Tutti i documenti che ho scaricabili e consultabili

Rispondi al messaggio

Emoticon
:sorriso: :ironico: :risata: :innamorato: :bacino: :timido2: :carezza: :timido: :abbr: :fiori e bacio: :ok: :strettamano: :appl: :balla: :felice: :blu: :triste: :piange: :boh: :conf: :help: :lingua: :inca: :bleah: :cer: :test: :pugnopc: :fronte: :mirror: :ciuccio: :santo: :prega: :lovebibbia: :diablo: :saggio: :occhiol: :ciao: :addio: :bravo: :grazie: :capo: :pace: :ilovejesus: :b-o-b: :witdg: :bufalotta: :quoto100: :troll: :scuse: :non mollare: :s.parole: :spieg: :tauguri: :sala regno: :bb: :contr: :pred:
Visualizza tutte le emoticon

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Se desideri allegare uno o più file inserisci i seguenti dettagli.

Dimensione massima del file per allegato: 512 KiB.

Espandi visuale Revisione argomento: Tutti i documenti che ho scaricabili e consultabili

da Calel » 06/01/2012, 17:31

Comunque Achille, vedi che se il problema era il libro crisi di coscienza, sembra che dioangelo lo abbia tolto..
Non so se c'è altro materiale galeotto o se verrà inserito nuovamente.. Ma quando mi sono collegato (2 min fa) non c'era.
Fai tu, scrivo questo post solo per informazione non per polemica!
C. di Calel

da Achille » 06/01/2012, 17:25

re del nord ha scritto:Buon giorno ragazzi, vorrei poter accedere al sito di calel, ma qual'è il sito?
ciao a tutti.
Come ho detto sopra, il link del sito è stato cancellato perché contiene materiale protetto da copyright, che non si può scaricare legalmente.
La segnalazione di simili siti è in contrasto, oltre che con la legge, anche con il regolamento di questo forum:

Art. 10. Materiale protetto da copyright Non sono ammessi interventi riguardanti la richiesta o l'offerta di materiale protetto da copyright, sia in forma diretta che indiretta. È incluso in tale attività illecita anche il solo parlare di aver scaricato materiale coperto da copyright dalla rete. Ogni messaggio contenente le succitate richieste verrà rimosso. E' altresì vietato copiare/incollare qualsiasi pagina Web o cartacea senza indicarne la fonte e/o l'autore. La violazione del presente articolo prevede warning o sospensione dell'utente a discrezione dell' amministrazione di Infotdgeova. In ogni caso la responsabilità per ogni messaggio scritto è a capo dell'autore del messaggio stesso.

Dato che in questa discussione si continua a fare pubblicità, sia pure in modo indiretto, a questo sito, la discussione rimarrà online solo fino a questa sera, e poi verrà cancellata.

Achille/admin

da Calel » 06/01/2012, 12:46

Ragazzi abbiamo riempito 2 giga ieri alle 17.. Dioangelo ha dovuto aprire un'altro dominio!!
Stesso all'interno del sito che vi ho segnalato trovate una pagina web con il link al prossimo dominio ;-)
Buona Befana

da re del nord » 06/01/2012, 10:25

Buon giorno ragazzi, vorrei poter accedere al sito di calel, ma qual'è il sito?
ciao a tutti.

da Calel » 06/01/2012, 1:38

Ciao Dingus,
solo "un nomignolo" (per citare cose che non puoi vedere perchè censurate): CALEL.
Sono felice che tu apprezzi il nostro lavoro!
Buona notte C.

SUPERMAN O NEMBO KID?

da Dingus JJ » 05/01/2012, 23:42

Non ho ben capito cosa stia succedendo perche' sono informatico quanto Rigoletto,ma mi par di capire che si sta creando qualcosa di poderoso per la denuncia e la diffusione della stessa, e se cio' non mette a rischio questo Forum,e,meglio ancora, sviluppa vita propria con ulteriori opportunita' d'azione,non posso far altro che ESULTARE,CONGRATULARMI VIVAMENTE,E RINGRAZIARE per cio' che e' in opera.

GRAZIE KAL-EL!

DINGUS

da Calel » 05/01/2012, 23:03

heheheheh ciao Superdog, buona lettura, a breve arriva la roba in italiano ;-) francese e tedesco :mrgreen: non so in spagnolo :boh:

da Superdog » 05/01/2012, 22:02

un grazie a cale per il deposito dei file, molta robetta e' in english ma sto leggendo il libro 2010 degli anzianacci, moooooolto interessante! ;)

da Calel » 05/01/2012, 18:15

@Luciano:
Scusami tu Luciano, accidenti, con le regole proprio non vado d'accordo!
Ne ho infranta un'altra...
Pardon, non lo sapevo!
Anche quando non voglio lo faccio comunque.. Sono terribile :-(
@Mario:
Mi fa piacere se un domani mi invierai materiale, ma per inserirlo nel sitariello devi parlare con Dioangelo, posso solo dire a lui chi sei, poi ti contatta lui..
@Achille:
Scusa se ti ho causato problemi.. Pardon

da Luciano » 05/01/2012, 17:28

Che susseguirsi di notizie!
Scusate se non ho letto a fondo le clauole di download.
Io ho pagato per il cartaceo 43 euro
ciao

da roberto76 » 05/01/2012, 17:24

Calel ha scritto:Ciao Roberto,
Reputati fortunato e fortunati devono sentirsi tutti quelli che possono accedere alla conoscenza senza possesso di denaro, perchè se è vero che i TdG separano i fratelli dal resto del mondo, è anche vero che la nostra società separa i ricchi dai poveri.
Penso che la conoscenza appartiene a tutti e non può essere barattata con foglietti di carta e la e-società la pensa come me.. Tuttavia rispetto con maniacale attenzione tutto quello che persone come Achille
Per quel che penso io, Achille ha fatto semplicemente rispettare il regolamento del suo forum, se poi non c'è copyright violato, sta alla "coscienza" di Achille scegliere il da farsi ;-) sulla "crisi di coscienza".. :-p
Le X sono più adatte a filmati porno che a pensatori liberi.. Oppure segnano il punto dove è sepolto un tesoro ;-) e tutti ci vanno a scavare ;-)

Buona Serata C.
Sono perfettamente d'accordo, cmq ho ritrovato il sito, è http://raymondfranz.free.fr" onclick="window.open(this.href);return false; ha la stessa grafica ma ora non è più gratis, fa scaricare qualche capitolo come esempio ma download....picche... se clicchi ti manda alle edizioni dehoniane le quali vogliono 45,7 eurini. Io l'ho scaricato il 7-10-2011, probabilmente ho preso il momento giusto, in ogni caso ho una versione da 515 pag. ho letto che quella inglese è di oltre 700 e divisa in 2 parti. non so se è vero ma questo è quanto.a me cmq il libro pare completo con tanto di indice,prefazione e 4 di copertina. "Pesa" 32,6 mega. Non so se posso passarlo come se prestassi un libro cartaceo ad un amico, però ce l'ho... Se avete info definitive sui diritti, così almeno sapremo come agire. come a Napoli, a disposizione...
Roberto

da Achille » 05/01/2012, 17:20

Luciano ha scritto:Il link ufficiale di Franz è stato di nuovo aperto dopo che ne avevamo ritenuto la chiusura dovuta al problema del copyright.
http://www.raymondfranz.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo rende legittimo anche il link di Carel che può essere messo in chiaro.
Questo intoppo ha dunque due risvolti positivi finali.
Grazie Carel
ciao
Nel link si legge:

«For each translation, you can download a excerpt in PDF format, that includes 3 chapters
(+ tables of contents, appendices and index).

You will find a link to purchase the book in PDF format and another for the purchase of the book printed and bound»..

E' scaricabile gratuitamente solo un estratto del libro (3 capitoli).

Si avverte anche che «Questa pagina è stata creata per aiutarvi a trovare facilmente i libri di Raymond Franz in diverse lingue. Solo questi brani sono scaricabili qui, i link rimandano ai rivenditori con i diritti di trasmissione ufficiali».

Viene quindi riportato sotto ciascuna lingua il link per l'acquisto del libro in pdf o in forma stampata.

Questo il link indicato per l'edizione stampata in italiano:

http://www.dehoniane.it/edb/cat_dettagl ... ISBN=14020" onclick="window.open(this.href);return false;

Non c'è scritto da nessuna parte che il libro sia scaricabile gratuitamente.

Ricordo che il libro di Franz può essere acquistato anche tramite il sito Infotdgeova (Unilibro), ad un prezzo leggermente inferiore:

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... ione__.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille

da Mario70 » 05/01/2012, 17:19

"crisi di coscienza" lo aveva messo online la moglie di Franz nel loro sito ufficiale ed anche l'altro libro "alla ricerca della libertà cristiana" poi è stato tolto, magari si saranno arrabbiate le case editrici.
Se il tuo progetto avrà successo ti manderó qualcosa anche io...

Io sapevo

da deep-blue-sea » 05/01/2012, 17:05

da qualche tempo che la moglie di Ray aveva tolto ogni limitazione alla diffusione del libro di Ray, rendendolo disponibile gratuitamente A TUTTI.

Ma, vedo che ci siete arrivati.... :occhiol: :ciao:

da Luciano » 05/01/2012, 17:00

Il link ufficiale di Franz è stato di nuovo aperto dopo che ne avevamo ritenuto la chiusura dovuta al problema del copyright.
http://www.raymondfranz.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo rende legittimo anche il link di Carel che può essere messo in chiaro.
Questo intoppo ha dunque due risvolti positivi finali.
Grazie Carel
ciao

da Luciano » 05/01/2012, 16:40

roberto76 ha scritto: Perdonatemi l'intromissione, ma io ho scaricato crisi di coscienza e lo sto leggendo proprio in questi giorni in formato pdf e il link l'ho preso proprio qui in un thread il quale mi ha mandato su una pagina ufficiale (o almeno lo sembrava) in cui appariva la copertina del libro in 8 lingue in free download con scritto che la moglie aveva tolto il copyright per poterlo divulgare meglio in aiuto di chi voleva chiarire i suoi contenuti. Purtroppo non ricordo più nè il 3d nè il link, ma se può aiutare il nome del file è ccoscienza_rf_italian.pdf Io e tanti altri l'avevamo trovata un'ottima idea in quanto il suddetto libro è quasi introvabile e dove lo è ha un prezzo irragionevole tipo unilibro a 43,90 dove il costo è chiaramente speculativo.
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 73#p128073" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao

da Calel » 05/01/2012, 16:23

Ciao Roberto,
pensa che io quel libro l'ho comprato 3 mesi fa al modico prezzo di 73 euro.. Però mi hanno dato uno sconto di 7,30 euro sul prossimo acquisto!
Non so se ridere o piangere. Piango? Si piango.
Ho provato a scaricarlo in tutte le maniere ma mi uscivano solo virus!
Reputati fortunato e fortunati devono sentirsi tutti quelli che possono accedere alla conoscenza senza possesso di denaro, perchè se è vero che i TdG separano i fratelli dal resto del mondo, è anche vero che la nostra società separa i ricchi dai poveri.
Penso che la conoscenza appartiene a tutti e non può essere barattata con foglietti di carta e la e-società la pensa come me.. Tuttavia rispetto con maniacale attenzione tutto quello che persone come Achille e tante altre, che sono pionieri della conoscenza, pensano, scrivono e fanno.
Con meno attenzione rispetto il copyright :-D ... ... ... è.é
Per quel che penso io, Achille ha fatto semplicemente rispettare il regolamento del suo forum, se poi non c'è copyright violato, sta alla "coscienza" di Achille scegliere il da farsi ;-) sulla "crisi di coscienza".. :-p
Ad ogni modo, non posso garantire che in quello spazio non vengano messe (o già ci sono) cose scaricabili alla bella faccia del copyright.
Come ho già scritto, solo Dioangelo, che è il proprietario dell'host, sa chi può aggiungere materiale e che tipo di materiale, nessun'altro può dare permessi di alcun genere.
Il mio compito è ben diverso, io sto sviluppando la piattaforma di comunicazione.. Altri ragazzi si stanno occupando della grafica, altri ancora stanno riversando gigabyte di documenti sull'host di Dioangelo, altri stanno mediando con altri forum, blog e siti di ex-TdG.
Io stesso non so chi utilizzerà il codice che sto scrivendo, conosco solo 4 persone, non so quante sono attive in totale, so solo che è Dioangelo che dà le specifiche di progetto.

Le X sono più adatte a filmati porno che a pensatori liberi.. Oppure segnano il punto dove è sepolto un tesoro ;-) e tutti ci vanno a scavare ;-)

Buona Serata C.

da roberto76 » 05/01/2012, 15:10

Achille Lorenzi ha scritto:Il collegamento è stato cancellato in quanto rimandava ad una pagina da dove si può scaricare materiale protetto da copyright ("Crisi di coscienza").

Il regolamento del forum non permette simili segnalazioni:

10. Materiale protetto da copyright Non sono ammessi interventi riguardanti la richiesta o l'offerta di materiale protetto da copyright, sia in forma diretta che indiretta. È incluso in tale attività illecita anche il solo parlare di aver scaricato materiale coperto da copyright dalla rete. Ogni messaggio contenente le succitate richieste verrà rimosso. E' altresì vietato copiare/incollare qualsiasi pagina Web o cartacea senza indicarne la fonte e/o l'autore. La violazione del presente articolo prevede warning o sospensione dell'utente a discrezione dell' amministrazione di Infotdgeova. In ogni caso la responsabilità per ogni messaggio scritto è a capo dell'autore del messaggio stesso.

Achille/mod
Perdonatemi l'intromissione, ma io ho scaricato crisi di coscienza e lo sto leggendo proprio in questi giorni in formato pdf e il link l'ho preso proprio qui in un thread il quale mi ha mandato su una pagina ufficiale (o almeno lo sembrava) in cui appariva la copertina del libro in 8 lingue in free download con scritto che la moglie aveva tolto il copyright per poterlo divulgare meglio in aiuto di chi voleva chiarire i suoi contenuti. Purtroppo non ricordo più nè il 3d nè il link, ma se può aiutare il nome del file è ccoscienza_rf_italian.pdf Io e tanti altri l'avevamo trovata un'ottima idea in quanto il suddetto libro è quasi introvabile e dove lo è ha un prezzo irragionevole tipo unilibro a 43,90 dove il costo è chiaramente speculativo.

da Calel » 05/01/2012, 14:45

Accidenti e quante X!!!
Bhè il tempo che google aggiorni i suoi database 4-5 giorni max 7 e basta una banale ricerca per vedere e scaricare tutto ;-)
Buona giornata C.

da Achille » 05/01/2012, 13:34

Il collegamento è stato cancellato in quanto rimandava ad una pagina da dove si può scaricare materiale protetto da copyright ("Crisi di coscienza").

Il regolamento del forum non permette simili segnalazioni:

10. Materiale protetto da copyright Non sono ammessi interventi riguardanti la richiesta o l'offerta di materiale protetto da copyright, sia in forma diretta che indiretta. È incluso in tale attività illecita anche il solo parlare di aver scaricato materiale coperto da copyright dalla rete. Ogni messaggio contenente le succitate richieste verrà rimosso. E' altresì vietato copiare/incollare qualsiasi pagina Web o cartacea senza indicarne la fonte e/o l'autore. La violazione del presente articolo prevede warning o sospensione dell'utente a discrezione dell' amministrazione di Infotdgeova. In ogni caso la responsabilità per ogni messaggio scritto è a capo dell'autore del messaggio stesso.

Achille/mod

da otello44 » 05/01/2012, 12:33

Carissimo Calel GRAZIE a te e a tutti coloro che hanno fatto questo lavoro

:bravo: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Otello44

da nelly24 » 05/01/2012, 11:59

Siete peggio di WikiLeaks :risatina:

da Calel » 05/01/2012, 11:57

hehehhe, non ringraziare me, in quel che hai visto ho fatto poco!
Cmq se vanno avanti così a inserire documenti, in meno di 3 ore, Dioangelo finirà tutto lo spazio che ha e dovrà reperirne altro!
In meno di 24 ore hanno riempito 2 giga di spazio web.. Sembra quasi come l'album delle figurine dei calciatori fatto da una classe intera!
Si completa in pochi giorni, mentre da solo ci metti mesi..
O.o :strettamano: O.o

da papà61 » 05/01/2012, 11:51

Sono andato a vederne uno a caso, questo:http://www.dioangelo.bplaced.net/filema ... ures_5.pdf

Si parla dell ESPIAZIONE, in inglese, ATONEMENT.
Mi ha colpito come è scritta la parola atonement sulla prima pagina del libro: AT-ONE-MENT. Tradotto alla lettera, significherebbe
AL SIGNIFICATO (DI) QUALCUNO... (ment cosi com e non significa nulla, ma si pronuncia come MEANT che vuol dire significato.. che strano lessico i tdg. si potrebbe obiettare circa l estetica della parola scritta, ma in Inglese bisogna esser precisi.pero pensandoci bene, MENT è anche sinonimo di CHIN, MENTO, anche se usato raramente...in quel caso sarebbe AL MENTO DI QUALCUNO.Ora, in Inglese spesso Dio viene definito The ONE, l'UNO. Sinonimo di Lord, signore. Un po come il nostro COLUI.
es: Blessed be the ONE.. sia benedetto Colui ecc.
Questo mi da da pensare.. scusate ma da quando conosco i TDG ho sviluppato una forma di paranoia.. :devil: . bo..
comunque, grazie Calel!!!

da Amore e Psiche » 05/01/2012, 11:36

:grazie: a tutti per il notevole lavoro

da Calel » 05/01/2012, 11:10

Ciao Luciano,
non sono io che l'ho messo disponibile.. Posso solo aggiungere, non posso togliere nè modificare!
Sorry..

da Luciano » 05/01/2012, 11:07

Senti Calel
Crisi di coscienza è protetto da copy right.
Devi toglierlo dall'elenco o eliminare il link che ne permette il download
ciao

da Calel » 05/01/2012, 11:02

Figurati Nelly,
non devi ringraziare me ma Dioangelo e altri 3 amici! Solo grazie a loro si è potuto realizzare quel che vedi e stiamo lavorando anche alla realizzazione di una specie di social network (anche se siamo indecisi se integrare il tutto su facebook, piuttosto che cominciare da zero), il cui scopo sarà quello di mettere in comunicazione tutte le vittime del Geovismo che navigano, in modo da fornire uno strumento non solo d'informazione ma di vero e proprio aiuto tangibile.
Il gol è quello di metter in grado le vittime di conoscere di persona ex-vittime ;-) in modo da rompere il meccanismo dell'ostracismo..
L'impresa è titanica.. Ma piano piano, stiamo costruendo!
Al di là di Dioangelo, nessuno sarà rintracciabile nel caso fornisca materiale oppure aiuto di qualsiasi genere, la garanzia di anonimato per l'inserimento di materiale è a prova di armageddon :balla: :appl: :balla:
C. di Calel

da Brambilla Bruna » 05/01/2012, 11:00

:appl: :appl: e tu dici poco ???bravo ..complimenti :ok: :fiori e bacio:

da nelly24 » 05/01/2012, 10:50

Wow, Calel, grazie! :grazie:

Top