prince

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

prince

Messaggio da stefano »

la vete vista la puntata delle iene quando manuela arcuri dove dice di verfatto sesso con molti personagi famosi . tra questi c era il cantande prince nelson con cui lei a girato un video di un suo disco . ma....... prince e tdg vero ?? come la presa wt?? :saggio: :sor: :scuse:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Non so se sia ancora tdg o meno, sicuro è invece, se lo è ancora, che con lui usino i 2 pesi e 2 misure, come con l'altra sorellina, Serena Williams, che si può permettere foto di nudo sui giornali e sport agonistici. :cer: :fronte: :devil:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

:gossip: :gossip: e piu peccare andare in chiesa come ho fatto io che vedere fratelli sul mio lungomare a fare sesso
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

stefano ha scritto::gossip: :gossip: e piu peccare andare in chiesa come ho fatto io che vedere fratelli sul mio lungomare a fare sesso
Scusa ma non capisco il senso del tuo intervento.... :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

stefano ha scritto:la vete vista la puntata delle iene quando manuela arcuri dove dice di verfatto sesso con molti personagi famosi . tra questi c era il cantande prince nelson con cui lei a girato un video di un suo disco . ma....... prince e tdg vero ?? come la presa wt?? :saggio: :sor: :scuse:
No, non l'ho vista.

...però mi hai appena dato un motivo per cui dispiacermi di non essere famoso :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

e poi ce da agiungere che prince e la copia di m. jackson era un po risposta a m. jackson . poi mickael esce e prince entra :gossip: :gossip: :gossip: :gossip: booooooooo
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

stefano ha scritto:la vete vista la puntata delle iene quando manuela arcuri dove dice di verfatto sesso con molti personagi famosi . tra questi c era il cantande prince nelson con cui lei a girato un video di un suo disco . ma....... prince e tdg vero ?? come la presa wt?? :saggio: :sor: :scuse:
Beh... trattandosi dell'Arcuri gli avranno riconosciuto le attenuanti genereriche... :mrgreen:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ne avevamo parlato qui:

http://infotdgeova.freeforumzone.leonar ... dd=7082884" onclick="window.open(this.href);return false;

Una striscia umoristica di Wall.kill :risata: :

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Achille Lorenzi ha scritto:Ne avevamo parlato qui:

http://infotdgeova.freeforumzone.leonar ... dd=7082884" onclick="window.open(this.href);return false;

Una striscia umoristica di Wall.kill :risata: :

Immagine
Santo subito!!!! :risatina:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

grazie per aver valorizato il mio tema comunque achille e un grande :saggio: :appl: :non mollare:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

su youtube si trovano interviste in cui prince dichiara di essere tdg.
non so se lo sia ancora, ma mentre al povero michael jackson l'hanno massacrato con tanto di anziano che seguiva dietro le quinte i suoi concerti, a lui è stato permesso tutto.
è un po' come la storia di sabau, calciatore del brescia e della nazionale romena con cui partecipò ai mondiali del 94. sabau si battezzò all'assemblea del '93 a bergamo, con tanto di articolo sulla gazzetta dello sport e successiva intervista, sempre sulla gazzetta, in cui diceva che impiegava il suo tempo libero a predicare. eppure nel 94, come detto, andò a disputare i mondiali con i colori romeni.
nello stesso periodo a me massacravano gli zebedei perché mio figlio faceva scuola calcio. io gli dicevo di sabau e quelli mi guardavano con un'espressione bovina e non rispondevano e continuavano a massacrare gli zebedei.
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

visto che sono bravi a vedere e salvaguardare il bisogno degli altri perche non incoragiano tutti que pionieri senza la terza media ad andare a scuola !!!!!! :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

stefano ha scritto:visto che sono bravi a vedere e salvaguardare il bisogno degli altri perche non incoragiano tutti que pionieri senza la terza media ad andare a scuola !!!!!! :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Basta guardare questo video!

[youtube][/youtube]

Mauro
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

ho visto tanta aprensione nei miei confronti . l incoragiamento era solo quello di fare il pioniere , cotrolantomi la vita in maniera osessiva . mai mi sono sentito dire vai a frequentare un serale profesionale :non posto:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti