I galoppini della WTS...

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

I galoppini della WTS...

Messaggio da Naaman »

No...non sto parlando certo dei tdG la cui stragrande maggioranza è fatta di persone in buona fede. Parlo di certi individui che tdG non sono o che sono "ai margini" della "fratellanza" e che non capisco per quale ragione fanno da galoppini alla WTS. Non credo che quanto pubblicato dal "Del" :occhiol: sia opera sua o di qualche altro tdG...credo invece sia opera di qualche galoppino senza freni inibitori che crede di essere divertente quando in realtà è solo di cattivo gusto.

non riesco proprio a pensare che un tdG possa essere l'autore di questo:

http://www.stencyl.com/game/play/2767" target="_blank

lasciatemi dire che trovo una cosa del genere davvero sopra le righe...un pò troppo sopra le righe...

ho scoperto cose del geovismo...che ignoravo completamente... mah... :fronte:
pulcino1972
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/05/2011, 23:00
Contatta:

Messaggio da pulcino1972 »

Sai come si dice... la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

L'hanno tolto. Forse per timore di ripercussioni legali? :occhiol:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Come ho scritto all'inizio del post non ho mai pensato che quel "videogame" fosse opera di qualche tdG. Ne ero sicuro! Al limite avevo ipotizzato che si trattasse di un "individuo ai margini della fratellanza". Cosa intendevo con questa espressione? Semplicemente intendevo un tdG "inattivo" ovvero quel tdG che con l'inattività si pone effettivamente ai margini della fratellanza. Detto questo ho avuto conferma del fatto che non si trattava di un tdG e nella fattispecie non si trattava NEMMENO di un inattivo. Si trattava semplicemente di un galoppino trolleggiante che tdG non è...come appunto pensavo sin dall'inizio! Potrei sbagliarmi ma mi sembra che si tratta di un troll con cui ho già disquisito...
Vorrei veramente che la rete fosse libera da certi troll...perchè fare il troll è sbagliato! mi fa comunque piacere apprendere che questa persona ha avuto il buon senso di rimuovere quel "videogame" di cattivo gusto. Chiunque può redimersi...trolls compresi.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16543
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

In che consisteva questo videogame?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Naaman ha scritto:Come ho scritto all'inizio del post non ho mai pensato che quel "videogame" fosse opera di qualche tdG. Ne ero sicuro! Al limite avevo ipotizzato che si trattasse di un "individuo ai margini della fratellanza". Cosa intendevo con questa espressione? Semplicemente intendevo un tdG "inattivo" ovvero quel tdG che con l'inattività si pone effettivamente ai margini della fratellanza. Detto questo ho avuto conferma del fatto che non si trattava di un tdG e nella fattispecie non si trattava NEMMENO di un inattivo. Si trattava semplicemente di un galoppino trolleggiante che tdG non è...come appunto pensavo sin dall'inizio! Potrei sbagliarmi ma mi sembra che si tratta di un troll con cui ho già disquisito...
Vorrei veramente che la rete fosse libera da certi troll...perchè fare il troll è sbagliato! mi fa comunque piacere apprendere che questa persona ha avuto il buon senso di rimuovere quel "videogame" di cattivo gusto. Chiunque può redimersi...trolls compresi.
Ti hanno mentito, la "striscia" in questione era stata pubblicata da un sito di sola lettura il cui amministratore l'ha pubblicata per schernirci, usando le solite frasi che troverai nel suo sito dappertutto, ora si rimangia tutto per non fare brutta figura, anche se per assurdo non fosse stato lui l'artefice, il fatto che l'ha pubblicata lo rende responsabile in prima persona, non farti infinocchare Naaman.
Per Achille:
erano una serie di vignette dove ci prendevano in giro.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Appena postato Naaman ho controllato il link e ho visto...

Messaggio da Una Simpatizzante »

un omino comandato dall'utente colpiva Achille .....appena vista la cosa e l'imbecillità del gioco sono uscita quindi non so come continuava il tutto.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Una Simpatizzante ha scritto:un omino comandato dall'utente colpiva Achille .....appena vista la cosa e l'imbecillità del gioco sono uscita quindi non so come continuava il tutto.
L'omino per colpire aveva una specie di bazooka spara cuori...ed il "gioco" si chiamava love bombing. i "bersagli" che sono riuscito a vedere erano oltre ad Achille anche Achille Aveta.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Naaman ha scritto:
Una Simpatizzante ha scritto:un omino comandato dall'utente colpiva Achille .....appena vista la cosa e l'imbecillità del gioco sono uscita quindi non so come continuava il tutto.
L'omino per colpire aveva una specie di bazooka spara cuori...ed il "gioco" si chiamava love bombing. i "bersagli" che sono riuscito a vedere erano oltre ad Achille anche Achille Aveta.
Vedo che son sempre maestri di buon gusto............ :piange:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

arwen ha scritto:
Naaman ha scritto:
Una Simpatizzante ha scritto:un omino comandato dall'utente colpiva Achille .....appena vista la cosa e l'imbecillità del gioco sono uscita quindi non so come continuava il tutto.
L'omino per colpire aveva una specie di bazooka spara cuori...ed il "gioco" si chiamava love bombing. i "bersagli" che sono riuscito a vedere erano oltre ad Achille anche Achille Aveta.
Vedo che son sempre maestri di buon gusto............ :piange:
ATTENZIONE Arwen, l'autore del "videogame" NON ERA UN TESTIMONE DI GEOVA...ne ho avuto conferma...e tra l'altro lo sospettavo sin dall'inizio.
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Mario70 ha scritto:
Naaman ha scritto:Come ho scritto all'inizio del post non ho mai pensato che quel "videogame" fosse opera di qualche tdG. Ne ero sicuro! Al limite avevo ipotizzato che si trattasse di un "individuo ai margini della fratellanza". Cosa intendevo con questa espressione? Semplicemente intendevo un tdG "inattivo" ovvero quel tdG che con l'inattività si pone effettivamente ai margini della fratellanza. Detto questo ho avuto conferma del fatto che non si trattava di un tdG e nella fattispecie non si trattava NEMMENO di un inattivo. Si trattava semplicemente di un galoppino trolleggiante che tdG non è...come appunto pensavo sin dall'inizio! Potrei sbagliarmi ma mi sembra che si tratta di un troll con cui ho già disquisito...
Vorrei veramente che la rete fosse libera da certi troll...perchè fare il troll è sbagliato! mi fa comunque piacere apprendere che questa persona ha avuto il buon senso di rimuovere quel "videogame" di cattivo gusto. Chiunque può redimersi...trolls compresi.
Ti hanno mentito, la "striscia" in questione era stata pubblicata da un sito di sola lettura il cui amministratore l'ha pubblicata per schernirci, usando le solite frasi che troverai nel suo sito dappertutto, ora si rimangia tutto per non fare brutta figura, anche se per assurdo non fosse stato lui l'artefice, il fatto che l'ha pubblicata lo rende responsabile in prima persona, non farti infinocchare Naaman.
Per Achille:
erano una serie di vignette dove ci prendevano in giro.
Ciao
ATTENZIONE caro Mario,
ti sbagli. Io non mi riferivo alla "striscia"! Non abbiamo discusso di chi fosse l'autore di quelle vignette ma di chi fosse l'autore di un videogioco online che ora è stato rimosso... In quel videogioco c'erano le "teste" di Achille Aveta e di Achille Lorenzi che venivano bersagliate da un omino con un bazooka spara cuori...ed il videogame s'intitolava love bombing. Ho visto anch'io le vignette....MA NON PARLAVO DELLE VIGNETTE......ma del videogame...mi sa che ti è sfuggito.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

L'omino per colpire aveva una specie di bazooka spara cuori...ed il "gioco" si chiamava love bombing. i "bersagli" che sono riuscito a vedere erano oltre ad Achille anche Achille Aveta.[/quote]

Vedo che son sempre maestri di buon gusto............ :piange:[/quote]

ATTENZIONE Arwen, l'autore del "videogame" NON ERA UN TESTIMONE DI GEOVA...ne ho avuto conferma...e tra l'altro lo sospettavo sin dall'inizio.[/quote]

Allora perchè perde le sue giornate a creare quella roba se non ne ha il minimo interesse?. Mah !. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

L°autore non è Testimone, ma il committente? :sorriso:
Come dice Mario: attenzione (all°intenzione).
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Gabriella Prosperi ha scritto:L°autore non è Testimone, ma il committente? :sorriso:
Come dice Mario: attenzione (all°intenzione).
Gabriella
E l'amministratore del forum read only che mette i suoi screenshot... lui si che è testimone.
Che schifo e che vergogna, vorrei che mia mamma le vedesse le cose di cui sono capaci i suoi fratelli tanto amati e che con la cravatta dal podio dicono che io morirò di stenti e solo...
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

mi spiegate il videogioco? non mi si apre il link
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

nike ha scritto:mi spiegate il videogioco? non mi si apre il link
Lo ha descritto Naaman qualche post sopra. Dovevi sparare con delle armi che lanciavano cuori alla faccia di Achille che poi esplodeva.

Veramente un fantastico passatempo, niente da dire...
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

ah ok nn avevo letto grazie, e di quali vignette parlate?
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Naaman ha scritto:
Mario70 ha scritto:
Naaman ha scritto:Come ho scritto all'inizio del post non ho mai pensato che quel "videogame" fosse opera di qualche tdG. Ne ero sicuro! Al limite avevo ipotizzato che si trattasse di un "individuo ai margini della fratellanza". Cosa intendevo con questa espressione? Semplicemente intendevo un tdG "inattivo" ovvero quel tdG che con l'inattività si pone effettivamente ai margini della fratellanza. Detto questo ho avuto conferma del fatto che non si trattava di un tdG e nella fattispecie non si trattava NEMMENO di un inattivo. Si trattava semplicemente di un galoppino trolleggiante che tdG non è...come appunto pensavo sin dall'inizio! Potrei sbagliarmi ma mi sembra che si tratta di un troll con cui ho già disquisito...
Vorrei veramente che la rete fosse libera da certi troll...perchè fare il troll è sbagliato! mi fa comunque piacere apprendere che questa persona ha avuto il buon senso di rimuovere quel "videogame" di cattivo gusto. Chiunque può redimersi...trolls compresi.
Ti hanno mentito, la "striscia" in questione era stata pubblicata da un sito di sola lettura il cui amministratore l'ha pubblicata per schernirci, usando le solite frasi che troverai nel suo sito dappertutto, ora si rimangia tutto per non fare brutta figura, anche se per assurdo non fosse stato lui l'artefice, il fatto che l'ha pubblicata lo rende responsabile in prima persona, non farti infinocchare Naaman.
Per Achille:
erano una serie di vignette dove ci prendevano in giro.
Ciao
ATTENZIONE caro Mario,
ti sbagli. Io non mi riferivo alla "striscia"! Non abbiamo discusso di chi fosse l'autore di quelle vignette ma di chi fosse l'autore di un videogioco online che ora è stato rimosso... In quel videogioco c'erano le "teste" di Achille Aveta e di Achille Lorenzi che venivano bersagliate da un omino con un bazooka spara cuori...ed il videogame s'intitolava love bombing. Ho visto anch'io le vignette....MA NON PARLAVO DELLE VIGNETTE......ma del videogame...mi sa che ti è sfuggito.
Il videogame il nostro "amico" lo ha inserito prima delle vignette, quindi quanto ho scritto rimane.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Mario ma si sparava anche a te nel videogame? :mrgreen: :mrgreen:
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

nike ha scritto:Mario ma si sparava anche a te nel videogame? :mrgreen: :mrgreen:
Adesso è diventato un giochetto messo in giro da un buontempone... capito?
Prima era linkato e con sorrisetti consigliato un giro di prova, ora con una procedura Orwelliana di rimozione arriveremo a leggere che loro lo hanno sempre condannato!

Che vergogna... prendete la borsa e uscite in servizio, questo mese non c'è lo sconto primavera ma i veri TDG è così che difendono la loro fede, non da dietro un monitor a "sparare" agli oppositori!

PS: io non mi faccio chiamare Lucio ma mi chiamo Lucio, e il "pensionato d'oro" in questione non sa che l'intelligenza non la misura ciascuno per se ma la misurano gli altri...
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ci voglio giocare anch'ioo!! Però con la faccia di mastro Filippu! :risata:
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Mario70 ha scritto:Il videogame il nostro "amico" lo ha inserito prima delle vignette, quindi quanto ho scritto rimane. Ciao
Ho creduto fosse doverosa la precisazione. Sia chiaro: a prescindere di chi sia l'autore del videogame...il link non andava pubblicato. Chi l'ha ideato ha fatto qualcosa davvero sopra le righe e di cattivo gusto. Chi poi ha pubblicato il link poteva farne a meno. Ho sempre pensato che l'autore del videogame non fosse un tdG e ne ho avuto conferma. Ma appunto...esistono dei galoppini del geovismo che non sono tdG...e che si producono in "imprese" del genere. La rete non è libera da troll...a cui estendo un invito a moderarsi...
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Naaman ha scritto:Ho creduto fosse doverosa la precisazione. Sia chiaro: a prescindere di chi sia l'autore del videogame...il link non andava pubblicato.
E' facile mostrarsi belli condividendo una risorsa e poi una volta accusati dire che non era stata realizzata da chi l'ha pubblicata.
Sgarbi dice che quando lui dice Vaff... in tv cita un poeta che in una sua poesia dice quella parola.
Siamo seri, se io diffondo materiale offensivo sono comunque colpevole e, in termini morali, mi sporco come chi l'ha fatto.
Ma si sa che Dio vede, anzi Osserva, tutto...
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Danno sempre via del loro vedo..............signorili come al solito!!!. Che tristezza........... :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti