Vita nel mondo

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BRAVA PALMINA...

Messaggio da Lidia »

... :benvenuta fiori:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Benvenuta, lieto di averti con noi. :benvenuta fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

:bnvta: e complimenti
Avatar utente
Alyssa82
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/08/2011, 23:19
Contatta:

Bicchiere mezzo pieno

Messaggio da Alyssa82 »

Brava questo è lo spirito giusto...io mi sono trasferita a 22 anni in una città lontana da casa ed ero TdG..il mio mondo in questa città ruotava tutto intorno a quello..poi dopo un anno sono scoppiata ed evento dopo evento sono stata disassociata (tra l'altro senza giusta causa, tanto che le sorelle che mi erano affezionate mi avevano proposto si fare ricorso). Io ovviamente VOLEVO esserne fuori per cui mi sono ritrovata dalla mattina alla sera completamente isolata da chiunque e ovviamente non conoscevo nessuno (gli unici altri abitanti del mio palazzo erano TdG!!!!!non potevo permettermi nemmeno di finire lo zucchero!!). A volte il silenzio era così pesante che mi sembrava di impazzire...non avevo nessuno con cui trascorrere il tempo libero e sapevo che in quella casa ci potevo anche morire che non l'avrebbe notato nessuno. Dopo tanti pianti inascoltati,a un certo punto ho detto : Bene! Ho tanto tempo libero e nessuno che rompe le p...le...ho fatto un elenco di tutte le cose che volevo fare e ho iniziato a farle..bhe...le sto ancora facendo :sorriso: ...ed è una bella sensazione.
In fondo ad ogni credenza c’è una verità. In fondo ad ogni salotto c’è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono. :-)
Groucho Marx
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenuta Palmina !!!!!!!!! :cesto: Sei una tosta!!!! :benvenuta fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Grazie a tutti x il benvenuta, :grazie:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
mauroz
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/07/2009, 19:15
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mauroz »

palmina ha scritto: ora dopo 7 anni sto' bene e voglio condividere questa mia esperienza con chi ha bisogno di aiuto, con chi vuole uscire dai tdg e pensa che uscire significhi ritornare nel proprio vomito, no non c'è nulla di pauroso nel cosidetto mondo, io ho trovato splendide amiche e buoni colleghi di lavoro , ciao a tutti . :fiori:

Bhe', che dire, tutti qui siamo felicissimi di sguazzare nel nostro vomito allora e siamo lieti di fare insieme a te una bella nuotata anche se invece penso il contrario. Uscendone e' come se ci fossimo lavati! A volte notiamo dei barboni, sono molto sporchi e fanno puzza perché non si lavano, alcuni di loro erano delle persone colte, abitavano in belle case, si facevano la doccia tutti i giorni, erano sempre puliti e profumati ma non hanno perseverato e si sono ridotti in quello stato.
Non lavandosi, inesorabilmente si diventa sozzi e puzzolenti ed il fango della "WTS" si accumula fino al punto che il "naso" della nostra coscienza non ne sente il puzzo. Se un barbone cade in una pozzanghera non ci farà alcun caso, un po' di fango in più……!!! quando eravamo nell'organizzazione eravamo come quei barboni, uscendone ci siamo lavati, scrollati di dosso quel terribile tanfo....
Se non puoi volare,corri.
Se non puoi correre, cammina.
Se non puoi camminare,striscia...
ma con tutti i mezzi, continua a muoverti sempre!!!
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Immagine

E molto contento che ti sei ripresa la vita.

:buona partecip:
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Grazie, ma mi piacerebbe riprendermi anche gli affetti che si sono persi,
vorrei che esistesse una legge che non permette ai tdg di dissasociare, con tutte le conseguenze che ne derivano
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

quanto coraggio e quanta sofferenza....

Messaggio da Dingus JJ »

...condensata in poche righe.Ma questo oggi e' il risultato: una donna libera,emancipata e indipendente,l'esatto contrario di cio' che vogliono i tdg.
Benvenuta,e grazie a nome di tutti gli incatenati,della testimonianza che hai portato.
Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Grazie per le tue belle parole, ma credimi i tdg sanno farmi pagare cara questa mia liberta' ancora oggi, pensa che ho non solo la famiglia tdg, ma anche i parenti,
ma non importa, l'importante ora è PARLARE comunicare a tutte le persone l'ostracismo a cui sottopongono la WTS coloro che vengono dissasociati :non mollare:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Grazie Mauroz per i concetti che hai espresso, davvero non l'avevo mai vista sotto questo aspetto :strettamano:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

palmina ha scritto:Grazie, ma mi piacerebbe riprendermi anche gli affetti che si sono persi,
Te lo auguro con tutto il mio cuore,
ma step by step.

Senza la libertà che volore avrebbe la famiglia?
Che ruolo avresti in una famiglia che non considera il tuo pensiero?
Su quali basi di amore è costruita?
senza la possibilità di essere te stessa forse bastano le smancerie di facciata
per rendere una famiglia felice?

:ciao:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

palmina ha scritto:vorrei che esistesse una legge che non permette ai tdg di dissasociare, con tutte le conseguenze che ne derivano
Non so quando,
ma so che prima o poi
sarà fatta giustizia.

Intanto noi ci mettiamo del nostro
contro questa pratica antisociale ed ipocrita.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Me lo auguro non solo per me, vedo
che c'è molta gente che soffre a causa dei tdg,
e per come i tdg predicano molti altri si aggiungeranno a noi,
spero che la nostra non sia una battaglia inutile, la WTS e molto potente
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

palmina ha scritto:la WTS e molto potente
Ma la Verità lo è molto di più
e solo una questione di tempo.
Noi, intanto, in modo opportuno ed inopportuno,
con gentilezza o con decisione,
diamo sempre la nostra testimonianza.


Matteo 10:26-33

26 Non li temete dunque; perché non c'è niente di nascosto che non debba essere scoperto, né di occulto che non debba essere conosciuto. 27 Quello che io vi dico nelle tenebre, ditelo nella luce; e quello che udite dettovi all'orecchio, predicatelo sui tetti. 28 E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che può far perire l'anima e il corpo nella geenna.

:fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:benvenuta fiori: un po´tardi ma con tutto il cuore
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

:strettamano: Grazie a Nelly e flor de mal per il benvenutoGrazie a Nelly e flor de mal per il benvenuto :fiori:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

palmina ha scritto:Grazie per le tue belle parole, ma credimi i tdg sanno farmi pagare cara questa mia liberta' ancora oggi, pensa che ho non solo la famiglia tdg, ma anche i parenti,
ma non importa, l'importante ora è PARLARE comunicare a tutte le persone l'ostracismo a cui sottopongono la WTS coloro che vengono dissasociati :non mollare:
L'ostracismo è un'arma di offesa che serve loro per difendersi, ma non dalle idee apostate, bensì dalla tentazione di rivedere, con lo spirito critico degli altri, in quale abisso di frottole son sprofondati.
Riconoscere la propria malattia è traumatico, in pochi accettano di pagarne il fio, ci vuol coraggio, molto coraggio.
E tu lo hai.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Devo dire che in questo sito sto imparando tante cose interessanti, e vedo tante persone intelligenti che hanno analizzato la loro esperienza , l'hanno snocciolata fino ad arrivare al vero cuore del problema,
ho preso coscienza della mia situazione un po' alla volta , perchè come tu forse sai i primi anni fuori dai tdg ti sevono per leccarti le ferite, giusto?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Indubbiamente, rimarginare le ferite, abituarsi al fatto che le cicatrici metteranno molto tempo a scolorire, saggiare il mondo come è, senza la lente deformante con cui l'avevamo guardato, imparare che l'amicizia e l'amore non sono condizionabili, insomma, come vecchi bimbi che imparano a camminare. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Hai un bel modo di esprimerti , questo al di la' dei concetti veri ed interessanti che scrivi,
posso farti una domanda?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, se non potessi risponderti qui, ti scriverò in pvt
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Niente di troppo personale, che lavoro fai ?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

palmina ha scritto:Niente di troppo personale, che lavoro fai ?
Ora pensionata, ma ho lavorato in ospedale.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Bello...., bella la tua esperienza di lavoro ,mi sembra chiaro che hai avuto modo di capire bene le persone nei momenti piu' fragili,
e un privilegio conoscerti , hai un bagaglio di esperienza bellissima, dammi un consiglio : mia madre è una tdg, ed è molto legata alla sua fede
crede molto nella rissurezzione (mio padre è morto a causa di un tumore) , vorrei spiegarle che Wts inganna la gente, ma c'è un dilemma in me:
se le dico la verita' su chi è veramente la WTS lei perderà la fede e cosa le rimarra' nella vita? Mi spiego meglio per lei la "verita'" è tutto ,
se io le tolgo questa illusione cosa le rimane? Mi conviene dirle tutto quello che so' sui tdg ?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No, se la tua mamma è serena in quel culto, rispettala. Ma, al contempo richiedi anche tu lo stesso rispetto. So che è difficile perchè, secondo quello che le hanno inculcato, lei si dispera perchè pensa che non ti salverai, ma dimostrandole amore e tanta, tanta pazienza, può essere che si convinca che il suo dio non è solo vendetta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Grazie , penso sia la cosa giusta da fare, ma come posso far rispettare il mio Dio se nei tdg oltre Geova c'è solo Satana?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Scusa ho scritto il mio Dio, mentre ti riferivi a Geova come Dio vendicativo
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite