Ciao a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Misterday »

Mi chiamo Luca, ho 33 anni e sono un impiegato pubblico. Sono figlio di una “sorella” e al momento sto vivendo una situazione che ha del paradossale. Leggendo il tuo forum e le varie esperienze di ex-tdg mi sono reso conto che, purtroppo, non sono l’unico a continuare a star male per colpa di questa religione; ma comincerò dall’inizio per farti avere un quadro più chiaro della situazione.

Io ero per così dire un privilegiato visto che sono nato nella verità. I miei primi ricordi li associo alla sala.

Fin da piccolo sono stato educato da mia madre secondo i principi scritturali dei testimoni di Geova. Fino all’età di 15 anni sono stato per così dire un figlio modello, certo magari un po’ ribelle ma nulla di così terribile. Facevo i discorsi dal podio ed ero anche un discreto oratore, andavo in predicazione e me la cavavo piuttosto bene. Mio padre era un incredulo, ma personalmente, per quanto lo amassi, per usare un termine propriamente geovista ora lo avrei reputato più un “tiepido”. Non ha mai condiviso le idee religiose di mia madre ma non le ha nemmeno mai dato contro per questo anzi, le permetteva di continuare tranquillamente ad educarci in tal maniera anche a discapito della tranquillità familiare.