"La mia infanzia"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

"La mia infanzia"

Messaggio da Stellina78 »

1^ parte

Ciao di nuovo a tutti,
oggi vi racconto un pò di me. Iniziamo dalla mia infanzia: sono nata in una famiglia che già da diversi anni era TDG e per quel che mi ricordo, la mia infanzia è stata tutt'altro che rosea!!! A cominciare dalla scuola elementare quando si festeggiavano i compleanni !!! Mi ricordo che me ne stavo tutta sola in un angolo della classe a guardare i compagni che si divertivano e mangiavano( peccato mortale) e quando mi chiedevano perchè non partecipavo, dovevo dire che ero una TDG e non festeggiavamo i compleanni!!! Che umiliazione!!!! Un giorno non ho resistito, mi hanno offerto un pezzo di pizza ( vado matta per la pizza ,la mangerei sempre) e l'ho accettata, anche perchè la fame a ricreazione era tanta!!! Non l'avessi mai fatto!!! Subito dopo la coscienza mi mordeva( a 7 anni è facile sbagliare) e quando tornai a casa, lo dissi a mia madre!! Lei mi disse che per questa volta "dio non mi avrebbe distrutta"!!!!! Con questa paura che mi aveva messo, ogni volta che c'era un complanno, andavo in bagno. Lì ero al sicuro dal mondo!! Oggi mi chiedo : come può una madre dire certe frasi a sua figlia, metterle il timore di essere distrutta per aver mangiato un pezzo di pizza? Ecco perchè ho un rapporto complicato con mia madre e la sua mente bigotta!!! Sicuramente per voi non sarà niente di nuovo, ma a distanza di anni, ancora penso a queste cose con tristezza e prima o poi cercherò di farle capire che il suo comportamento non ha fatto altro che peggiorare il mio rapporto con lei!!! Poi non sia mai che stringevo amicizia con una bimba, perchè loro, come diceva mia madre, "non avevano la verità" "erano persone del mondo"!! Non potevo chiamarle amiche, ma "compagne di classe"!!! Se ci ripenso, mi viene un nervoso,non ci sarebbe stato niente di male a stringere amicizia con loro, ma non potevo, solo amiche nella verità!! Che tristezza!!! Quindi in tutti gli anni di scuola elementare e medie, sono andata in gita solo 2 volte, le cene di classe erano vietate ( l'unica che ho fatto era in 3° media con la supervisione di una tavolata di TDG alle mie spalle) niente di niente!!! In poche parole, vivevo in una campana di vetro!!! Figlia tanto desiderata, ma tanto soffocata!!!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

ne hai parlato con un sorvegliante di aver mangiato la pizza ?
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:senzaparole:
beh, non completamente senza parole.
Il loro dio é un dio tiranno, il mio Dio invece é un padre amorevole e generoso che mi stringe a se quando ne ho bisogno e al quale mi avvicino con piacere per ringraziarlo. :bacio:
Il mio Dio mi perdona - come io perdono mio figlio. Se siamo fatti a sua somiglianza ed immagine....i figli non hanno paura dei genitori, perché allora dovrei io avere paura del mio Padre Celeste?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

La tua esperienza mi ha molto colpito.....ti sono vicino.....e ricorda che non è troppo tardi per conoscere davvero quel Dio misericordioso e pieno d'Amore che ci ha voluto in questo mondo.......che il Dio dell'Amore ti ricolmi di ogni benedizione.............
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

dicembre ha scritto:ne hai parlato con un sorvegliante di aver mangiato la pizza ?
Perchè doveva farlo?
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Lucio ha scritto:
dicembre ha scritto:ne hai parlato con un sorvegliante di aver mangiato la pizza ?
Perchè doveva farlo?
Era una battuta immagino :sorriso: :sorriso:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ecco come chi si definisce l'esclusivo popolo di Dio riesce a sciupare l'infanzia che non tornerà mai più...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

caribu70 ha scritto:
Lucio ha scritto:
dicembre ha scritto:ne hai parlato con un sorvegliante di aver mangiato la pizza ?
Perchè doveva farlo?
Era una battuta immagino :sorriso: :sorriso:
Secondo me no :sorriso:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Povera Stellina

Messaggio da deep-blue-sea »

Purtroppo, anche io da madre ho dovuto insegnare ai miei figli a non partecipare a quelle feste in classe, ma mi faceva pena farlo, non volevo che fossero tenuti in disparte, che ne soffrissero.
Così, solo all'inizio dell'anno ne parlavo all'insegnate, poi non chiedevo mai durante l'anno se avessero partecipato o no. DOVEVO spiegarglielo é ovvio, loro capivano, ma NON VOLEVO proibirglielo, cosi li lasciavo liberi senza investigare.

Ma è ovvio che queste privazioni lasciano il segno nelle giovani menti. Purtroppo quell'età, la fanciullezza, la giovinezza non ritornano più, e tante occasioni son state perse a causa delle false credenze che abbiam dovuto praticare!

Coraggio, spero che hai potuto recuperare in qualche modo. :fiori e bacio:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

dicembre ha scritto:ne hai parlato con un sorvegliante di aver mangiato la pizza ?
Questa è carina..... ma purtroppo non ci ho pensato!!!! :risatina: Almeno ci facciamo 2 risate!!!!
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Scusatemi tanto se non riesco a rispondervi subito, ma la maggior parte delle volte il lavoro non me lo permette. Appena possibile mi collego :pc: Cmq grazie a tutti per il vostro interessamento, mi fate sentire il vostro calore!!!! :fiori:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

" beh, non completamente senza parole.
Il loro dio é un dio tiranno, il mio Dio invece é un padre amorevole e generoso che mi stringe a se quando ne ho bisogno e al quale mi avvicino con piacere per ringraziarlo.
Il mio Dio mi perdona - come io perdono mio figlio. Se siamo fatti a sua somiglianza ed immagine....i figli non hanno paura dei genitori, perché allora dovrei io avere paura del mio Padre Celeste? "


Sono Pienamente d’accordo con ciò che scrive Nelly :strettamano:

Otello44
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

deep-blue-sea ha scritto:Purtroppo, anche io da madre ho dovuto insegnare ai miei figli a non partecipare a quelle feste in classe, ma mi faceva pena farlo, non volevo che fossero tenuti in disparte, che ne soffrissero.
Così, solo all'inizio dell'anno ne parlavo all'insegnate, poi non chiedevo mai durante l'anno se avessero partecipato o no. DOVEVO spiegarglielo é ovvio, loro capivano, ma NON VOLEVO proibirglielo, cosi li lasciavo liberi senza investigare.

Ma è ovvio che queste privazioni lasciano il segno nelle giovani menti. Purtroppo quell'età, la fanciullezza, la giovinezza non ritornano più, e tante occasioni son state perse a causa delle false credenze che abbiam dovuto praticare!

Coraggio, spero che hai potuto recuperare in qualche modo. :fiori e bacio:
Nel corso degli anni ho capito, però quell'età spensierata non torna più!!!! Sono ricordi che ormai fanno parte di me e di sicuro , un domani non permetterò mai che mio figlio possa sentirsi come mi sono sentita io!!! Se solo mia madre fosse stata meno "bigotta"(non solo per la questione dei compleanni),ora avrei un rapporto diverso con lei!!! Almeno te non li hai fatti vivere con il terrore di sbagliare, forse mi sarebbe bastato questo!!! Grazie tanto e spero che un domani potrò essere una brava mamma!! :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gocciazzurra ha scritto:Ecco come chi si definisce l'esclusivo popolo di Dio riesce a sciupare l'infanzia che non tornerà mai più...

Benvenuta nel forum Stellina
Anche la tua esperienza ci racconta come è difficile nascere nella “Verità”
e trascorrerci il tempo più prezioso come quello della prima fase determinante della vita.
Infanzia e gioventù.

Quando si leggono infanzie negate come questa, e ce ne sono tantissime in questo culto, viene un groppo allo stomaco.
Chi è genitore sa bene quanto è difficile esserlo, pur cercando di mantenere un giusto equilibrio nell’educazione dei figli, si rischia sempre di sbagliare, ma almeno sappiamo che quello che cerchiamo è sempre la loro serenità.
Ma quando ai problemi che comporta lo svolgersi dell’adolescenza, dell’infanzia, vengono assommate certe regole settarie incomprensibile come quelle di questo culto allora non c’è religione che tenga.
Non si può certo rimanere indifferenti o giustificare in nessun modo lo spirito nefasto della W.T..
Se gli adulti si vogliono far del male, restando prigionieri della Torre, facciano pure, ma perché SCIUPARE gli anni dell’infanzia e della gioventù dei nostri figli ?
Il tempo che dovrebbe essere quello più bello, più spensierato.


Capisco che secondo ciò che è stato inculcato loro, questi zelanti e ultra osservanti genitori TDG, credono di far del bene ai loro figli, quindi a maggior ragione questa organizzazione è da condannare per il condizionamento che effettua sulle persone.
LE INFANZIE E LE GIOVENTU’ RUBATE !!!
E chi te le restituisce più!!!!!
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

daniela47 ha scritto:...........
Hai centrato il punto!!! :grazie:
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

"La mia infanzia" 2° parte

Messaggio da Stellina78 »

Ciao di nuovo a tutti quanti!!! Ora entrerò nella seconda parte della mia infanzia che sicuramente è stata molto più spiacevole!!!!! Ormai sono passati molti anni , ma certe cose non si dimenticano facilmente!!! All'età di 4/5 anni venni molestata da una persona considerata un "bravo fratello". Mia madre mi lasciava da questa famiglia quando doveva andare in servizio ( non capisco perchè non mi portava con lei e sinceramente non me lo ricordo) e questo, quando la moglie non c'era, si approfittava di me!!! Non entrerò nei dettagli perchè sono ricordi brutti e spiacevoli, ma ci sono voluti diversi anni prima di parlarne quasi tranquillamente!!! Dopo un pò, anche se ero piccolina, avevo capito che c'era qualcosa che non andava, e come vedevo che ci avvicinavamo al suo portone, incominciavo a urlare e a piangere come una pazza!!!! Non mi volevo staccare dal collo di mia madre!!! Fortunatamente, poco dopo ha capito che qualcosa non andava e, non mi ricordo come, ma sono riusita a farle capire che mi faceva delle cose molto brutte!! Non mi ci ha più lasciato, ma ormai il danno era fatto ed è una cosa che mi porterò dietro per sempre!!!! E quando è stato riportato questo fatto agli anziani che hanno fatto? UN BEL NIENTE!!!! L'unica cosa che hanno detto è che siccome era anziano d'età, "Geova a suo tempo ci avrebbe messo le mani"!!! ( a me questo me lo hanno detto quando ero più grande, perchè quando è successo ,ero troppo piccola per capire certe cose!!) Vi rendere conto ?????? "Lasciare e cose nelle mani di dio?" Perchè ??? Se una cosa del genere dovesse succedere a mio figlio, non guaderei in faccia a nessuno! Sposterei una montagna, piuttosto che nascondere le mani dietro a dio!!! Anche questo, a distanza di tempo, ha contribuito a rendere complicato il rapporto con mia madre!!! E mio padre?? Dove era? Gli hanno detto che non poteva far niente, altrimenti avrebbe perso gli incarichi( quella volta era SDM). Se nonostante tutto , avessero fatto qualcosa, ora avrei più stima di loro!! Non mi ricordo quando è successo, ma sono passati diversi anni prima che questo " bravo fratello "morisse!! Questa non pùò essere la vera religione! Fare finta di niente, nascondersi dietro a dio per un fatto che doveva essere riportato alla giustizia!!! Nonostante tutto , fino a poco tempo fà credevo in questa religione !!! Spero che questo possa aprire gli occhi a tutti coloro che pensano che questa sia la vera religione, fatta di purezza e coerenza!!!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Che tristezza

Messaggio da deep-blue-sea »

povera Stellina! È una cosa orribile e comprendo quanto male sei stata. È purtroppo, una violenza che molto difficilmente si puo dimenticare e mai perdonare.

Cosa volevi aspettarti di più da quella gente che hanno a cuore solo la loro facciata di santità? Ma é da sapere che loro delle vittime non hanno che farsene, non contano e fanno meglio a chiudere il becco, perché non puoi mai pretendere alcuna cosa da questa organizzazione.

Sono contenta per te che hai capito cosa sono in realtà. Cerca di prendere le cose belle che la vita offre, le meriti! :fiori: :bacio:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Come nella prima parte della tua storia
:senzaparole:
questa volta peró mi viene da vomitare. :test: :test: :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Katia

Quanto dolore....

Messaggio da Katia »

Cara Stellina,
ho letto entrambe le storie della tua infanzia.
Anch'io sono "nata nella verità", anche a me spaventavano dicendomi "sarai distrutta ad Harmaghedon o finirai nella Genna".
Gli anni che avrebbero dovuto essere i migliori sono andati sprecati. Non torneranno più ma ora ho una vita davanti.
Io riguardo ai compleanni ero menefreghista, mangiavo tranquillamente e nessuno l'ha mai detto ai miei.

Quando leggo storie come la tua, che di fronte ad una cosa gravissima come la pedofilia si nascondono dietro a Dio perché è troppo scomodo difendere le vittime, mi verrebbe voglia di tagliar loro la gola.
Mio padre mi ha fatto una cosa brutta, come la tua... Ci sono voluti anni prima che i ricordi venissero fuori e giustificassero un determinato mio comportamento.... Lo sanno solo i miei psicoterapeuti.

Coi miei ho rapporto pressoché disastroso. Non parlo con mio padre da due anni circa e non lo voglio vedere mai più.
Ogni tanto mi sento con mia madre che mi chiama brevemente per chiedermi come sto, ma nulla di più. Lei non sa niente della mia vita ed io non ho intenzione di metterla al corrente.

Ti sono vicina .... :fiori e bacio: :non mollare:
ABRO
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/12/2010, 20:52
Contatta:

Messaggio da ABRO »

Anch'io stellina mi rivedo molto in quello scrivi....

A scuala da piccolo vivevo un pò le tue stesse sensazioni, e poi ricordo quanto era ridicolo spiegare le motivazioni... "Sai la Bibbia parla dei compleanni solo in casi di morte..."
Poi c'era chi addolciva la cosa, ovvero qualcuno diceva che se spieghi che non lo mangi per il compleanno, ma lo consideri solo una merenda, in certi casi puoi... :boh:

Oggi quando ripenso a quelle vicende, penso a qunto fossero in realtà aperti di menti quei compagni che magari denigravamo perchè ottusamente non accettavano la dottrina tdg, o magari qualche volta la contestavano...
In realtà sebbene questi nostri comportamenti assurdi (compleanno, evitare gli amici ecc...) alcuni compagni ci accettavano lo stesso...

Per quanto riguarda casa mia invece, ritengo che mia madre abbia capito di avere fatto degli errori in questo senso, ma è ancora nella fase che sta "digerendo" la cosa, ovvero, si rende conto degli errori, ma si vuole autoconvincere che siano state cose piccole, e che forse hanno prodotto anche buoni risultati... Ma sono sicuro che con il tempo metabolizzerà tutto....

Io sono ottimista di carattere e sono sicuro che pian piano anche la tua mamma capirà (forse ha già capito) ed ammetterà di aver seguito qualcosa di sbagliato... E difficile per noi, che nel mettere in discussione certi insegnamenti mettiamo in gioco solo la nostra vita, penso sia molto più dura per chi sa che con le proprie convinzioni ha causato problemi a chi ama....

Abro
Mamy

Messaggio da Mamy »

Stellina cara,prima di rispondere ho dovuto aspettare un po,vorrei dire che,chi molesta i bambini dovrebbero fare tutti un brutta fine.
Ma i tdg che si nascondono dietro questa parvenza di "amorevole gruppo religioso dove regna l'amore,la verità il timor di Dio (sepolcri imbiancati :inca: )



Beh CHE DIO LI FULMINI :inca: :inca: :inca: :test: :test: :test: :test:

Ti abbraccio con tutto il mio affetto Mamy :carezza:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Stellina78 ha scritto:Ciao di nuovo a tutti quanti!!! .....
Sono senza parole,davvero.

Stellina,un abbraccio fortissimo che ,anche se virtuale ,vuole dimostrarti tutta la mia solidarieta' e il mio affetto.

AXL

Mamy

Messaggio da Mamy »

Tanto tempo fa una mamma tdg al 'uscita della scuola quando a saputo che si era festeggiato un compleanno e la figlia aveva mangiato un po di torta,le ha infilato due dita in gola e l'ha fatta vomitare :senzaparole:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Stellina78 ha scritto: E quando è stato riportato questo fatto agli anziani che hanno fatto? UN BEL NIENTE!!!! L'unica cosa che hanno detto è che siccome era anziano d'età, "Geova a suo tempo ci avrebbe messo le mani"!!!

Anche questa rientra nelle cose che non potrei mai perdonare, l'impunità credendo di fare la cosa giusta per non gettare biasimo ecc ecc...
E due.

Mi spiace moltissimo Stellina per quello che hai subito.

Ti abbraccio
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

hai ragione cara

Messaggio da Fiore d'oriente »

io genitore per mia figlia farei qualunque cosa
come si puo' accetare queste cose per avere i privilegi
mai lascerei mia figlia sola con un uomo,
perdonami non vogio affondare il coltello nelle tue ferite
io come sempre dico prenerei tutti i responsabili
li chiuderei in una stanza e butterei via la chiave
non si toccano i bimbi,non si viola la loro innocenza
sono indignata quando sento queste cose terribile
e ne soffro terribilmente
ciao dolcissima :fiori: :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma queste dichiarazioni di quanta porcheria esiste in quella organizzazione vengono lette dai TDG ?.
Da quelli che vanno in giro in lungo e in largo a portare messaggi alla gente dei peccati del "resto del mondo" ?.
Spero proprio che queste cose, questi comportamenti del popolo felice di Geova, venga metabolizzato dai TDG dai difensori dei TDG, dai capi e dalle code.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

daniela47 ha scritto:Ma queste dichiarazioni di quanta porcheria esiste in quella organizzazione vengono lette dai TDG ?.
Da quelli che vanno in giro in lungo e in largo a portare messaggi alla gente dei peccati del "resto del mondo" ?.
Spero proprio che queste cose, questi comportamenti del popolo felice di Geova, venga metabolizzato dai TDG dai difensori dei TDG, dai capi e dalle code.
Ma certo che le leggono!! Ma come è loro consuetudine getteranno del fango anche su questa drammatica verità affermando che sono tutte storie inventate!!! :cer:

Tutta la mia solidarietà e affetto per te cara Stellina :carezza:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

x Stellina

Messaggio da Gocciazzurra »

Per una più facile consultazione ho unito in un unico thread la tua esperienza.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Katia ha scritto:Cara Stellina,
ho letto ......
Ciao cara, mi dispiace se con la mia storia ti ho fatto riafforare brutti ricordi!!!! Scusami tanto!!! :timido: E mi spezza il cuore capire che la persona che ti dovrebbe dare più sicurezza, ti ha ferito in un modo così brutto!!! Spero che prima o poi il dolore si attenuerà....Te lo auguro di tutto cuore!!!
Anche io ti sono vicina
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

ABRO ha scritto:Anch'io stellina mi rivedo..........
Ciao Abro, grazie mille per queste parole!!! :grazie: Nel mio cuore sento che mia madre lo sà di aver sbagliato e di aver esagerato in certe situazioni,forse ci soffrirà pure!!!! Ma non mi chiederà mai scusa per non avermi protetto e difeso!!! Peccato, perchè se un giorno mi chiedesse scusa, cercherei di capirla di più e di non attaccarla sempre, come faccio ora!!! Mi basterebbe sentire che la sua religione sbaglia, ma già sò che non accadrà mai!!! Il suo modo ormai non sono più i suoi figli, ma la sua religione....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti