i rotoli di russel

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

i rotoli di russel

Messaggio da flavio »

qualcuno sa se il grande fratello di brooklin publichera' le arcaiche pubblicazioni di russel studi sulle scritture? l'ho visto su un sito che nn ricordo :boh: :witdg: :witdg: :
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No credo proprio, Russell se vivesse oggi, sarebbe già stato abbondantemente disassociato viste le sue idee, non ultima quella di non voler fondare una religione. :mrgreen:
Comunque in internet, puoi trovare diverse pubblicazioni, in inglese, naturalmente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

mi immaginavo

Messaggio da flavio »

adesso che ho ricercato e' una casa editrice che sforna libri a favore dei tdg si chiama azzurra7 :grazie: :witdg:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Oh, mamma,

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Azzurra, impresa di pulizie con branca editoriale........sforna polpettoni apologetici, è di proprietà di alcuni TdG, ma non c°entra nulla con la sede centrale.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

flavio ha scritto:adesso che ho ricercato e' una casa editrice che sforna libri a favore dei tdg si chiama azzurra7 :grazie: :witdg:
Ne ho avuti di libri azzurra tra le mani, "sapientemente" scritti da Felice Buonospirito in arte JWFELIX, sono volumi di 300 pagine, ma col contenuto di un Bignami, infatti abbondano spazi esagerati tra le righe e pagine abbandonate bianche dopo appena qualche riga che terminano un capitolo... più che apologia penso siano delle sonore zappate sui piedi a causa dell'ingenuità dello scrittore addetto alle pulizie! Sono collezioni di citazioni delle publicazioni WTS e un'abbondanza di sapienti puntini di sospensione per occultare parte di citazioni sgradite,in pieno WTS Style!!!(Da piccolo Felice voleva fare parte del comitato scrittori, ma i sogni a volte son solo desideri)
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

tradurre gli scritti di russel

Messaggio da flavio »

pensa che hanno cominciato a tradurre i libri di russel,alcuni sono gia in vendita !ma che se ne faranno slla fine se i tdg sono stati rifondati da rutherford !? :boh:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Gabriella Prosperi ha scritto:No credo proprio, Russell se vivesse oggi, sarebbe già stato abbondantemente disassociato viste le sue idee, non ultima quella di non voler fondare una religione. :mrgreen:
Comunque in internet, puoi trovare diverse pubblicazioni, in inglese, naturalmente.
Gabriella
Quoto! Se i testimoni di Geova odierni sapessero esattamente quali erano gli insegnamenti di Russell, l'unto, il prescelto da Dio, comincerebbero a farsi importanti domande che creerebbero non pochi problemi di coscienza.

Gabry
Avatar utente
vlady100
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/07/2009, 11:58
Skype: vladimir.vladimir100
Località: Milano
Contatta:

"Servo Fedele vs Servo Malvaggio"

Messaggio da vlady100 »

In alegato un po di storia con tanti citazioni.

La cosa strana che testimoni, e l'unico gruppo che "non raccomanda" e considera tempo perso e cetera, a legere scritti di quel che dichiara di essere loro fondatore.

Senza scherzare credo che in Italia sara una cinquantina di testimoni al massimo che avrebbero letto "Divin Piano". Credo che i non testimoni conoscono Pastore molto meglio che testimoni.

Per ricevere 1 volume, e La Torre in redazione di Pastore via posta, contatatemi.
Allegati
mal.zip
"Servo Fedele vs Servo Malvaggio"
(6.97 KiB) Scaricato 75 volte
"Dio vivente,... è il Salvatore di TUTTI gli uomini e principalmente dei credenti"-1 Tim.4:10

vlady100@mai.ru" target="_blank
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Felice Buonospirito, lo chiamo così da anni, più gradevole una vocale tra due consonanti, non ho citato tutti i tagli dei suoi "libri" ma ve ne sono di più voluminosi, non amo ter conto di tutte le sue "opere"scritte tra una scopetta e uno spazzolone!!!
Del resto fa bene a scrivere pure lui, poverino, se ha fatto il pastore scrittore un ereditiero senza arte nè parte e se ha fondato una "religione" un'avvocato mitomane che si faceva chiamare giudice, anche Buonospirito ha diritto di giocare a fare l'autore.
Poi mi rivolgo a tdg deattributizzati incapaci di intervenire direttamente su questa pagina, oltre ad argomentare in modo assai maldestro il mio commento han il buon gusto di canzonare il mio cognome con una famosa parolaccia milanese indicante il fallo, vorrei ricordare che i principi cristiani non lo permetterebbero, dando così una pessima testimonianza della loro falsa religione!!!
Visto l'attacco personale mi trovo assai lusingato viste le fonti, ciò mi conferma di non essere dalla parte sbagliata, mi sarei invece grandemente preoccupato se fosse avvenuto il contrario!
Un'abbraccio ai discepoli dell'omino delle pulizie scrittore!!!
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Dario Piraino ha scritto:han il buon gusto di canzonare il mio cognome con una famosa parolaccia milanese indicante il fallo, vorrei ricordare che i principi cristiani non lo permetterebbero, dando così una pessima testimonianza della loro falsa religione!!!
su quanto hai appena sollevato ti :quoto100: molti tdG non sono tanto diversi da persone di altre religioni quando si tratta di prendere scivoloni del genere! Storpiare il tuo cognome per canzonarti è da meschini...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite