Carl Olof Johnson

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
|cocco|
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 08/11/2009, 18:32
Contatta:

Carl Olof Johnson

Messaggio da |cocco| »

Salve. Ho terminato qualche mese fa di leggere il libro di Carl Olof Jonsson che parla de"i tempi dei Gentili" e della profezia del 1914, che distrugge ogni possibilità di sana difesa da parte di un TdG. Ho letto la versione in italiano in quanto me lo ha prestato un amico che lo aveva acquistato tempo fa in lingua italiana. Data la mia volontà ad acquistarlo, ho cercato in Internet e ho notato che l'unica versione disponibile è in lingua inglese. Avete altre informazioni se è possibile l'acquisto del libro in italiano?

Per ora devo dire che ho fatto delle fotografie in formato jpg di ogni pagina del libro che sono leggibili facilmente, ma preferirei ovviamente avere il libro in forma cartacea.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Vedi un po' se questo pdf ti può essere utile...
http://www.gris-imola.it/sette_cristian ... 607_aC.pdf
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Ciao ICoccoI

Anche io diverso tempo fa lo cercai in lungo ed in largo, ma in italiano non venne più ristampato. Peccato.
So che in inglese ne sono state fatte molte altre edizioni aggiornate e ampliate, ma non in italiano.

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

in italiano...ce l'ho! edito dalle Edizioni Dehoniane.......
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2806
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

|cocco| ha scritto:Salve. Ho terminato qualche mese fa di leggere il libro di Carl Olof Jonsson che parla de"i tempi dei Gentili" e della profezia del 1914, che distrugge ogni possibilità di sana difesa da parte di un TdG. Ho letto la versione in italiano in quanto me lo ha prestato un amico che lo aveva acquistato tempo fa in lingua italiana.
Anch'io ho letto questo libro che dimostra in maniera inequivocabile che la cronologia biblica NON indica che il Regno messianico è stato stabilito in cielo nel 1914. La profezia riportata nel capitolo 4 del libro biblico di Daniele parla infatti della durata della follia di Nabucodonosor e non indica affatto la data di inizio della Parusia. L'interpretazione che la W.T.S. fornisce riguardo al capitolo 4 di Daniele non è sostenibile biblicamente. Essi con la loro interpretazione vanno “oltre ciò che è scritto” (1 Corinti 4:6).
Inoltre è falsa la data che assegnano alla distruzione di Gerusalemme da parte dei babilonesi. Gerusalemme fu distrutta nel 587a.C. e non nel 607a.C.
E' un libro che consiglio.

Se ne è parlato anche nel forum in molte discussioni. Ad esempio: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... hilit=1914" onclick="window.open(this.href);return false;
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
|cocco|
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 08/11/2009, 18:32
Contatta:

Messaggio da |cocco| »

inoltre da adv editore se non vado errato
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti