Moderatore: Cogitabonda
stupor mundi ha scritto:Cara Rita,mi compiaccio per quanto stai preparando.Se posso permettermi di darti un consiglio.........Cerca di registrare con una cassetta e farne delle copie,prova a distribuirle anche a delle tv locali.Basta poco per far rumore......in bocca al lupo!!!.........
serenè ha scritto:Aspetto con ansia ulteriori informazioni poichè questa volta ci sarò . A Pescara mio marito ci va tutte le settimane e quel giorno mi accoderò pure io.![]()
cara Rita la tua forza è di esempio per tutti quelli che hanno paura...come quella che a volte provi tu e a ragione... ma vedendo che si può molti usciranno fuori e vinceranno le loro paure come hai fatto tu...anche se non ci saranno molte persone fisicamente ,sappi che dietro le quinte tantissimi faranno il tifo per voi ...ci vuole tempo ma i risultati verranno...io penso questo...non sono tdg ma sono con voi per la libertà...Ecco,non dobbiamo permetterci di arrivare a quel punto estremo,alla paura si reagisce quando questa ci dà i primi sintomi trovando in noi,dopo attenta riflessione e autoanalisi,la motivazione che ci fa tornare all'autostima e alla certezza che difendere ciò che è giusto di diritto merita coraggio. Ecco questo è ciò che ho fatto io dopo essermi resa conto che qualcuno stava mettendo sulla mia strada una montagna all'apparenza insormontabile,ho innescato il biturbo con il forte desiderio di rompere quella montagna e superarla per non perdere la stima di me stessa e la forza nella causa che stiamo sostenendo
rita ha scritto:ciao tutti,so che mi faccio sentire poco,ma sono stata travolta da tante situazioni particolari per le quali mi sono fermata a riflettere sul come superarli.é vero che spesso quando troviamo intoppi sul nosto cammino ci scoraggiamo,ma dovremmo riflettere sul fatto che questo è ciò che vogliono chi sappiamo noi.Non ricordo chi ha postatato sul forum una lunga spiegazione sulla paura e sul coraggio,leggendolo la mia forza è diventata più grande,come quelle persone che con coraggio si ribellano ai mafiosi e ai loro metodi troppo spesso estremi. PAURA! è una cosa che ti attanaglia fortemente,ti fa da freno e impedisce una benchè minima reazione,crea un blocco fisico e mantale mettendoci in una posizione di svantaggio davanti alla persona o al problema che temiamo.Ecco,non dobbiamo permetterci di arrivare a quel punto estremo,alla paura si reagisce quando questa ci dà i primi sintomi trovando in noi,dopo attenta riflessione e autoanalisi,la motivazione che ci fa tornare all'autostima e alla certezza che difendere ciò che è giusto di diritto merita coraggio. Ecco questo è ciò che ho fatto io dopo essermi resa conto che qualcuno stava mettendo sulla mia strada una montagna all'apparenza insormontabile,ho innescato il biturbo con il forte desiderio di rompere quella montagna e superarla per non perdere la stima di me stessa e la forza nella causa che stiamo sostenendo.Mi sono permessa di dire tutto ciò perchè spesso alcune persone che lavorano per noi sono spesso sottoposte a critiche ingiuste sul loro operato e poco sostenuti nella forza. Credetemi,il lavoro che fanno è enorme e difficoltoso,spesso sottoposti anche a rischi vari,e lo fanno per tutti noi,per lenire le nostre sofferenze e farci,tra virgolette,riacquistare ciò che abbiamo perduto,per cui anche se a volte non riescono ad ottenere i risultati da noi desiderati,( e certamente saprete che dalle piccole cose stanno nascendo le grandi cose....es..roma)chiediamoci quanto li abbiamo sostenuti in forza. ORA è il momento di essere uniti più che mai.In risposta ai paletti(ehm...sapete cosa voglio dire ) ci stiamo adoperando per un altro grande evento..se potete e se volete riavere ciò che è vostro di diritto,vi prego,uniti...insieme.....come i fratelli del brasile e altri paesi del mondo che con la loro unione e la loro forza ci stanno dando un esempio di cosa si può ottenere.......Il mio vuole solo essere un incoraggiamento perchè è di questo che abbiamo bisogno...io personalmente desidero ringraziare achille lorenzi,mario,bruno.daniela 47,gabriella,e voi tutti per acermi dato la cosapevolezza che non ero sola con questo peso nel cuore,mi avete incoraggiata e fatta sentire parte di una famiglia che non ho più nella mia vita reale,con voi condivido gioie,lacrime e emoziononi,nonchè la forza di combattere il drago cattivo...ihihihih..scusate il termine.....UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI VOI e.....le novità continueranno.....abbiamo iniziato un percorso che passo dopo passo ci farà giustizia......smack![]()
![]()
![]()
![]()
rita ha scritto:proprio voi state dando modo alla controparte di farsi beffe di noi per la paura che ancora vi attanaglia,paura che ripeto è la loro forza primaria....MI SCUSO DI NUOVO E VI SALUTO.........ma sappiate che con o senza di voi ce la farò![]()
![]()
Cento ha scritto:Cari amici ricordate quanti soldi e tempo abbiamo speso per la WTS, per andare alle assemblee...in servizio...? e quanto ne abbiamo risparmiati essendo fuori da questa gabbia invisibile...? Non vale la pena fare qualche sacrificio ed essere presenti a questo convegno...? Per una causa giusta...? Per chi vorrebbe venire da lontano daremo tutte le informazioni necessari, provvederemo un alloggio, di certo non serete lasciati soli...contattatemi in privato. Qualcuno se la sente di raccontare la propria esperienza anche a parole proprie, anche da anonimo...? Io sarei molto contento di rivedere almeno quelli che ho conosciuto e stati insieme a Prato. Le prospettive sono... che saremo in tanti...VI ASPETTIAMO.
rita ha scritto:katia,dimmi da dove devi partire,magari riesco a trovare qualcuno che possa offrirti il viaggio,per dormire non hai problemi,ho posto in casa mia,per mangiare poi,sappi che sono una brava cuoca,se hai a cuore e desideri partecipare sono ben felice di accoglierti e trovare un amico che ti offra il viaggio.....ciao
rita ha scritto:cento,sono felice di aver conosciuto una persona sensibile e attento come te,hai lasciato tracce anche al mio paese ieri mattina quando abbiamo distribuito volantini e parlato con la gente....ihihihihih..non si dimenticheranno facilmente dopo che le loro orecchie hanno sentito le nostre verità....è stato bellissimo lavorare insieme,per la prima volta non sono stata sola.......ci vediamo mercoledì prossimo......passo dopo passo......un duè un duè![]()
![]()
![]()
Mario70 ha scritto:per il bene di questa iniziativa mi sono autocensurato (ma non rinnego certo quanto avevo scritto), rinnovo il mio invito a partecipare, manca meno di un mese, per i dettagli scrivete a Rita in privato.
Mario
Dingus ha scritto:Mario70 ha scritto:per il bene di questa iniziativa mi sono autocensurato (ma non rinnego certo quanto avevo scritto), rinnovo il mio invito a partecipare, manca meno di un mese, per i dettagli scrivete a Rita in privato.
Mario
......Mi auguro che la conferenza sia al pomeriggio,NON AMO ALZARMI TROPPO PRESTO!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti