i TdG odiano i Cattolici?
Moderatore: Gocciazzurra
i TdG odiano i Cattolici?
Ciao a tutti,
Ho una domandina facile facile... da leccarsi le orecchie... Hasss Fiii-danken!!!
Ma è una mia impressione o i TdG ce l'hanno soprattutto con i Cattolici?
Mi sembra che non perdano mai occasione per tirare frecciatine ai fedeli di... Santa Romana Chiesa.
Vi torna?
Che sia perché la maggior parte dei TdG sono ex-Cattolici?
O forse perché vedono nei Cattolici i loro maggiori rivali?
Voi che siete stati TdG, o che lo siete ancora, riuscite a illuminarmi?
Ho una domandina facile facile... da leccarsi le orecchie... Hasss Fiii-danken!!!
Ma è una mia impressione o i TdG ce l'hanno soprattutto con i Cattolici?
Mi sembra che non perdano mai occasione per tirare frecciatine ai fedeli di... Santa Romana Chiesa.
Vi torna?
Che sia perché la maggior parte dei TdG sono ex-Cattolici?
O forse perché vedono nei Cattolici i loro maggiori rivali?
Voi che siete stati TdG, o che lo siete ancora, riuscite a illuminarmi?
Igor
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)
Presentazione
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)
Presentazione
Igor ha scritto:Ciao a tutti,
I cattolici sono i primi stipendiati di satana....sono alle sue dipendenze perchè fanno parte di babilonia la grande ...quella chiesa che ha deciso quale erano gli scritti ispirati in modo che la wt... 1800 anni e fischia dopo... li potesse usare contro di lei..perchè mentre decideva quale era la Parola di Dio era nelle mani di satanaMa è una mia impressione o i TdG ce l'hanno soprattutto con i Cattolici?
Si però sempre con il sorriso sulle labbra...di Santa Romana Chiesa non sanno una cippa...così come delle relative dottrine....ti riempiono di foto e scritti che denuncerebbero la malvagità di questa chiesa...poi quando tu...facendo il bereano...gli fai notare che ti hanno presentato dei falsi storici....ti rispondono che loro non lo sapevanoMi sembra che non perdano mai occasione per tirare frecciatine ai fedeli di... Santa Romana Chiesa.
"Ma come!?!... sei 40 anni che fai vedere sti pseudo documenti...e...non dirmi che sono il primo ad essermi accorto che hai in mano delle bufale?"
Ma a loro è permesso di dire mezze verità...."e che sono ste mezze verità?"...sono Balle ma con una elle sola......."ahhhhhhhh"
Si...si...torna.... torna...ma adesso lo sistemo per beninoVi torna?
Quelli sono i peggiori...perchè hanno il dente avvelenato contro la loro vecchia religione che...nota bene.... mentre loro giocavano al pallone quando c'era catechismo...mentre loro andavano a fare le vacanze intelligenti al mare(culi e poppe)quando c'era il raduno spirituale in montagna....mentre loro stavano a dormire la domenica mattina quando c'era la messa...quando loro (invitati a un matrimonio) parlavano tutto il tempo in chiesa dei fatti loro perchè dopo dovevano andare a mangiare al ristorante...ohhhh... nessuno gli spiegava la Trinità!!!Che sia perché la maggior parte dei TdG sono ex-Cattolici?
macchè rivali...conoscendosi come erano una volta...sanno benissimo che tra loro trovano terreno fertile...e poi sul papa ci puoi anche cagare sopra ..intanto lui non ti cita in tribunaleO forse perché vedono nei Cattolici i loro maggiori rivali?
Si...col faro della moto di Dingus......Voi che siete stati TdG, o che lo siete ancora, riuscite a illuminarmi?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010
Presentazione
non solo loro
e' vero i testimoni in genere hanno sempre da ridire sui cattolioci , fosse anche su madre teresa di calcutta , quest' odio e infuso dalle centinaia di publicazioni che sono "costretti" a digerire , ma vedete non sono i soli i pentecostali sono altrettanto agguerriti , ma io credo che questi gruppi per sopravvivere hanno bisogno di un nemico da combattere altrimenti si atrofizzano , e diciamoci la verita' ne hanno piu' di uno, la chiesa cattolica ( vedono in lei una forezza inespugnabile e gli fa rabbia , e il demonio che lo vedono anche nelle noccioline)
movimentobiblicocattolico.com
movimentobiblicocattolico.com
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
In realtà non dovrebbero odiare i cattolici, poichè sono per loro (almeno fino ad ora) il più grande bacino d°utenza.
Quelli solo anagraficamente cattolici, si intende, quelli che per pigrizia o disinteresse non hanno mai inteso approfondire la propria fede.
Gabriella
Quelli solo anagraficamente cattolici, si intende, quelli che per pigrizia o disinteresse non hanno mai inteso approfondire la propria fede.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
- lovelove84
- Veterano del Forum
- Contatta:
- deep-blue-sea
- Utente Master
Infatti
è cosi! Penso che questo provenga dalle origini di Russell e di questa organizzazione. Il primo era in origine protestante, con ascendenza avventista dunque l'organizzazione ha portato questa impronta di 'avversione' per il mondo cattolico.
Rutherford, non ha fatto che 'calcare' su queste differenze tra i due mondi, continuando a considerare i cattolici come nemici, come entità principale di 'Babilonia la Grande'(Impero Mondiale della falsa religione secondo l'interpretazione geovista...)!!!!
Quanto sarebbe bello invece considerare la propria TRAVE nell'occhio, invece di guardare al pulviscolo nell'occhio dei Cattolici....
Rutherford, non ha fatto che 'calcare' su queste differenze tra i due mondi, continuando a considerare i cattolici come nemici, come entità principale di 'Babilonia la Grande'(Impero Mondiale della falsa religione secondo l'interpretazione geovista...)!!!!
Quanto sarebbe bello invece considerare la propria TRAVE nell'occhio, invece di guardare al pulviscolo nell'occhio dei Cattolici....
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
- Amore e Psiche
- Utente Master
Guarda nn so in altre parti d italia ma qui a roma c e proprio un odio feroce!
Negli studi biblici vanno a dire tipo: in Vaticano ci fanno le sette sataniche, ci portano i bambini rapiti e li violentano, le torre gemelle l hanno organizzate loro per perseguitare i tdg (qualcosa nn torna).
Asfaltano la strada e dicono perxhe l ha chiesto il parroco, e davanti alla congre l hanno asfaltata male perche il parroco ecc ecc
Diciamo che con le corbellerie ci fanno viaggiare i treni!
Io poi all anzianone gliel ho detto! Tutto sto odio e' controproducente! Anche fosse che uno li considera antipatici, a forza di parlarne male, sempre e cmq, poi risultano simpatici!!!!
Tu pensa che son stati loro ad avvicinarmi alla Chiesa Cattolica!
Negli studi biblici vanno a dire tipo: in Vaticano ci fanno le sette sataniche, ci portano i bambini rapiti e li violentano, le torre gemelle l hanno organizzate loro per perseguitare i tdg (qualcosa nn torna).
Asfaltano la strada e dicono perxhe l ha chiesto il parroco, e davanti alla congre l hanno asfaltata male perche il parroco ecc ecc
Diciamo che con le corbellerie ci fanno viaggiare i treni!
Io poi all anzianone gliel ho detto! Tutto sto odio e' controproducente! Anche fosse che uno li considera antipatici, a forza di parlarne male, sempre e cmq, poi risultano simpatici!!!!
Tu pensa che son stati loro ad avvicinarmi alla Chiesa Cattolica!
E su quali basi puoi dire che quella è una religione deplorevole e la tua no ? Ti è venuto qualcuno in sogno a dirtelo ?Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Credo che le parole messe nel post da Amore e Psiche non siano le sue, ma ha citato le frasi di prammatica della Torre di Guardia.
Penso proprio che a questo punto la nostra Amore e Psiche abbia fatto dei ragionamenti ben diversi, e che il suo stare quì con noi abbia dato un bel riaveglio al suo cuore e alla sua coscienza.
Da quanto sembra anche lei già aveva delle remore su quel sistema e sulla fratellanza geovista, che si sta forse...rinsaldando stando a contatto con tutte le sofferenze che questa dottrina si trascina dietro.
Penso proprio che a questo punto la nostra Amore e Psiche abbia fatto dei ragionamenti ben diversi, e che il suo stare quì con noi abbia dato un bel riaveglio al suo cuore e alla sua coscienza.
Da quanto sembra anche lei già aveva delle remore su quel sistema e sulla fratellanza geovista, che si sta forse...rinsaldando stando a contatto con tutte le sofferenze che questa dottrina si trascina dietro.
Credo (e spero) anche io che "Amore e Psiche" volesse fare della auto-ironia.Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
E' così, vero???
Ad ogni modo, questa storia della "falsa religione" che menano in continuazione i TdG, fa davvero
venire il latte alle ginocchia. Fa quasi venir voglia di mollar lì tutto e lasciarli cuocere pian piano
nel loro brodo, fintanto che avranno raggiunto i 144.000 o il paradiso in terra...
Ma vivete un po' questa vita come la ragione comanda, finché siete in tempo.
Andate a casa e fate gli auguri di Buon Compleanno ai vostri cari, ai vostri figli, ai vostri vecchi,
ai vostri amici, che aspettano sempre un momento di amore rubato al caos di questa vita sconfusionata.
Andate per le strade e parlate con tutti, senza volerli convincere di qualcosa di cui nemmeno voi siete
certi. Andate per le strade e ascoltate gli altri pareri, le altre opinioni, gli altri punti di vista. Poi, sulla
base di questi, traetene le vs. conclusioni.
Una vita dedicata al brandire i versetti di una brutta copia della Sacra Bibbia, che cavolo di vita è?
Un saluto a tutti.
Igor
Presentazione
Presentazione
Igor mi è piaciuto il tuo intervento, spero che faccia riflettere.Igor ha scritto:Credo (e spero) anche io che "Amore e Psiche" volesse fare della auto-ironia.Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
E' così, vero???
Ad ogni modo, questa storia della "falsa religione" che menano in continuazione i TdG, fa davvero
venire il latte alle ginocchia. Fa quasi venir voglia di mollar lì tutto e lasciarli cuocere pian piano
nel loro brodo, fintanto che avranno raggiunto i 144.000 o il paradiso in terra...
Andate a casa e fate gli auguri di Buon Compleanno ai vostri cari, ai vostri figli, ai vostri vecchi,
ai vostri amici, che aspettano sempre un momento di amore rubato al caos di questa vita sconfusionata.
Andate per le strade e parlate con tutti, senza volerli convincere di qualcosa di cui nemmeno voi siete
certi. Andate per le strade e ascoltate gli altri pareri, le altre opinioni, gli altri punti di vista. Poi, sulla
Una vita dedicata al brandire i versetti di una brutta copia della Sacra Bibbia, che cavolo di vita è?
Un saluto a tutti.
"Andate per le strade e parlate con tutti, senza volerli convincere di qualcosa di cui nemmeno voi siete certi."
- lovelove84
- Veterano del Forum
- Contatta:
ùIgor ha scritto:Credo (e spero) anche io che "Amore e Psiche" volesse fare della auto-ironia.Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
E' così, vero???
Un saluto a tutti.
Sante parole... se non per qualcuno che fa un lavoro a contatto con le persone, e quindi si riesce a fare discorsi normale su tutto (anche se me ne sono capitati pochi) con il resto nn aprono bocca se nn devono dire qualcosa che riguarda scritture o diciture imparate...
Si si Amore e psiche dice quello che la wts vorrebbe ma lei ha capito tutto o quasi, però è bene che lei dice queste cose, cosi chi nn è stato tdg si rende conto ancora dipiu quel che penso
Questo argomento mi interesserebbe molto.lovelove84 ha scritto:Sante parole... se non per qualcuno che fa un lavoro a contatto con le persone, e quindi si riesce a fare discorsi normale su tutto (anche se me ne sono capitati pochi) con il resto nn aprono bocca se nn devono dire qualcosa che riguarda scritture o diciture imparate...
Ho sempre avuto anche io questa netta sensazione: che nn dicano nulla su nulla, che non abbiano opinioni o che non le vogliano mai esprimere, a meno che riguardino un qualcosa che possa essere commentato Bibbia alla mano...
Bah, che persone tristi.
Che vita triste.
Che grigiore.
Igor
Presentazione
Presentazione
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Non è che non abbiano opinioni, ma sono estremamente guardinghi anche fra loro ad esprimerle, perchè sanno perfettamente che...potrebbero essere usate contro di loro.Igor ha scritto:Questo argomento mi interesserebbe molto.lovelove84 ha scritto:Sante parole... se non per qualcuno che fa un lavoro a contatto con le persone, e quindi si riesce a fare discorsi normale su tutto (anche se me ne sono capitati pochi) con il resto nn aprono bocca se nn devono dire qualcosa che riguarda scritture o diciture imparate...
Ho sempre avuto anche io questa netta sensazione: che nn dicano nulla su nulla, che non abbiano opinioni o che non le vogliano mai esprimere, a meno che riguardino un qualcosa che possa essere commentato Bibbia alla mano...
Bah, che persone tristi.
Che vita triste.
Che grigiore.
E poi, il servizio impone di far proseliti quindi, sono addestrati a far ricorso alla bibbia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
già,agiscono secondo i comandi dei burattinai americani ; la presentazione che devono usare è suggerita e anche la pubblicazione che devono lasciare. Io sono stata spesso rimproverata quando ero tdg perchè non offrivo la pubblicazione del mese.Non si rendono conto di essere incappati in una trappola di maniaci dell'ordine e dell'uniformità. Poveretti !
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Ma è vero o no che spesso, durante le vostre adunanze, sparlate dei cattolici, li deridete, fate barzellette su di loro, ecc...Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
Grazie,
Igor
Presentazione
Presentazione
I TDG, COME I PROTESTANTI IN GENERE...
...SOFFRONO DI UN MALCELATO COMPLESSO DI INFERIORITÀ.Igor ha scritto:Ma è vero o no che spesso, durante le vostre adunanze, sparlate dei cattolici, li deridete, fate barzellette su di loro, ecc...Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
Grazie,
L' invidia per il "primogenito" poi fa il resto. Esattamente come Esaù, sanno sotto sotto, di aver barattato la primogenitura per un piatto di lenticchie, ma invece di riconoscere l' errore e mettersi l' anima in pace, si intignano e cercano di convincerne anche gli altri onde autoconvincersi maggiormente.
perchè, quella dei tdg cosa sarebbe ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Come dice serenè, chi ti dice che quella che tu segui sia la giusta? Ma anche se per dettato divino ne fossi certa, come essere umano, chi ti da' il diritto di deplorare le altre fedi?serenè ha scritto:E su quali basi puoi dire che quella è una religione deplorevole e la tua no ? Ti è venuto qualcuno in sogno a dirtelo ?Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
Non ripetere a pappagallo quello che senti dire, rifletti.
Gabriella
Presentazione
Presentazione
Secondo me non odiano i cattolici...odiano la religione cristiana di tradizione cattolica (non si capisce però perchè tale odio non si sfoghi anche contro la tradizione ortodossa, visto che il 99% delle dottrine sono in comune).
E, soprattutto, non vedranno di buon occhio i preti e quelle persone che più sono rappresentative di tale confessione religiosa.
Ma, ripeto, non credo che nutrano odio nei confronti delle persone in loro stesse (lo spero...visto che ho zia e cugini TdG!).
Comunque concordo...bisogna guardare un po' all'origine di questa religione.
E' un anti-cattolicesimo che ha molto a che fare pure con la foga di indipendenza e di libertà americana.
Il paese della statua della libertà non può avere un papa a Roma... deve avere i suoi apostoli e tutto quanto a stelle e strisce ehhehe ^^
Così lo spiega a Gesù.... Gesù diventa una creatura e prende cittadinanza americana... e lo spiega a Geova, rigorosamente americano e patriota.
Così, Geova, tutto contento... modifica il corso della storia dell'universo per compiacere l'istinto americano.
Nel leggere il libro di Franz che riportava i discorsi dei "padri" del Geovismo l'impressione che ne ho ricavata è stata proprio questa.
Mi sembrava di rivedere lo splendido film "E l'uomo creò Satana...":
" onclick="window.open(this.href);return false;
(mi dispiace di non aver trovato lo spezzone dove il reverendo fa il suo sermone! mi sa che Russel non ne faceva di molto diversi)
PS: ci tengo a sottolineare che non ho niente contro gli USA ed il concetto di libertà...ci mancherebbe.
Il problema è che, paradossalmente, tale "libertà" estesa in senso religioso...ha portato ad una prigionia fatale.
E, soprattutto, non vedranno di buon occhio i preti e quelle persone che più sono rappresentative di tale confessione religiosa.
Ma, ripeto, non credo che nutrano odio nei confronti delle persone in loro stesse (lo spero...visto che ho zia e cugini TdG!).
Comunque concordo...bisogna guardare un po' all'origine di questa religione.
E' un anti-cattolicesimo che ha molto a che fare pure con la foga di indipendenza e di libertà americana.
Il paese della statua della libertà non può avere un papa a Roma... deve avere i suoi apostoli e tutto quanto a stelle e strisce ehhehe ^^
Così lo spiega a Gesù.... Gesù diventa una creatura e prende cittadinanza americana... e lo spiega a Geova, rigorosamente americano e patriota.
Così, Geova, tutto contento... modifica il corso della storia dell'universo per compiacere l'istinto americano.
Nel leggere il libro di Franz che riportava i discorsi dei "padri" del Geovismo l'impressione che ne ho ricavata è stata proprio questa.
Mi sembrava di rivedere lo splendido film "E l'uomo creò Satana...":
" onclick="window.open(this.href);return false;
(mi dispiace di non aver trovato lo spezzone dove il reverendo fa il suo sermone! mi sa che Russel non ne faceva di molto diversi)
PS: ci tengo a sottolineare che non ho niente contro gli USA ed il concetto di libertà...ci mancherebbe.
Il problema è che, paradossalmente, tale "libertà" estesa in senso religioso...ha portato ad una prigionia fatale.
Caro Igor
Per riprendere problemi vecchi, di altri anni, ma anche più attuali, ti vorrei far sapere, che l’odio per la religione cattolica e per i cattolici è così inveterato, e anche ben costruito in LORO, da una quotidiana dose di insegnamento, che trovano ogni maniera ed ogni espediente per poterlo propagandare.
Intanto, con i sistemi subdoli di cui sono maestri, non si accontentano di sperticarsi di questo odio in interventi di TDG ufficiali, dichiarati tali, ma per poter essere più credibili, e per poter imprimere meglio, sugli altri questo odio, hanno preso a mischiarsi in forum, come è accaduto, e riaccaduto, qui ed in altri forum, presentandosi come cattolici, poi come simpatizzanti, insomma con le tecniche trasformistiche che pensano siano più efficaci per essere credibili.
Pensa un po’, a cosa li porta l’odio per i cattolici, e la loro capacità di IMBROGLIO.!!!!!!
Intanto nutro dei dubbi anche su questo personaggio “MARIA” che si presenta come donna e poi invece è un uomo, e lo ha dichiarato perché scrivendo al maschile si era già scoperta o scoperto, da solo.
Dice di essere ex, poi invece viene a fare apologia del geovismo.
Insomma, dal momento che l’ingresso in questo forum non è vietato ai TDG attivi, e possono venire quando e vogliono senza ostacoli, non vedo perché si debba ricorrere a sistemi subdoli, e d’altra parte se una persona è sincera non vedo perché debba prendere una diversa IDENTITA’.
Se la mia è solo una impressione si vedrà con il tempo.
Per riprendere problemi vecchi, di altri anni, ma anche più attuali, ti vorrei far sapere, che l’odio per la religione cattolica e per i cattolici è così inveterato, e anche ben costruito in LORO, da una quotidiana dose di insegnamento, che trovano ogni maniera ed ogni espediente per poterlo propagandare.
Intanto, con i sistemi subdoli di cui sono maestri, non si accontentano di sperticarsi di questo odio in interventi di TDG ufficiali, dichiarati tali, ma per poter essere più credibili, e per poter imprimere meglio, sugli altri questo odio, hanno preso a mischiarsi in forum, come è accaduto, e riaccaduto, qui ed in altri forum, presentandosi come cattolici, poi come simpatizzanti, insomma con le tecniche trasformistiche che pensano siano più efficaci per essere credibili.
Pensa un po’, a cosa li porta l’odio per i cattolici, e la loro capacità di IMBROGLIO.!!!!!!
Intanto nutro dei dubbi anche su questo personaggio “MARIA” che si presenta come donna e poi invece è un uomo, e lo ha dichiarato perché scrivendo al maschile si era già scoperta o scoperto, da solo.
Dice di essere ex, poi invece viene a fare apologia del geovismo.
Insomma, dal momento che l’ingresso in questo forum non è vietato ai TDG attivi, e possono venire quando e vogliono senza ostacoli, non vedo perché si debba ricorrere a sistemi subdoli, e d’altra parte se una persona è sincera non vedo perché debba prendere una diversa IDENTITA’.
Se la mia è solo una impressione si vedrà con il tempo.
- Giovanni64
- Utente Master
- Contatta:
i TdG odiano i Cattolici? No, anzi...
Penso che i Testimoni di Geova, pur nel loro piccolo, hanno cercato di aiutare molte volte la Chiesa Cattolica sgravandola di alcune responsabilità. Per esempio, quando la Chiesa Cattolica è accusata di aver scritto i Vangeli in un certo modo, di aver dipinto Giuda in un certo modo, gli Ebrei in un certo altro modo e tutto per fare il gioco di Roma, i Cattolici potrebbero difendersi dicendo che non sono stati loro a scrivere i Vangeli ma i Testimoni di Geova o gli Avventisti del Settimo Giorno. Quando la Chiesa Cattolica è accusata di aver scelto alcuni Vangeli rispetto ad altri sempre per ragioni politiche, la Chiesa Cattolica potrebbe ribattere che la scelta fu fatta solo sotto l'effetto dello spirito santo scritto con le iniziali minuscole e quindi sotto la indubbia responsabilità sempre dei Testimoni di Geova. Insomma, se accettasse questi aiuti, la Chiesa Cattolica potrebbe alleggerire le sue responsabilità millenarie. Invece non ne approfitta e resta da sola contro tutti a reggere l'urto di tutte le dietrologie.
Ieri sera avevo Geova a cena a casa mia, e quando gli ho proposto SOLO verdure, mi ha risposto che essendo malato di colite la verdura non la può mangiare.Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
Allora, gli ho fatto leggere quello che scrivono i suoi adepti, che il leone pascolerà con la pecora e TUTTI mangeranno SOLO verdure per l'eternità.
Ed è stato allora, che ha capito come hanno inventato di sana pianta, ciò che LUI non si è mai sognato di dire.
Ma nonostante la SUA insistenza, IO i suoi nel MIO Inferno non ce li voglio lo stesso.
Comunque, è quasi fissato per la carne di suino e vitella.
Paxuxu Il Diavolo
Sono il Padre dei MENTECATTI
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/8205 ... sione.aspx
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/8205 ... sione.aspx
Paxuxu ha scritto:Ieri sera avevo Geova a cena a casa mia, e quando gli ho proposto SOLO verdure, mi ha risposto che essendo malato di colite la verdura non la può mangiare.Amore e Psiche ha scritto:non odiamo le persone ma deploriamo la falsa religione
Allora, gli ho fatto leggere quello che scrivono i suoi adepti, che il leone pascolerà con la pecora e TUTTI mangeranno SOLO verdure per l'eternità.
Ed è stato allora, che ha capito come hanno inventato di sana pianta, ciò che LUI non si è mai sognato di dire.
Ma nonostante la SUA insistenza, IO i suoi nel MIO Inferno non ce li voglio lo stesso.
Comunque, è quasi fissato per la carne di suino e vitella.
Paxuxu Il Diavolo
Presentazione
William Shakespeare
William Shakespeare
Beh, i vegani saranno contentissimi....io un pò meno.....MauriF ha scritto:Che schifo... è un inferno questo!! io odio l'insalata, roba da capre!!Paxuxu ha scritto: Allora, gli ho fatto leggere quello che scrivono i suoi adepti, che il leone pascolerà con la pecora e TUTTI mangeranno SOLO verdure per l'eternità.
Presentazione
William Shakespeare
William Shakespeare
- Cento
- Veterano del Forum
- Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
- Contatta:
Io a volte mi confronto con un parente TdG e giga e rigira mi parla sempre male del Vaticano, delle sue ricchezze...del Papa...dei preti, sembra che ce l'hanno stampato nella memoria. Mi irrita ...Certo che odiano i cattolici, o per meglio dire questa falsa religione secondo loro, perchè sono rivali e non possono competere con questa grande religione, e allora cercano di screditarli e abbassarli, usando calunnie, diffamazioni, gettando fango sulla Chiesa.
- Demolizioni Torri
- Veterano del Forum
- Contatta:
Eh eh, quand'è che qualcuno parla male di qualcun altro?Cento ha scritto:Io a volte mi confronto con un parente TdG e giga e rigira mi parla sempre male del Vaticano, delle sue ricchezze...del Papa...dei preti, sembra che ce l'hanno stampato nella memoria. Mi irrita ...Certo che odiano i cattolici, o per meglio dire questa falsa religione secondo loro, perchè sono rivali e non possono competere con questa grande religione, e allora cercano di screditarli e abbassarli, usando calunnie, diffamazioni, gettando fango sulla Chiesa.
Quando lo invidia.
L'invidia è descritta bene, ad esempio, nella volpe e l'uva...
Torry
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio