La fine del mondo è vicinissima!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

La fine del mondo è vicinissima!

Messaggio da Gocciazzurra »

Senza ombra di dubbio, il 21 maggio 2011 sarà il giorno del giudizio" afferma Harold Camping sul sito ufficiale di Family Radio.

"Il giorno del giudizio è temuto dal mondo, ed è il giorno in cui Dio scenderà in Terra e distruggerà il tutto per colpa dei peccati dell'umanità.

Il seguito è qui:

Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Grazie mille Goccia!
Devo affrettarmi a fare quella decina di cose della mia lista da fare assolutamente prima della mia dipartitita allora... :risatina:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

http://semiasse.altervista.org/sentisto ... rretto.pdf" target="_blank" target="_blank

Chi offre di +++
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

allora, peccato ... pensavo di riuscire ad andare al mare anche quest'anno 2011 !!
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

pietro ha scritto:allora, peccato ... pensavo di riuscire ad andare al mare anche quest'anno 2011 !!
Ma no! Metti in pratica che il mare é lì. Se poi le scorte di carburanti si esauriscono (Libia, ecc.), c'è sempre la bici o tandem alla vecchia maniera, ..... evvaiiiiii!!!! e non dimenticare di spedirti una cartolina che ci sei stato anche quest'anno.
:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

io sapevo che doveva esserci il terremoto a Roma e mi ero procurata 2 biglietti per Parigi,ma dovrò anticipare,sltrimenti non faccio in tempo......
Vorrei solo vedere le facce di tutti questi il 15 di Dicembre : a proposito,Buon Natale,prima che sia distratta da altro!
E Buon Anno nuovo: un anno ricco di sorprese!!!! :spumante:
Avatar utente
davidemax1981
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 22/02/2011, 14:56
Contatta:

Messaggio da davidemax1981 »

Secondo me è vicina, ma non per causa divina, ma umana
Quicquid Venus imperat, labor est suavis
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Che bello ... non dovrò più pagare le rate del mutuo :felice: ... a proposito di mutui ... non fatelo sapere alla WT$, altrimenti pretenderà il rimborso IMMEDIATO :devil: dei prestiti concessi per la costruzione delle Sale del Regno ed i poveri tdg dovranno raschiare il fondo dei loro portafogli :mrgreen:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:piange: :piange: :piange: non potrò festeggiare i miei 59 anni perché la fine arriva 10 giorni prima :piange: :piange: :piange:


Mamy : :uffa:



_____________________________________________________________________________________________________________________________________________ps


festeggeremo prima :balla: :balla: :felice: :felice:
:risatina:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mi conviene fare un debito frisco frisco..................tant chi o pav. :risatina: :risatina:
Katia

Messaggio da Katia »

HO SOLO 5 GIORNI PER GODERMI LA PATENTE! NON E' GIUSTO! :inca: :lingua: :risata:
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

Messaggio da filadelfo »

Manggia avevo programmato le ferie residue per quel periodo.Va bhè vuol dire che mi godrò uno spettacolo che sara pieno di effetti speciali e che costerà l'ira di Dio. Aproposito qualcuno ha mai spiegato ai Predicatori che la terra geologicamente è molto giovane e che i terremoti grandi o piccoli sono almeno un migliaio al giorno?e quelli disastrosi trovano eco immediato soltanto e solamente graZIE ALLE TELECOMUNICAZIONI? ad esempio l'eruzione del cracatoa e relativo tsunami la notizia ginse a Londra e in europa solo dopo una settimana.
Katia ha scritto:HO SOLO 5 GIORNI PER GODERMI LA PATENTE! NON E' GIUSTO! :inca: :lingua: :risata:
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Uhm... alcuni commenti mi hanno fatto sorgere una domanda che vi giro, giusto per giocare un po'! :sorriso:

Se veramente ci fosse la certezza assoluta che a breve, diciamo 6 mesi, il mondo finisse, quale sarebbe la vostra reazione?
Sprofondereste un filino in angoscia e iniziereste a :prega: nella speranza di salvare la vostra "anima" (per chi ci crede ma non solo), o cerchereste di soddisfare i vari piaceri :occhiol:, oppure continuereste con la solita routine? (altre opzioni al momento non me ne vengono :blu: )

Per quanto mi riguarda, la prima cosa che mi viene in mente è che smetterei di lavorare :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

sono felice

Messaggio da Fiore d'oriente »

di èssere libera
di non vivere piu' nel terrore di una fine
poverini provo solo pena per loro :saggio: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

Gocciazzurra ha scritto:Uhm... alcuni commenti mi hanno fatto sorgere una domanda che vi giro, giusto per giocare un po'! :sorriso:

Se veramente ci fosse la certezza assoluta che a breve, diciamo 6 mesi, il mondo finisse, quale sarebbe la vostra reazione?
la certezza?
io sono come S.Tommaso...credo solo se vedo,quindi ci credero' solo al suo arrivo!
nel frattempo vivrei la vita di tutti i giorni...al massimo mi concederei in anticipo il viaggio che gia' ho programmato per agosto! :sorriso:
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Gocciazzurra ha scritto:Uhm... alcuni commenti mi hanno fatto sorgere una domanda che vi giro, giusto per giocare un po'! :sorriso:

Se veramente ci fosse la certezza assoluta che a breve, diciamo 6 mesi, il mondo finisse, quale sarebbe la vostra reazione?
Sprofondereste un filino in angoscia e iniziereste a :prega: nella speranza di salvare la vostra "anima" (per chi ci crede ma non solo), o cerchereste di soddisfare i vari piaceri :occhiol:, oppure continuereste con la solita routine? (altre opzioni al momento non me ne vengono :blu: )

Per quanto mi riguarda, la prima cosa che mi viene in mente è che smetterei di lavorare :risata:
Come o quando arriverà come la morte, sono in pace con me stesso anche se nel percorso terreno, vorrei aver contribuito di più.
Cosa accada post mortem non mi crea affanno.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gocciazzurra ha scritto:Se veramente ci fosse la certezza assoluta che a breve, diciamo 6 mesi, il mondo finisse, quale sarebbe la vostra reazione?
La consapevolezza di una fine - perlomeno materiale - c'é, che sia per morte "normale" o per fine del mondo, non cambia nulla. E' da quando siamo nati che stiamo andando verso la nostra fine.
Il sapere "quando", inizialmente penso che mi procurerebbe un pò di ansia per realizzare o sistemare un pò di cose. La prima e più importante: conoscere mia figlia e cercare di darle tutto l'amore che non ho potuto darle da quando é nata ... e magari vederla felice fuori dalla WTUSD (*)
-----
(*) fino ad ora ho scritto WT$ usando il simbolo $ del dollato, ma la barretta verticale é poco visibile, quindi da adesso userò la sigla internazionale del dollaro: USD
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Lavorando in ospedale, in coscienza non mi sentirei di smettere di lavorare, ma qualche giorno di riposo in più..........
e soprattutto meno ansia per il domani......
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Io sapevo che era l'anno scorso!!!!!! La moglie del sorvegliante mi venne a trovare dove lavoro e mi disse che a causa del vulcano che aveva eruttato in Irlanda, la fine sarebbe venuta di lì a poco!! :felice: :felice: Mi disse che l'anno sarebbe finito prima :risatina: :risatina: Ancora sto a ride!!!!!
Katia

Messaggio da Katia »

Stellina78 ha scritto:Io sapevo che era l'anno scorso!!!!!! La moglie del sorvegliante mi venne a trovare dove lavoro e mi disse che a causa del vulcano che aveva eruttato in Irlanda, la fine sarebbe venuta di lì a poco!! :felice: :felice: Mi disse che l'anno sarebbe finito prima :risatina: :risatina: Ancora sto a ride!!!!!
Mia madre me ne ha detta una migliore. Visto che sono stati trovati molti uccelli migratori morti, questo è un segno che la fine del mondo è vicina. Ho dovuto trattenermi dal ridere. :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Katia ha scritto:
Stellina78 ha scritto:Io sapevo che era l'anno scorso!!!!!! La moglie del sorvegliante mi venne a trovare dove lavoro e mi disse che a causa del vulcano che aveva eruttato in Irlanda, la fine sarebbe venuta di lì a poco!! :felice: :felice: Mi disse che l'anno sarebbe finito prima :risatina: :risatina: Ancora sto a ride!!!!!
Mia madre me ne ha detta una migliore. Visto che sono stati trovati molti uccelli migratori morti, questo è un segno che la fine del mondo è vicina. Ho dovuto trattenermi dal ridere. :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Non ce posso crede!!!!!!! Me lo ha detto anche mia madre che a causa della morte di questi uccellini, la fine è vicina :felice: :felice: :felice: . Ogni evento un pò strano , è sempre una buona scusa per la fine!!!! :risatina: :risatina: :risatina: Mesà che se sò messe d'accordo!!!!! :strettamano: :strettamano:
Katia

Messaggio da Katia »

Non ce posso crede!!!!!!! Me lo ha detto anche mia madre che a causa della morte di questi uccellini, la fine è vicina :felice: :felice: :felice: . Ogni evento un pò strano , è sempre una buona scusa per la fine!!!! :risatina: :risatina: :risatina: Mesà che se sò messe d'accordo!!!!! :strettamano: :strettamano:
Mi sa anche a me :risatina: :risatina: :risatina:

Comunque nella Bibbia non c'è scritto che la caduta/morte degli uccelli è un segno degli ultimi giorni... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Ma come? Abbiamo prenotato le ferie per l'11 giugno!!!! E abbiamo pure pagato la caparra!!! Potevate dirlo prima, però!
Vabbé, andremo in ferie... all'inferno. Nonci sarà il mare, ma sarà comunque caldo!
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Gocciazzurra ha scritto: Sprofondereste un filino in angoscia e iniziereste a :prega: nella speranza di salvare la vostra "anima" (per chi ci crede ma non solo), o cerchereste di soddisfare i vari piaceri :occhiol:, oppure continuereste con la solita routine? (altre opzioni al momento non me ne vengono :blu: )
Io mollerei tutto, prenderei su e andrei a farmi un giro in posti che non ho mai potuto visitare...
Ovviamente non da solo ma questo non dirlo agli internettiani perchè poi ci ricamano sopra... hehehe :risatina:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Mamy...

Messaggio da Lidia »

Mamy ha scritto::piange: :piange: :piange: non potrò festeggiare i miei 59 anni perché la fine arriva 10 giorni prima :piange: :piange: :piange:


Mamy : :uffa:

...tu non puoi avere 59 anni! Non se la foto del tuo avatar è la TUA foto.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________ps


festeggeremo prima :balla: :balla: :felice: :felice:
:risatina:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

e quelli rimasti.........

Messaggio da Dingus JJ »

Katia ha scritto:
Non ce posso crede!!!!!!! Me lo ha detto anche mia madre che a causa della morte di questi uccellini, la fine è vicina :felice: :felice: :felice: . Ogni evento un pò strano , è sempre una buona scusa per la fine!!!! :risatina: :risatina: :risatina: Mesà che se sò messe d'accordo!!!!! :strettamano: :strettamano:
Mi sa anche a me :risatina: :risatina: :risatina:

Comunque nella Bibbia non c'è scritto che la caduta/morte degli uccelli è un segno degli ultimi giorni... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:[/quo

.....vivi ed arzilli e continuano a cinguettare felici,specialmente al mattino? :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Lucio ha scritto:Io mollerei tutto, prenderei su e andrei a farmi un giro in posti che non ho mai potuto visitare...
Che ne diresti di visitare un posto esclusivo?: il nuovo mondo :mrgreen:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti