Noi apostati abbiamo il virus dell'idrofobia satanica?

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Noi apostati abbiamo il virus dell'idrofobia satanica?

Messaggio da Vincy »

Sinceramente ero tentato di aprire questa discussione nella sezione "umorismo",
ma dato che di fronte a simili affermazioni non si sa se ridere o piangere...

La Torre di Guardia del 1° luglio 1994, pag.12, paragrafo 11, cita, condividendola appieno, una precedente affermazione di Russell.
Ecco il paragrafo (ho evidenziato in grassetto la frase inerente alla discussione):

11 Per esempio, nel lontano 1909 l’allora presidente della Watch Tower Society, C. T. Russell, scrisse riguardo a coloro che si erano allontanati dalla tavola di Geova e avevano cominciato a maltrattare i loro ex compagni di schiavitù. La Torre di Guardia inglese del 1° ottobre 1909 diceva: “Tutti quelli che si separano dalla Società e dalla sua opera, invece di prosperare o di edificare altri nella fede e nelle grazie dello spirito, fanno a quanto pare il contrario: cercano di danneggiare la Causa che un tempo servivano e, con più o meno rumore, sprofondano gradualmente nell’oblio, danneggiando solo se stessi e altri che hanno il medesimo spirito polemico. . . . Se alcuni pensano di poter mangiare altrettanto bene o meglio ad altre tavole, o di poter produrre altrettanto bene o meglio da soli, facciano pure. . . . Ma mentre noi desideriamo che gli altri vadano dove meglio credono per trovare cibo e luce di loro gradimento, strano a dirsi quelli che diventano nostri oppositori agiscono in modo ben diverso. Invece di dire con l’atteggiamento virile del mondo: ‘Ho trovato qualcosa che preferisco; me ne vado e tanti saluti!’, costoro manifestano ira, malanimo, odio, ostilità, ‘opere della carne e del diavolo’ come non abbiamo mai visto fare da persone del mondo. Sembrano dei forsennati, come se fosse stato inoculato in loro il virus dell’idrofobia satanica. Alcuni di loro ci percuotono e poi asseriscono che siamo stati noi a colpirli. Sono pronti a dire e a scrivere vergognose falsità e ad abbassarsi a compiere le peggiori indegnità”.


Se poi volete ridere ancora di più (o piangere per le assurdità affermate, vedete voi) leggetevi l'intero articolo (le sottolineature sono mie):

A quale tavola vi cibate?
“Non potete partecipare alla ‘tavola di Geova’ e alla tavola dei demoni”. — 1 CORINTI 10:21.

QUESTE ispirate parole dell’apostolo Paolo mostrano che dinanzi all’umanità si trovano due simboliche tavole apparecchiate. Ciascuna è riconoscibile dal tipo di cibo simbolico che vi è posto sopra, e tutti noi mangiamo o all’una o all’altra. Comunque, se vogliamo piacere a Dio non possiamo cibarci alla sua tavola e nello stesso tempo mangiucchiare alla tavola dei demoni. L’apostolo Paolo avvertì: “Le cose che le nazioni sacrificano le sacrificano ai demoni, e non a Dio; e io non voglio che diveniate partecipi con i demoni. Voi non potete bere il calice di Geova e il calice dei demoni; non potete partecipare alla ‘tavola di Geova’ e alla tavola dei demoni”. — 1 Corinti 10:20, 21.
2 Le parole di Paolo ci rammentano i sacrifici di comunione che gli antichi israeliti offrivano sotto la Legge di Geova. L’altare di Dio era considerato una tavola e si diceva che colui che portava l’animale da sacrificare era in comunione con Geova e con i sacerdoti. In che modo? Primo, Geova partecipava al sacrificio perché il sangue veniva spruzzato sul suo altare e il grasso veniva consumato dalle fiamme sottostanti. Secondo, il sacerdote vi partecipava in quanto lui (e la sua famiglia) mangiavano il petto e la zampa destra arrostiti dell’animale sacrificato. E, terzo, l’offerente vi partecipava mangiando il resto. (Levitico 7:11-36) Oggi partecipare alla tavola di Geova significa rendergli il tipo di adorazione che egli richiede, secondo l’esempio lasciatoci da Gesù e dagli apostoli. A questo fine dobbiamo cibarci spiritualmente di ciò che Geova provvede tramite la sua Parola e la sua organizzazione. Agli israeliti, che godevano di una speciale comunione con Geova alla sua tavola, era vietato offrire sacrifici ai demoni alla loro tavola. Lo stesso divieto vale per gli israeliti spirituali e per i loro compagni delle “altre pecore”. — Giovanni 10:16.
3 In che modo oggi si potrebbe essere colpevoli di partecipare alla tavola dei demoni? Promuovendo qualunque cosa che si opponga a Geova. La tavola dei demoni include tutta la propaganda demonica, che ha lo scopo di sviarci e allontanarci da Geova. Chi vorrebbe nutrire il cuore e la mente di tale veleno? I veri cristiani rifiutano di partecipare ai sacrifici che oggi la maggioranza delle persone offre agli dèi della guerra e della ricchezza. — Matteo 6:24.

Evitiamo la “tavola dei demoni”
4 La domanda che ognuno di noi dovrebbe farsi è: A quale tavola mi sto cibando? Siamo inevitabilmente costretti a mangiare all’una o all’altra delle due tavole. (Confronta Matteo 12:30). Non vorremmo partecipare consapevolmente alla tavola dei demoni. Se lo facessimo, perderemmo il favore dell’unico vivente e vero Dio, Geova. Cibarsi solo alla tavola di Geova, invece, porta alla vita eterna nella felicità! (Giovanni 17:3) Un detto afferma che siamo quello che mangiamo. Perciò, chiunque voglia mantenersi in buona salute fisica e mentale deve badare alla sua alimentazione. Come i cibi scadenti e ricchi di grassi, benché saporiti per via degli additivi chimici, non ci aiutano a mantenerci in buona salute fisica, così la propaganda di questo mondo condita con idee demoniche è simbolicamente cibo scadente, cattivo, e corromperà la nostra mente.
5 L’apostolo Paolo predisse che negli ultimi giorni gli uomini sarebbero stati sviati da “insegnamenti di demoni”. (1 Timoteo 4:1) Questi insegnamenti demonici non si trovano solo nelle false credenze religiose, ma vengono ampiamente divulgati anche in altri modi. Per esempio, dobbiamo analizzare e valutare quali libri e riviste noi e i nostri figli leggiamo, quali programmi televisivi guardiamo, quali spettacoli teatrali e cinematografici vediamo. (Proverbi 14:15) Se leggiamo romanzi a scopo di svago, descrivono forse violenza gratuita, rapporti sessuali illeciti o pratiche occulte? Se leggiamo altri libri per istruirci, espongono forse filosofie o modi di vivere “non secondo Cristo”? (Colossesi 2:8) Trattano vane congetture o esortano a impegnarsi in campagne sociali di questo mondo? Incoraggiano la determinazione di arricchire? (1 Timoteo 6:9) Presentano subdolamente insegnamenti divisivi contrari allo spirito del cristianesimo? Se la risposta è sì e continuiamo a leggere o a guardare queste cose, rischiamo di cibarci alla tavola dei demoni. Oggi ci sono centinaia di migliaia di pubblicazioni che promuovono filosofie mondane apparentemente illuminate e attuali. (Ecclesiaste 12:12) In realtà in questa propaganda non c’è nulla di nuovo; né essa opera per il bene e il miglioramento dell’individuo, come ciò che Satana disse astutamente a Eva non ne migliorò la situazione. — 2 Corinti 11:3.
6 Perciò, quando Satana ci invita ad assaggiare il suo cibo demonico, come dovremmo reagire? Come fece Gesù quando Satana lo tentò invitandolo a trasformare le pietre in pane. Gesù replicò: “È scritto: ‘L’uomo non deve vivere di solo pane, ma di ogni espressione che esce dalla bocca di Geova’”. E quando il Diavolo gli offrì “tutti i regni del mondo e la loro gloria” se solo si fosse prostrato e gli avesse fatto un atto di adorazione, Gesù rispose: “Va via, Satana! Poiché è scritto: ‘Devi adorare Geova il tuo Dio, e a lui solo devi rendere sacro servizio’”. — Matteo 4:3, 4, 8-10.
7 La tavola di Geova e la tavola imbandita dai suoi avversari demonici sono assolutamente inconciliabili! È vero che c’è stato chi ha cercato di conciliarle. Ricordate gli antichi israeliti dei giorni del profeta Elia. Il popolo asseriva di adorare Geova, ma credeva che altri dèi, come Baal, potessero dare la prosperità. Elia si accostò al popolo e disse: “Fino a quando zoppicherete su due differenti opinioni? Se il vero Dio è Geova, seguitelo; ma se è Baal, seguite lui”. Innegabilmente gli israeliti zoppicavano, stando un po’ di qua e un po’ di là. (1 Re 18:21) Elia sfidò i sacerdoti di Baal a dimostrare che il loro dio era veramente tale. Il Dio che avesse fatto scendere fuoco dal cielo su un sacrificio avrebbe dimostrato di essere il vero Dio. Nonostante tutti i loro sforzi, i sacerdoti di Baal non riuscirono nell’intento. Allora Elia pregò semplicemente Geova dicendo: “O Geova, rispondimi, affinché questo popolo conosca che tu, Geova, sei il vero Dio”. Immediatamente scese fuoco dal cielo, da Geova, e consumò il sacrificio animale inzuppato d’acqua. Stimolato dalla convincente dimostrazione della divinità di Geova, il popolo ubbidì a Elia e mise a morte tutti i 450 profeti di Baal. (1 Re 18:24-40) Oggi quindi dobbiamo riconoscere Geova quale vero Dio ed essere decisi a cibarci solo alla sua tavola, se ancora non lo abbiamo fatto.

“Lo schiavo fedele” serve alla tavola di Geova
8 Il Signore Gesù Cristo predisse che durante la sua presenza uno “schiavo fedele e discreto” avrebbe provveduto cibo spirituale ai suoi discepoli: “Felice quello schiavo se il suo signore, arrivando, lo troverà a fare così! Veramente vi dico: Lo costituirà sopra tutti i suoi averi”. (Matteo 24:45-47) Questo schiavo non è un singolo individuo, ma la classe dei dedicati cristiani unti. Questa classe ha messo a disposizione dell’unto rimanente e della “grande folla” sulla tavola di Geova il miglior cibo spirituale. La grande folla, che ora conta più di quattro milioni di persone, si è schierata con l’unto rimanente a favore della sovranità universale di Geova Dio e del suo Regno, mediante il quale egli santificherà il suo eccelso nome. — Rivelazione (Apocalisse) 7:9-17.
9 La classe dello schiavo fedele impiega la Watch Tower Bible and Tract Society per provvedere cibo spirituale a tutti i testimoni di Geova. Mentre la cristianità e il resto del sistema di cose attuale patiscono la fame per mancanza di cibo spirituale vivificante, i servitori di Geova banchettano. (Amos 8:11) Questo adempie la profezia di Isaia 25:6: “Geova degli eserciti certamente farà per tutti i popoli, su questo monte, un banchetto di piatti ben oliati, un banchetto di vini chiariti, di piatti ben oliati pieni di midollo, di vini chiariti, filtrati”. Come mostrano i versetti 7 e 8, questo banchetto continuerà per sempre. Che benedizione è ora per tutti quelli che fanno parte della visibile organizzazione di Geova, e che benedizione sarà anche nel futuro!

State attenti al cibo venefico che è sulla tavola dei demoni
10 Il cibo sulla tavola dei demoni è avvelenato. Considerate, ad esempio, il cibo dispensato dalla classe dello schiavo malvagio e dagli apostati. Non nutre e non edifica; non è sano. Non può esserlo, perché gli apostati hanno smesso di cibarsi alla tavola di Geova. Come risultato, qualunque tratto della nuova personalità avessero sviluppato è scomparso. Non sono spinti dallo spirito santo, ma da cieco livore. Sono ossessionati da un unico desiderio: percuotere i loro ex compagni di schiavitù, come predisse Gesù. — Matteo 24:48, 49.
11 Per esempio, nel lontano 1909 l’allora presidente della Watch Tower Society, C. T. Russell, scrisse riguardo a coloro che si erano allontanati dalla tavola di Geova e avevano cominciato a maltrattare i loro ex compagni di schiavitù. La Torre di Guardia inglese del 1° ottobre 1909 diceva: “Tutti quelli che si separano dalla Società e dalla sua opera, invece di prosperare o di edificare altri nella fede e nelle grazie dello spirito, fanno a quanto pare il contrario: cercano di danneggiare la Causa che un tempo servivano e, con più o meno rumore, sprofondano gradualmente nell’oblio, danneggiando solo se stessi e altri che hanno il medesimo spirito polemico. . . . Se alcuni pensano di poter mangiare altrettanto bene o meglio ad altre tavole, o di poter produrre altrettanto bene o meglio da soli, facciano pure. . . . Ma mentre noi desideriamo che gli altri vadano dove meglio credono per trovare cibo e luce di loro gradimento, strano a dirsi quelli che diventano nostri oppositori agiscono in modo ben diverso. Invece di dire con l’atteggiamento virile del mondo: ‘Ho trovato qualcosa che preferisco; me ne vado e tanti saluti!’, costoro manifestano ira, malanimo, odio, ostilità, ‘opere della carne e del diavolo’ come non abbiamo mai visto fare da persone del mondo. Sembrano dei forsennati, come se fosse stato inoculato in loro il virus dell’idrofobia satanica. Alcuni di loro ci percuotono e poi asseriscono che siamo stati noi a colpirli. Sono pronti a dire e a scrivere vergognose falsità e ad abbassarsi a compiere le peggiori indegnità”.
12 Sì, le pubblicazioni degli apostati travisano i fatti, ricorrono a mezze verità e a vere e proprie menzogne. Alcuni arrivano al punto di picchettare i luoghi di assemblea dei Testimoni, cercando di accalappiare gli ignari. Sarebbe quindi pericoloso lasciare che la curiosità ci spingesse a cibarci dei loro scritti o ad ascoltare i loro discorsi oltraggiosi! Anche se pensiamo di non correre personalmente nessun rischio, il pericolo c’è sempre. Perché? Innanzi tutto alcune pubblicazioni degli apostati presentano falsità con “discorso blando” e “parole finte”. (Romani 16:17, 18; 2 Pietro 2:3) Cosa vi aspettereste dalla tavola dei demoni? E sebbene gli apostati a volte presentino certi fatti, di solito questi sono estrapolati dal contesto allo scopo di allontanare altri dalla tavola di Geova. In tutti i loro scritti non fanno che criticare e abbattere! Non c’è nulla di edificante.
13 Gesù disse: “Li riconoscerete dai loro frutti”. (Matteo 7:16) Ebbene, quali sono i frutti degli apostati e delle loro pubblicazioni? Quattro cose contraddistinguono la loro propaganda. (1) Scaltrezza. Efesini 4:14 parla di “astuzia nell’artificio dell’errore”. (2) Altezzosa intelligenza. (3) Mancanza di amore. (4) Disonestà manifestata in varie forme. Questi sono gli ingredienti di base del cibo imbandito sulla tavola dei demoni, dove ogni pietanza è preparata allo scopo di minare la fede dei servitori di Geova.
14 C’è poi un altro aspetto da considerare. A cosa sono tornati gli apostati? In molti casi sono tornati nelle tenebre della cristianità e delle sue dottrine, come la credenza che tutti i cristiani vadano in cielo. Inoltre, la maggioranza di loro non assume più una ferma posizione scritturale in questioni come il sangue, la neutralità e la necessità di dare testimonianza riguardo al Regno di Dio. Noi invece siamo fuggiti dalle tenebre di Babilonia la Grande e non abbiamo nessuna intenzione di tornarci. (Rivelazione 18:2, 4) In qualità di leali servitori di Geova, perché mai dovremmo voler dare anche solo una sbirciatina alla propaganda di chi ha rigettato la tavola di Geova e ora percuote verbalmente coloro che ci aiutano a nutrirci delle “sane parole”? — 2 Timoteo 1:13.
15 Qualcuno potrebbe essere curioso di conoscere le accuse fatte dagli apostati. Ma dovremmo prendere a cuore il principio di Deuteronomio 12:30, 31. Qui Geova, tramite Mosè, disse agli israeliti cosa dovevano fare dopo aver spodestato gli abitanti pagani della Terra Promessa. “Guardati dall’essere intrappolato dietro a loro, dopo che sono state annientate d’innanzi a te, e dal ricercare i loro dèi, dicendo: ‘Come servivano queste nazioni i loro dèi? E io, sì, io, di sicuro farò nello stesso modo’. Non devi fare in questo modo a Geova tuo Dio”. Sì, Geova Dio sa come agisce la curiosità umana. Ricordate Eva, e anche la moglie di Lot! (Luca 17:32; 1 Timoteo 2:14) Non prestiamo mai orecchio a ciò che dicono o fanno gli apostati. Impegniamoci invece per edificare altri e cibiamoci lealmente alla tavola di Geova!

La tavola di Geova sarà l’unica a rimanere
16 Fra breve, all’improvviso, scoppierà la grande tribolazione, che culminerà rapidamente nella “guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente”. (Rivelazione 16:14, 16) Andrà crescendo d’intensità man mano che Geova distruggerà questo sistema di cose e la simbolica tavola alla quale si sono cibate le nazioni del mondo. Geova annienterà anche l’intera organizzazione invisibile di Satana il Diavolo con le sue orde demoniche. Coloro che avranno continuato a cibarsi spiritualmente alla tavola di Satana, alla tavola dei demoni, saranno costretti a prendere parte a un pasto letterale, no, non nel ruolo di commensali, ma in quello di portata principale, a loro distruzione! — Vedi Ezechiele 39:4; Rivelazione 19:17, 18.
17 La tavola di Geova sarà l’unica a rimanere. Quelli che si cibano con gratitudine a questa tavola sopravvivranno e avranno il privilegio di continuare a mangiarvi per sempre. Non saranno mai più minacciati da alcun genere di penuria alimentare. (Salmo 67:6; 72:16) In perfetta salute serviranno Geova Dio nel Paradiso! Finalmente si adempiranno in modo splendido le elettrizzanti parole di Rivelazione 21:4: “Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”. L’opposizione sarà una cosa del passato, e la sovranità universale di Geova Dio trionferà per sempre incontrastata, mentre il suo favore si riverserà copioso sull’umanità redenta che vivrà sulla terra paradisiaca. Per ottenere questa ricompensa, prendiamo tutti la determinazione di partecipare esclusivamente alla tavola di Geova, che è imbandita con cibo spirituale della migliore qualità!>>

:test: :test: :test:

Per tutti noi detti "apostati" dai tdg:

Ma c'è qualche esame del sangue per verificare la presenza di questo "virus dell' idrofobia satanica"? :risatina:

....E qualche cura???? :risata: :risata:

....Ma chi ce l'ha inoculato sto virus, e quando??? :boh:


A voi i commenti!!

Vincy
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Direi che in alcuni passi, questa analisi critica dedicata agli apostati, sembra un'analisi della propria coscienza del corpo dirigente.
L'unica meraviglia è che abbiano dissotterrato un discorso di Russell.
Attenti (al comitato scrittori), perchè potreste incuriosire qualche fratello spiritualmente debole e portarlo a dissotterrare qualcosa d'altro, da cui ricaverebbe l'impressione di leggere scritti di un..apostata. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Gabriella Prosperi ha scritto:Direi che in alcuni passi, questa analisi critica dedicata agli apostati, sembra un'analisi della propria coscienza del corpo dirigente.
L'unica meraviglia è che abbiano dissotterrato un discorso di Russell.
Attenti (al comitato scrittori), perchè potreste incuriosire qualche fratello spiritualmente debole e portarlo a dissotterrare qualcosa d'altro, da cui ricaverebbe l'impressione di leggere scritti di un..apostata. :sorriso:
Gabriella
:quoto100:

Hai proprio ragione Gabriella, sembra proprio un'analisi della propria coscienza del corpo direttivo. :risata:

Vincy
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ormai non mi stupisco più di niente... si fa per dire..
Russel ne ha dette di tutti i colori sostenuto dai tempi e dalla società che lo circondava che gli permetteva un certo linguaggio che oggi sarebbe bandito, Rutherford idem e via di seguito tutti gli altri, fino ad arrivare ai giorni nostri in cui anche giovani (o meno giovani) tdg internetiani usano lo stesso linguaggio di Russel e Rutherford, sostenuti da niente e nessuno se non solo dai loro simili..

Che tristezza!

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

ODDIO!!! L'AP-R-OSTATA!!!!!!!!! E ora anche il virus idrofobico e satanico...!!!! Sono spacciato!!!!!
L'avrò forse preso quando ho fatto il bagnetto in quella piscinetta da 2 mt x 2, dopo altri 100 che si erano battezzati? Troppa promiscuità in quelle vasche....
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Come se fosse possibile dire :" ho trovato qualcosa di meglio, me ne vado" senza incorrere nell' OSTRACISMO . :mrgreen: :inca: :inca: :cer: :cer: :lingua: come la sanno raccontare e con che linguaggio :fronte: :fronte: :triste: :triste: :triste: Certo, finchè si è dentro è difficile accorgersi e vedere le cose come realmente sono perchè abbiamo gli occhi chiusi dal "miglior prosciutto di Parma" che ci sia ! E' vero, non si sa se è meglio ridere o piangere :risatina: :piange: :risatina: :piange: :risatina: :felice: :prega: :prega: :prega:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!! ho le lacrime agli occhi!!! il bello è ke tuutte ste cose se le dicono da sè, se le inventano, si autocertificano ed autoproclamano e ci credono pure!!! O.M.G. :risata: :fronte: a volte mi domando se non abbiano bisogno di 1 serio psichiatra. Domattina mi alzo, apro la Bibbia e mi invento 1 nuova religione autoproclamandomi unico canale fra l'uomo e Dio e ke per 2000 anni si son sbagliati tutti! se trovo qualcuno ke ci crede....già cosi io sentirei 1 grande puzza di ZOLFO! :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nello80 e 7 ospiti