LA GRANDE CAUSA ATTO FINALE!
Il problema non sono le persone (anche se poi li vorrei vedere all'atto pratico) ma la latitanza dell'avvocato...ottonio ha scritto:Sono già 200 persone?
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
- Achille
- Amministratore
- Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
- Contatta:
Cosa vuol dire "latitanza dell'avvocato"?Mario70 ha scritto:Il problema non sono le persone (anche se poi li vorrei vedere all'atto pratico) ma la latitanza dell'avvocato...
Ciao
Non si fa più trovare (per e-mail o al telefono)?
Penso che da come è iniziata questa discussione (vedere il primo post), l'"atto pratico" dovrebbe quanto meno essere supportato dalla presenza di questo legale.
Avevi scritto che l'avvocato:
Ovvio che se questo avvocato - così strasicuro di vincere - adesso latita non ci si può certo aspettare che questa "grande causa" abbia un seguito...Dopo essersi studiato tutte le pubblicazioni, è straconvinto di poter vincere la causa e sarebbe disposto a portarla fino in fondo, arrivando addirittura alla corte europea per i diritti dell'uomo.
E' disposto ad allargare la cosa ad un team di avvocati di sua conoscenza, qualora le cose si complicassero, questo avvocato è molto conosciuto a livello nazionale e conosce personaggi importanti delle TV di stato ed è disposto a parlarne personalmente esponendosi direttamente in TV per parlare dell'ostracismo.
Achille
HO IL SENTORE.....
....Ho il sentore che non sia il caro,dignitoso,affidabile Mario, il diretto referente di quest'avvocato ,e da qui la difficolta' di avere piena padronanza degli eventi.Ho altrettanto sentore che questo sia l'ennesimo fuoco di paglia,ma ovviamente non posso sperar altro che essere smentito.Achille Lorenzi ha scritto:Cosa vuol dire "latitanza dell'avvocato"?Mario70 ha scritto:Il problema non sono le persone (anche se poi li vorrei vedere all'atto pratico) ma la latitanza dell'avvocato...
Ciao
Non si fa più trovare (per e-mail o al telefono)?
Penso che da come è iniziata questa discussione (vedere il primo post), l'"atto pratico" dovrebbe quanto meno essere supportato dalla presenza di questo legale.
Avevi scritto che l'avvocato:Ovvio che se questo avvocato - così strasicuro di vincere - adesso latita non ci si può certo aspettare che questa "grande causa" abbia un seguito...Dopo essersi studiato tutte le pubblicazioni, è straconvinto di poter vincere la causa e sarebbe disposto a portarla fino in fondo, arrivando addirittura alla corte europea per i diritti dell'uomo.
E' disposto ad allargare la cosa ad un team di avvocati di sua conoscenza, qualora le cose si complicassero, questo avvocato è molto conosciuto a livello nazionale e conosce personaggi importanti delle TV di stato ed è disposto a parlarne personalmente esponendosi direttamente in TV per parlare dell'ostracismo.
Achille
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!
Le origini del Dingus
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
Le origini del Dingus
OPPURE FARE UNA MANIFESTAZIONE TIPO QUELLA DI ROMA??????Arianna Caruggi ha scritto:ascolta mario mi è venuta in mente una cosina.. sai che ci siti di assistenza legale... che si occupa anche di queste.. forse anche tramite il cesap possiamo trovare qualcuno.. e quelli che di noi sono davvero convinti di fare questa cosa... si uniscono... magari sai mandando mail.. muovendosi in qualche modo.... oppure fare una manifestazione tipo quella a Roma... dove oltre alla protesta chiediamo anche un difensore legale che prenda a cuore questa cosa...
non so se si può fare.. ma in qualche modo ce la dobbiamo fare.... io nn mi arrendo...
Il dio protettore dei sogni infranti ,(e la nostra volonta' di far nascere i fiori dal concime),ti ha risparmiato di vedere sempre tu non ci fossi,la entusiasta massiccia partecipazione dei foristi.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
Le origini del Dingus
Le origini del Dingus
non è...
che nel compito arduo di studiare i tdg per controbatterli...si è convertito alla wt :mrgreen:...vabbè ...basta cambiare il titolo "la grande causa atto iniziale"
ragà...lo so che per voi non è una cosa ironica...ma a volte...bisogna sdrammatizzare per non buttarsi giù
Morto un papa se ne fa un altro...probabilmente questo non ha le palle che ci vogliono per contrastare una multinazionale come la wt..e che è difficile...lo sappiamo tutti
ragà...lo so che per voi non è una cosa ironica...ma a volte...bisogna sdrammatizzare per non buttarsi giù
Morto un papa se ne fa un altro...probabilmente questo non ha le palle che ci vogliono per contrastare una multinazionale come la wt..e che è difficile...lo sappiamo tutti
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
Hanno ragione sia Achille che Dingus che opepo, diciamo che ho dato sufficiente tempo all'avvocato per farci sapere qualcosa, l'entusiasmo iniziale con il quale era partito (e che mi aveva trasmesso) si è spento e non si è dimostrato di certo professionale procrastinando la cosa a tempo indeterminato, diciamo che questa vicenda mi è servita come lezione.
Chiudo il post non essendoci più nulla da dire in merito.
Qualora qualcuno di voi riuscisse a trovare un avvocato in gamba e serio, mi può contattare in privato.
Mario
Chiudo il post non essendoci più nulla da dire in merito.
Qualora qualcuno di voi riuscisse a trovare un avvocato in gamba e serio, mi può contattare in privato.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 1334 Visite
-
Ultimo messaggio da deliverance1979