SUICIDIO DI UNO PSICOLOGO EX ADEPTO DI ARKEON

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

mamma che robbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :fronte: :test: :test: :test:

ma sono peggio i geovisti o peggio arkeon?? :devil:
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Katia

Non ne so molto su Arkeon....

Messaggio da Katia »

...se non quello che ho sentito raccontare da Lorita Tinelli alla conferenza di Pescara. Secondo me sono molto peggio dei tdg.... oppure diciamo che i tdg riescono ad ammazzarti dentro in maniera più subdola...
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

Katia ha scritto:...se non quello che ho sentito raccontare da Lorita Tinelli alla conferenza di Pescara. Secondo me sono molto peggio dei tdg.... oppure diciamo che i tdg riescono ad ammazzarti dentro in maniera più subdola...

ma ti li fanno le denuncie come arkeon? a quelli che escono? :boh:
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

Katia ha scritto:...se non quello che ho sentito raccontare da Lorita Tinelli alla conferenza di Pescara. Secondo me sono molto peggio dei tdg.... oppure diciamo che i tdg riescono ad ammazzarti dentro in maniera più subdola...

i TG te lanno fatta la denuncia a te???
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Katia

Messaggio da Katia »

ma ti li fanno le denuncie come arkeon? a quelli che escono? :boh:
Non a quei livelli però devi stare molto attenta a ciò che dici raccontando la tua esperienza in pubblico. Potrebbero denunciarti... ma loro devono badare a non infangare il nome di Geova.
Su TV 6 (di dov'è questa emittente?) ho visto che dopo che due ex avevano parlato di ostracismo i tdg hanno mandato una lettera di rettifica ma non si sono mai presentati per parlarne. Questo perché viene loro sconsigliato di presenziare in trasmissioni pubbliche.

Però non denunciano né perseguitano al livello di quelli di Arkeon
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti