[In Lavorazione] Critiche all'operato della moderazione

Regole del forum
Questa pagina e i suoi contenuti sono riservati, e i soli autorizzati alla lettura sono esclusivamente i membri dell'amministrazione di Infotdgeova. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

Rispondi al messaggio

Emoticon
:sorriso: :ironico: :risata: :innamorato: :bacino: :timido2: :carezza: :timido: :abbr: :fiori e bacio: :ok: :strettamano: :appl: :balla: :felice: :blu: :triste: :piange: :boh: :conf: :help: :lingua: :inca: :bleah: :cer: :test: :pugnopc: :fronte: :mirror: :ciuccio: :santo: :prega: :lovebibbia: :diablo: :saggio: :occhiol: :ciao: :addio: :bravo: :grazie: :capo: :pace: :ilovejesus: :b-o-b: :witdg: :bufalotta: :quoto100: :troll: :scuse: :non mollare: :s.parole: :spieg: :tauguri: :sala regno: :bb: :contr: :pred:
Visualizza tutte le emoticon

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Se desideri allegare uno o più file inserisci i seguenti dettagli.

Dimensione massima del file per allegato: 512 KiB.

Espandi visuale Revisione argomento: [In Lavorazione] Critiche all'operato della moderazione

da Trianello » 08/01/2010, 0:20

Quoto chi quota.

da Gocciazzurra » 06/01/2010, 17:25

Gabriella Prosperi ha scritto:Si.
Si può inserire un'ennesimo avviso e poi procedere all'applicazione.
Gabriella
Quoto Gabriella.

da Gabriella Prosperi » 06/01/2010, 12:58

Si.
Si può inserire un'ennesimo avviso e poi procedere all'applicazione.
Gabriella

[In Lavorazione] Critiche all'operato della moderazione

da Gabriele Traggiai » 06/01/2010, 12:54

In virtù degli ultimi eventi, mi pare che abbiamo fornito troppe spegazioni sull'operato della moderazione e abbiamo permesso troppe volte agli utenti di criticare in pubblico i nostri movimenti. Non ultimo, l'episodio di Aquarius che si lamenta della questione Privacy in merito alla pubblicazione da parte di Achille di email anche se epurate dai dati sensibili. Tralasciando il fatto che Aquarius, per queste sue dichiarazioni, è passibile di querela, mi pare inopportuno che si permetta ad un'utente un simile comportamento.
Sarebbe invece opportuno che gli utenti sappiano che non sono permesse critiche pubbliche di nessun tipo. Non dobbiamo concedere deroghe. Le critiche possono essere fatte solo in privato e in privato verranno fornite spiegazioni. Se un'utente dovesse muovere delle critiche pubbliche sull'operato dei moderatori, viene immediatamente inviato un richiamo all'utente e cancellato il messaggio incriminato, lasciando un'avviso (al posto del messaggio) che permetterà agli utenti di comprendere che il messaggio è stato cancellato perchè in contrasto con il regolamento. Se l'utente prosegue nel suo comportamento si proseguirà con i richiami sino alla sopensione.

Ora, qualcuno dirà che è troppo dura come linea. In realtà è solo una questione di ordine. Riprendendo le accuse di Aquarius sopra riportate, se fossero state fatte in privato, Achille avrebbe risparmiato un bel pò di tempo, e così è ogni volta che qualche esaltato si mette in testa di fare il paladino (dei miei stivali).

Che ne dite?

Ciao
Gabry

Top