buongiorno a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

buongiorno a tutti

Messaggio da france1984 »

Ciao ragazzi io continuo a leggere una dopo l'altra le sezioni del forum e parallelamente il sito resto allibita per le cose che trovo e non sono neanche ancora alla metà degli argomenti.
inizialmente puoi solo fare congetture ma quando leggi le esperienze di chio ha servito alla Betel chi è stato anziano e chi è stato considerato apostata solo per aver espresso una sua opinione capisci sul serio che razza di gante ci sia all'interno delle congregazioni.
Ringrazio di avere aperto gli occhi e ringrazio tutti voi che prendete parte a questo sito e raccontate le vostre esperienze e i vostri approfondimenti un grazie di vero cuore. :appl:
Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ehehehe, quando ho scoperto il sito e il forum...ci ho passato le notti!
Letto e riletto non so quante volte.
Lieta che altri scoprano le ''marachelle'' di questo culto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuta
Eva :benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

benvenuta nel Forum,
:welcome:
è per questo che la WTS, parla tanto male di internet, ... perchè ha paura di essere smascherata per quello che veramente è!
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao dolce

Messaggio da Fiore d'oriente »

mi fai tenerezza
mi ricordi me quando
per sbaglio(perche' cercavo il sito ufficiale dei tg)
sono entrata nel sito
di achille e ho scoperto la verita'
le cose si ritorcono contro( alla wt)
per dar retta alla torre di guardia
non avevo messo internet
appena fatto per
ignoranza ho scoperto la verita'.
è stato bellissimo le catene che mi tenevano
prigioniera da 24 anni si sono spezzate
grazie ancora achille :sala regno: :buona partecip: :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

:bnvta: e Buon Lavoro
:buona partecip:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvta: :fiori e bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:benvenuta fiori: :benvenuta fiori: e buona scorpacciata di sito e di forum :witdg: :witdg: :buona partecip:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Carissima!... mi fai ricordare quando ho scoperto io l'esistenza di questo sito tramite una rivista che ho sfogliato casualmente in uno studio medico! immediatamente mi sono procurata un pc di seconda mano e mi sono iscritta ad un corso per imparare ad usarlo: mai speso meglio i miei soldi!!!
Appropriarsi del proprio cervello per riprendere in mano la propria vita, non ha prezzo!
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Carissima , prtroppo quello che leggi è tutto maledettamente vero e noi non possiamo far altro che ringraziare Achille e considerarci fortunati rispetto ai poveri tdg . :benvenuta fiori: :aug3:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

:benvenuta fiori: :lovebibbia: :bacio:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

ciao...

Messaggio da Patrizia-B »

benvenuta!!!! qui sn per capire...nn sn tdg ma posso darti il mio sostegno xk nn tollero la mancanza di rispetto e di lealtà...
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

bellum5 ha scritto:benvenuta!!!! qui sn per capire...nn sn tdg ma posso darti il mio sostegno xk nn tollero la mancanza di rispetto e di lealtà...
Bellum mi fai fare i salti mortali per tentare di capire cosa scrivi causa le tue abbreviazioni.
Se vuoi essere compreso/a scrivi normale e avrai più leggibilità.
Ciao
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

benvenuta

Messaggio da rambosette »

:benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip: sarà una casualità 1984 mi fa venire in mente il libro di orwell... certamente nel tuo caso si riferirà alla data di nascita :ciao:

rambosette
Linus

Messaggio da Linus »

Ciao e benvenuta anche da me! :bnvta:
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

scusate!!!!!!!

Messaggio da Patrizia-B »

chiedo scusa per le abbreviazioni usate...la ragione è che in altri siti sono costretta all'abbreviazione per via delle poche righe riservatemi...d'ora in poi, con voi abbandonerò questa brutta abitudine....un saluto! :scuse:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti