Altre 2 sorelle in visita!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Altre 2 sorelle in visita!

Messaggio da Verdemare »

Questa mattina sono venute a trovarmi altre due "sorelle". Non capisco, per mesi non ho visto nessuno, e adesso , nel giro di tre giorni, ne sono gia' venute quattro, che le abbiano mandate gli anziani per confortarmi? Boh, , ho fatto salire anche queste due, anche se mi ero ripromessa di inventare scuse per non vederle, ma mi hanno colto di sorpresa, pensando che fosse la postina, cosi' ci sono cascata un' altra volta. Stavolta e' andata un po' meglio , ho detto loro che mi sono stancata perche' mi sentivo sotto pressione e che non so se tornero' come prima, ma che la mia coscenza e ' a posto , perche' non ho commesso nessun peccato che mi fa sentire indegna, ( se sapessero che leggo e scrivo sul Furum...!) Una delle due e' moglie di uno degli anziani e sicuramente andra' a riportare quello che ci siamo dette, ma chi se ne frega, io mi sento con la coscenza a posto . Chissa' se domani ne verranno altre due per riportarmi sulla RETTA VIA ? :uffa:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

e che è? una processione? :mrgreen:
Hope
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2012, 20:42
Contatta:

Messaggio da Hope »

ripetigli le tue convinzioni e non farti impietosire ora che con fatica sei riuscita a vedere come stanno realmente le cose!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

col freddo che fa verranno a scaldarsi :coffee:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

il fatto che leggi e scrivi sul forum non è certo un peccato, ognuno deve essere libero di documentarsi ed esprimere la propria opinione e confrontarsi x una crescita.
Forse perchè ci possono essere dissociati o apostati? Ma se ci sono più riferimenti sulle publicazioni (dei testimoni) qui che da qualsiasi altra parte!
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

E' un peccato non far parte di questo forum!

Messaggio da Verdemare »

Ma per quegli ottusi dei tg , mettere il "naso" fuori dal recinto , e' passibile di riprensione, e bisogna ducumentarsi solo sulle pubblicazioni WTS , secondo loro. :witdg:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

beh, qui si parla sempre con dovute citazioni, delle pubblicazioni della wts, e solo quelle!!!!. Ti stai documentando come vogliono loro, no?!. :occhiol: :risatina: :non mollare:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Arwen , hai perfettamente ragione! qui vengono svergognati con le loro stesse pubblicazioni ! :test:
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Ciao verdemare...
Sai che puoi fare? fatti trovare in guantoni e pantaloncini rossi e segui l'esempio riportato in questo video:
[youtube][/youtube]
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, se dovesse ripetersi l'evento, ti suggerirei una versione meno...cruenta :sorriso: : se sai l'indirizzo delle fanciulle, presentati più volte di seguito per visite di..cortesia negli orari meno consoni.
Forse capiranno l'antifona.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Verdemare ha scritto:Chissa' se domani ne verranno altre due per riportarmi sulla RETTA VIA ?
Impossibile!!! Ormai sei destinata alla distruzione :mrgreen:
Domani ti aspettiamo noi: :devil: :devil: :devil:
---
Mah, trovo strano che non sappiano che qualcuno di loro ti aveva fatto visita di recente.
Forse pensano che mettendoti sotto pressione, tu possa cedere.
Ma é solo una supposizione.
Magari potresti "divertirti" seguendo il suggerimento di Gabriella, andandoci in compagnia di un prete (ma, attenzione: che sia in borghese, che sia un bell'uomo e non riveli di essere prete) e fare contro-indottrinamento.
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Io preferivo l'approccio di Ivan Drago, ma anche quello suggerito da Gabriella non è male :-D
C.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Oggi tutti ok , non si e ' fatto vivo nessuno, e mio marito ha saltato un' altra adunanza. AH AH AH :felice: :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 6 ospiti