forse ex

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

forse ex

Messaggio da Ray »

forse ex ray-- sono un nuovo forista anche se per un pò ho visitato il vostro f.. stasera sono venuti 2 fratelli mi hanno invitato nei prossimi giorni in sala anche se non c'e adunanza mi sa di comitato giudiziario anche perchè sono 2 anni che sono inattivo non so che fare?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Ray ha scritto:forse ex ray-- sono un nuovo forista anche se per un pò ho visitato il vostro f.. stasera sono venuti 2 fratelli mi hanno invitato nei prossimi giorni in sala anche se non c'e adunanza mi sa di comitato giudiziario anche perchè sono 2 anni che sono inattivo non so che fare?
questo episodio, lo ha raccontato un ex anziano dei tdg su un forum

In tali casi non sarebbe meglio svignarsela alla chetichella?

In seguito te la farebbero pagare comunque, stanne certo.

Nella mia zona è stato da poco (tre mesi) disassociato un giovane che si era allontanato da circa 6 anni.

Ora sono sulle tracce di una giovane che si è allontanata da circa cinque anni.
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Benvenuto ! :bnvto: Dovresti dire qualcosa in più per farci capire la situazione. Per esempio,cosa gli hai risposto visto che non c'è adunanza? Se non te la senti di andare,puoi benissimo trovare qualche scusa;visto che non ci hai dato materiale su cui "lavorare",non posso dirti altro che :biinfo:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:forse ex ray-- sono un nuovo forista anche se per un pò ho visitato il vostro f.. stasera sono venuti 2 fratelli mi hanno invitato nei prossimi giorni in sala anche se non c'e adunanza mi sa di comitato giudiziario anche perchè sono 2 anni che sono inattivo non so che fare?
ti dispiace presentarti .."in presentiamoci " scusa e parlare della tua storia ..avremo modo di conoscerti e risponderti ..adeguatamente ..grazie ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ho spostato la discussione in sezione più idonea.

Come ha già accennato Bruna, sei pregato di presentarti, in modo da darti il benvenuto, poi nella sezione "Esperienze" puoi dirci qualcosa di te, farci capire meglio il tuo problema, poiché a onor del vero le informazioni esposte sono proprio poche.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gonzaga
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/01/2011, 18:10

se vuoi liberartene

Messaggio da Gonzaga »

vedi lo statuto dei TDG nel sito infotdgeova.it e vedi la lettera modello che molti hanno usato per chiudere la porta in faccia a quel movimento settario li. ciao
logos
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao: dovevi chiedergli il motivo dell invito
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti