NIENTE RISURREZIONE PER NOI DEL FORUM !

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

NIENTE RISURREZIONE PER NOI DEL FORUM !

Messaggio da serenè »

Cari amici, mi è stato appena detto che ora che sono una dissociata, se accadrà che morirò non sarò risorta .Anche questo devo sentirmi dire ! Poi quando dico che loro prenono il posto di DIO giudicando e condannando il prossimo , se ne vanno in bestia . Ma allora , come diceva Venditti ", Dimmelo tu cos' è ." :boh: :test: :BF:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

serenè

Cari amici, mi è stato appena detto che ora che sono una dissociata, se accadrà che morirò non sarò risorta
:cer:
Anche questo devo sentirmi dire ! Poi quando dico che loro prenono il posto di DIO giudicando e condannando il prossimo ,se ne vanno in bestia



Strana reazione considerato che è proprio vero che giudicano e condannano chiunque.

Sarà perchè sentirsi dire la verità fa male?
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

serenè ha scritto:Cari amici, mi è stato appena detto che ora che sono una dissociata, se accadrà che morirò non sarò risorta .Anche questo devo sentirmi dire ! Poi quando dico che loro prenono il posto di DIO giudicando e condannando il prossimo , se ne vanno in bestia . Ma allora , come diceva Venditti ", Dimmelo tu cos' è ." :boh: :test: :BF:
Una buona volta potrebbero leggersi Isaia 55:8-9!
Strano che proprio questi versetti non li applicano su se stessi, valgono sempre per gli altri!
:test: :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

serenè ha scritto:Cari amici, mi è stato appena detto che ora che sono una dissociata, se accadrà che morirò non sarò risorta .Anche questo devo sentirmi dire ! Poi quando dico che loro prenono il posto di DIO giudicando e condannando il prossimo , se ne vanno in bestia . Ma allora , come diceva Venditti ", Dimmelo tu cos' è ." :boh: :test: :BF:
Eh, il loro amore per il prossimo non ha confini e nemmeno l'umiltà.
Signori simpatizzanti, quando suonano alla vostra porta per porgervi il messaggio, ricordatevi di questo scritto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

serenè ha scritto:Cari amici, mi è stato appena detto che ora che sono una dissociata, se accadrà che morirò non sarò risorta .Anche questo devo sentirmi dire ! Poi quando dico che loro prenono il posto di DIO giudicando e condannando il prossimo , se ne vanno in bestia . Ma allora , come diceva Venditti ", Dimmelo tu cos' è ." :boh: :test: :BF:

Ti meraviglia!?!?!?

Cosa vuoi aspettarti da un DIO che permette in campi di concentramento e di far fare la fine che ha fatto il Suo unico figlio!!!

Saremo tutti massacrati :saggio:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

serenè ha scritto:Cari amici, mi è stato appena detto che ora che sono una dissociata, se accadrà che morirò non sarò risorta .Anche questo devo sentirmi dire ! Poi quando dico che loro prenono il posto di DIO giudicando e condannando il prossimo , se ne vanno in bestia . Ma allora , come diceva Venditti ", Dimmelo tu cos' è ." :boh: :test: :BF:
Beh, da cattolica, posso rassicurarti che sarai risorta pure tu, sta tranquilla!!! bacioni! :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

NIENTE RISURREZIONE PER NOI DEL FORUM !


A GOD'S BAN!
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Gesu' dice Credi solamente

Messaggio da Gianni27 »

serenè ha scritto:Cari amici, mi è stato appena detto che ora che sono una dissociata, se accadrà che morirò non sarò risorta .Anche questo devo sentirmi dire ! Poi quando dico che loro prenono il posto di DIO giudicando e condannando il prossimo , se ne vanno in bestia . Ma allora , come diceva Venditti ", Dimmelo tu cos' è ." :boh: :test: :BF:
Chiunque (compreso il CD dei tdg) dice che vi saranno persone che non saranno risuscitate, dice una bugia in quanto non è scritturale.
Il CD dei tdg usa ciò, come forma di spauracchio. Infatti a pagina 297 del loro libro “Rivelazione”, Dicono che Gli scribi e farisei non saranno risuscitati e così anche quei cristiani unti che si sono allontanati (dalla WT). E come se non bastasse dicono anche e sempre nella suddetta pagina che i viventi simili a capre dei tempi della fine sarebbero andate nel fuoco eterno, cioè: allo stroncamento eterno.
No! Non è così. Ma loro hanno preso le redini in mano, sapendo che i suoi adepti sono dei lavati di mente e che facilmente divulgano falsità.
Una volta che la Scrittura dice quello che fu pronunciato da Gesù che come con la morte di Adamo tutta l’umanità muore; così pure con la risurrezione di Gesù tutti saranno risuscitati, è sufficiente, e non c’è via di mezzo, anzi, quanto vi si aggiunge o vi si toglie, è una bugia.
Sta scritto che il giusto vivrà per la fede, (anche se mentre crede commette dei falli). Mentre coloro che per salvarsi dai tormenti eterni (Ap.20:10; Mt.25:41) devono fare opere degne di vita, la Scrittura ci dice: “Nessuna carne sarà giustificata per le opere (buone) della legge . (Gal.2:16)
In conclusione, chi crede ha vita eterna in Cristo (Gv.6:47; 1Gv.5:13) Ed è (già) passato dalla morte alla vita. (Gv.5:24)
Detto questo, dico a tutti voi che credete: “avete vita in Cristo, fin quando non rinneghiate il Cristo che vi ha salvati.
Gianni27
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Grazie Gianni, questo è molto più consolante. :BF:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

serenè ha scritto:Grazie Gianni, questo è molto più consolante. :BF:
lascia che ti giudichi DIO :saggio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

una scrittura che citano spesso è anche questa

Ebrei 10:26-30
26 Infatti, se persistiamo nel peccare volontariamente dopo aver ricevuto la conoscenza della verità, non rimane più alcun sacrificio per i peccati; 27 ma una terribile attesa del giudizio e l'ardore di un fuoco che divorerà i ribelli


forse riferendosi al peccato imperdonabile contro lo Spirito Santo??
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

A SERENE'

Messaggio da tertium »

mica crederai a quello che dicono?
Detto di me: zizzania, apostata, barbone, drogato, malato di aids, disonesto, indemoniato....
Vuoi che vado avanti?
Che te ne frega dei loro anatemi?
Sono tutte idiozie e farneticazioni.
Peggio per loro che ci credono...
Mi dispiace per il tuo stato d'animo.
Sollevati e prosegui.
Tanto le cose che dicono non sono vere!
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

no no Non puoi dirci Questo

Messaggio da dialettomania »

cavoli allora anche io non saro risorto?
bè ma io che centro mica sono Battezzato che c!!o :spumante:

ma una torre di guardia di circa un anno fa calcolava la fine per il 2034
bene il 2032 inizio lo studio
il 2033 mi battezzo ed è Fatta

Salvò per il 2034
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

sono rovinato

Messaggio da Luigi Cesarano »

Se e ' vero quello che dicono i TDG in 20 anni di militanza mi sono dissociato 3 volte sto proprio inguaiato sono come in pregiudicato con omicidi plurimi nn ho nessuna speranza ,caramba che sorpresa!!!!!
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Se io potessi decidere di venire risuscitato o no in un ipotetico regno terreno, prima guarderei la compagnia che mi toccherebbe sopportare per l'eternità e poi deciderei se accettare o no. :mrgreen:
Luciano orso saluta
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Luciano ha scritto:Se io potessi decidere di venire risuscitato o no in un ipotetico regno terreno, prima guarderei la compagnia che mi toccherebbe sopportare per l'eternità e poi deciderei se accettare o no. :mrgreen:
Luciano orso saluta
:quoto100:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Credo che anche io,cattolica,non sarò risuscitata e questo ,a dire la verità,mi conforta..................mi annoierebbe a morte vivere una vita ,coltivando broccoletti e patate. :felice:
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

Io nn capisco una cosa, mettiamo caso che io sia un disassociato e diciamo che fra 20 anni improvvisamente decidessi d tornare sui miei passi e riassociarmi e il giorno dopo magari venississe la fine e Dio visto il pentimento mi concede la grazia. Bene ,immaginamo che invece la fine venga domani....cosa succede? Voglio dire puo essere la discriminante il tempo? parlando con un anziano dice che "Dio guarda nei cuori" , ma mi sembra una risposta troppo semplice.
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

pollofritto ha scritto:Io nn capisco una cosa, mettiamo caso che io sia un disassociato e diciamo che fra 20 anni improvvisamente decidessi d tornare sui miei passi e riassociarmi e il giorno dopo magari venississe la fine e Dio visto il pentimento mi concede la grazia. Bene ,immaginamo che invece la fine venga domani....cosa succede? Voglio dire puo essere la discriminante il tempo? parlando con un anziano dice che "Dio guarda nei cuori" , ma mi sembra una risposta troppo semplice.
Ma allora sei proprio fritto!!!!!!!!!! Se fai ancora questi discorsi vuol dire che ancora sei troppo indottrinato!Ti conviene leggere o fare qualsiasi cosa che ti aiuti a disintossicarti dagli insegnamenti WTS. Allora capirai che n on è importante sapere quando e se viene la fine! Importante è comportarsi bene nella vita ,essere onesti ,altruisti e riconoscenti a colui che ci ha creato.......tutto il resto...è noia......ma noia...noia...noia.......
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Linus

Messaggio da Linus »

Sai che ti dico,che se devo vivere per servire un il Dio che raccontano loro,un Dio capriccioso,egocentrico,superficiale,per niente amorevole,vendicativo,pronto all'ira,violento,sanguinario,razzista e omofobo,allora preferisco non esserci.
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

sconvolta ha scritto:
pollofritto ha scritto:Io nn capisco una cosa, mettiamo caso che io sia un disassociato e diciamo che fra 20 anni improvvisamente decidessi d tornare sui miei passi e riassociarmi e il giorno dopo magari venississe la fine e Dio visto il pentimento mi concede la grazia. Bene ,immaginamo che invece la fine venga domani....cosa succede? Voglio dire puo essere la discriminante il tempo? parlando con un anziano dice che "Dio guarda nei cuori" , ma mi sembra una risposta troppo semplice.
Ma allora sei proprio fritto!!!!!!!!!! Se fai ancora questi discorsi vuol dire che ancora sei troppo indottrinato!Ti conviene leggere o fare qualsiasi cosa che ti aiuti a disintossicarti dagli insegnamenti WTS. Allora capirai che n on è importante sapere quando e se viene la fine! Importante è comportarsi bene nella vita ,essere onesti ,altruisti e riconoscenti a colui che ci ha creato.......tutto il resto...è noia......ma noia...noia...noia.......
Eh si sono proprio fritto.... :sorriso:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

pollofritto ha scritto:Io nn capisco una cosa, mettiamo caso che io sia un disassociato e diciamo che fra 20 anni improvvisamente decidessi d tornare sui miei passi e riassociarmi e il giorno dopo magari venississe la fine e Dio visto il pentimento mi concede la grazia. Bene ,immaginamo che invece la fine venga domani....cosa succede? Voglio dire puo essere la discriminante il tempo? parlando con un anziano dice che "Dio guarda nei cuori" , ma mi sembra una risposta troppo semplice.
Come ti ha suggerito sconvolta, fai uno sforzo, staccati da certe idee peregrine, e vivi da galantuomo la tua vita e non rinnegare il Cristo e stai certo che Dio non ''discrimina'' ciò che ha creato, cioè nè il tempo nè l'uomo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Ma questa gente prima di diventare tdg, ha mai sentito parlare di DIO MISERICORDIOSO? e anche se non se ne ricorda di averlo sentito durante gli anni trascosi come cattolici, visto che studiano la Bibbia il salmo 129 detto anche "De Profundis" non dice forse: "Presso di Te è il perdono, perciò avremo il Tuo timore" e più avanti: "perchè presso il Signore è la misericordia, grande è presso di Lui la redenzione",che cosa intende comunicare ai fedeli :che saranno distrutti? Dio sa che siamo creature deboli e, spesso, di dura cervice, ma non ci abbandona a noi stessi ed ha compassione di noi.
Il fatto è che tutti coloro che credono di avere la "verità" in uso esclusivo, non si accorgono di esercitare anche l' arroganza più impietosa. Gran parte dei tdg che ho conosciuto, malgrado il loro tanto vantato studio biblico, hanno una gran confusione in testa e se qualcuno gli rifila qualche patacca sostenendola con convinzione, non sanno più che pesci prendere. Purtroppo spesso ci si converte per ignoranza, senza prima cercare di approfondire la propria fede. :piange: :piange:
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

l'amore di Dio

Messaggio da france1984 »

Si parla tanto della misericordia e dell'amore Divino ma per loro è normale che noi non dovremmo prendere parte alla resurrezione il loro unico problema è che loro non sono Dio,forse però loro non ne sono a conoscenza, e i loro pensieri sono molto più in basso di quelli del Signore .Dio ci ha donato un canale di salvezza ,che non è certamente il CD,se noi facciamo il bene e amiamo Dio avremmo la possibilità di risorgere, l'unico peccato che non ammette resurrezione è il peccato contro lo spirito Santo e non penso che ci siamo macchiati di tale peccato. :santo:
Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

france1984 ha scritto:Si parla tanto della misericordia e dell'amore Divino ma per loro è normale che noi non dovremmo prendere parte alla resurrezione il loro unico problema è che loro non sono Dio,forse però loro non ne sono a conoscenza, e i loro pensieri sono molto più in basso di quelli del Signore .Dio ci ha donato un canale di salvezza ,che non è certamente il CD,se noi facciamo il bene e amiamo Dio avremmo la possibilità di risorgere, l'unico peccato che non ammette resurrezione è il peccato contro lo spirito Santo e non penso che ci siamo macchiati di tale peccato. :santo:


ciao france...ciò che non sopporto ????e qua !!! me la rido.. quando mi capita che una di loro mi ricorda che loro sono il popolo eletto...la convinzione che tutto quello che fanno è gusto ...che tutto quello che predicano...viene da Dio..dato a loro per mano divina per mezzo del C D che noi saremo distrutti....
sai cosa rispondo sempre dopo una sonora risata ... che la cosa non mi interessa e non mi tocca ...
se devo vivere insieme a persone che si ritengono migliori .. che trovano gusto la distruzione di persone innocenti come i bambini preferisco rimanere dentro la mia tomba ....e rimanere a dormire per l'eternità...sono una del mondo ..sempre stata una del mondo...non sai come mi senta bene a esserlo...
io riconosco solo una cosa un Dio di amore ...che sa leggere nel mio cuore ..il momento stesso che sarò al suo cospetto ho varie domande da chiedergli...e sono sicura che sarò esaudita ...
Non mi pongo questo grande dramma di essere distrutta annientata....se sarò morta .... quando e come Dio ...deciderà secondo loro la sua guerra ...io continuerò a dormire.... E SE PER disgrazia sarò viva ...alzerò la mano come a scuola e chiederò spiegazioni in merito... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Sarebbe il caso che iniziate a chiedere una seconda change, in quanto a casa mia ossia l'Inferno, non si accede così come dicono le vostre religioni, ma sarete sottoposti al Mio Insindacabile Giudizio, quindi siate caritatevoli con voi e rientrate nel gregge della wts e fate felici Me e Loro.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Sarebbe il caso che iniziate a chiedere una seconda change, in quanto a casa mia ossia l'Inferno, non si accede così come dicono le vostre religioni, ma sarete sottoposti al Mio Insindacabile Giudizio, quindi siate caritatevoli con voi e rientrate nel gregge della wts e fate felici Me e Loro.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Paxuxu

smettila Diavoletto mio...non ti onoro con la mia persona a casa tua... :risatina: :risatina: fa troppo caldo...ne voglio usufruire del benestare di certe persone che promettono vita eterna su questa terra ...PENSERò IL DA FARSI.... :fiori: :bacio: :fiori e bacio: bruna
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Luciano ha scritto:Se io potessi decidere di venire risuscitato o no in un ipotetico regno terreno, prima guarderei la compagnia che mi toccherebbe sopportare per l'eternità e poi deciderei se accettare o no. :mrgreen:
Luciano orso saluta
Sai diceva il buon Oscar Wilde mi sembra, che "preferiva il paradiso per il clima ma l'inferno per la compagnia" :risatina:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Lucio ha scritto:
Luciano ha scritto:Se io potessi decidere di venire risuscitato o no in un ipotetico regno terreno, prima guarderei la compagnia che mi toccherebbe sopportare per l'eternità e poi deciderei se accettare o no. :mrgreen:
Luciano orso saluta
Sai diceva il buon Oscar Wilde mi sembra, che "preferiva il paradiso per il clima ma l'inferno per la compagnia" :risatina:

prederò questi suggerimenti in considerazione... :risatina :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Katia

Messaggio da Katia »

Sai diceva il buon Oscar Wilde mi sembra, che "preferiva il paradiso per il clima ma l'inferno per la compagnia" :risatina:
Nel libro di John Milton, chiedo venia ma non mi ricordo il titolo, il diavolo dice "Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso". :devil:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti