Conferenza a Novara - venerdi 26 ottobre - ore 20.00

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Conferenza a Novara - venerdi 26 ottobre - ore 20.00

Messaggio da Roberto »

Contrariamente a quanto preannunciato (vedi mio post precedente qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=12731)
gli organizzatori hanno finito per optare per un tema differente che non quello ristretto della "pedofilia".

Il tema scelto che tratterò, che includerà anche l'aspetto riguardante la pedofilia, é
"I Testimoni di Geova - violano i diritti umani fondamentali ?"

Il luogo dove si terrà la conferenza:
Sala della Barriera Albertina
Largo della Costituente
viale XX Settembre
28100
Novara

Se pensate di esserci, sarebbe bene che me lo facciate sapere qui o con un MP.

Grazie.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Piko
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 19/11/2009, 9:41
Skype: ernesto0567
Contatta:

Messaggio da Piko »

Ecco visto il momento in cui Lo Sato sta per fare un'Intesa con questa pseudoreligione bisognerebbe invitare qualche politico o comunque fare in modo che una relazione di quanto si dirà arrivi in parlamento in modo tale che un domani non possano affermare" noi non lo sapevamo".
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Ciao Roberto.io penso di esserci.A presto.
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
luisa
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/08/2012, 2:26
Contatta:

Messaggio da luisa »

anch'io penso di esserci
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Ci sono anch 'io...
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

dovrei farcela,magari un po' in ritardo!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

La locandina, con il programma:

Immagine


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Probabilmente arriverò in ritardo ma farò di tutto per esserci.

A presto

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

:timido2: :timido2: promemoria per chi volesse partecipare :ok:


:occhiol: Venerdì 26 Ottobre 2012 :occhiol:

I TESTIMONI DI GEOVA..VIOLANO I DIRITTI UMANI? :boh:

PS.
Partecipando alla conferenza..lo "scoprirete"! :ok:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Roberto ha scritto:Contrariamente a quanto preannunciato (vedi mio post precedente qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=12731)
gli organizzatori hanno finito per optare per un tema differente che non quello ristretto della "pedofilia".

Il tema scelto che tratterò, che includerà anche l'aspetto riguardante la pedofilia, é
"I Testimoni di Geova - violano i diritti umani fondamentali ?"

Il luogo dove si terrà la conferenza:
Sala della Barriera Albertina
Largo della Costituente
viale XX Settembre
28100
Novara

Se pensate di esserci, sarebbe bene che me lo facciate sapere qui o con un MP.




Noi pensiamo di esserci, se non apro il locale e riesco a rimandare l'apertura a sabato ci siamo io e la mia famiglia. Grazie sarà un piacere

Grazie.
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Conferenza Novara Venerdì 26 ottobre ore 20.45

Messaggio da Roberto »

"I Testimoni di Geova - violano i diritti umani fondamentali ?"

Solo per ricordare a coloro che avevano espresso il desiderio di partecipare che la conferenza si terrà Venerdì prossimo 26 ottobre, ma alle ore 20.45

Ricordo l'indirizzo:

Sala della Barriera Albertina
Largo della Costituente
viale XX Settembre
28100
Novara

Spero di vedere molti di voi.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

noi ci saremo sicuramente....grazie
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Io ci sarò! Con Lely!
A stasera!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

sweetkj ha scritto:Io ci sarò! Con Lely!
A stasera!

Dite a Lely che è attesa anche nel forum!!!
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Mi spiace,
faccio il turno di notte! Sarei sicuramente venuto alla conferenza!

P.S.: salutatemi la Lely


Paolo76
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Contenti di esserci stati

Messaggio da deep-blue-sea »

e con noi c'erano anche alcuni altri di questo forum che abbiam avuto piacere di rivedere o conoscere, più molte altre persone interessate al soggetto.

Quante storie tristi che alcuni vivono da ex TG... :piange: Siamo solidari con tutti loro..

L'argomento trattato dal relatore era veramente interessante e accattivante, ha dovuto 'sorvolare' molti punti a causa del tempo, ma ascoltarlo rinforza la determinazione di noi ex a farci SENTIRE con tutti i mezzi possibili dalla gente, dalle autorità e associazioni.
Alla Watchtower é andata bene per tanti anni, dato che coloro che abbandonavano erano perlopiù per aver commesso un 'peccato' e abbandonavano carichi di sensi di colpa.
Ora invece, grazie a internet, molti scoprono cose impensabili riguardo a questa 'Società' e l'abbandonano perché non ne condividono più gli insegnamenti .
Il risultato per tutti é lo stesso: vittime dell'ostracismo dei TG con conseguenze di sfascio di relazioni familiari e di amici.
Questo il mondo deve saperlo, e i fuoriusciti non SE NE STARANNO PIÙ ZITTI,
Continueremo senza posa, a far sapere e rendere noto che: La Watchower non ha rispetto per i più basilari DIRITTI fondamentali DELL'UOMO, che non riflette dunque in alcun modo l'amore di Dio e del Cristo!!!!!! :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

bravi!
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

eccomi ci sono....scusatemi per le mie assenze, vi penso sempre...la conferenza e' stata troppo interessante, e siamo stati tutti contenti di rivederci <3 purtroppo io dopo queste conferenze dove davvero ti rendi conto a quante ridicolaggini ci hanno fatto credere vado via sempre arrabbiata e delusa di me stessa per aver abboccato a tutto cio'
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

lely ha scritto:eccomi ci sono....scusatemi per le mie assenze, vi penso sempre...la conferenza e' stata troppo interessante, e siamo stati tutti contenti di rivederci <3 purtroppo io dopo queste conferenze dove davvero ti rendi conto a quante ridicolaggini ci hanno fatto credere vado via sempre arrabbiata e delusa di me stessa per aver abboccato a tutto cio'

Finalmente sei tornata.
Ma quanto ci manchi!!!!

Comunque cara dispiace che tu venga via arrabbiata da queste conferenze pensando a quanto tempo dedizione, energie ti ha RUBATO la W.T..
Ma metti a frutto questa tua amarezza per smascherarli, per far si che non facciano altre vittime e per eventualmente dare una mano a coloro che ancora sono dentro INFELICI E SCONTENTI, ma presi in ostaggio dai ricatti W.T.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 18 ospiti