la mia esperienza

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

la mia esperienza

Messaggio da france1984 »


Scrivo qui la mia esperienza allìinterno della congregazione io ho 27 anni ,
introdotta da mia madre nei TdG in tenera età si posso dire di essere cresciuta nella verità,
ho deciso di battezzarmi all'età di 16 anni con dedizione e lealtà studiavo tutti giorni arrivando perfino a studiare le pubblicazioni in lingua madre per non perdere una virgola del cibo che lo schiavo fedele e discreto dispensava a suo tempo ero regolare nel servizio ero convinta pienamente di ciò che facevo e non c'era cosa più bella di predicare cio che Geova aveva fatto e avrebbe dovuto a breve fare per noi ,attendevo con impazienza il paradiso ,per rivedere mio babbo morto quando avevo solo 6 anni ,e la convinzione che il Regno di Dio era vicino mi spingeva zelantemente nella predicazione tanto che due anni dopo la dedicazione gli anziani si presentarono a casa e mi invitarono a divenire pioniera regolare,declinai gentilmente dicendo loro che dovevo finire gli studi superiori loro mi dissero che non avevo la giusta concezione delle priorità nella mia vita e che non mettevo al primo posto il Geova li risposi cortesemente che non ero mai venuta meno ai mie voti personali verso Dio e che non avrei cominciato in quel momento prendendomi un incarico troppo grande per me e che non avrei potuto portare sulle mie spalle(la mia quota mqnsile di ore era mediamente di 40 con parecchie visite unteriori qualche studio e tantissime pubblicazione lasciate in servizio):facevo già tutto ciò che potevo per il servizio a Geova e lui lo sapeva.
Incominciarono a profilarsi le prime nubi all'orizzonte sono rimasta quasi un anno e mezzo senza fare discorsi di esercitazione non perchè fossi stata disciplinata ma semplicemente perchè l'anziano che assegnava i discorsi si dimenticava di assegnarmeli caso strano proprio subito dopo che ho rifiutato il loro consiglio di fare la regolare.
Finite le superiori mia maturità scientifica non mi permetteva quasi alcuno sbocco nell'ambito lavorativo come ci si poteva immaginare fui scoraggiata e mi furono fatte pressini per non iscrivermi all'università ma io decisa ,sempre per mia fortuna,a ragionare con il mio cervello decisi di intraprendere gli studi universitari ;ma sappiamo cisa pensano i testimoni dell'università,vedi il discorso che ho ascoltato proprio oggi di Gerrit Lösch,e fui ripresa oper la mia condotta non idonea ai tempi che in cui viviamo dove per Geova se facciamo 100 dobbiamo fare 110,fui additata come quella che preferiva l'istruzione secolare a predicare la Parola Di Dio (nonostante il mio operato fosse sempre quello de mesi e degli anni precedenti )furono fatti diversi discorsi i cosìdetti bisogni locali che parlavano proprio dell'istruzione secolare e dell'urgenza dei tempi,sentire questi discorsi in una congregazione di 40 proclamatori di cui io sola iscritta all'università ti da da pensare.
Lo studio ti porta però sempre ad altro studio e continuavo a pensare chi e come e sopratutto con quale criterio decidesse di appoggiare un nuvo intendimento rigettando quello vecchio grazie alla continua luce graduale
mi venne spiegata la solita pappa stampata della società che impone le sue blande spiegazioni come risposte
che non devono essere in alcun modo contraddette ,più studiavo più scoprivo che c'erano dei grandi buchi neri
quando si chiedevo delle spiegazioni diventavo un pò scomoda e gli anziani mi dicevano:"Francesca stai vacillando la tua fede sta venendo meno ." oppure:"Lo spirito di questo sistema di cose si è insinuato in te ha contagiato i tuoi ragionamenti lo zelo che avevi all'inizio si è affievolito."
Più mi venivano date queste risposte più mi ponevo domande più domandavo e meno mi veniva risposto
Per il mio battesimo venni incoraggiata con queste parole tratte da una lettera a Timoteo <<pondera queste cose sii assorto in esso affinchè il tuo progresso sia manifesto a tutti>> ma più studiavo e più venivo additata quasi come una pazza.
Venni invitata a rivedere la mia posizione altrimenti mi avrebbero revocato i miei privilegi .
Dopo un mese circa convocai gli anziani per parlare con loro gli dissi che la promessa della Bibbia era che la verità mi avrebbe reso libera ma la loro religione non mi aveva reso libera dicendogli che erano diventati peggio dei farisei che da 10 comandamenti aveveno fatto oltre 300 precetti da osservare e gli ho rammentato che i comandamenti più grandi sono due "DEVI AMARE IN SIGNORE DIO(non il corpo direttivo o i tui anziani di congregazione) TUO CON TUTTO IL TUO CUORE LA TUA ANIMA E LA TUA MENTE"e"AMARE IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO "loro ,e come loro tanti altri, non hanno rispettato queste verità fontamentali detto questo ho consegnato la mia lettera di dissociazione nel 2004.Per fortuna mia madre ha il buon senso di parlarmi ancora nonostante sia una testimone nonostante non abiti a casa con lei e parla anche con altre 2 mie sorelle una dissociata e una disassociata ,in famiglia abbiamo il vizio di fare troppe domande!!!!.
Mi sono dilungata troppo spero di non avervi annoiato troppo.


Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Fantastico!! Complimenti per la tua fame di 'verita' (non quella dei tdG) e risolutezza.
Benvenuta :buona partecip:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Complimenti, hai scoperto da sola la fallacità e la coercizione del culto, non è da tutti, purtroppo.
Capisci perchè scoraggiano gli studi, perchè rendono la mente allenata a ragionare ed in quel culto, purtroppo, ogni ragionamento è bandito, così come ogni ricerca, in barba ai bereani che, tanto spesso, vengono ''rammemorati''.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

Mi sono dilungata troppo spero di non avervi annoiato troppo.
ma non dirlo neanche per scherzo!
una volta una persona che conosco ex tdg ha avanzato l'ipotesi che i "pezzi grossi" alle sedi centrali sono tutti atei,piu' leggo esperienze come le tue e piu' credo che cio sia vero!
c'e' la mettono tutta per far diventare atei anche ai tdg cosidetti "medi"!
comunque auguri,e a proposito...poi hai completato gli studi universitari? :ciao:
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

Messaggio da france1984 »

Ogni pensiero alternativo é peccato IL CD si è espresso la sua è la via migliore non la si può mette in dubbio questa non è TEOCRAZIA è totalitarismo
Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

france1984 ha scritto:Ogni pensiero alternativo é peccato IL CD si è espresso la sua è la via migliore non la si può mette in dubbio questa non è TEOCRAZIA è totalitarismo
Non so, ma penso di si, tu abbia letto ''1984'' di Orwell: è la sintesi del culto dei Testimoni.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

E' stato un piacere leggerti! Brava,te la sei cavata da sola .Adesso come stai nel "mondo"?
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

Messaggio da france1984 »

non ho potuto purtoppo le finanze e il bisogno di lavorare non l'hanno permesso ma la voglia di sapere non mi manca di certo contino sempre a studiare per conto mio
e comunque si per quanto riguarda 1984 di Orwell è la sintesi del culto dei Testimoni.
Francesca
Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

Messaggio da france1984 »

Io ci sto benissimo non è l'inferno che ci facevano credere loro secondo cui tutti sono maniaci ladri immorali idolatri e blasfemi ma loro dopo tutto si basano sul lavaggio del cervello
Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ribadisco:

Messaggio da Dingus JJ »

.....SEI TOSTA!!! :appl:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

E brava

Messaggio da deep-blue-sea »

France, hai aperto presto gli occhi, hai avuto altri sbocchi che ti hanno indotto a riflettere e paragonare, cosa non possibile se si rimane solo li dentro a servire come dicono loro, pensando per questo di essere spirituali, ben visti, di farsi una buona reputazione. :triste:

Sono contentissima per te, spero che tu possa riprendere gli studi e terminarli, :ok: cosa che ci é stata negata. :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Grazie per avere condiviso la tua esperienza.
Hai scoperto gli altarini di questa organizzazione.
Quello che non sai ma lo apprenderai presto e che l'atteggiamento ostile nei confronti dell'università è la norma con qualche eccezione in tutte le congregazioni.
Atteggiamento che gelosamente tengono segreto agli esterni.
Mentre qualcuno in altri lidi starà già smentendo quello che sosteniamo.
Ciao da Luciano
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Esperienza interessante.
Spero Francesca che tu diventi un'attiva partecipante di questo forum, perchè avrai senza dubbio
molte cose con cui poter argomentare.

Sono lieta che tu abbia una madre intelligente che non si fa condizionare dagli ANZIANI
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

.
Ultima modifica di pietro il 08/01/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:grazie: FRANCE per aver condiviso con noi la tua esperienza :non mollare: :bravo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

BRAVA FRANCE

Messaggio da Mamy »

Che dire di più,sei una donna intelligente e preparata ,brava :strettamano:
L'intelligenza fa paura a quei papaveri che vogliono mantenere il gregge nell'ignoranza .
con stima ,Mamy :bacino:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grande france mi sei piaciuta

Messaggio da Fiore d'oriente »

france1984 ha scritto:non ho potuto purtoppo le finanze e il bisogno di lavorare non l'hanno permesso ma la voglia di sapere non mi manca di certo contino sempre a studiare per conto mio
e comunque si per quanto riguarda 1984 di Orwell è la sintesi del culto dei Testimoni.
Francesca

vedi perche' non vogliono
chei fratelli frequentino le
scuole superiori,perche' la mente si
apre e capiscono l'inganno della wt
gli ignoranti si manovrano bene
l'ho comprato anche io 1984 di orwel
si fa' capire le tecniche che vengono usate per
sottomettere le persone al proprio volere
sono d'accordo con te meglio e persone del mondo
che quella gabbia di ma..........i :fiori: :occhiol: :appl:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

france1984 ha scritto:... per quanto riguarda 1984 di Orwell è la sintesi del culto dei Testimoni.
Francesca
Forse é un segno del destino: il libro di Orwell corrisponde al tuo anno di nascita.
france1984 ha scritto:Ogni pensiero alternativo é peccato IL CD si è espresso la sua è la via migliore non la si può mette in dubbio questa non è TEOCRAZIA è totalitarismo
E' un "ristorante" dove viene servito un solo menù senza possibilità di scelta e dove - sempre il menù - cambia a volontà del gestore CD.
---
Chi ha potuto parlare con mia figlia me l'ha descritta come una ragazza sveglia ed intelligente, spero che presto si "risvegli" come hai fatto tu. BRAVA :appl:
Ti auguro che anche tua madre si liberi presto della ragnatela della WT$.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

BENVENUTA lieto di averti con noi... :strettamano: :benvenuta fiori: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brava! vedi perchè sconsigliano l'università o comunque studi o una forma mentale che ti spingono a ricercare ed approfondire?. Perchè uscirebbero tutti dalla congregazione!.Ciao e benvenuta! :ciao: :welcome: :bravo: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Fiore d'oriente ha scritto: vedi perche' non vogliono
chei fratelli frequentino le
scuole superiori,perche' la mente si
apre
Quoto.

L'informazione controllata è uno dei punti cardini.
(Non solo in ambito religioso)

Per tenere assoggettate delle persone si deve fare in modo che queste non sappiano più di quello che si vuol far loro sapere.

Non viene scoraggiata solo l'istruzione ma anche la ricerca indipendente.
se ne parlava giusto l'altro giorno qui
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=13&t=5944

Non c'entra niente il cibo a suo tempo.

È solo ed esclusivamente una forma di controllo. Perdere quello può equivalere a chiudere baracca.
Chi non ha nulla di cui preoccuparsi non teme i confronti, i dibattiti, gli studi e le ricerche indipendenti.

Benvenuta France :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

Ciao Francesca :benvenuta fiori: complimenti per il tuo coraggio e la tua forte personalità.. :ciao: da Milly
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Messaggio da spoonriver »

Carissima Francesca sono felice che anche tu ti sia liberata dalle grinfie del grande burattinaio. Io non so descrivere a parole i pugni all'anima che mi hanno dato quegli impostori e dittatori dalle faccine per bene. Vedrai che qui in questo forum troverai tanti amici sinceri. Buona vita a te e le tue sorelle, e anche a tua madre che spero presto possa SVEGLIARSI dal profondo sonno. Ciao
Katia

Complimenti....

Messaggio da Katia »

Mi ha fatto molto piacere leggere la tua esperienza. Sei stata molto coraggiosa ad opporti a chi non voleva che tu aprissi la tua mente

Continua così :non mollare:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Francesca, ho letto con vero interesse il tuo racconto. Mi ci sono un poco specchiato, solo che io ci ho messo 5/6 anni in più per studiare davvero e scoprire "il castello di carta".
Sei molto giovane, e credimi, da questa esperienza trarrai tante lezioni che ti saranno utili nel proseguo della tua vita. Lezioni che potrai trasmettere ai tuoi figli.
Rimane solamente l'amaro di aver perso tanto tempo dietro a uomini ingannevoli che di cristiano hanno ben poco!

Gabry
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Complimenti Francesca, mi ci vedo un po' nella tua esperienza: sono dell'81, anche io ho fatto lo scientifico e sono stato criticato per questo, anche io mi sono iscritto all'università e sono stato criticato per averlo fatto e il discorso di Losch è arrivato come una mazzata e per fortuna ero quasi già laureato se no rischiavo che mollavo la congregazione prima...
Tu puoi ben capire quando i Tdg dicono che lo studio è incoraggiato e caldeggiato quando invece non è proprio così...
Benvenuta!
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

france1984 ha scritto:
Scrivo qui la mia esperienza allìinterno della congregazione io ho 27 anni ,
perfino a studiare le pubblicazioni in lingua madre per non perdere una virgola del cibo che lo schiavo fedele e discreto dispensava a suo tempo ero regolare nel servizio ero convinta pienamente di ciò che facevo e non c'era cosa più bella di predicare
Cara Francesca!
Anch'io credevo in ciò che facevo.
Far le ore da pioniera speciale che all'epoca erano 140 non erano un peso, erano una gioia...poi si scoprono le incoerenze della wts e dei suoi anziani, ed io non avevo internet!
Sei stata bravissima, un esempio di coraggio per tutti coloro che vedono e non riescono ad uscirne...
Brava, davvero.
Una curiosità: quando dici che studiavi le riviste in lingua madre intendi l'inglese?
Perchè lo facevo anch'io per "imparare l'inglese!" anche se il motivo era simile al tuo!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gabriele Traggiai ha scritto:Francesca, ho letto con vero interesse il tuo racconto. Mi ci sono un poco specchiato, solo che io ci ho messo 5/6 anni in più per studiare davvero e scoprire "il castello di carta".
Sei molto giovane, e credimi, da questa esperienza trarrai tante lezioni che ti saranno utili nel proseguo della tua vita. Lezioni che potrai trasmettere ai tuoi figli.
Rimane solamente l'amaro di aver perso tanto tempo dietro a uomini ingannevoli che di cristiano hanno ben poco!

Gabry

Quanti giovani hanno buttato via gli anni migliori tra persone che non sanno neppure cosa significhi essere cristiano.
E poi dicono che non è vero !!!!

Quante testimonianze ci sono in questo forum di gente giovane che ha dovuto rinunciare a sogni, a programmi ben diversi che avrebbero potuto darli opportunità ben diverse, per fare i venditori ambulanti di una Società Commerciale.

Ecco quale è la differenza sostanziale tra la gioventù geovista e quella del resto del mondo.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Esperienza MOLTO interessante, l'ho letta tutta d'un fiato e sono contenta per te

hai fatto la scelta giusta e sei ancora giovane
chi lo sa che ...col tempo anche la mia sorellina...si svegli
quante speranze ci sono qui sul forum
quante sofferenze per colpa di quel dio strano che si chiama geova

IL DIO D'AMORE E' UN'ALTRA COSA !

un abbraccio :timido:
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

che bella cosa!!!!!!

Messaggio da Patrizia-B »

ciao france...qst esperienze mi riempiono il cuore di speranza...si può!!! si può dire no... è bello sapere che nessun plagio resiste là dove c'è il pensiero, dove c'è la forza di chiedersi "perchè?" ho a cuore quei giovani che stanno perdendo attimi preziosi della loro vita... ma la tua esperienza apre uno spiraglio su quei sogni rinchiusi , negati , offesi...grazie....ciao
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite