meno scritture

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

meno scritture

Messaggio da Amore e Psiche »

nei discorsi pubblici dell adunanza principle dei TDG sono state ridotte le scritture lette,4 o 5 al massimo :lovebibbia:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

UN ALTRO PO'...

Messaggio da Lidia »

Amore e Psiche ha scritto:nei discorsi pubblici dell adunanza principle dei TDG sono state ridotte le scritture lette,4 o 5 al massimo :lovebibbia:

...e vi daranno ricchi premi e cotillons per esservi presentati... :occhiol:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Lidia ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:nei discorsi pubblici dell adunanza principle dei TDG sono state ridotte le scritture lette,4 o 5 al massimo :lovebibbia:

...e vi daranno ricchi premi e cotillons per esservi presentati... :occhiol:



Un po' alla volta daranno solo il titolo del discorso, per il resto, fate le ricerche a casa con le pubblicazioni della WTS. :lovebibbia:
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

xchè il tempo x il discorso principale e di 35 minuti contro i vecchi 45 che diventavano anche 50 se non di più.
ci sono oratori che ne leggono anche meno, io mi ricordo di una volta neanche una scrittura letta
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

maria ha scritto:xchè il tempo x il discorso principale e di 35 minuti contro i vecchi 45 che diventavano anche 50 se non di più.
ci sono oratori che ne leggono anche meno, io mi ricordo di una volta neanche una scrittura letta
ma si.......tanto a che serve la Bibbia....... basta leggere la torre di guardia!!!! :cer:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Prima o poi spariranno anche le sale del regno :risata: se le venderanno tutte quante e studieranno a casa davanti al sito jw ahaha poveri che fine questi tdg. Più passa il tempo e più sono frustrati e agitati non ci avete anche voi fatto caso a quanto sono rabbiosi in questi ultimi mesi?
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

Messaggio da iris »

Amore e Psiche ha scritto:nei discorsi pubblici dell adunanza principle dei TDG sono state ridotte le scritture lette,4 o 5 al massimo :lovebibbia:
E meno male che i tdg come i Bereani esaminano le scritture...........solo 4 o 5 ma versetti??? allora meglio ascoltare un passo del vangelo a messa,oltre al salmo e le prime due scritture!!!! :ilovejesus: :sala regno:
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Sono peggio di monti, tagliano dappertutto! Sembra che devono risparmiare anche sulle parole! E sul tempo, che comunque non è loro ma dei poveri fratelli...
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Le varie volte che sono andato a sentire loro discorsi, le sale erano semi-vuote. Esiste un fenomeno di disaffezione alle adunanze così come esiste in casa cattolica l'abbandono della messa domenicale?

Ad maiora
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Internet si sta rivelando esiziale per la WTS. Non c'è dubbio. Anche io ho notato che le Congregazioni non sono più pienotte come una volta. Ma tuttavia le Assemblee ,al contrario, sono più frequentate. La WTS sta tagliando la produzione. Segno indiscutibile di crisi di ' vendite '. Che siano in crisi anche Lo Schiavo ,il CD e l'Organizzazione è altra cosa. Ma non credo. Ciao.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti