.....Chi....chi li conosce..?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

.....Chi....chi li conosce..?

Messaggio da 007 mission impossible »

…….questi siti colmano la mancanza di comunicazione ,oramai in metastasi, da parte della nostra dirigenza nei confronti delle congregazioni e dei milioni di proclamatori.
Basti pensare che per sapere che è stato nominato un nuovo membro del direttivo, mi devo rivolgere a siti critici alla nostra religione…..assurdo! Solo oggi hanno dato l’informazione in modo indiretto sul video del sito riguardo ai nuovi graduati della Scuola di Gealad http://www.jw.org/en/news/events-activi ... class-133/" onclick="window.open(this.href);return false; clikate a destra sul secondo video in inglese al 23° secondo .......vi è questo Mark Send.

….la mancanza di comunicazione della attuale leadership,si nota anche,dalla mancanza di informazioni accessibili e disponibili,in merito ai nuovi leader attuali di cui praticamente non si sa nulla, mai pubblicata una loro biografia, non si sono praticamente mai presentati ai proclamatori,non so ,basterebbe una biografia sulla Torre di Guardia o sul sito jw.org.

Una mancanza di trasparenza e comunicazione oramai insostenibile e pericolosa.


Negli anni passati , quasi tutti i membri del c.d. si erano presentati alla comunità dei testimoni attraverso una biografia nella Torre di G. a tutt’oggi questo non avviene più penso che tutto è partito attorno agli anni 1999-2001 infatti l’ultima biografia pubblicata se non sbagli è del 1999 da lì in avanti il buio.
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

:boh: :boh: :boh:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Scusa, ma che ci ricaveresti dal curriculum di questi signori? La certezza che solo loro sono in comunicazione con Dio o se hanno ottenuto titoli accademici presso Galaad o la fedina penale pulita?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

007 dovresti sapere che non vi è alcuna leadership o lider all'interno. Almeno questo e quello che vogliono far credere xchè come sai il capo e cristo.
Che poi i fatti siano altri è un altro discorso. Non si da mai importanza ai singoli x vari motivi, questi possono esaltarsi o possono cambiare idea tipo Franz e mettere in discussione il gruppo e le tesi interne quindi meglio restare anonimi.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

007...Bisogna cercare di comprendere...sarà che si vergognano
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

........dovrebbe interessare,non a voi,ma a quelli della mia Religione.
é una questione di educazione,ci si presente sempre e comunque........anche in questo forum come in altri,prima di partecipare si richiede una breve presentazione,nulla di strano se chiediamo come Resistenza una presentazione dei leader attuali.
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

007 mission impossible ha scritto:........dovrebbe interessare,non a voi,ma a quelli della mia Religione.
é una questione di educazione,ci si presente sempre e comunque........anche in questo forum come in altri,prima di partecipare si richiede una breve presentazione,nulla di strano se chiediamo come Resistenza una presentazione dei leader attuali.
Appunto, dovresti cercare proseliti "resistenti" nelle congregazioni
ciao
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Codice: Seleziona tutto

 Appunto, dovresti cercare proseliti "resistenti" nelle congregazioni
ciao 
concordo pinamente :ok:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti