Moderatore: Cogitabonda
Brambilla Bruna ha scritto:UN Saluto anche da me....uno in piu' !!! che scoprendo il forum di Achille ...abbandona i testimoni ...chi ha detto che non valeva nulla come forum ???? peso che si ricreda....![]()
![]()
![]()
![]()
BRUNA
Orlando1987 ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:UN Saluto anche da me....uno in piu' !!! che scoprendo il forum di Achille ...abbandona i testimoni ...chi ha detto che non valeva nulla come forum ???? peso che si ricreda....![]()
![]()
![]()
![]()
BRUNA
Senza nulla togliere alla validità del forum,io ho parlato di sito non di forum ;-)
Comunquea tutti per il benvenuto.
Brambilla Bruna ha scritto:SENZA TOGLIERE AL SITO E AL FORUM ..VISTO CHE è GESTITO DALLA STESSA PERSONA
Orlando1987 ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:SENZA TOGLIERE AL SITO E AL FORUM ..VISTO CHE è GESTITO DALLA STESSA PERSONA
Non che io non lo sapessi ;-)
mary ha scritto:Benvenuto Orlando,
Possso chiederti cosa ti ha spinto a cercare informazioni sui Tdg sul web?
Curiosità, casualità, oppure iniziavi già a sentire che c'e' qualcosa che non torna nel paradiso spirituale della WTS?
![]()
Orlando1987 ha scritto:
Esatto.Iniziavo a sentire a qualcosa di sbagliato nel loro modo di fare bigotto e fanatico:per esempio rompermi le scatole perchè leggo Howard Phillips Lovecraft(il mio scrittore preferito),inoltre la pratica della disassociazione(nella quale loro usano la Sacra Bibbia per dire ad una persona con chi,come e quando e tagliare),la loro fanatica avversione verso cose di origini pagane e la loro mania del demonio(vedono ovunque l'influenza di Satana).
Orlando1987 ha scritto:Salve a tutti!
Ho smesso di frequentare i TdG da circa 2 settimane...
Adesso mi muovo in ambiente cristiano evangelico.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti