Ultime direttive sui casi di pedofilia

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

007 mission impossible ha scritto:...............ad alcuni è sorto il dubbio ,che non vogliano proteggere qualche pezzo da 90,qualche alto papavero...........?
Certo che per i tdg che sguazzano nel torbido, cercando sempre di mettere in risalto, la pedofilia nella chiesa cattolica, su questo GROSSO PROBLEMONE di CASA GEOVA lo vogliono abbuiare, discutono su tutto, lanciano sentenze, giudizi su tutti gli altri, ma su questo fanno come le tre scimmiette, io non vedo, io non sento, io non parlo.!!!!!
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

........a me è capitato di sentire che a volte alcuni nominati hanno perso i privilegi in congregazione solamente per aver coperto un proprio familiare in qualche condotta discutibile...............

Ebbene,applicando lo stesso sacrosanto principio,...

come Resistenza chiediamo la rimozione ,senza sè e senza mà , immediata e senza appello di tutti quegli anziani sorveglianti di circ. e di distretto compresi quelli dell'ufficio legale alla betel e chiunque altro chicchesia sapeva ai piani alti,che un predatore sessuale di bambini indifesi scorazzava liberamente e con privilegi all'interno della chiesa
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

e perchè mai? Si sono comportati secondo regolamento, chi dovrebbe essere rimossa e la società promotrice di tale regolamento
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

oo7 sei un testimone di geova?
allora come genitore di un bambino molestato tu non andresti dai carabinieri?
quello della pedofilia è un reato,mica una stupidata
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

Asia ha scritto:oo7 sei un testimone di geova?
allora come genitore di un bambino molestato tu non andresti dai carabinieri?
quello della pedofilia è un reato,mica una stupidata
chi ha mai detto che non ci andrei
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

infatti,secondo me ci andresti.gia' il fatto che stai qua a leggere roba apostata dimostra che vuoi fare di testa tua.
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

forse ci andresti, ci credo. Ma sei sicuro che i fratelli testimonierebbero? Io ti posso dire con certezza - purtroppo - che rimarresti solo, isolato e in odore di scarsa spiritualità...dietro illuminato consiglio del sorvegliante di turno, sospetto consigliato dalla stanza dei bottoni nei quartieri residenziali della capitale...e tu devi star zitto, sennò è calunnia.
Io ho denunciato lo stesso. Ma l'ho pagata cara.
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Binhal ha scritto:forse ci andresti, ci credo. Ma sei sicuro che i fratelli testimonierebbero? Io ti posso dire con certezza - purtroppo - che rimarresti solo, isolato e in odore di scarsa spiritualità...dietro illuminato consiglio del sorvegliante di turno, sospetto consigliato dalla stanza dei bottoni nei quartieri residenziali della capitale...e tu devi star zitto, sennò è calunnia.
Io ho denunciato lo stesso. Ma l'ho pagata cara.
Anche io l'ho pagata cara per aver denunciato un anziano menzognero e dico buffone per non essere offensiva.....si coprono tra loro...
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Binhal ha scritto:forse ci andresti, ci credo. Ma sei sicuro che i fratelli testimonierebbero? Io ti posso dire con certezza - purtroppo - che rimarresti solo, isolato e in odore di scarsa spiritualità...dietro illuminato consiglio del sorvegliante di turno, sospetto consigliato dalla stanza dei bottoni nei quartieri residenziali della capitale...e tu devi star zitto, sennò è calunnia.
Io ho denunciato lo stesso. Ma l'ho pagata cara.
Anche se un pò vecchio (TdG del 1960) c'é un preciso ed inequivocabile "suggerimento" di mentire in Tribunale per parare il ... lato B dei fratelli.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Barfedio ha scritto:
Binhal ha scritto:forse ci andresti, ci credo. Ma sei sicuro che i fratelli testimonierebbero? Io ti posso dire con certezza - purtroppo - che rimarresti solo, isolato e in odore di scarsa spiritualità...dietro illuminato consiglio del sorvegliante di turno, sospetto consigliato dalla stanza dei bottoni nei quartieri residenziali della capitale...e tu devi star zitto, sennò è calunnia.
Io ho denunciato lo stesso. Ma l'ho pagata cara.
Anche se un pò vecchio (TdG del 1960) c'é un preciso ed inequivocabile "suggerimento" di mentire in Tribunale per parare il ... lato B dei fratelli.
Evviva il comandamento :" non dire falsa testimonianza". Ma loro possono anche cambiare la legge di Dio, giusto ?. :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Cinzia65 ha scritto:
Binhal ha scritto:forse ci andresti, ci credo. Ma sei sicuro che i fratelli testimonierebbero? Io ti posso dire con certezza - purtroppo - che rimarresti solo, isolato e in odore di scarsa spiritualità...dietro illuminato consiglio del sorvegliante di turno, sospetto consigliato dalla stanza dei bottoni nei quartieri residenziali della capitale...e tu devi star zitto, sennò è calunnia.
Io ho denunciato lo stesso. Ma l'ho pagata cara.
Anche io l'ho pagata cara per aver denunciato un anziano menzognero e dico buffone per non essere offensiva.....si coprono tra loro...
questo lo so.


ma se hai a cuore tuo figlio fai cio' che devi fare e che è giusto
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Binhal ha scritto:tempo fa dopo un discorso alla scuola di ministero sono stata avvicinata in privato dall'anziano conduttore della stessa, che dopo avermi lodata pubblicamente per il buon discorso mi ha detto che però non avrei dovuto dire che un pedofilo non sarebbe idoneo per incarichi nella congregazione. Io, che me l'aspettavo, avevo in borsa la fotocopia dell'articolo della rivista, che avevo citato pari pari. Orbene, mi ha risposto che gli anziani avevano direttive diverse!
Ho fatto un gran baccano, ho parlato con il sorveglione chiedendo se il clero tdg avesse una verità diversa....ma non è successo niente, anzi abbiamo avuto un nemico accanito in più....
quando ti lodano e ti lisciano,dopo arriva sempre la sorpresa,chi è stato dentro lo sa .
è la prassi
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

non era mio figlio, e nemmeno parente, ma non puoi stare con le mani in mano a veder massacrare un essere umano, tanto più un bambino....
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

arwen ha scritto:Evviva il comandamento :" non dire falsa testimonianza". Ma loro possono anche cambiare la legge di Dio, giusto ?.
Quel Comandamento lo hanno interpretato a loro uso e consumo.
In quella TdG del '60 c'era anche questa frase "la verità va detta a chi ha diritto di saperla". Bello, vero ?
Comunque, sì, la WT può cambiare tutto ciò che vuole, compresa la Bibbia. L'ha già fatto - vedi ad es. l'Interlineare, Gv. 1:1 - e lo farà ogni volta che le farà comodo.
E ci puoi scommettere ciò che vuoi che, se in un ipotetico giorno saltasse fuori che uno del CD ha fatto qualcosa ad un bambino, troverebbero il modo di modificare od interpretare qualche parola della Bibbia per far credere che sia stata un'azione "spiritualmente corretta".
Dal CD ormai mi aspetto di tutto e di più, perfino che un giorno si autoproclami di essere Gesù. Fantasie? Mica tanto se pensi all'ultima trovata di autodefinirsi SFD ... solo 10 anni fà chi avrebbe mai immaginato una cosa del genere?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti