Corrado Malanga

Un'analisi delle affermazioni della Watchtower in contrasto con i fatti scientifici accertati

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Welverance
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/09/2009, 20:50
Contatta:

Corrado Malanga

Messaggio da Welverance »

ciao a tutte tutti, volevo sapere cosa ne pensate della ricerca di Corrado Malanga e se secondo voi quanto può centrare col credo TdG
trovate molte delle sue conferenze qui:
http://www.youtube.com/user/ArchivioMalanga#p/a" target="_blank

la trovo molto affascinante e vorrei condividerla con voi
Avatar utente
Welverance
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/09/2009, 20:50
Contatta:

Messaggio da Welverance »

nessuno mi risponde allora lancio la palla meglio:

mi riferisco in particolar modo a una profezia biblica che mi pare combaci con quello scoperto da malanga:
una profezia dice che negli ultimi giorni si sarebbe parlato molto di amore.
Malanga dice che, attraverso un percorso di ipnosi su rapiti da alieni una particolare razza di alieni avrebbe incoraggiato e ordinato di promuovere l'amore che troviamo in particolar modo nei movimenti new age.
n.b.: secondo il prof nelle ipnosi parla anche con demoni. e in passato ha paragonato gli alieni come demoni.
per quanto sia discutibile il suo operato, la coincidenza la trovo affascinante e mi viene da pensare che il dio che da la vita eterna si muova in modo molto più ampio affinchè le persone conoscano le cose come stanno.

per favore ditemi il vostro parere :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Welverance ha scritto:una profezia dice che negli ultimi giorni si sarebbe parlato molto di amore.
quale?
gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Welverance ha scritto:una profezia dice che negli ultimi giorni si sarebbe parlato molto di amore.
quale?
gabriella
Probabilmente Welverance si riferiva a 1 Tessalonicesi 5, 2-3: "... ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà." (BJ)
Il collegamento dell'amore con la pace potrebbe essere in 2 Corinzi 13,11: "... il Dio dell'amore e della pace...".
:lovebibbia:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Vittorino da Feltre ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
Welverance ha scritto:una profezia dice che negli ultimi giorni si sarebbe parlato molto di amore.
quale?
gabriella
Probabilmente Welverance si riferiva a 1 Tessalonicesi 5, 2-3: "... ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà." (BJ)
Il collegamento dell'amore con la pace potrebbe essere in 2 Corinzi 13,11: "... il Dio dell'amore e della pace...".
:lovebibbia:
grazie vittorino. :ok:
se la profezia a cui si fa riferimento e' questa, ecco cosa dice il sito:
http://www.infotdgeova.it/sicurezza.htm" target="_blank" target="_blank
http://www.infotdgeova.it/date.htm" target="_blank" target="_blank
in quanto al sig malanga, con tutto il rispetto, ma...... :cer:
gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Welverance
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/09/2009, 20:50
Contatta:

Messaggio da Welverance »

no ce n'è un'altra me ne parla sempre mia madre che è dissociata e vuole tornare sorella O_O !!!!!
appena la sento me la faccio dire

mi interesserebbe molto sapere cosa ne pensate della ricerca di malanga dal punto di vista scentifico:
mi riferisco anche alla pnl la programmazzione neuro linguistica applicata agli addotti per liberarsi del demone-alieno che funziona
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Corrado Malanga è il leader di un gruppo religioso di stampo ufologico.

Me ne sono occupato tempo fa qui:

http://www.grisroma.org/forum_b/viewtopic.php?f=7&t=669" target="_blank
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Welverance
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/09/2009, 20:50
Contatta:

Messaggio da Welverance »

avete visto le conferenze su youtube? non ho letto i libri che ha fatto causa tempo li trovate gratis sul sito: ufomachine.org
anche se le ipnosi creassero alieni fasulli dimostrerebbero sempre il grande potere della nostra mente

Corrado fa molto gratuitamente, non so se sia solo perchè vuole passare alla storia per guru, se avete modo di vedere i filmati converrete che non sia un'esaltato, magari pittoresco! :lingua: comunque sempre sul tubo ci sono 2 filmati uno italiano e l'altro straniero che parlano di corpi metallici estranei, non so se siano fasulli ma credo che una mente scientifica non debba escludere niente, (e poi voglio ricordare che solo perchè un'evento non possa essere ripetibile non vuol dire che non esista,vedi universo ghgh)
sul tubo circola questo:
YouTube - Abductions_Ron Noel_Estrazione chirurgica microchip alieno
non so quanto sia vero eh!
e poi questo italianissimo:
YouTube - Servizio del TG2 Dossier sugli impianti alieni. Incredibile
non so se li conoscete spero di avervi aiutato per lo meno a raggiungere qualcosa in più

p.s.: anche se il gris o il crostino o mia nonna ecc.. lo ha etichettato così non vuol dire che lo sia a tutti gli effetti :blu:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Welverance ha scritto: p.s.: anche se il gris o il crostino o mia nonna ecc.. lo ha etichettato così non vuol dire che lo sia a tutti gli effetti :blu:
No, infatti l'esperienza ci insegna che non si può prendere per oro colato quanto ci affascina o ci infastidisce, ma occorre cercare il perchè.
E questo lo si può fare cercando più informazioni possibili con testi seri, accademici, super partes.
Poi, ognuno è libero di credere in ciò che desidera, da persona informata, però, altrimenti sarà sempre in balia dei propri sentimenti senza il supporto della ragione e sarà terreno fertile per coloro che, anche in buona fede, propagano fantasie.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Aprofondimento critico:

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273015" target="_blank
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

Achille Lorenzi ha scritto:Aprofondimento critico:

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273015" target="_blank" target="_blank
concordo pienamente con le affermazioni del signor marcello e secondo me lunica cosa che c'è sotto
è la vendita di libri sul tema $$$$
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Però è interessante notare che il Sig. malaga fa riferimento anche agli alieni che adorano il Pistacchio, ora tenendo presente che in questo Forum ci sono alcuni utenti che adorano anch'essi il Gelato al Pistacchio ma al momento non mi vengono a mente i nick, viene da supporre che gli alieni siano infiltrati anche qui da noi.


:saggio:


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti