La ricerca ha trovato 308 risultati
- 26/04/2026, 10:08
- Forum: Forum principale
- Argomento: In ricordo di Sergio Pollina
- Risposte: 3
- Visite : 423
Re: In ricordo di Sergio Pollina
Quando è morto?
- 28/03/2026, 23:37
- Forum: Forum principale
- Argomento: Niente sangue, a meno che non sia il mio
- Risposte: 4
- Visite : 411
Re: Niente sangue, a meno che non sia il mio
Bisognerebbe dismettere il CD dal ruolo di unico canale di Dio sulla terra.
- 27/08/2025, 15:05
- Forum: Domande sui Testimoni di Geova
- Argomento: TdG e istruzione
- Risposte: 21
- Visite : 7214
Re: TdG e istruzione
Buongiorno, qualcuno possiede i due allegati non più scaricabili che aveva postato " ilnonnosa"?
- 25/04/2025, 0:53
- Forum: Rassegna stampa
- Argomento: La Norvegia fa appello contro il verdetto dei Testimoni di Geova
- Risposte: 2
- Visite : 2840
- 18/04/2025, 9:38
- Forum: Forum principale
- Argomento: Le decisioni [sulle frazioni del] sangue sono ora un tuo problema: WT LUGLIO 2025
- Risposte: 24
- Visite : 8074
Re: Le decisioni [sulle frazioni del] sangue sono ora un tuo problema: WT LUGLIO 2025
Le piastrine, il plasma e i globuli rossi e bianchi continueranno ad essere vietati?
- 13/04/2025, 21:32
- Forum: Forum principale
- Argomento: Domenica 13 aprile Zona Bianca (NON) torna a parlare dei TdG
- Risposte: 3
- Visite : 997
Re: Domenica 13 aprile Zona Bianca torna a parlare dei TdG
Mi sa che questa sera non si parlerà dei Testimoni di Geova nel programma "Zona bianca". Nell'anteprima non è stato annunciato che si sarebbe continuato a parlare di loro.
- 08/04/2025, 14:09
- Forum: Argomenti dottrinali
- Argomento: 607 o 587?
- Risposte: 1
- Visite : 1731
Re: 607 o 587?
Che nessun studioso al mondo condivida la data del 607 a v. è dimostrato pure dai due articoli Torre di Guardia 2011 sulla distruzione di Gerusalemme. In nessuno dei due viene citato un solo studioso che concorda con loro!
- 29/03/2025, 1:03
- Forum: Rassegna stampa
- Argomento: I TdG vincono contro lo stato norvegese
- Risposte: 20
- Visite : 3475
Re: I TdG vincono contro lo stato norvegese
Ecco l'articolo che annuncia tale notizia a tutti i tdG del mondo, per ora solo in lingua inglese.
https://www.jw.org/en/news/region/norwa ... in-Norway/
https://www.jw.org/en/news/region/norwa ... in-Norway/
- 17/03/2025, 14:20
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
Se manca il contraddittorio non è certo colpa della trasmissione che li ha sempre invitati, e quando c'è stato qualcuno che si è fatto avanti ( vedi Maccarone, Buonspirito e Angela) ha avuto la possibilità di intervenire. Non so se i primi due hanno ricevuto una lavata di testa da parte degli anzian...
- 17/03/2025, 10:03
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
Dopo tutti questi scandali hanno cercato di apportare delle migliorie nel modo di gestire questi abusi. Come ha scritto già Achille, inizialmente fu detto agli anziani di non dire mai alla vittima di non denunciare, per poi, se non ricordo male, di dire alla vittima che è libera di denunciare l'abus...
- 17/03/2025, 9:18
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
Ho visto la puntata di stasera 16 marzo, confermo che il sig.ri tdg Maccarone e Buonspirito non erano presenti, e nessun altro testimone, pertanto devo ammettere di essermi sbagliato, perché in merito avevo un'opinione personale. Detto questo la puntata non mi è piaciuta per niente, sempre il solit...
- 16/03/2025, 19:04
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
Dalle notizie che ho questa sera Maccarone e Buonspirito non saranno presenti a Zona Bianca.
- 14/03/2025, 23:05
- Forum: Rassegna stampa
- Argomento: I TdG vincono contro lo stato norvegese
- Risposte: 20
- Visite : 3475
Re: I TdG vincono contro lo stato norvegese
Articolo più esaustivo rispetto al primo.
https://www.advokatbladet.no/borgarting ... ett/226250
https://www.advokatbladet.no/borgarting ... ett/226250
- 14/03/2025, 20:57
- Forum: Rassegna stampa
- Argomento: I TdG vincono contro lo stato norvegese
- Risposte: 20
- Visite : 3475
Re: I TdG vincono contro lo stato norvegese
L'unica cosa che gli ex devono sperare è il risveglio dei propri familiari affinché finiscano di attuare l'ostracismo. Nella congregazione in cui ho iniziato a studiare c'è stata una famiglia che si è ritrovata con il figlio disassociato e che non viveva con i suoi. Loro hanno continuato a frequenta...
- 14/03/2025, 19:27
- Forum: Rassegna stampa
- Argomento: I TdG vincono contro lo stato norvegese
- Risposte: 20
- Visite : 3475
Re: I TdG vincono contro lo stato norvegese
Speriamo che si appellino, anche se penso che la Corte Suprema non cambierà il verdetto. Spero di sbagliarmi.
- 14/03/2025, 16:43
- Forum: Rassegna stampa
- Argomento: I TdG vincono contro lo stato norvegese
- Risposte: 20
- Visite : 3475
- 13/03/2025, 21:44
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
Qualcuno si ricorda se Politi ha detto alla "Zona Bianca" che si viene disassociati per eiacuazione precoce?
- 13/03/2025, 16:11
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
A proposito di falsità: il Maccarone scrive nella sua pagina che il padre di Daniela l'avrebbe picchiata, rompendole il naso. L'interessata, Daniela Tortiello, con cui sono in contatto, mi assicura che suo padre non l'ha mai picchiata. Ma come fanno ad inventarsi simili fandonie? Sarebbe da dire a ...
- 12/03/2025, 22:31
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
Hai detto bene, "anonimato", e proprio per questo io ho un idea mia personale riguardo alla partecipazione di questi 2 tdg alla trasmissione di domenica. Penso che la prossima volta saranno di nuovo presenti, ed in quel caso la mia idea personale diventerà una certezza... Sono curioso anc...
- 11/03/2025, 19:16
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
Avevano scritto peste e corna, dicendo che in quel programma dicono solo falsità e che non c'è contraddittorio. A parte che già la presenza di quei due tdG sprovveduti dimostra che non è vero che non c'è contraddittorio, ma dimenticano che i vertici sono sempre stati invitati e che hanno rifiutato ...
- 10/03/2025, 16:56
- Forum: Forum principale
- Argomento: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
- Risposte: 58
- Visite : 18558
Re: I testimoni di Geova: "Su di noi solo falsità"
In aggiunta a quanto già detto, so per certo che la redazione di Carta Bianca è in possesso del video, (pare ora rimosso), che era presente sul sito jw riguardo alla disassociazione. Per intenderci, è quel video di quella ragazza, (se non sbaglio pare che venga chiamata Ericson), dove è ben illustr...
- 23/12/2024, 13:02
- Forum: La Traduzione del Nuovo Mondo, la Bibbia dei Testimoni di Geova
- Argomento: Inf.Gv.7,29
- Risposte: 3
- Visite : 4932
- 20/12/2024, 22:59
- Forum: Domande sulla Bibbia
- Argomento: Romani 9:5
- Risposte: 62
- Visite : 31346
Re: Romani 9:5
Desidero postare un pdf che ho creato su Romani 9:5 prendendo le informazioni interamente dal sito "Studi sul cristianesimo primitivo". Vengono citati circa 35 accademici dove emerge una divisioni equilibrata su chi pensa che tale verso definisca Gesù Dio e chi pensa che ci riferisca sempl...
- 13/11/2024, 11:03
- Forum: Forum principale
- Argomento: "Alcuni oppositori, con astuzia sottile..."
- Risposte: 4
- Visite : 1463
Re: "Alcuni oppositori, con astuzia sottile..."
Caro Achille, tutto giusto quello che hai scritto, eppure non si rendono conto che quasi per mezzo secolo hanno apostato allontanandosi dal contesto di 2 Gv.10-11 e rinnegando l'interpretazione data nel 1975 che è uguale a quella di oggi. Quindi è evidente che l'astuto non sei stato tu ma loro!
- 01/11/2024, 19:13
- Forum: Forum principale
- Argomento: La WTS invia una lettera al governo norvegese per dire che hanno cambiato la loro politica sulla disassociazione
- Risposte: 11
- Visite : 2101
Re: La WTS invia una lettera al governo norvegese per dire che hanno cambiato la loro politica sulla disassociazione
Il sito norvegese dove c'è la richiesta di conferma di ricezione della lettera: https://einnsyn.no/saksmappe?id=http%3A%2F%2Fdata.einnsyn.no%2Fnoark4%2FSaksmappe--972417793--4119--2024 Grazie Achille, però non riesco a scaricarla. Ho notato che la lettera è datata il 24 Ottobre 2024 ma parla del fe...