...al proclamatore scanzonato! .....Parte seconda

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

...al proclamatore scanzonato! .....Parte seconda

Messaggio da 007 mission impossible »

…al proclamatore scanzonato!

Per favore non essere un allocco,fai girare le tue sinapsi,accetta gli avvertimenti,non essere ingenuo…….il sorvegliante stile “mulino bianco”…..non esiste!!!!!!
Sta in guardia!!!

Se casomai hai qualche problema ,qualche domanda, o quant’altro riguarda la tua vita …….non interpellare il sorv. di circ. o perlomeno se vuoi farlo sii consapevole che lui ha delle direttive ben precise al riguardo,quindi a meno che non ne incontri uno veramente cristiano,….

hai buone probabilità di trovarti a gambe all’aria!!!

…Devi sapere che ogni questione o problema che esponi al sorvegliante di circolo verrà puntualmente riportata al corpo degli anziani ,dato che lui ne entra a far parte appena compare nella tua chiesa,per una cosidetta “lealtà” in realtà io la chiamerei ……….e sarà usata contro di te.

Ricorda l’avvertimento della Resistenza ,il c.o. apparirà una settimana ,poi un’altra settimana evia…..ma tu ci vivi in quella chiesa.

Ti salvi solo se ne trovi uno che crede veramente nel Cristo!!! Ma sii obiettivo……quanti ne conosci oggi che vivono veramente come visse il nostro Condottiero?

Perciò stai in guardia! Stai in guardia! Stai in guardia!......Poi non dire che non lo sapevi
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

farti sterilizzare???????''non capisco eche sei una gatta o una cagnolina?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:
cara Claudia sono frasi ..dette da un ignorate ..che non capisce la differenza tra un semplice problema di salute ..ha un serio handicap di natura ereditario che possa compromettere un domani di una gravidanza e un futuro bambino .. :ok:
non fartene un cruccio e vivi la tua vita .. :bacino: :ok: :fiori e bacio:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

amore e psyche , :carezza: tu per me qua sei un grande mistero
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Claudia, mi ricordo di questo, lo postasti tempo fa.
Fregatene di quei falliti, sono dei disgraziati che dovrebbero vergognarsi di respirare.
Un abbraccio.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Asia ha scritto:amore e psyche , :carezza: tu per me qua sei un grande mistero
l'ascia stare Claudia ..capito!!!!! :ok:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Asia ha scritto:farti sterilizzare???????''non capisco eche sei una gatta o una cagnolina?
:risatina:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:
cara Claudia sono frasi ..dette da un ignorate ..che non capisce la differenza tra un semplice problema di salute ..ha un serio handicap di natura ereditario che possa compromettere un domani di una gravidanza e un futuro bambino .. :ok:
non fartene un cruccio e vivi la tua vita .. :bacino: :ok: :fiori e bacio:
me ne sono gia' dimenticata,lo scritto solo per far capire l ignoranza di certi SV
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

papà61 ha scritto:Claudia, mi ricordo di questo, lo postasti tempo fa.
Fregatene di quei falliti, sono dei disgraziati che dovrebbero vergognarsi di respirare.
Un abbraccio.
:fiori: tra l altro il neurologo mi ha detto che se avro' un figlio non prendera' la mia sindrome :ciuccio: :cicogna: infatti io la presi perche' l ittero mi infetto' il cervello diventando kemittero :help: nel 75 la fototerapia con la luce pulsata blu non esisteva ancora :saggio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

i miei bambini hanno avuto entrambi la luce blu per l'ittero.cos'è che fa???
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Asia ha scritto:i miei bambini hanno avuto entrambi la luce blu per l'ittero.cos'è che fa???
O.T.
(Ittero neonatale) L''ittero neonatale solitamente viene considerato fisiologico ed è causato da aumentata emocateresi, ovvero distruzione di emazie, tale da non essere supportato dalle capacità epatiche, essendo il fegato ancora immaturo. Si osserva in circa il 50% dei neonati a termine e nell' 80% dei neonati pretermine. Si presenta in seconda/terza giornata e può durare fino a 8 giorni nei neonati a termine e fino a 14 nei pretermine. I livelli di bilirubina solitamente si assestano senza alcun intervento. I neonati con l'ittero neonatale vengono trattati con l'esposizione ad una intensa luce blu (fototerapia). L'ittero neonatale può avere conseguenze nefaste in caso di Kernicterus in quanto la bilirubina ha degli effetti tossici sul sistema nervoso centrale e può provocare danni permanenti quando la sua concentrazione supera i 20–25 mg/dL.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ittero" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

007 mission impossible ha scritto:…al proclamatore scanzonato!

Per favore non essere un allocco,fai girare le tue sinapsi,accetta gli avvertimenti,non essere ingenuo…….il sorvegliante stile “mulino bianco”…..non esiste!!!!!!
Sta in guardia!!!

Se casomai hai qualche problema ,qualche domanda, o quant’altro riguarda la tua vita …….non interpellare il sorv. di circ. o perlomeno se vuoi farlo sii consapevole che lui ha delle direttive ben precise al riguardo,quindi a meno che non ne incontri uno veramente cristiano,….

hai buone probabilità di trovarti a gambe all’aria!!!

…Devi sapere che ogni questione o problema che esponi al sorvegliante di circolo verrà puntualmente riportata al corpo degli anziani ,dato che lui ne entra a far parte appena compare nella tua chiesa,per una cosidetta “lealtà” in realtà io la chiamerei ……….e sarà usata contro di te.

Ricorda l’avvertimento della Resistenza ,il c.o. apparirà una settimana ,poi un’altra settimana evia…..ma tu ci vivi in quella chiesa.

Ti salvi solo se ne trovi uno che crede veramente nel Cristo!!! Ma sii obiettivo……quanti ne conosci oggi che vivono veramente come visse il nostro Condottiero?

Perciò stai in guardia! Stai in guardia! Stai in guardia!......Poi non dire che non lo sapevi
Mai fù detta verità più vera
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Ray ha scritto:
Asia ha scritto:i miei bambini hanno avuto entrambi la luce blu per l'ittero.cos'è che fa???
O.T.
(Ittero neonatale) L''ittero neonatale solitamente viene considerato fisiologico ed è causato da aumentata emocateresi, ovvero distruzione di emazie, tale da non essere supportato dalle capacità epatiche, essendo il fegato ancora immaturo. Si osserva in circa il 50% dei neonati a termine e nell' 80% dei neonati pretermine. Si presenta in seconda/terza giornata e può durare fino a 8 giorni nei neonati a termine e fino a 14 nei pretermine. I livelli di bilirubina solitamente si assestano senza alcun intervento. I neonati con l'ittero neonatale vengono trattati con l'esposizione ad una intensa luce blu (fototerapia). L'ittero neonatale può avere conseguenze nefaste in caso di Kernicterus in quanto la bilirubina ha degli effetti tossici sul sistema nervoso centrale e può provocare danni permanenti quando la sua concentrazione supera i 20–25 mg/dL.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ittero" onclick="window.open(this.href);return false;
si ray,poi ho letto meglio
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Asia ha scritto:i miei bambini hanno avuto entrambi la luce blu per l'ittero.cos'è che fa???
penso che impedisca i danni neurologi della bilirubina :boh:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Amore e Psiche ha scritto:
papà61 ha scritto:Claudia, mi ricordo di questo, lo postasti tempo fa.
Fregatene di quei falliti, sono dei disgraziati che dovrebbero vergognarsi di respirare.
Un abbraccio.
:fiori: tra l altro il neurologo mi ha detto che se avro' un figlio non prendera' la mia sindrome :ciuccio: :cicogna: infatti io la presi perche' l ittero mi infetto' il cervello diventando kemittero :help: nel 75 la fototerapia con la luce pulsata blu non esisteva ancora :saggio:
Le tue qualità superano di gran lunga la tua sindrome, che se non sbaglio dicesti che è la sindrome di Segawa!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Amore e Psiche ha scritto:a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:


Questo SV è un emerito IMBECILLE . :devil:


Mamy :bacino:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amore e Psiche ha scritto:a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:
Che grossa t.d.c. CI SIAMO CAPITI ?. Non ho sbagliato l'ultima lettera.... :ironico: :test: :cer:

E i tuoi?. Come ci sono rimasti ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Neca ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
papà61 ha scritto:Claudia, mi ricordo di questo, lo postasti tempo fa.
Fregatene di quei falliti, sono dei disgraziati che dovrebbero vergognarsi di respirare.
Un abbraccio.
:fiori: tra l altro il neurologo mi ha detto che se avro' un figlio non prendera' la mia sindrome :ciuccio: :cicogna: infatti io la presi perche' l ittero mi infetto' il cervello diventando kemittero :help: nel 75 la fototerapia con la luce pulsata blu non esisteva ancora :saggio:
Le tue qualità superano di gran lunga la tua sindrome, che se non sbaglio dicesti che è la sindrome di Segawa!
ho sia la sindrome di segawa che la sindrome di rett in forma frusta accertato dall asl
quoziente intellettivo 95
verbale 110 :balla: e comprensione verbale 120 :appl:
fatica a fare i conti forse discalculia :blu:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Mamy ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:


Questo SV è un emerito IMBECILLE . :devil:


Mamy :bacino:
vero :bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

arwen ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:
Che grossa t.d.c. CI SIAMO CAPITI ?. Non ho sbagliato l'ultima lettera.... :ironico: :test: :cer:

E i tuoi?. Come ci sono rimasti ?.
di m ma almeno hanno finito di confidarsi al SV :devil: ,non tutto il male vien per nuocere :sorriso:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

...caro proclamatore,non vederlo come se fosse un messaggero angelico (il c.o.)che ti parla,abbi uno spirito critico e domandati:"Quello che sta dicendo dal pulpito.......lui lo applica? Sei sicuro che.......Ma sarà vero? Fatti queste domande ti aiuteranno certamente non fare sempre finta che non hai capito
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

007 mission impossible ha scritto:...caro proclamatore,non vederlo come se fosse un messaggero angelico (il c.o.)che ti parla,abbi uno spirito critico e domandati:"Quello che sta dicendo dal pulpito.......lui lo applica? Sei sicuro che.......Ma sarà vero? Fatti queste domande ti aiuteranno certamente non fare sempre finta che non hai capito

Certo 007 che detto da te che ci sei ancora dentro fino al collo, c' e' da crederci. :ok:
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

.....un altro appunto che và sviscerato e reso evidente:

Tieni a mente,si,dico a te caro proclamatore,tieni a mente ,ricordatelo, il sorv. è anarchico per natura.........lo avrai notato che ogni sorv. la vede a suo modo!!

Senza generalizzare,perchè,anche sempre più raro,ma di uomini validi ancora ce ne sono in quel settore,ricordati che moltissimo hanno ansia da prestazione e li vedi addirittura esaltati.......ma non farti ingannare ,potrebbe nascondere un'ansia ,....non verso l'opera del Signore ..........ma verso un freddo rapporto che deve spedire alla fine della sua visita alla filiale.

....Forse anche lui è vittima del timore dell'uomo o di una parvenza di adorazione rivolta non a Dio ma a una organizzazione,forse non attento alle parole dell'angelo di Rivelazione che dissse all'apostolo Giovanni.....; "Sta attento ,non farlo...(Giovanni stave per inginocchiarsi davanti all'angelo)......perchè io sono un tuo compagno di schiavitù,piuttosto adora Dio"

....Stai in guardia amico compagno fratello
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Caro Mission impossibile che vuoi travestirti da Che Guevara,
Mi pare che se non credi alla bontà dei capoccioni che ti hanno inculcato
Certi Insegnamenti , e avverti il grande gregge di non fidarsi dei graduati tdg,
il miglior consiglio che puoi dare per non farsi considerare degli allocchi,
e quello di uscire dalla setta, e riprendersi la propria libertà.
Di per se, tu stesso, sei una contraddizione,
vorresti avere un pensiero autonomo, ma quando devi sostenere certi argomenti
ti avvali in toto degli scritti di questi individui, senza accettare e accertarti di quello che ti viene
proposto avvalorati da studi seri e non da dilettanti allo sbaraglio
imbottigliati a loro volta in una visione assai limitata delle cose.
Questo a motivo di un determinato tipo di processo di trasformazione
Studiato apposta per assopire , uno spirito ed un pensiero indipendente.
Forse a te ti piacerebbe vivere il geovismo come una qualsiasi altra religione,
ma quello che non consideri,
è il fatto che,
se non fosse per questo tipo di fondamentalismo letterario,
e un controllo quasi totalitario, il geovismo avrebbe i giorni contati.
Poi mi chiedo, se il tdg non può confidarsi con il sorvegliante,
ma deve stare attento anche all’anziano di turno e agli stessi tdg spioni,
forse deve trovare consiglio e conforto fra coloro che sono sotto influsso del maligno ?
Non sarebbe una contraddizione alla luce degli insegnamenti geovisti,
cosa che stai facendo anche tu che scrivi in questo forum mentre dovresti tenerti alla larga?
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

007 mission impossible ha scritto:.....un altro appunto che và sviscerato e reso evidente:

Tieni a mente,si,dico a te caro proclamatore,tieni a mente ,ricordatelo, il sorv. è anarchico per natura.........lo avrai notato che ogni sorv. la vede a suo modo!!

Senza generalizzare,perchè,anche sempre più raro,ma di uomini validi ancora ce ne sono in quel settore,ricordati che moltissimo hanno ansia da prestazione e li vedi addirittura esaltati.......ma non farti ingannare ,potrebbe nascondere un'ansia ,....non verso l'opera del Signore ..........ma verso un freddo rapporto che deve spedire alla fine della sua visita alla filiale.

....Forse anche lui è vittima del timore dell'uomo o di una parvenza di adorazione rivolta non a Dio ma a una organizzazione,forse non attento alle parole dell'angelo di Rivelazione che dissse all'apostolo Giovanni.....; "Sta attento ,non farlo...(Giovanni stave per inginocchiarsi davanti all'angelo)......perchè io sono un tuo compagno di schiavitù,piuttosto adora Dio"

....Stai in guardia amico compagno fratello
credo che tu sia ad un passo dal capire
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

palmina ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:…al proclamatore scanzonato!

Per favore non essere un allocco,fai girare le tue sinapsi,accetta gli avvertimenti,non essere ingenuo…….il sorvegliante stile “mulino bianco”…..non esiste!!!!!!
Sta in guardia!!!

Se casomai hai qualche problema ,qualche domanda, o quant’altro riguarda la tua vita …….non interpellare il sorv. di circ. o perlomeno se vuoi farlo sii consapevole che lui ha delle direttive ben precise al riguardo,quindi a meno che non ne incontri uno veramente cristiano,….

hai buone probabilità di trovarti a gambe all’aria!!!

…Devi sapere che ogni questione o problema che esponi al sorvegliante di circolo verrà puntualmente riportata al corpo degli anziani ,dato che lui ne entra a far parte appena compare nella tua chiesa,per una cosidetta “lealtà” in realtà io la chiamerei ……….e sarà usata contro di te.

Ricorda l’avvertimento della Resistenza ,il c.o. apparirà una settimana ,poi un’altra settimana evia…..ma tu ci vivi in quella chiesa.

Ti salvi solo se ne trovi uno che crede veramente nel Cristo!!! Ma sii obiettivo……quanti ne conosci oggi che vivono veramente come visse il nostro Condottiero?

Perciò stai in guardia! Stai in guardia! Stai in guardia!......Poi non dire che non lo sapevi
Mai fù detta verità più vera
quoto
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

...al proclamatore scanzonato! .....Parte seconda

Messaggio da marco polo »

007 mission impossible ha scritto:.....un altro appunto che và sviscerato e reso evidente:

Tieni a mente,si,dico a te caro proclamatore,tieni a mente ,ricordatelo, il sorv. è anarchico per natura.........lo avrai notato che ogni sorv. la vede a suo modo!!

Senza generalizzare,perchè,anche sempre più raro,ma di uomini validi ancora ce ne sono in quel settore,ricordati che moltissimo hanno ansia da prestazione e li vedi addirittura esaltati.......ma non farti ingannare ,potrebbe nascondere un'ansia ,....non verso l'opera del Signore ..........ma verso un freddo rapporto che deve spedire alla fine della sua visita alla filiale.

....Forse anche lui è vittima del timore dell'uomo o di una parvenza di adorazione rivolta non a Dio ma a una organizzazione,forse non attento alle parole dell'angelo di Rivelazione che dissse all'apostolo Giovanni.....; "Sta attento ,non farlo...(Giovanni stave per inginocchiarsi davanti all'angelo)......perchè io sono un tuo compagno di schiavitù,piuttosto adora Dio"

....Stai in guardia amico compagno fratello
Tu hai un sacco di problemi.
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

meglio aver problemi che certezze assolute
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MA CHE HITLER È MORTO LO SA O N O???????????????...

Messaggio da Lidia »

Amore e Psiche ha scritto:a volte i SV rovinano la vita tdg che fanno l'errore di confidarsi e poi tengono sempre la parte agli anziani :inca:
i miei ingenui fecero l errore di parlare a un SV dei miei problemi di salute ed emotvi e lui gli consiglio' di farmi sterillizzare :devil: e non lasciarmi uscire da sola perche' potevo andare con chiunque :test:
...Sono strabasita! Ora credo di averle sentite tutte.!! :cer:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti