di svago con i cosidetti fratelli.
Dai retta ad uno che ha avuto un figlio segnato ed anche dai retta ai consigli
degli altri foristi e con tatto cerca di allontanarla dai tg.
Un caro saluto e un caloroso BENVENUTO nel forum:
Otello44
:buona partecip:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Caribu
Benvenuto in Infotdgeova.
Il sito e il Forum sono colmi di argomentazioni che dimostrano, al di là di ogni ragionevole dubbio, come l'organizzazione geovista sia ingannevole e sopratutto poco Cristiana.

Ciao e speriamo di esserti d'aiuto.

Gabry
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Mi state facendo capire che i tdg sono qualcosa che davvero nulla hanno a che fare con gli insegnamenti di Cristo che sempre hanno colpito il mio cuore e che fanno la differenza......anzi ne sono attivamente l'esempio contrario che sempre Gesù cita nei Vangeli......grazie
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

se vuoi lei devi essere anche tu TDG

Messaggio da marcos »

Se vuoi una vita serena e non vuoi diventare tdg lasciala perdere questa tdg.
sono inconciliabili a mio parere. meglio avere meno problemi che crearseli.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

caribu70 ha scritto:Mi state facendo capire che i tdg sono qualcosa che davvero nulla hanno a che fare con gli insegnamenti di Cristo che sempre hanno colpito il mio cuore e che fanno la differenza......anzi ne sono attivamente l'esempio contrario che sempre Gesù cita nei Vangeli......grazie
I Testimoni di Geova sono un movimento religioso alternativo con alcune caratteristiche settarie, quindi per poter controbattere alle loro argomentazioni e, soprattutto, per convincere la tua ragazza, non basta che tu sia ferrato nella tua religione, ma devi conoscere benissimo anche la loro e i sistemi usati per fare proseliti, trasformarli in simpatizzanti e adepti.
Ti consiglierei d'informarti presso il GRIS o altre strutture che conoscono il problema.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Eh Caribu... purtroppo molto spesso il raziocinio di una persona che studia con i Tdg viene offuscato da un forte bisogno emotivo di presunte certezze, e la WTS sa bene come aproffittarne facendo leva su sentimenti/desideri umani quali le (false) prospettive che le malattie, vecchiaia e morte possano essere debellate nel prossimo futuro, con la conseguenza di poter riabbracciare i propri cari defunti.

Però se tu attingi dal copioso materiale nel sito potrai, di volta in volta, dimostrare alla tua amata come stiano realmente le cose.

In bocca al lupo e... benvenuto fra noi! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Mamy

ANCORA UNA COSA................

Messaggio da Mamy »

........Hanno avvicinato un (all'ora ragazza)più di 6 anni fa,lei aveva ed ha una convivenza di circa 15 anni con una figlia di 8 anni.
Dopo tanti anni di studio (lei è ormai convinta e prossima al battesimo)le hanno fatto notare che la sua vita famigliare non piace a Geova,quindi deve rimediare,decidersi,
o il marito o Geova. :boh:
Concludo:si sta cercando casa e un lavoro. :conf:

Vedi l'adescamento subdolo che adottano?

Adesso rovineranno sicuramente questa famiglia, :triste:

Mamy :lovebibbia:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me. Ti son già stati elargiti diversi suggerimenti, e qui sicuramente potrai documentarti a meraviglia.

Per tua informazione, una volta battezzato dovrai reprimere ogni dubbio e ogni dissenso o critica, pena la disassociazione...perciò siamo qui!!!
Per tua informazione, i TdG devono esclusiva adorazione a Geova, e Gesù non é l'unico mediatore tra Dio e gli uomini come dice la Bibbia, ma i dirigenti dei TG ossia il Corpo Direttivo ha usurpato questo posto autonominandosi unico mediatore-canale per poter ricevere comprensione delle Scritture.
Per tua informazione la Traduzione del Nuovo Mondo é una Bibbia manipolata con versetti modificati per sostenere i loro insegnamenti.

Questi sono alcuni punti importanti, sui quali troverai spiegazioni su questo sito.

Armati di pazienza e amore e non lasciare che si faccia intrappolare.

Qualcuno ha scritto all'ultima manifestazione: I Testimoni? Quando entri ti amano, quando esci ti odiano...e purtroppo è così!!!! :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Davide benvenuto
Eva :biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvto: e auguri per la tua non facile situazione :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:
caribu70 ha scritto:Dove posso documentarmi su questo argomento???
Trovi molte indicazioni nel sito, ma ti consiglierei di leggere il libro di S.Hassan ''mentalmente liberi''
Confermo. Un capitolo del libro descrive le tecniche d'indottrinamento usato dalle sette: corrispondono perfettamente a quelle usate dalla WT$.
Gabriella Prosperi ha scritto:I Testimoni di Geova sono un movimento religioso alternativo con alcune caratteristiche settarie ...
Mi permetto di fare un'aggiunta a questa definizione: la WT$ é una SOCIETA' (Watch Tower SOCIETY) che usa una religione 'confezionata' su misura, per far soldi a palate.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

marcos ha scritto:Se vuoi una vita serena e non vuoi diventare tdg lasciala perdere questa tdg.
sono inconciliabili a mio parere. meglio avere meno problemi che crearseli.
Quoto l'amico Marcos.
Ricordo almeno sei foristi che si sono presentati con i tuoi stessi problemi.
Nessuno di questi ha avuto un lieto fine, e per lieto fine intendo mantenere la propria religione, convolare a nozze con l'amato/a e avere una discreta partecipazione al forum da parte di entrambi segno di raggiunta e tranquilla libertà.
L'unico che è riuscito in un solo dei tre obiettivi è stato Serjio.
luciano
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Luciano ha scritto:Quoto l'amico Marcos.
Ricordo almeno sei foristi che si sono presentati con i tuoi stessi problemi.
Nessuno di questi ha avuto un lieto fine, e per lieto fine intendo mantenere la propria religione, convolare a nozze con l'amato/a e avere una discreta partecipazione al forum da parte di entrambi segno di raggiunta e tranquilla libertà.
L'unico che è riuscito in un solo dei tre obiettivi è stato Serjio.
Anche se é la cruda realtà, vogliamo dare a Davide ed alla sua ragazza una speranza ed una mano?
Se la maggior parte dei casi non ha avuto esito positivo (INFOTDG mi pare che non si sia ancora arreso e continui a lottare), ciò non vuol dire che sarà sempre così.
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

Ciao Davide e :biinfo: Milly
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti