APOSTATI: organizziamo 3 manifestazioni nazionali lo stesso giorno, nord-centro-sud ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

APOSTATI: organizziamo 3 manifestazioni nazionali lo stesso giorno, nord-centro-sud ?

Messaggio da Dingus JJ »

Siamo tanti,ma tanto mosci,ed e' un peccato,perche' piu' conosco personalmente gli ex( a parte alcuni squilibrati che diamo come percentuale fisiologica,uscendo dai tdg) e piu' vi vedo fantastiche risorse umane,bagagli di consapevolezza,potenze rivoluzionarie,menti illuminate,reggiseni capienti!!!!
Ora e' anche attivo il gruppo su Facebook,anche se composto da molti di noi,ed altri ancora si stanno facendo strada.
Perche' allora,senza ridondanza ,che possa poi deludere le aspettative,non cominciamo a considerare un raduno- manifestazione nazionale,ma diviso in tre grandi aree così da agevolare tutti, magari in primavera, butto li ,MILANO-ROMA-REGGIO CALABRIA-nella quale denunciare l'ostracismo dei tdg?
Ci si raduna con cartelli striscioni,volantini,magari in un parco,così da limitare i problemi di ordine pubblico ,oppure si chiedono permessi,vediamo un po'...ma partiamo con qualcosa di fattibile,concreto e accessibile a tutti! che ne dite? 21 marzo,primavera senza ostracismo!

PS Dimenticavo,agli spioni internettiani il consueto gesto mani a cono dall'inguine verso il cielo!!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

E' una buona idea! :occhiol: :witdg:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Piko
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 19/11/2009, 9:41
Skype: ernesto0567
Contatta:

Messaggio da Piko »

OK! "IO CENTRO" :ok: . :quoto100:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Eccomi! ci sto! :balla:
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Io ci sarò ..... al nord.
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Ci sono.....al nord.... ok facciamo qualcosa!!!! :pace: :capo:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ok!!

Messaggio da anto »

Io ci sarò a Milano...io proporrei per chi come me non vuole essere riconosciuta anche se non sono TG(e tanti altri per motivi che sapete, in questo modo ne aderirebbero ancora di più, e è una cosa accettabile, si spiegherebbe ancora di più l'opera della setta) un mascheramento, dimostrerebbe ancora di più la paura della setta. Accetterei anche delle interviste e spiegherei il dolore che si ha a perdere un fratello....poi se ne unirebbero tanti altri...

DAI SI PARTE!!! :felice:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

SI SI !! :bravo:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

( anche altre città! perchè no?)

Messaggio da Una Simpatizzante »

:quoto100: :bravo:
daccordo per Roma!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Io ci stò! Italia Centrale: Lucca, Pisa o Montecatini. Direi comunque sempre bene avvertire le autorità di PS, almeno si puo fare propaganda sui giornali o con affissioni.

Propongo di travestirci da tdg, col gazebo e il resto.
1) appuntamento coi Testimoni Del Mondo. Tema: Il segreto della VERA felicità familiare.
2) I tdg rifiutano il sangue perché ormai lo hanno dato tutto, sputandolo in terra mentre piangevano da soli in cucina,davanti a un minestrone freddo diacciomarmato perché la moglie deve correre a salvare l'anima della pittrice tailandese che era finita nelle grinfie del budda dato che quella cretina aveva portato in casa un gatto siamese che era passato davanti all'Odeon mentre davano L'Esorcista. (popò di gatto scemo..)
3) Vaccinatevi contro le false religioni.
4) E' vero, come comunemente si dice, che i TDG trascurerebbero le loro famiglie?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Bari o Napoli sarebbero l'ideale per il sud!
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Mi piace la proposta!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Pensavo di essere nella sezione "Umorismo" :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Franco Coladarci ha scritto:Pensavo di essere nella sezione "Umorismo" :ironico:
Franco
:risata: :risata: ...occhio a non esporvi troppo con le adesioni...perchè questa volta ...vi veniamo a prendere a casa :ironico:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

bene ,io il sasso l'ho lanciato a livello nazionale,ma...

Messaggio da Dingus JJ »

nel bene o nel male mi sun lumbard con ascendente veneto,indi mi occupero' di promuovere cio che riguarda il Nord! Milano mi sembra il luogo giusto,anche se per i trentini e' un po' distante,ma del resto io quest'estate sono stato sulle Dolomiti in moto ,indi possono ricambiare.
Ottima d'idea di una maschera,ma coadiuvata da scollature e minigonne,che diamine!
Che ne dite ,ci riflettiamo in privato e formiamo un comitato promotore?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Dingus JJ ha scritto:nel bene o nel male mi sun lumbard con ascendente veneto,indi mi occupero' di promuovere cio che riguarda il Nord! Milano mi sembra il luogo giusto,anche se per i trentini e' un po' distante,ma del resto io quest'estate sono stato sulle Dolomiti in moto ,indi possono ricambiare.
Ottima d'idea di una maschera,ma coadiuvata da scollature e minigonne,che diamine!
Che ne dite ,ci riflettiamo in privato e formiamo un comitato promotore?
La maschera è una buona idea (io ci sono con te al Nord), però deve essere una maschera simbolica perchè non vorrei mai che qualcuno si spaventasse davvero!
A me è capitato di incontrarmi con una banda che giocava alla soft War e non è stato piacevole...
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

siiiiiiiiiiiiiii!!!!

Messaggio da anto »

una mascera...che indichi le catene la torre e la libertà....come il logo del forum :occhiol:
io l'ho già detto...sono al nord!!! Milan...
direi piazza Duomo!!!! o un'altro posto lungo la fermata della metro cosi è facile per tutti raggiungelo
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

NO...

Messaggio da anto »

Maschere BIANCHE...facili da trovare e da commentare con le scritte sui cartelloni "CON I TG HO PERSO LA MIA IDENTITA'" "LA DOTTRINA DELLA WTS ANNULLA LA MIA PERSONA" "LA SETTA DEI Testimoni di Geova HA ANNULLATO LA MIA PERSONA" "BASTA VOGLIO RIPRENDERE IL CONTROLLO MIO CERVELLO" "TG-LAVAGGIO DEL CERVELLO"

Si potrebbe trovarle in internet...(chi è capace di sbirciare in rete) fare un ordine unico, si crea un c/c, chi la ordina fa un bonifico e gli arriva a casa la maschera...PRONTI PER LE MANIFESTAZIONI NEI 3 LUOGHI STABILITI!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Visto che spesso si parla di manifestazioni pubbliche, proporrò un nuovo sondaggio, limitandomi per il momento a indicare Milano come luogo dell'evento.
Vediamo quante persone sarebbero disponibili a venire a Milano - in piazza Duomo - con cartelli, striscioni e anche maschere se vogliono, per protestare pubblicamente contro l'ostracismo della WTS.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

pioniera_regolare ha scritto:La maschera è una buona idea (io ci sono con te al Nord), però deve essere una maschera simbolica perchè non vorrei mai che qualcuno si spaventasse davvero!
Una maschera simbolica, usata in molte manifestazioni, può essere questa:
Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

deja vu

Messaggio da Mario70 »

Achille Lorenzi ha scritto:Visto che spesso si parla di manifestazioni pubbliche, proporrò un nuovo sondaggio, limitandomi per il momento a indicare Milano come luogo dell'evento.
Vediamo quante persone sarebbero disponibili a venire a Milano - in piazza Duomo - con cartelli, striscioni e anche maschere se vogliono, per protestare pubblicamente contro l'ostracismo della WTS.

Achille
Il problema non è solo vedere quanti diranno che verranno, ma quanti effettivamente saranno li:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=5&t=4382" onclick="window.open(this.href);return false;

La maggior parte degli ex e specialmente i parenti di tdg (specie le mogli e i mariti cattolici) che spesso si prodigano nel raccontarci quanto stanno male e quanto sono cattivi i tdg e quanto la loro famiglia è stata rovinata da costoro, sono molto brave a lamentarsi, a fare lunghi post strappalacrime, ad applaudire gli altri (anche quando scrivono castronerie che non stanno ne in cielo ne in terra, ah ma sono andati in tv...) ma quando c'è da muovere il culo da casa... le scuse abbondano!
Un giorno o l'altro dovremmo scrivere un libro al riguardo...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mario70 ha scritto:Il problema non è solo vedere quanti diranno che verranno, ma quanti effettivamente saranno li:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=5&t=4382" onclick="window.open(this.href);return false;

La maggior parte degli ex e specialmente i parenti di tdg (specie le mogli e i mariti cattolici) che spesso si prodigano nel raccontarci quanto stanno male e quanto sono cattivi i tdg e quanto la loro famiglia è stata rovinata da costoro, sono molto brave a lamentarsi, a fare lunghi post strappalacrime, ad applaudire gli altri (anche quando scrivono castronerie che non stanno ne in cielo ne in terra, ah ma sono andati in tv...) ma quando c'è da muovere il culo da casa... le scuse abbondano!
Un giorno o l'altro dovremmo scrivere un libro al riguardo...
Già... :triste:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Mario70 ha scritto:La maggior parte degli ex e specialmente i parenti di tdg ...... ma quando c'è da muovere il culo da casa... le scuse abbondano!
Ti capisco Mario, la delusione della manifestazione precedente forse brucia ancora un po' ma a Roma c'eravamo anche noi, che siamo parenti di tdg o comunque abbiamo avuto a che fare con loro .... io con mia figlia, tartuca, rambosette, mafalda, tiziano, dingus..... dai, qualcuno si è mosso......e probabilmente saranno gli stessi che verranno anche a Milano.

Forse i tempi sono cambiati, speriamo... dai!
Forse il tempo è maturo.
Proviamoci ancora .... io ci credo.
Dai che ci rivediamo a Milano.
ciao
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

coraggio ragazzi,le delusioni del passato lasciamocele alle spalle....

Messaggio da Dingus JJ »

...abbiamo tutto il tempo stavolta di riunire altre persone serie,oltre quelle che lo sono sempre state,facciamo un lavoro capillare,e magari ,dopo il sondaggio,proseguiamolo in privato!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Achille Lorenzi ha scritto:
pioniera_regolare ha scritto:La maschera è una buona idea (io ci sono con te al Nord), però deve essere una maschera simbolica perchè non vorrei mai che qualcuno si spaventasse davvero!
Una maschera simbolica, usata in molte manifestazioni, può essere questa:
Immagine
oppure questa:
Allegati
GEDEONE.jpg
GEDEONE.jpg (104.71 KiB) Visto 7651 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:risata: ...oh...uguale
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Io ci saró Dingus...con cartelli e striscioni,ma senza maschera... :witdg:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

In questo momento, con l'intesa tra stato e tdg quasi fatta, mi sembra OBBLIGATORIO intervenire, dicendo pubblicamente e chiaramente le cose come stanno.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

papà61 ha scritto:In questo momento, con l'intesa tra stato e tdg quasi fatta, mi sembra OBBLIGATORIO intervenire, dicendo pubblicamente e chiaramente le cose come stanno.
:quoto100:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Centro italia. Punti ottimi sarebbero Massa, Viareggio e Pisa. Hanno una buona presenza di tdg attivi.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti