Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Me ne rendo conto e lo capisco. Purtroppo per me sarà difficilissimo esserci visto che quel giorno corrisponde all'ultimo giorno di scuola, e lavorando proprio in una scuola non posso mancare proprio quel giorno.

Mi auguro solo che la manifestazione riuscirà bene e che raggiungerà il suo scopo, anzi, ne sono certa. Inoltre il fatto che molti forumisti si conosceranno di persona proprio in quell'occasione, farà sí che amicizie già nate nel virtuale si consolideranno e il forum tutto ne avrà giovamento.

a presto
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao ragazzi!
Io e SweetKJ stiamo acquistando i biglietti on line proprio adesso...quindi non si torna indietro! :cinque:
Andata e ritorno in giornata purtroppo...ma l'importante è esserci!!!! Voglio abbracciarvi tutti di persona! :abbr:

Mauro1971 porta un habanero in omaggio alla tua amica Kami! :ironico:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Amalia ha scritto:Ciao ragazzi!
Io e SweetKJ stiamo acquistando i biglietti on line proprio adesso...quindi non si torna indietro! :cinque:
Andata e ritorno in giornata purtroppo...ma l'importante è esserci!!!! Voglio abbracciarvi tutti di persona! :abbr:

Mauro1971 porta un habanero in omaggio alla tua amica Kami! :ironico:


:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Mamy

Messaggio da Mamy »

sweetkj ha scritto:
Amalia ha scritto:Ciao ragazzi!
Io e SweetKJ stiamo acquistando i biglietti on line proprio adesso...quindi non si torna indietro! :cinque:
Andata e ritorno in giornata purtroppo...ma l'importante è esserci!!!! Voglio abbracciarvi tutti di persona! :abbr:

Mauro1971 porta un habanero in omaggio alla tua amica Kami! :ironico:


:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
:quoto100:
Portane più di uno ,chissà ? :ironico:

Mamy :sorriso:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:
sweetkj ha scritto:
Amalia ha scritto:Ciao ragazzi!
Io e SweetKJ stiamo acquistando i biglietti on line proprio adesso...quindi non si torna indietro! :cinque:
Andata e ritorno in giornata purtroppo...ma l'importante è esserci!!!! Voglio abbracciarvi tutti di persona! :abbr:

Mauro1971 porta un habanero in omaggio alla tua amica Kami! :ironico:


:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
:quoto100:
Portane più di uno ,chissà ? :ironico:

Mamy :sorriso:
Ho già capito...Pranzo a base di spaghetti aglio, olio e peperoncino! Very hot! :ok: :appl:

Tu Mamy riesci a venire? :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Lo spero fortemente ,non vorrei dirlo con sicurezza ma c'è una buona possibilità di esserci :felice: :felice: :felice:


Mamy :balla:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Manca oramai poco più di un mese alla manifestazione capitolina. E' necessario accelerare i tempi, ma fino ad ora nessuno ha versato il contributo necessario all'organizzazione dello stesso. Chi ha intenzione di venire sarebbe opportuno che invii al più presto il contributo di 10 euro nelle modalità che Achille ha specificato nella newsletter.

Gab
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

http://maps.google.it/maps?q=Piazza+del ... 8,,0,-6.55" onclick="window.open(this.href);return false;

Uno scorcio della piazza.

Naturalmente più che una "manifestazione" sarà un sit in con gazebo, striscioni, manifesti e diffusione di volantini, come abbiamo fatto a Milano.
Quindi pur essendo la piazza davvero grande, ci faremo notare.
Faremo anche questa volta delle interviste volanti e pubblicheremo tali interviste sul web (twitter e youtube).
Sono in contatto con un'emittente online che ha garantito la sua presenza per fare delle riprese e per mandare in onda un servizio sull'evento.
Verrà trasmesso un servizio anche prima, verso l'inizio di maggio, e vi informerò non appena avrò maggiori dettagli.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
sara nicotra
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/01/2013, 18:45
Contatta:

Manifestazione di Roma.............

Messaggio da sara nicotra »

....................si potrebbe fare un Car Pooling collettivo,che ve ne pare? Ciaooooooo :fiori:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ho pagato con bonifico ierj mattina e occorrono due giorni per vedere l'accredito
Inoltre con postpay Achille ha segnalato problemi.
Impossibile che abbiate dunque ricevuto un cent
Inoltre c' e' discrepanza fra tua richiesta di € 10 e quella di Achille (5€ bastano) e fra l'altro non avevi indicato le coordinate bancarie e postali.
Ciao
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Luciano ha scritto:Ho pagato con bonifico ierj mattina e occorrono due giorni per vedere l'accredito
Inoltre con postpay Achille ha segnalato problemi.
Impossibile che abbiate dunque ricevuto un cent
Inoltre c' e' discrepanza fra tua richiesta di € 10 e quella di Achille (5€ bastano) e fra l'altro non avevi indicato le coordinate bancarie e postali.
Ciao
Fatto anch'io! :ok: ...per l'accredito ci vorranno due giorni almeno visto che domani è festivo... :witdg:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Fatto anche io, mi ha dato valuta 29.
Dai che se avanzano i soldi ci compriamo le pizze...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Finalmente una Piazza come si deve!! :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Su facebook una persona ha chiesto se c'è qualcuno di Pisa o dintorni che viene a Roma:

«Sono Laura da Pisa vorrei sapere se ci fosse qualcuno, di Pisa o vicinanze che vorrebbe partecipare alla manifestazione».

" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Ho semplicemente formalizzato ciò che abbiamo comunicato telefonicamente e privatamente da oltre un mese: a Roma ci sarò!
Per il contributo ho già provveduto ieri; il tempo dei tre giorni lavorativi e la valuta sarà disponibile.
Mimmo
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Luciano ha scritto:Ho pagato con bonifico ierj mattina e occorrono due giorni per vedere l'accredito
Inoltre con postpay Achille ha segnalato problemi.
Impossibile che abbiate dunque ricevuto un cent
Inoltre c' e' discrepanza fra tua richiesta di € 10 e quella di Achille (5€ bastano) e fra l'altro non avevi indicato le coordinate bancarie e postali.
Ciao
Su Facebook ho comunicato che sono presente a Roma per la manifestazione...mi sono perso comunque qualcosa per il contributo devo contattare Achille...inserirmi nelle newsletters ..ma quali? Ciao a tutti, ci rivediamo a Piazza del Popolo.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

zapatero8 ha scritto:
Luciano ha scritto:Su Facebook ho comunicato che sono presente a Roma per la manifestazione...mi sono perso comunque qualcosa per il contributo devo contattare Achille...inserirmi nelle newsletters ..ma quali? Ciao a tutti, ci rivediamo a Piazza del Popolo.
Ti ho aggiunto alla newsletter.

Vorrei ricordare a tutti gli iscritti alla newsletter di rispondere al mio messaggio che ho inviato ieri, sia per dare una conferma alla loro partecipazione, sia per dare una risposta negativa.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Poiché, come tanti altri, non potrò essere con voi a Roma, ho pensato ad un modo "alternativo" per parteciparvi ugualmente.
Non ho tenuto il conto di quanti sarete - 20, 30, 40 ...? - ma potreste raddoppiare o triplicare il numero con delle sagome di cartone, dipinte di bianco, di altezza umana o quasi (150-170 cm.), ovviamente anonime, cioé senza la foto del viso (tranne quelli che daranno l'autorizzazione a metterla).
Sulla sagoma andrebbe messo il nick-name, magari accompagnato da una frase, tipo "Sono costretto a nascondermi a causa delle regole dei Testimoni di Geova".
L'ingombro é quasi irrisorio e non dovrebbero esserci problemi a portarle in treno.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Barfedio ha scritto:Poiché, come tanti altri, non potrò essere con voi a Roma, ho pensato ad un modo "alternativo" per parteciparvi ugualmente.
Non ho tenuto il conto di quanti sarete - 20, 30, 40 ...? - ma potreste raddoppiare o triplicare il numero con delle sagome di cartone, dipinte di bianco, di altezza umana o quasi (150-170 cm.), ovviamente anonime, cioé senza la foto del viso (tranne quelli che daranno l'autorizzazione a metterla).
Sulla sagoma andrebbe messo il nick-name, magari accompagnato da una frase, tipo "Sono costretto a nascondermi a causa delle regole dei Testimoni di Geova".
L'ingombro é quasi irrisorio e non dovrebbero esserci problemi a portarle in treno.
Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere. La trovo una proposta semplicemente ridicola.
Se si vuole farsi sentire, si viene di persona, e anche senza mascheramenti vari.
Oppure si sta a casa, come fanno la maggioranza delle persone (in vari campi) che, se si tratta di lamentarsi standosene comodamente seduti a casa loro, sono subito pronti ad "alzare la voce", ma se si tratta invece di fare qualcosa di concreto, accampano mille scuse e giustificazioni per non schiodarsi dalla sedia. Non aggiungo altro e non voglio riaprire delle polemiche.
Ma sia ben chiaro che le sagome di cartone non saranno assolutamente utilizzate.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Lettera di sostegno

Messaggio da Achille »

E-mail ricevuta ieri:

From: Carlos
Sent: Monday, April 29, 2013 9:41 PM
To: achille.lorenzi@tin.it
Subject: Sostenere la vostra manifestazione

Cari amici

Io sono un ex Testimone di Geova dal Portogallo, dissociato me e mi sento molto felice.
Ho inviare il mio saluto, la solidarietà e il sostegno per il vostro evento, è necessario smascherare questa religione perversa che divide gli esseri umani, le famiglie e pensi di avere il vero amore, ma non avessi l'amore.

Invio un grande abbraccio a tutti, coraggio.

Carlos Teixeira


PS. Ho usato il traduttore di Google

---------------------
Grazie a Carlos per le sue parole di incoraggiamento.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:Poiché, come tanti altri, non potrò essere con voi a Roma, ho pensato ad un modo "alternativo" per parteciparvi ugualmente.
Non ho tenuto il conto di quanti sarete - 20, 30, 40 ...? - ma potreste raddoppiare o triplicare il numero con delle sagome di cartone, dipinte di bianco, di altezza umana o quasi (150-170 cm.), ovviamente anonime, cioé senza la foto del viso (tranne quelli che daranno l'autorizzazione a metterla).
Sulla sagoma andrebbe messo il nick-name, magari accompagnato da una frase, tipo "Sono costretto a nascondermi a causa delle regole dei Testimoni di Geova".
L'ingombro é quasi irrisorio e non dovrebbero esserci problemi a portarle in treno.
Barfedio :conf: :conf: :conf: una forma di formaggio non Parmigiano Reggiano ma IL Padano..TI HA COLPITO ALLA TESTA .. :boh:
non siamo a carnevale ..che ogni scherzo vale ...è una manifestazione seria.. :ok: ( ma proprio da te una pensata del genere ???? :conf: :conf: )
che ti prende???..non avevo letto ancora questo messaggio .. :fiori: :fiori e bacio: :timido:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Curiosità... si ha già una mezza idea di quanti saremo? :timido2:
kinowa
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/05/2011, 18:32
Contatta:

SALUTI A TUTTI

Messaggio da kinowa »

Salve..... Sono Kinowa , non tutti nel forum mi conoscono perchè non intervengo quasi mai nelle discussioni perchè sono molto pigro nello scrivere, però leggo molto i vostri interventi. Mi rivolgo ad Achille per la richiesta di iscrizione alla niws letter per avere gli aggiornamenti, e poi chiedo ai partecipanti alla manifestazione se ce ne sono di quelli cke partono da Napoli e dintorni per formare un solo equipaggio in macchina e dividere le spese.........grazie .........Donato......
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Achille Lorenzi ha scritto:La trovo una proposta semplicemente ridicola.
Brambilla Bruna ha scritto: Barfedio :conf: :conf: :conf: una forma di formaggio non Parmigiano Reggiano ma IL Padano..TI HA COLPITO ALLA TESTA .. :boh:
non siamo a carnevale ..che ogni scherzo vale ...è una manifestazione seria.. :ok: ( ma proprio da te una pensata del genere ???? :conf: :conf: )
che ti prende???..non avevo letto ancora questo messaggio .. :fiori: :fiori e bacio: :timido:

L'uso delle sagome di cartone non é una novità.
In passato sono state usate in varie manifestazioni e non per buffonate o scopi simili.
Visto che leggi la Gazzetta di Parma on-line, non dovrebbe esserti sfuggito che, proprio in questi giorni, qui a Parma, c'é in corso una manifestazione a ricordo della Lotta Partigiana e in diversi punti della città sono state esposte le sagome di cartone con le foto dei Partigiani più noti. Non mi sembra una carnevalata.

30/04/2013 -
Parma
Partigiani senza pace: rubata la sagoma di "Gianni"Dopo le «decapitazioni» di Nullo e Mirka, è arrivato un furto vero e proprio. L'avevamo già appurato domenica, ieri è arrivata la conferma: qualcuno s'è rubato la sagoma di Eugenio Copelli, il partigiano «Gianni», portandosi via anche il piedistallo. In piazza Ghiaia non c'è più la foto, già danneggiata inavvertitamente tra il 25 e il 26 aprile, ma subito alcuni fedelissimi della Ghiaia l’avevano riparata."
«Questa ennesima offesa - si legge in una nota del Centro Studi Movimenti che ha organizzato la mostra “10 volti per la Liberazione” - non lascia più dubbi su quanto l’esposizione diretta e senza protezione di icone partigiane faccia emergere le contraddizioni che, evidentemente, lacerano la memoria collettiva rispetto all’antifascismo e alla Resistenza»..........................Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola

------------
Non riesco a pubblicarla, ma c'é anche la foto della "sagoma" rubata. Nei giorni precedenti, altre due erano state danneggiate.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:La trovo una proposta semplicemente ridicola.
Brambilla Bruna ha scritto: Barfedio :conf: :conf: :conf: una forma di formaggio non Parmigiano Reggiano ma IL Padano..TI HA COLPITO ALLA TESTA .. :boh:
non siamo a carnevale ..che ogni scherzo vale ...è una manifestazione seria.. :ok: ( ma proprio da te una pensata del genere ???? :conf: :conf: )
che ti prende???..non avevo letto ancora questo messaggio .. :fiori: :fiori e bacio: :timido:

L'uso delle sagome di cartone non é una novità.
In passato sono state usate in varie manifestazioni e non per buffonate o scopi simili.
Visto che leggi la Gazzetta di Parma on-line, non dovrebbe esserti sfuggito che, proprio in questi giorni, qui a Parma, c'é in corso una manifestazione a ricordo della Lotta Partigiana e in diversi punti della città sono state esposte le sagome di cartone con le foto dei Partigiani più noti. Non mi sembra una carnevalata.

30/04/2013 -
Parma
Partigiani senza pace: rubata la sagoma di "Gianni"Dopo le «decapitazioni» di Nullo e Mirka, è arrivato un furto vero e proprio. L'avevamo già appurato domenica, ieri è arrivata la conferma: qualcuno s'è rubato la sagoma di Eugenio Copelli, il partigiano «Gianni», portandosi via anche il piedistallo. In piazza Ghiaia non c'è più la foto, già danneggiata inavvertitamente tra il 25 e il 26 aprile, ma subito alcuni fedelissimi della Ghiaia l’avevano riparata."
«Questa ennesima offesa - si legge in una nota del Centro Studi Movimenti che ha organizzato la mostra “10 volti per la Liberazione” - non lascia più dubbi su quanto l’esposizione diretta e senza protezione di icone partigiane faccia emergere le contraddizioni che, evidentemente, lacerano la memoria collettiva rispetto all’antifascismo e alla Resistenza»..........................Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola

------------
Non riesco a pubblicarla, ma c'é anche la foto della "sagoma" rubata. Nei giorni precedenti, altre due erano state danneggiate.
non mi piace cerchiamo di essere genuini per piacere Barfedio nella vita di tutti i giorni cerchiamo di essere normali.!!!!!??????questa che tu dici è unaltra storia :sorriso: ..prova ragazzo mio ad immaginarti ..quello che potrebbero dire i testimoni scoprendo una buffonata del genere ??? tu un po mi conosci meglio degli altri sai che non ti offenderei per nulla al mondo ..ma queste delle sagome ..scusa mi sempra una carnevalata .. :timido2: :carezza: :bacino:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Vedi Barfedio, a Parma le sagome ricordavano persone morte, e nessuno può negare che queste persone siano vissute e abbiano combattuto da partigiani.
Ma a Roma si parlerà di persone ben vive, e se queste volessero, invece di partecipare, farsi rappresentare da oggetti simbolici, avrebbero gioco facile quelli che vogliono sostenere che il problema dell'ostracismo non esiste, che non esistono persone ostracizzate.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Cogitabonda ha scritto:Vedi Barfedio, a Parma le sagome ricordavano persone morte, e nessuno può negare che queste persone siano vissute e abbiano combattuto da partigiani.
Ma a Roma si parlerà di persone ben vive, e se queste volessero, invece di partecipare, farsi rappresentare da oggetti simbolici, avrebbero gioco facile quelli che vogliono sostenere che il problema dell'ostracismo non esiste, che non esistono persone ostracizzate.
Ma é esattamente il contrario!
Quelle sagome, con un bel cartello "Non posso farmi vedere altrimenti i miei familiari TdG non mi parlerebbero più" (o una frase simile) sarebbero proprio un messaggio ai passanti che l'emarginazione (chiamiamola così, é una parola più facile da capire per la gente comune) esiste.
Occorre uscire dai nostri modi di pensare e che conosciamo noi.
Bisogna ragionare come i pubblicitari. Come si può pensare di poter "vendere un prodotto" se non si fa colpo sui potenziali "acquirenti?
Comunque la proposta delle sagome di cartone finisce qui.
Achille ha deciso che non si fanno. Così sia.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Barfedio ha scritto: Achille ha deciso che non si fanno. Così sia.
Barfy,il senso del discorso di Achille,e se e'così lo condivido,e' che a Roma ci devono essere PERSONE,le centinaia che scrivono su questo forum e che che da anni non sono mai state disposte a prendersi un'impegno,una responsabilita',una partecipazione anche indiretta,
Guarda dov'e' finito il mio post nel quale suggerivo a TUTTI, anche e soprattutto a chi non partecipa,di inviare un piccolo contributo economico per sostenere l'iniziativa al meglio! anche se so bene che diversi hanno versato quote in silenzio, Su oltre 150 che lo hanno letto,ha risposto solo Mara.NON RIUSCITE NEMMENO A SPEDIRE CINQUE EURO DOPO AVER SPACCATO I MARRONI AL MONDO PREDICANDO SCEMENZE PER ANNI ED AVER PERMESSO ALLA SETTA DI SUCCHIARVI QUEL SANGUE CHE NON VI PERMETTEVA DI TRASFONDERE!
VERGOGNA!!!!!!
Ormai ho imparato a conoscere l'andazzo,e se non mi premesse informare il mondo di chi sono i testimoni,per gli ex non muoverei piu' un dito.
Altro che sagome di cartone! Non lo dire due volte ,o a Roma ci si ritrova solo Achille.
Malgrado io stia facendo salti mortali per partecipare e' possibile che questa volta non ci saro',ma sono nella posizione di ribattere a chiunque eventualmente me lo contesti,e non per arroganza,ma per il diritto di chi si e' sempre battuto ed esposto,nonche' speso, anche per diverse inqualificabili lazzarone ,sfruttatrici o perditempo che gravitano in questo mondo,in attesa di andare nell'altro.
A Roma non servono altro che PRESENZE,PRESENZE,PRESENZE!!!! TUTTO IL RESTO E' SUPERFLUO!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Achille che vuol dire venire alla manifestazione senza mascheramenti vari oppure starsene a casa?
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

per Achille o Gabriele

Messaggio da Luciano »

milano-help@infotdgeova.it Returned post for milano@infotdgeova.it Oggi 01.04 7.3 KB
Ciao! Sono il programma ezmlm. Mi occupo della
mailing list milano@infotdgeova.it .

Sto lavorando per il mio responsabile, che può essere contattato presso
at milano-owner@infotdgeova.it.

Sono spiacente, ma il moderatore della lista milano non ha ancora vagliato il
tuo messaggio, perciò te lo rimando indietro. Se credi che ci sia un errore,
per favore rispediscilo o contatta il moderatore della lista direttamente.

--- In allegato, per favore, verifica il messaggio che hai spedito.

Ho ricevuto questa mail con allegato che non ho aperto.
Achille o Gabriele siete voi i mittenti? Il contenuto è affidabile?
ciao
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 30 ospiti