Conferenza Pescara

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Conferenza Pescara

Messaggio da Mario70 »

Sono felice di annunciarvi che sabato 26 marzo ci sarà una conferenza sull'ostracismo dei testimoni di Geova a Pescara, organizzata dalla nostra Rita.
Per i dettagli vi saranno date ulteriori comunicazioni in questo spazio nei prossimi giorni.
Grazie
Mario

addì 8/4/2011 finalmente sono riuscito ad Inserire quì i video per una ricerca più facile:

Parte 1: Inizio e presentazione Rita:

http://video.libero.it/app/play/?id=1ad ... 6e9450e9c5

Parte 2: Primo relatore dottoressa Lorita Tinelli:

http://video.libero.it/app/play/?id=68b ... 0c2d9fe5b8

Parte 3: secondo relatore dottoressa Fabiana Niro:

http://video.libero.it/app/play/?id=ecb ... 1abe45b163

Parte 4: terzo relatore Maurizio Alessandrini:

http://video.libero.it/app/play/?id=7ac ... a8d69a288f

Parte 5: Quarto relatore dott. Stefano Pitrelli:

http://video.libero.it/app/play/?id=41c ... de557cb033

Parte 6: quinto relatore dott. Gianni del Vecchio

http://video.libero.it/app/play/?id=e53 ... 18ea6c4216

Parte 7: Stefano Pitrelli ed intervento di Rita:

http://video.libero.it/app/play/?id=2e4 ... f3db787789

Parte 8: Settimo relatore Roberto Di Stefano

http://video.libero.it/app/play/?id=ff9 ... 419dae0a0d

Parte 9: intervento di Mario sull'intesa e risposta a domanda di Roberto sul comitato giudiziario:

http://video.libero.it/app/play/?id=388 ... a8d6cd9c10

Parte 10: Esperienza della nostra Katia:

http://video.libero.it/app/play/?id=976 ... da0954279c

Parte 11: Esperienza del nostro Dingus:

http://video.libero.it/app/play/?id=080 ... bb6e8cbf54
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Grazie di averlo annunicato appena stabilito la data Mario.

Spero che potranno intervenire in molti, in questa maniera possiamo continuare a battere il ferro mentre e caldo, come continuazione alla manifestazione di Roma sull'Ostracismo.

I nostri "colleghi" in altri paesi hanno anche indetto diverse iniziative sul soggetto dell'Ostracismo.

Sembra che finalmente ci si svegli in più paesi per sensibilizzare l'opinione pubblica a questo particolare reato commesso dalla Watchtower, violando la Costituzione e le dichiarazioni dei diritti umani alla quale hanno aderito le nazioni democratiche e civilizzate di questo mondo.

Qui non parliamo del diritto o meno dell'Organizzazione a utilizzare la disassociazione o espulsione. Ne hanno il diritto in quanto fa parte delle direttive interne stabilite nel loro statuto accettato dallo Stato.

Ma non hanno nessun diritto a insegnare l'odio e la discriminazione contro coloro che hanno deciso di abbandonare il movimento, usando del loro sacrosanto diritto di cambiare religione SENZA NESSUNA INTERFERENZA da parte di nessuno, e sopratutto, non solo insegnarlo ma IMPORLO con la minaccia dell'espulsione se qualcuno nell'Organizzazione si azzardasse a trasgredire all'ordine perentorio di non avere nulla a che fare con gli ex, anche se questi sono intimi familiari.

QUESTA è la cosa contro la quale dobbiamo batterci, la cosa che dobbiamo fare conoscere a TUTTI, in prima linea i nostri governanti, così che chi volesse entrare a fare parte di questa Organizzazione, suo sacrosanto diritto, sappia PRIMA a cosa va incontro, e che non debba scoprirlo quando ormai i le uniche relazioni sociali che gli rimarranno quando diventa testimone, sono solo i suoi conservi che saranno pronti a tradirlo e girarli la schiena, anche se sono dei stretti parenti, per ubbidire ad un ordine che non ha nulla di divino e anche se lo fosse, che viola la Costituzione i i Diritti Umani Fondamentali.

Ho quasi fatto ... la mia conferenza!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

ciao tutti,so che mi faccio sentire poco,ma sono stata travolta da tante situazioni particolari per le quali mi sono fermata a riflettere sul come superarli.é vero che spesso quando troviamo intoppi sul nosto cammino ci scoraggiamo,ma dovremmo riflettere sul fatto che questo è ciò che vogliono chi sappiamo noi.Non ricordo chi ha postatato sul forum una lunga spiegazione sulla paura e sul coraggio,leggendolo la mia forza è diventata più grande,come quelle persone che con coraggio si ribellano ai mafiosi e ai loro metodi troppo spesso estremi. PAURA! è una cosa che ti attanaglia fortemente,ti fa da freno e impedisce una benchè minima reazione,crea un blocco fisico e mantale mettendoci in una posizione di svantaggio davanti alla persona o al problema che temiamo.Ecco,non dobbiamo permetterci di arrivare a quel punto estremo,alla paura si reagisce quando questa ci dà i primi sintomi trovando in noi,dopo attenta riflessione e autoanalisi,la motivazione che ci fa tornare all'autostima e alla certezza che difendere ciò che è giusto di diritto merita coraggio. Ecco questo è ciò che ho fatto io dopo essermi resa conto che qualcuno stava mettendo sulla mia strada una montagna all'apparenza insormontabile,ho innescato il biturbo con il forte desiderio di rompere quella montagna e superarla per non perdere la stima di me stessa e la forza nella causa che stiamo sostenendo.Mi sono permessa di dire tutto ciò perchè spesso alcune persone che lavorano per noi sono spesso sottoposte a critiche ingiuste sul loro operato e poco sostenuti nella forza. Credetemi,il lavoro che fanno è enorme e difficoltoso,spesso sottoposti anche a rischi vari,e lo fanno per tutti noi,per lenire le nostre sofferenze e farci,tra virgolette,riacquistare ciò che abbiamo perduto,per cui anche se a volte non riescono ad ottenere i risultati da noi desiderati,( e certamente saprete che dalle piccole cose stanno nascendo le grandi cose....es..roma)chiediamoci quanto li abbiamo sostenuti in forza. ORA è il momento di essere uniti più che mai.In risposta ai paletti(ehm...sapete cosa voglio dire ) ci stiamo adoperando per un altro grande evento..se potete e se volete riavere ciò che è vostro di diritto,vi prego,uniti...insieme.....come i fratelli del brasile e altri paesi del mondo che con la loro unione e la loro forza ci stanno dando un esempio di cosa si può ottenere.......Il mio vuole solo essere un incoraggiamento perchè è di questo che abbiamo bisogno...io personalmente desidero ringraziare achille lorenzi,mario,bruno.daniela 47,gabriella,e voi tutti per acermi dato la cosapevolezza che non ero sola con questo peso nel cuore,mi avete incoraggiata e fatta sentire parte di una famiglia che non ho più nella mia vita reale,con voi condivido gioie,lacrime e emoziononi,nonchè la forza di combattere il drago cattivo...ihihihih..scusate il termine.....UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI VOI e.....le novità continueranno.....abbiamo iniziato un percorso che passo dopo passo ci farà giustizia......smack :non mollare: :bufalotta: :bb: :balla: :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

NON ho mai pensato per una volta Ha un vostro fallimento ( tipo ROMA)...e come dici tu da piccole cose nascono grandi cose...SO DI NON ESSERE LA PIU QUALIFICATA PER DARVI L'AIUTO CHE AVRESTE BISOGNO... ma se posso fare qualcosa lo farò con gioia ..per voi ..
ciao un saluto caro da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Una bella notizia questa.

Spero che altri vi seguano in varie parti d'Italia.

Una cosa è certa, che ne ostacoli, ne altro......... VI FERMANO!!!!!!
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

Cara Rita,mi compiaccio per quanto stai preparando.Se posso permettermi di darti un consiglio.........Cerca di registrare con una cassetta e farne delle copie,prova a distribuirle anche a delle tv locali.Basta poco per far rumore......in bocca al lupo!!!.........
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Fosse stato più vicino sarei venuta di sicuro!!

Forza Rita, siamo tutti con te e con quelli che ti sosterranno con la loro presenza e partecipazione :fiori:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

stupor mundi ha scritto:Cara Rita,mi compiaccio per quanto stai preparando.Se posso permettermi di darti un consiglio.........Cerca di registrare con una cassetta e farne delle copie,prova a distribuirle anche a delle tv locali.Basta poco per far rumore......in bocca al lupo!!!.........
sar..à fatto....grazie del consiglio...........BOOMMMMMMMMMMMMM.......sentiremo questo rumore
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Aspetto con ansia ulteriori informazioni poichè questa volta ci sarò . A Pescara mio marito ci va tutte le settimane e quel giorno mi accoderò pure io. :ciao: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

serenè ha scritto:Aspetto con ansia ulteriori informazioni poichè questa volta ci sarò . A Pescara mio marito ci va tutte le settimane e quel giorno mi accoderò pure io. :ciao: :fiori:
favolosoooooooooooo.................ne saremo felici....a presto allora...tra qualche giorno darò tutte le informazioni..sarai la benvenuta :appl: :balla:
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

forza!!!!!

Messaggio da Patrizia-B »

Ecco,non dobbiamo permetterci di arrivare a quel punto estremo,alla paura si reagisce quando questa ci dà i primi sintomi trovando in noi,dopo attenta riflessione e autoanalisi,la motivazione che ci fa tornare all'autostima e alla certezza che difendere ciò che è giusto di diritto merita coraggio. Ecco questo è ciò che ho fatto io dopo essermi resa conto che qualcuno stava mettendo sulla mia strada una montagna all'apparenza insormontabile,ho innescato il biturbo con il forte desiderio di rompere quella montagna e superarla per non perdere la stima di me stessa e la forza nella causa che stiamo sostenendo
cara Rita la tua forza è di esempio per tutti quelli che hanno paura...come quella che a volte provi tu e a ragione... ma vedendo che si può molti usciranno fuori e vinceranno le loro paure come hai fatto tu...anche se non ci saranno molte persone fisicamente ,sappi che dietro le quinte tantissimi faranno il tifo per voi ...ci vuole tempo ma i risultati verranno...io penso questo...non sono tdg ma sono con voi per la libertà...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

rita ha scritto:ciao tutti,so che mi faccio sentire poco,ma sono stata travolta da tante situazioni particolari per le quali mi sono fermata a riflettere sul come superarli.é vero che spesso quando troviamo intoppi sul nosto cammino ci scoraggiamo,ma dovremmo riflettere sul fatto che questo è ciò che vogliono chi sappiamo noi.Non ricordo chi ha postatato sul forum una lunga spiegazione sulla paura e sul coraggio,leggendolo la mia forza è diventata più grande,come quelle persone che con coraggio si ribellano ai mafiosi e ai loro metodi troppo spesso estremi. PAURA! è una cosa che ti attanaglia fortemente,ti fa da freno e impedisce una benchè minima reazione,crea un blocco fisico e mantale mettendoci in una posizione di svantaggio davanti alla persona o al problema che temiamo.Ecco,non dobbiamo permetterci di arrivare a quel punto estremo,alla paura si reagisce quando questa ci dà i primi sintomi trovando in noi,dopo attenta riflessione e autoanalisi,la motivazione che ci fa tornare all'autostima e alla certezza che difendere ciò che è giusto di diritto merita coraggio. Ecco questo è ciò che ho fatto io dopo essermi resa conto che qualcuno stava mettendo sulla mia strada una montagna all'apparenza insormontabile,ho innescato il biturbo con il forte desiderio di rompere quella montagna e superarla per non perdere la stima di me stessa e la forza nella causa che stiamo sostenendo.Mi sono permessa di dire tutto ciò perchè spesso alcune persone che lavorano per noi sono spesso sottoposte a critiche ingiuste sul loro operato e poco sostenuti nella forza. Credetemi,il lavoro che fanno è enorme e difficoltoso,spesso sottoposti anche a rischi vari,e lo fanno per tutti noi,per lenire le nostre sofferenze e farci,tra virgolette,riacquistare ciò che abbiamo perduto,per cui anche se a volte non riescono ad ottenere i risultati da noi desiderati,( e certamente saprete che dalle piccole cose stanno nascendo le grandi cose....es..roma)chiediamoci quanto li abbiamo sostenuti in forza. ORA è il momento di essere uniti più che mai.In risposta ai paletti(ehm...sapete cosa voglio dire ) ci stiamo adoperando per un altro grande evento..se potete e se volete riavere ciò che è vostro di diritto,vi prego,uniti...insieme.....come i fratelli del brasile e altri paesi del mondo che con la loro unione e la loro forza ci stanno dando un esempio di cosa si può ottenere.......Il mio vuole solo essere un incoraggiamento perchè è di questo che abbiamo bisogno...io personalmente desidero ringraziare achille lorenzi,mario,bruno.daniela 47,gabriella,e voi tutti per acermi dato la cosapevolezza che non ero sola con questo peso nel cuore,mi avete incoraggiata e fatta sentire parte di una famiglia che non ho più nella mia vita reale,con voi condivido gioie,lacrime e emoziononi,nonchè la forza di combattere il drago cattivo...ihihihih..scusate il termine.....UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI VOI e.....le novità continueranno.....abbiamo iniziato un percorso che passo dopo passo ci farà giustizia......smack :non mollare: :bufalotta: :bb: :balla: :appl:

Cara Rita

Per l'appunto le pressioni di intimidazione che cercano troppo spesso di attuare per fermarci, ottengono l'effetto contrario.

Il punto è sempre lo stesso, la certezza di essere dalla parte della ragione, di combattere per i diritti calpestati dell'individuo, di cercare di portare alla luce quello che di male fanno, è una tale forza che riuscirà a portare risultati di tutto rispetto.

La paura ed il terrorismo psicologico su cui hanno fatto leva per ognuno di noi, anche se su situazioni diverse, comincia a perdere i suoi effetti per quella "congrega".

E' bene che sappiano !!!, e lo sanno,!!! che tutte le loro cattiverie, portate avanti per la potenza e gli appoggi che usano, devo dire che a me hanno fatto l'effetto di un bel ricostituente.
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Brava Rita, continua così! So che abbiamo scelto un cammino difficile, ma sono convinta che col tempo i risultati saranno maggiori ancora di quelli che speriamo. Per come la vedo, basta che una sola persona riesca e evitarsi quello che abbiamo vissuto noi, e ne sarà valsa la pena.
E hai ragione, non sei sola.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mi sento addolorata di non poter unirmi a chi mette il cuore, la faccia e l’anima per tutti noi.
Certamente quando mi è stato possibile, sia come età, che come salute, non ho fatto tanto i conti se
mi poteva creare ulteriori problemi. ritorsioni, o ricatti.
Lo abbiamo fatto con altre persone, là dove c’era da fare e da brigare.
Ora mordo il freno, e mi sento comunque IN COLPA.
Mi domando quanti potrebbero, anche se con le immaginabili difficoltà, sacrificare una giornata, per AIUTARSI ed AIUTARE. Perché di questo si tratta, è un problema che ci riguarda tutti, chi da una posizione, chi da un’altra, ma che darà i suoi frutti che ognuno potrà cogliere al momento della giusta “maturazione” ma se non si annaffia i frutti non crescono, mentre continuerà a crescere la malerba e la zizzania.
Se Rita e altri come lei non saranno mai supportati da altri, mica potranno continuare a spendersi con tanta fatica per chi non vuole rischiare neppure un giorno di ferie.

Io so con quanta grinta, ma anche con quanti sacrifici Rita si mette a disposizione degli altri, non lo fa solo per se, LO FA PER TUTTI NOI.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Forse sarebbe un pò più confortante se qualcuno si provasse a rispondere e ravvivare l'interesse che dovrebbe accompagnare questo evento
di pubblica utilità.
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

cara daniela,a volte è veramente scoraggiante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ce la sto mettendo tutta....ma voglio spegnere il sorriso beffardo che hanno coloro che visitano in incognito il nostro forum,a loro dico....non ridete prima del tempo,ride bene chi ride ultimo,le sorprese che vi sto riservando non sono poche e nemmeno insignificanti. A voi del forum invece dico..COMPLIMENTI!!!!!! pensavo di meritare almeno qualche risposta......ma sono cosciente che i miei sforzi e quelli di altri che come me si stanno prodigando non sono vani,ci sono tantissime persone che hanno bisogno del nostro aiuto........vi voglio mettere al corrente anche di un'altra cosa,solo per farvi capire,io in questo momento non navigo nell'oro,essendo senza lavoro,eppure ci ho messo dentro anche il mio piccolo impegno economico,con un piccolo aiuto da parte di una persona a me vicina,non so se riusciremo a far fronte a tutto,ma sono sicura che il SIGNORE benedice questa causa.vi dico questo solo per farvi capire che il tutto non si fa stando dietro una scrivania,ma impegnando tutte le nostre giornate,tra permessi vari,incontri con alcune personalità per avere la loro presenza e il loro assenso,tempo tolto alla mia famiglia,energie mentali e fisiche,insomma....spero abbiate capito....spendetevi almeno nel rispondere,poichè ci saranno anche stanze a buon prezzo da riservare,l'esperienza che chiedevo non è scritta,ma da raccontare con la propria presenza.....scusate ma dopo una giornata passata in giro per tutto ciò,stanca come sono ho sentito il bisogno di reagire alla delusione che provo in questo momento,soprattutto dopo aver visto che proprio voi state dando modo alla controparte di farsi beffe di noi per la paura che ancora vi attanaglia,paura che ripeto è la loro forza primaria....MI SCUSO DI NUOVO E VI SALUTO.........ma sappiate che con o senza di voi ce la farò :senzaparole: :senzaparole: :non mollare: .
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Rita, io so quanto grande sforzo e impegno ci metti, è vero che riuscirai perché sei di una tempra che non si scoraggia, anzi stai centuplicando i tuoi sforzi anche per chi non si sforza.

Intanto però oggi ho saputo, e poi ti dirò, che localmente altri si stanno impegnando a fare conferenze, punti di incontro, e informazioni.
I sollazzi e le derisioni dei soliti NOTI, molto pochi per la verità, pur cercando di fare la piovra per far credere di essere in tanti, ridono per non piangere, visto che tante troppe “facili conversioni” su cui punta ormai lo stanco predicare del geovismo, li si stanno squagliando tra le mani.
La gente SA !, la gente passa parola, la gente LI CONOSCE, le iniziative continuano a muoversi.

Tu Rita, anche se delusa, continuerai il tuo cammino, sono convinta che anche se in incognito anche se costretti a nascondersi gli utenti di questo forum si faranno avanti.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

rita ha scritto:proprio voi state dando modo alla controparte di farsi beffe di noi per la paura che ancora vi attanaglia,paura che ripeto è la loro forza primaria....MI SCUSO DI NUOVO E VI SALUTO.........ma sappiate che con o senza di voi ce la farò :senzaparole: :senzaparole: :non mollare:
Carissima Rita,
io non sono mai stata tdg, ma ho una cugina dentro. Se non avessi quella palla al piede che è mio marito: verei io di corsa a sostenere la causa a Pescara. Se posso fare qualcos aper darti una manina, coi miei poveri mezzi, sarò felice di farlo. Io CREDO in quello che fai e mi sento tanto impotente per la mia pochezza.
Per quanto riguarda i foristi riottosi, mi tocca dire che sono tornati alla solita ignavia cattolica. Avrebbero fatto tutto per il dio della wt$, sacrifici personali, finanziari e di tempo, affrontato anche il ridicolo. Tornati alla vita normale, a Dio e alla sua causa....solo le briciole. :senzaparole:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cari amici ricordate quanti soldi e tempo abbiamo speso per la WTS, per andare alle assemblee...in servizio...? e quanto ne abbiamo risparmiati essendo fuori da questa gabbia invisibile...? Non vale la pena fare qualche sacrificio ed essere presenti a questo convegno...? Per una causa giusta...? Per chi vorrebbe venire da lontano daremo tutte le informazioni necessari, provvederemo un alloggio, di certo non serete lasciati soli...contattatemi in privato. Qualcuno se la sente di raccontare la propria esperienza anche a parole proprie, anche da anonimo...? Io sarei molto contento di rivedere almeno quelli che ho conosciuto e stati insieme a Prato. Le prospettive sono... che saremo in tanti...VI ASPETTIAMO. :fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

cento,sono felice di aver conosciuto una persona sensibile e attento come te,hai lasciato tracce anche al mio paese ieri mattina quando abbiamo distribuito volantini e parlato con la gente....ihihihihih..non si dimenticheranno facilmente dopo che le loro orecchie hanno sentito le nostre verità....è stato bellissimo lavorare insieme,per la prima volta non sono stata sola.......ci vediamo mercoledì prossimo......passo dopo passo......un duè un duè :felice: :appl: :risata: :pallone:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazieee... Certo, mercoledì faremo ancora un pò di servizio. Dovremmo cominciare a segnare le ore...:mrgreen: :risatina:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Katia

Messaggio da Katia »

Hai ragione.... purtroppo non ho i soldi per raggiungervi. E' vero che essendo fuori dalla WT si risparma ma le spese aumentano e i soldi sono pochi. Vorrei tanto venire ad esporre la mia esperienza ma come faccio?

Io racconterei la mia esperienza a viso scoperto, non ho paura dei tdg....!

Cento ha scritto:Cari amici ricordate quanti soldi e tempo abbiamo speso per la WTS, per andare alle assemblee...in servizio...? e quanto ne abbiamo risparmiati essendo fuori da questa gabbia invisibile...? Non vale la pena fare qualche sacrificio ed essere presenti a questo convegno...? Per una causa giusta...? Per chi vorrebbe venire da lontano daremo tutte le informazioni necessari, provvederemo un alloggio, di certo non serete lasciati soli...contattatemi in privato. Qualcuno se la sente di raccontare la propria esperienza anche a parole proprie, anche da anonimo...? Io sarei molto contento di rivedere almeno quelli che ho conosciuto e stati insieme a Prato. Le prospettive sono... che saremo in tanti...VI ASPETTIAMO. :fiori:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

katia,dimmi da dove devi partire,magari riesco a trovare qualcuno che possa offrirti il viaggio,per dormire non hai problemi,ho posto in casa mia,per mangiare poi,sappi che sono una brava cuoca,se hai a cuore e desideri partecipare sono ben felice di accoglierti e trovare un amico che ti offra il viaggio.....ciao
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

per il bene di questa iniziativa mi sono autocensurato (ma non rinnego certo quanto avevo scritto), rinnovo il mio invito a partecipare, manca meno di un mese, per i dettagli scrivete a Rita in privato.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Voglio esserci!

Messaggio da cashmire »

La distanza non è un problema...
Datemi in privato l'orario e l'indirizzo...
Se raggiungibile con mezzi pubblici io ci sarò... Altrimenti ho un buon passo... allenato! (Da Pescara al luogo dell'incontro, intendo, eh!)
Per il pernottamento ... un B&B va bene... meglio se lungomare...
Non vedo l'ora di riabbracciarvi!

Esperienze? A iosa... Ma non ho il dono della parola...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

GRANDE CASHMIRE


Si vede che le tue sofferenze ti danno forza e coraggio, così potrebbe essere anche per
tanti altri.

E' un nostro preciso dovere smascherarLI come meritano, E LO MERITANO.!!!!
Katia

Messaggio da Katia »

rita ha scritto:katia,dimmi da dove devi partire,magari riesco a trovare qualcuno che possa offrirti il viaggio,per dormire non hai problemi,ho posto in casa mia,per mangiare poi,sappi che sono una brava cuoca,se hai a cuore e desideri partecipare sono ben felice di accoglierti e trovare un amico che ti offra il viaggio.....ciao
CIao,
ho trovato un'anima buona che mi aiuterà per il viaggio. Arrivo dalla Val d'Aosta...
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

chiedo un consiglio

Messaggio da Lidia »

rita ha scritto:cento,sono felice di aver conosciuto una persona sensibile e attento come te,hai lasciato tracce anche al mio paese ieri mattina quando abbiamo distribuito volantini e parlato con la gente....ihihihihih..non si dimenticheranno facilmente dopo che le loro orecchie hanno sentito le nostre verità....è stato bellissimo lavorare insieme,per la prima volta non sono stata sola.......ci vediamo mercoledì prossimo......passo dopo passo......un duè un duè :felice: :appl: :risata: :pallone:
Mi rifaccio a quanto hai scritto quì sopra per chiederti una cosa che mi sta a cuore.
La prossima settimana inizierò un corso nella mia parrocchia a cui parteciperanno ragazzine delle scuole medie. Era mia intenzione di passare loro non solo abilità nel ricamo e restauro di paramenti sacri, ma sfruttare il fatto che sono lì ferme per due ore, per renderle edotte su argomenti riguardanti la Fede e la nostra religione. Pensavo anche di tenere un siparietto sui tdg e le loro tecniche di abbordaggio e raggiro della persona, dal momento che tanto se ne parla ma poco se ne conosce. Io stessa prima di approdare quì, ero totalmente ignorante delle loro tecniche. Potresti, tempo permettendo, suggerirmi come affrontare la cosa? Potrei partire dalla tua esperienza? E se si, puoi darmi qualche informazione su cosa stai facendo? Ti ringrazio e ti auguro tutto il bene che meriti. AD MAJORA. :fiori:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

BRAVO MARIO,SEI SEMPRE UN GRANDE....

Messaggio da Dingus JJ »

Mario70 ha scritto:per il bene di questa iniziativa mi sono autocensurato (ma non rinnego certo quanto avevo scritto), rinnovo il mio invito a partecipare, manca meno di un mese, per i dettagli scrivete a Rita in privato.
Mario
......Mi auguro che la conferenza sia al pomeriggio,NON AMO ALZARMI TROPPO PRESTO!!! :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dingus ha scritto:
Mario70 ha scritto:per il bene di questa iniziativa mi sono autocensurato (ma non rinnego certo quanto avevo scritto), rinnovo il mio invito a partecipare, manca meno di un mese, per i dettagli scrivete a Rita in privato.
Mario
......Mi auguro che la conferenza sia al pomeriggio,NON AMO ALZARMI TROPPO PRESTO!!! :occhiol:

Ehi Pigrone !!!

Se tu fossi andato alle Assemblee geoviste ti dovevi alzare presto sai ? e magari fare come la sig.ra luisa ..... cominciare a pulire il W.C.

Lo sai che è un privilegio ?.

Anche fare il posteggiatore è un "privilegio" !!!!!

A me quei bigliettini in cui si designa, i compiti di usciere etc. dove è bene in vista la parola Tizio avrà il privilegio di fare "l'Usciere" mi sembrava una ulteriore presa di bavero....

Lo sanno Loro come "meleggiare" la gente........
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 42 ospiti