Yahoo answers e Testimoni di Geova.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Gattaccio
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/02/2012, 20:44
Località: Piemonte
Contatta:

Yahoo answers e Testimoni di Geova.

Messaggio da Gattaccio »

Notare l'ultima risposta...
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 859AAUv1rM" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Si e poi inizia l'articolo vomitevole della WTS.....

Cosa volete che vostro figlio diventi?........pone come domanda finale l'articolo...

E qui ci sarebbe da ridere.........bella domanda per un TDG.....

Cosa vorrebbe che suo figlio diventasse, ci spieghi.....

Un medico......NO perchè bisogna andare all'università....

Un ingegnere, notaio, avvocato o architetto.....NO vedi sopra....

Allora uno sportivo....per carità agonismo, inni......

Allora un libero professionista o imprenditore.........NO materialismo, voglia di godere appieno da questo mondo....

Allora un politico......Per carità di Dio, mai, la politica è di satana....

Ahhh ho capito, un artista........NOOOOOOO che quel mondo è pieno di deviati sessuali, promisqui, atei, insegnano cose che vanno contro la morale biblica.....e poi con le turnè e gli impegni si salterebbero le importantissime adunanze.....soprattutto quella del marted'....(ooops mi sono sbagliato l'anno tolta....) :cer:

Allora un ricercatore o uno storico.......Ma come ci pensi, evoluzione, studi su guerre e via dicendo....e poi la conoscenza di questo mondo è stoltezza presso Dio....

Mi scusi, allora cosa vuole che diventi suo figlio...... :boh: :conf: :help:

Molto meglio di tutto quello che ha elencato prima, un mediocre operaio che si accontenta a 360° delle cose che lo circonda, che lavora a mezza giornata e che predica l'altra mezza gironata l'imminenza e ribadisco imminenza della fine di questa sistema di cose, o meglio ancora che svolga un gradito e gratuito servizio come volontario alla Betel.......QUESTO SI CHE MI RIEMPIREBBE DI GIOIA.... :help:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Qualcuno che è iscritto a yahoo answer riporti la rivista dove i figli decidono di non voler vedere la madre disassociata o al contrario quella dove i genitori decidono di non voler aver nulla a che fare con il proprio figlio disassociato... mica per niente, almeno i consigli saranno completi :test:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

vergognoso.. anche se va all università. anche se si lascia libero di godersi la vita.. può diventare un adulto onesto e responsabile una persona ragionevole, ottimista, che ha riguardo per il prossimo....

libertà non significa non dare educazione e buoni consigli!

:conf:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

ho segnalato la risposta del tdg come abuso
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

lovelove84

vergognoso.. anche se va all università. anche se si lascia libero di godersi la vita.. può diventare un adulto onesto e responsabile


ma meno manipolabile perchè abituato a ragionare e usare spirito critico per poter comprendere nozioni difficili.

Non è per nulla strano, quindi, che la wts che pretende accettazione passiva del "cibo spirituale" che fornisce e che di ragionamenti e spirito critico ha il terrore, suggerisca esattamente l'opposto.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Guardate, a me ha colpito subito una cosa: la prima risposta,quella della vedova, in tre righe ha sintetizzato tutto quello che c'è da sapere per essere buoni genitori. la torre di guardia, in un pappione di discorsi non ha comunicato nulla, eccetto che per essere buoni genitori bisogna essere dei despoti, come nella mia sala, che si ostinano a portare bambini di due tre anni al giovedi sera, facendoli cenare nel cesso quando invece potrebbero e dovrebbero vivere come bambini.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

papà61 ha scritto:Guardate, a me ha colpito subito una cosa: la prima risposta,quella della vedova, in tre righe ha sintetizzato tutto quello che c'è da sapere per essere buoni genitori. la torre di guardia, in un pappione di discorsi non ha comunicato nulla, eccetto che per essere buoni genitori bisogna essere dei despoti, come nella mia sala, che si ostinano a portare bambini di due tre anni al giovedi sera, facendoli cenare nel cesso quando invece potrebbero e dovrebbero vivere come bambini.

e bhe dove li lasciano? se li devono portare per forza dietro....... :ironico:


:timido2: :timido2: :timido2:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Dove li lasciano quando vanno a lavorare: nonni, parenti, tate ecc
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

He he he caro papà61....quanti giovedi sera, martedi sera e domeniche pomeriggio mi sono dovuto sorbettare per le fantavaccate dei TDG.....20 anni......

Ma la cosa più grottesca era il servizio di campo e l'umiliazione di trovare i compagni di classe o del vicinato che mentre si divertivano mi vedevano giacca e cravatta intento da proclamare l'imminenza della fine...... :fronte:

Che vergogna, che tristezza, che spreco di tempo, risorse, energie e soprattutto spensieratezza..... :inca: :inca: :inca:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

deliverance1979 ha scritto:He he he caro papà61....quanti giovedi sera, martedi sera e domeniche pomeriggio mi sono dovuto sorbettare per le fantavaccate dei TDG.....20 anni......

Ma la cosa più grottesca era il servizio di campo e l'umiliazione di trovare i compagni di classe o del vicinato che mentre si divertivano mi vedevano giacca e cravatta intento da proclamare l'imminenza della fine...... :fronte:

Che vergogna, che tristezza, che spreco di tempo, risorse, energie e soprattutto spensieratezza..... :inca: :inca: :inca:

Per questo io non ho niente da rimpoverarmi come madre TG , perche' io i miei figli a predicare non ce li ho mai mandati, e di questo adesso mi ringraziano. :pred:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Meno male che ho scelto di non essere mai genitore.. è un mestiere troppo duro e non vorrei mai commettere gli errori che han fatto i miei con me tdg o no che siano.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Verdemare ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:He he he caro papà61....quanti giovedi sera, martedi sera e domeniche pomeriggio mi sono dovuto sorbettare per le fantavaccate dei TDG.....20 anni......

Ma la cosa più grottesca era il servizio di campo e l'umiliazione di trovare i compagni di classe o del vicinato che mentre si divertivano mi vedevano giacca e cravatta intento da proclamare l'imminenza della fine...... :fronte:

Che vergogna, che tristezza, che spreco di tempo, risorse, energie e soprattutto spensieratezza..... :inca: :inca: :inca:

Per questo io non ho niente da rimpoverarmi come madre TG , perche' io i miei figli a predicare non ce li ho mai mandati, e di questo adesso mi ringraziano. :pred:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

esperienza: Una sorellina zelantina, anni fa andava in predicatio portandosi dietro il figlio di 10 anni. Proprio vicinoa casa mia, guarda a volte il destino, la sorellina zelantina, mentre era invasata a predicare, non si accorse che il picciol pargolo si mise a inseguire un gattino..... erano le 15 circa, lo ritrovarono i carabinieri e la polizia di stato (della quale facevo parte all epoca) attorno alle 20,a circa tre kilometri e vari isolati (tra cui una strada chiusa e vari sensi unici) perche alcune persone della zona (molto popolosa) incuriositi da questo ragazzino in giacca e cravatta lo avevano avvicinato e avevano compreso che si era smarrito. La mamma chiamò le forze dell ordine verso le 15,30, fu diramata una nota di ricerca che coinvolse vigili, cc, ps, e finanza, nulla. fino a che una signora non telefono alla ps....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Forse invento l'acqua calda...

Messaggio da virtesto »

....penso che siate al corrente che in quella rubrica "Yahoo answers.." quando c'è una domanda sulla reigione c'è sempre un Torreguardiano che manda la sua risposta. Se lo sapete già non ditemelo così rimango meno male.
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Genny ha scritto:Meno male che ho scelto di non essere mai genitore.. è un mestiere troppo duro e non vorrei mai commettere gli errori che han fatto i miei con me tdg o no che siano.
:quoto100: :quoto100:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

i figl so piezz e cor....(i figli sono come pezzi del tuo cuore)
tu il tuo cuore come lo tratti?
spero che lo trattiate bene in senso fisico e' ......morale...

Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti